Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ok aspetto che la sistemi,questa pro e tradotta,
ho fatto quella del market
http://carotix.altervista.org/Screen...2-18-35-21.png
-
Quote:
carotix
Fra riesci a togli la barra blu in risposta rapida?falla grigia ho come vuoi
-
messo il kernel 6.3 e per il momento nessun riavvio
-
Quote:
yuri76
Uguale...col 6.3 piu nesun riavvio da 2 giorni
-
Quote:
yuri76
Anche io e rita siamo tornati a v6.3 con oc piu che stabile,purtroppo federik o come se scrive l's4 lo tiene nel cassetto e lo prende una volta a settimana xcio lo sviluppo e rallentato e poi mettiamoci che su xda dicono che non anno problemi,bo vorrei sape' come fanno
-
Quote:
carotix
Ma le allega le immagini...a me questa della rom no
-
Quote:
ethan1965
Uguale...col 6.3 piu nesun riavvio da 2 giorni
Quote:
Q.dino
Anche io e rita siamo tornati a v6.3 con oc piu che stabile,purtroppo federik o come se scrive l's4 lo tiene nel cassetto e lo prende una volta a settimana xcio lo sviluppo e rallentato e poi mettiamoci che su xda dicono che non anno problemi,bo vorrei sape' come fanno
allora non sono l'unico. vorrei sapere pure io
comunque quindi a questo punto Fra, lo speed mod lo puoi ancora mettere
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
A me si eccola [IMG][/IMG]
-
Quote:
ilcapitano
io quella della rom non la uso. metto sempre quella aggiornata del play store anche perché al momento del flash me le trovo sempre tutte e due ed elimino quella della rom ch'è più vecchia. detto ciò non faccio testo ma a me nessun problema
-
V35s installata, funziona egregiamente, ma da un paio di giorni mi sono accorto che alcune APP hanno perso l'immagine e al suo posto c'è il robottino verde, li ho ripristinati cambiando tema.... ma credo sia un "bug" da segnalare :)
Ciao!
-
Quote:
black33
V35s installata, funziona egregiamente, ma da un paio di giorni mi sono accorto che alcune APP hanno perso l'immagine e al suo posto c'è il robottino verde, li ho ripristinati cambiando tema.... ma credo sia un "bug" da segnalare :)
Ciao!
si si .. lo sapevo , comunque grazie .. nella release di domani . la v.36s , non ci sarà più questo problema
=============
raga , ma quale ael 6.3 avete utilizzato? quello che si scarica o quello della mia rom .. perchè sono diversi .... il mio è quello che utilizzavo sulla 4.4.4
-
Quote:
carotix
si si .. lo sapevo , comunque grazie .. nella release di domani . la v.36s , non ci sarà più questo problema
=============
raga , ma quale ael 6.3 avete utilizzato? quello che si scarica o quello della mia rom .. perchè sono diversi .... il mio è quello che utilizzavo sulla 4.4.4
fra io uso quello scaricato
-
Quote:
carotix
=============
Fra quello scaricato. comunque puoi provare ad inserire l'ultimo ael e vedere come si comporta
-
Quote:
Q.dino
A me si eccola [IMG][/IMG]
bello dino cosa è una boot?
-
-
Quote:
carotix
=============
Si quello scaricato......va benissimo...
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) KERNELS - EchoeROM EchoeROM
-
Quote:
yuri76
bello dino cosa è una boot?
😂😂😂boo la prima non è venuta
-
Quote:
antartide
Scusa yu ma il tema?
scusa anta. si l'abero cosi va bene. riesci a mettere le palle di Fra nel pannello notifiche
Quote:
Q.dino
boo la prima non è venuta
ah.comunque sarebbe un'ottima boot..
-
1 allegato(i)
Quote:
yuri76
scusa anta. si l'abero cosi va bene. riesci a mettere le palle di Fra nel pannello notifiche
ah.comunque sarebbe un'ottima boot..
Io il boot celo della marvel,
Poi x l'albero io uso questo
[IMG][/IMG]
-
Tornato al kernel AEL 6.3 mainline...dopo il 6.4 e il 6.5 che mi davano dei riavvii
-
Quote:
yuri76
Fra quello scaricato. comunque puoi provare ad inserire l'ultimo ael e vedere come si comporta
no dai ... nella rom non voglio fare esperimenti .. ho messo il 6.3 main scaricato
-
in aroma ci sarà l'opzione per non avere i testi nei toggles
http://carotix.altervista.org/Screen...3-18-17-56.png
-
Ma per chi la vorrebbe senza Addobbi Natalizi?
O sarà per forza una "Christmas edition?"
-
Quote:
ilcapitano
Ma per chi la vorrebbe senza Addobbi Natalizi?
O sarà per forza una "Christmas edition?"
C'è anche l'opzione per il tema in aroma , se vuoi metterlo o no
upload v.36s startedddd !!!!!!!
-
grande questa sera carico e domani giù di flash
-
Quote:
carotix
C'è anche l'opzione per il tema in aroma , se vuoi metterlo o no
upload v.36s startedddd !!!!!!!
Full wipe o super no wipe ????🎁🎁
-
Quote:
skynet
grande questa sera carico e domani giù di flash
:) però io farei un full wipe ... anche perchè alcune app tipo tapatalk , hanno un nome diverso
=====
vedete voi se provare prima senza ... a domani e buona serata !
-
DOWNLOAD V.36S - mega
md5: 2dc973df15e50d8544983363c1ebafd2
-
Quote:
carotix
Grazie mostro carotix, mi sa che questa sarà l'ultima 4.4.2 la prossima sarà lollicarhd 5.0 :protfl
-
Quote:
carotix
questa si che è una buona domenica
HDrom by Fra
-
Grazie sei un grandeeeeeeeeee
-
Quote:
emilio1962
Grazie mostro carotix, mi sa che questa sarà l'ultima 4.4.2 la prossima sarà lollicarhd 5.0 :protfl
goditi questa .. sulla 5.0.1 mi sa si debba aspettare un bel po prima di avere tutto temato .. mi sa che faccia in tempo a prendermi l's6
-
Quote:
carotix
goditi questa .. sulla 5.0.1 mi sa si debba aspettare un bel po prima di avere tutto temato .. mi sa che faccia in tempo a prendermi l's6
😱😱😱 🚨🚨🚨😢😢😢
-
Quote:
carotix
Vorardi che se faremo s6,😂😂pro prima vado a fa na rapina😂io ne devo prende 2
-
Quote:
Q.dino
Vorardi che se faremo s6,pro prima vado a fa na rapinaio ne devo prende 2
dai rita se tiene l's4 ahahah ... poi abbiamo sempre comprato i galaxy con numero pari :) .. e da vedere non è male e non è gigante
-
Quote:
carotix
anche io sto aspettando questo evento
-
Io forse mi compero un 3310 al posto dell S4.....hahahah.....comunque installata con full wipe e nessun problema riscontrato
-
poi ... volendo , avrei un build.prop bombato .. che velocizza ulteriormente , riduce i consumi della batteria (almeno dovrebbe) , velocizza la connessione a internet e diverse altre cose .. lo sto testando e per ora direi che va super bene
poi se disattivate da opzioni sviluppatore le animazioni , il cell non si tiene più è una roba ipergalattica .. superveloce ... ahhh nel build.prop c'è anche un fix per qualsiasi fc o riavvii
se qulacuno vuole provarlo , lo dica
-
io la sto installando se vuoi passa pure.
Per il tema toggle e dialer vanno bene quelli di prima visto che ho messo il reflex blue