Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
ho provato ad impostare i setaggi ma non funge. poco male c'è il tuo:D:D:D:D
Fra l'ho flashato ma c'è l'ho ancora come l'originale
no ma infatti occorre settare lo stesso quell'app di xposed , pensavo funzionasse invece mi prendeva le modifiche fatte da android theme ... però ora avrai le icone e altre cose no?
-
Quote:
carotix
no ma infatti occorre settare lo stesso quell'app di xposed , pensavo funzionasse invece mi prendeva le modifiche fatte da android theme ... però ora avrai le icone e altre cose no?
infatti ho fatto cosi e funziona. però la statusbar rimane nera
-
@carotix sempre in merito al mio problema tempo fa mentre preparavi la nuova rom con le applicazioni s5 avevi accennato ad un problema con i sensori non è che accidentalmente vi è rimasta una strana combinazione di settaggi e applicazioni ?
-
Quote:
skynet
@carotix sempre in merito al mio problema tempo fa mentre preparavi la nuova rom con le applicazioni s5 avevi accennato ad un problema con i sensori non è che accidentalmente vi è rimasta una strana combinazione di settaggi e applicazioni ?
Sky hai provato ha mettere un'altra rom per vedere se hai lo stesso problema?
a proposito di setaggi. Fra mi dici come mettere la barra trasparente nel modulo?
-
Quote:
yuri76
Sky hai provato ha mettere un'altra rom per vedere se hai lo stesso problema?
a proposito di setaggi. Fra mi dici come mettere la barra trasparente nel modulo?
Ho provato i fw originali. Non ho fatto molto caso ma oggi riprovo a mettere il gng8 pulito e controllo. La cosa strana è che se attivo le info rapide e faccio la prova il sensore funziona ma se esco e spengo lo schermo no è come se qualche cosa lo tiene bloccato.
Altra cosa se voi usate la camera s5 e nella schermata di blocco scorrete verso sinistra vi fa vedere la camera al posto delle applicazioni preferite perché a me non fa vedere nessuna delle due opzioni
-
Ho grossi problemi di consumi. Dopo 10 minuti che ho staccato dalla carica è sceso del 10%. Ril consuma Ben 28% ho visto che è installato il toogle del fastdormancy ma non trovo la app. Che sia che la base del firmware è GNE5? Con GNG8 non avevo di questi problemi. Consigli?
-
Quote:
skynet
Ho provato i fw originali. Non ho fatto molto caso ma oggi riprovo a mettere il gng8 pulito e controllo. La cosa strana è che se attivo le info rapide e faccio la prova il sensore funziona ma se esco e spengo lo schermo no è come se qualche cosa lo tiene bloccato.
Altra cosa se voi usate la camera s5 e nella schermata di blocco scorrete verso sinistra vi fa vedere la camera al posto delle applicazioni preferite perché a me non fa vedere nessuna delle due opzioni
sky io intendevo un'altra rom cucinata che non sia quella di Fra.
per il tuo quesito guarda questo post
-
prima ho usato la blumak e la bobcat e nessun problema ma anche con le prime di carotix il problema è sorto dalla v1 o 1.1 non ricordo in poi. Con la 28.2 e la supermod nessun problema. Tu cosa usi come camera, icone ecc? Le sto provando tutte e sto impazzendo
-
Quote:
skynet
prima ho usato la blumak e la bobcat e nessun problema ma anche con le prime di carotix il problema è sorto dalla v1 o 1.1 non ricordo in poi. Con la 28.2 e la supermod nessun problema. Tu cosa usi come camera, icone ecc? Le sto provando tutte e sto impazzendo
camera s5. per icone cosa intendi?
-
Quote:
yuri76
camera s5. per icone cosa intendi?
icone blue, true e cosa altro? Perchè avendo fatto un deep clean e ripresentandosi il problema mi viene da pensare che sia qualche cosa di latente nella rom e con una certa combinazione di installazioni si manifesta
-
Quote:
skynet
icone blue, true e cosa altro? Perchè avendo fatto un deep clean e ripresentandosi il problema mi viene da pensare che sia qualche cosa di latente nella rom e con una certa combinazione di installazioni si manifesta
tutte icone true e reflex bluelight
-
Quote:
texeros
Ho grossi problemi di consumi. Dopo 10 minuti che ho staccato dalla carica è sceso del 10%. Ril consuma Ben 28% ho visto che è installato il toogle del fastdormancy ma non trovo la app. Che sia che la base del firmware è GNE5? Con GNG8 non avevo di questi problemi. Consigli?
Hai provato a cambiare modem?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Hai provato a cambiare modem?
HDrom by Fra
AP I9505XXUGNG8
CP I9505XXUGNG8
CSC I9505OXAGNG2
questo è quello che ho su.
-
Quote:
texeros
prova ad impostare il risparmio energetico per far si che le app in background si blocchino
-
Quote:
texeros
[quote name="yuri76" post=5977031]Hai provato a cambiare modem?
HDrom by Fra
AP I9505XXUGNG8
CP I9505XXUGNG8
CSC I9505OXAGNG2
questo è quello che ho su.[/QUOTE]
usi getril?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
AP I9505XXUGNG8
CP I9505XXUGNG8
CSC I9505OXAGNG2
questo è quello che ho su.
usi getril?
HDrom by Fra[/QUOTE]
No. Può aiutarmi?
-
Oggi avevo un po di tempo e ho fatto full wipe e reinstallato tutto l'ambaradam...........tutto bene.....adesso sono uno dei fortunati possessori dei 34 toggle...hahahaha
-
ho chiesto sul thread del 3minit se c'era il modo di aggiungere batterie .. mi han risposto sia pas che wii e mi han detto di si .. domani devo inviargli le batterie ..
invio: la 3d del capitano , quella coi numeri blu poi quali altre?
raga buona serata a tutti !!!
-
-
Quote:
carotix
ho chiesto sul thread del 3minit se c'era il modo di aggiungere batterie .. mi han risposto sia pas che wii e mi han detto di si .. domani devo inviargli le batterie ..
invio: la 3d del capitano , quella coi numeri blu poi quali altre?
raga buona serata a tutti !!!
quella circolare e quella a for di batteria blu
HDrom by Fra
-
Ok messa per il momento gira tutto, ma per avere l'orologio al centro che devo fa'wanam no me lo fa sposta
-
Quote:
Q.dino
Ok messa per il momento gira tutto, ma per avere l'orologio al centro che devo fa'wanam no me lo fa sposta
Durante l'installazione c'era l"opzione per l"orologio al centro ma senza il tasto lock
-
Quote:
Q.dino
Hai disattivato gravity?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Hai disattivato gravity?
HDrom by Fra
Non era attivo ora e bloccato ma non va ugualmente, donani ci combatto buona serata
-
Comunque l'ho finalmente installata e configurata...
ed è uno spettacolo di rom!
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=5978676]Hai disattivato gravity?
HDrom by Fra
Non era attivo ora e bloccato ma non va ugualmente, donani ci combatto buona serata[/QUOTE]
anche a te Dino. buona.....
HDrom by Fra
-
Giorno e buon ferragosto a tutti,
Fra fa na mod con l'orologio al centro, a sinistra non se po vede,
-
Quote:
Q.dino
Dino hai letto il mio post un pò più indietro ??
-
-
Quote:
Q.dino
se vuoi solo il clock e centrale c'è una mod in aroma come dice Paolo
se vuoi clock al centro e lock a sinistra , devi scegliere in aroma clock right e lock left poi con gravity sposti l'orologio al centro
se vuoi clock al centro e lock a destra , fai la stessa cosa ma devi scegliere clock e lock a destra
in poche parole gravity funziona bene solo se ha il clock a destra
-
Buon ferragosto a tutti ma non per essere pesante nessun altro ha riscontrato il mio problema con il glance view? Per ora ho rifatto il flash configurato tutto tranne la lock screen cosi il glance view funziona.
Edit: air command funziona? Le finestre fluttuanti funzionano ?
-
Quote:
carotix
se vuoi solo il clock e centrale c'è una mod in aroma come dice Paolo
se vuoi clock al centro e lock a sinistra , devi scegliere in aroma clock right e lock left poi con gravity sposti l'orologio al centro
se vuoi clock al centro e lock a destra , fai la stessa cosa ma devi scegliere clock e lock a destra
in poche parole gravity funziona bene solo se ha il clock a destra
Immaginavo che dovevo scegliere in aroma un altra mod mo rifasho no wipe speriamo che funzioni anche con wanam
-
Quote:
carotix
Messo ogbattery, ma non mi a impostato le true da nessuna parte, e l'orologio a dx con li clok non lo a messo ho tutto blu e lucchetto a dx e orologio a sx, qualcuno lo a mesdo ogbattery ?
-
chiedo scusa ma con le ferie mi sono perso. I sensori funzionano solo glanceview mentre il movimento con la mano per acquisire le immagini no giusto?
-
Quote:
Q.dino
Messo ogbattery, ma non mi a impostato le true da nessuna parte, e l'orologio a dx con li clok non lo a messo ho tutto blu e lucchetto a dx e orologio a sx, qualcuno lo a mesdo ogbattery ?
dino ma nel panello delle notifiche che colore hai le icone ? fai uno screen
Quote:
skynet
chiedo scusa ma con le ferie mi sono perso. I sensori funzionano solo glanceview mentre il movimento con la mano per acquisire le immagini no giusto?
non capisco se è una domanda insieme ad una risposta
-
Quote:
Q.dino
Hai settato da aroma quello che volevi mettere? A me ha messo le true......
-
Quote:
skynet
esatto ... funziona solo glance view
================================
35 toggles .... aggiunto Download Booster
http://i62.tinypic.com/e6vnti.png
guardate qua le batterie di pas2001 ... bellissime!!
Some new Battery Icons from pas2001 | Galaxy S II | XDA Forum
-
Quote:
carotix
allora Fra 1-5,8,15,22,24,26,30
-
Quote:
yuri76
dino ma nel panello delle notifiche che colore hai le icone ? fai uno screen
non capisco se è una domanda insieme ad una risposta
Quote:
ethan1965
Hai settato da aroma quello che volevi mettere? A me ha messo le true......
Ho riflashato la rom no wipe mi tengo il 3minit, nel pannello notifiche le icone erano blu pur avendo settato in aroma tutto il contrario, pro aprendo il 3minit mi sono ritrovato nella galleria tutte le immagini delle varie batterie che sono nel 3minit, in poche parole posso usare solo quelle offline,
-
Quelle offline le vedi subito invece le altre devi essere connesso a internet....a me vanno tutte......per le icone in galleria le vedevo anch'io ...scaricati quickpic e le nascondi......in pratica gli crea un file .nomedia nella cartella e non le vedi piu