Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
[quote name="yuri76" post=6394321]chi vuole assaporare ancora di più il natale
Zippyshare.com
cosa è? Un altro tema o un tema aggiuntivo di parti non temate nel primo?[/QUOTE]
Bootanimation
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
figurati ... l'ho già fatta !!!! dino hai un pm
se vuoi nella nuova metti anche il nuovo play store 5.0.38
-
-
-
-
-
Quote:
skynet
se vuoi nella nuova metti anche il nuovo play store 5.0.38
metto il 5.1 :)
cavoli che pc che hai ! quanto hai speso per la sola macchina?
-
Quote:
carotix
figurati ... l'ho già fatta !!!! dino hai un pm
immaginavo😆Risposto al pm
-
Quote:
carotix
metto il 5.1 :)
cavoli che pc che hai ! quanto hai speso per la sola macchina?
per il bimbo ho svenato 800 € ma va come un siluro per non parlare del case e dei dischi ssd.
questo è il bimbo da fuori
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b0eeaba3a2.jpg
-
Installato modem e bootloader XXUGNK4 pronto ad accogliere la v36 :p
-
Tema natalizio anta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
aggiunto tapatalk nuovo trasparente in modalità scura e play store 5.1.11 inverted e trasparente
-
Quote:
emilio1962
Installato modem e bootloader XXUGNK4 pronto ad accogliere la v36 :p
emilio , mi sembra che tu riesca a collaudare se funziona lo screen mirroring ... ci daresti un'occhiata nella v.35
@skynet come sta andando il kernel googy?
-
Quote:
carotix
emilio , mi sembra che tu riesca a collaudare se funziona lo screen mirroring ... ci daresti un'occhiata nella v.35
@
skynet come sta andando il kernel googy?
Per come lo uso io tutto bene. nessun riavvio, ho fatto undervolt a -25000 con nightmare zen 1024. al momento primo ciclo sono a 17h acceso con 1.30h di schermo e 65% di batteria
-
Quote:
skynet
Per come lo uso io tutto bene. nessun riavvio, ho fatto undervolt a -25000 con nightmare zen 1024. al momento primo ciclo sono a 17h acceso con 1.30h di schermo e 65% di batteria
direi ottimo ... quale versione hai messo?
poi comunque ora che ho aggiustato il tiro con la velocità , mi sta andando bene anche l'ael .. ma se dici cosi metterei il googy
-
-
qualcuno ha la possibilità di provare lo screen mirroring?
-
Quote:
carotix
Asp che ce provo io co rita,sempre se ci riesco😂😂
-
Allora ce un problema, io lo posso attivare e mi va in ricerca ma a rita non funziona,non si attiva,per fortuna non lo usa senno erano cavoli,
-
Quote:
Q.dino
Allora ce un problema, io lo posso attivare e mi va in ricerca ma a rita non funziona,non si attiva,per fortuna non lo usa senno erano cavoli,
io non ho mai potuto provarlo perchè ho uno smart lg e so che funziona solo con i tv samsung
-
Quote:
carotix
io non ho mai potuto provarlo perchè ho uno smart lg e so che funziona solo con i tv samsung
Fra la cosa e strana abbiamo la stessa rom e kernel,ora non va neanche il wifi sto davvero proccupato😂la cosa e strana xche dopo il fkash della rom andava con ael v6.4 poi x motivi di riavvio e perdita audio ho rmesso v6.3 e mo mi sono accorto dei problemi che a,dritte x risolvere,mo rimetto ael v6.4 e speriamo in meglio
-
Quote:
skynet
versione 1.2.2
l'ho messo ... ma a te ha installato nella sd interna delle cartelle tipo .aptoide , .face , ,studio e altre?
non vorrei che mi fossero uscite visto che ho aggiunto stringhe nel build prop ...
-
Quote:
carotix
l'ho messo ... ma a te ha installato nella sd interna delle cartelle tipo .aptoide , .face , ,studio e altre?
non vorrei che mi fossero uscite visto che ho aggiunto stringhe nel build prop ...
ho guardato e per esempio .face è presente ma sinceramente non ho fatto caso a quando sono comparse
-
Allora riflashato v6.3 e funziona nuovamente il wifi e screenmorning,ora se mi dite come funziona provo xche io l'ho attivato e non trova il cell di rita e viceversa
EDIT
Ok sto influenzato e non cio capito nulla,mo ho capito a che serve anzi me la detto rita😲,anche noi abbiamo un lg al plasma xcio non possiamo provarlo
-
Quote:
carotix
Posso provarlo io! Forse è dalla v32 che non lo provo più perché allora non mi funzionava.
edit: ho provato lo screen mirroring e fa esattamente quello che mi faceva con le versioni precedenti ovvero durante la ricerca dei dispositivi il cellulare trova il Tv e si connette, ma poi il televisore resta in caricamento continuo dell'immagine da visualizzare e alla fine resta lo schermo nero con la scritta in caricamento. Il Tv è un Samsung modello 2014.
-
Quote:
peppe1377
Posso provarlo io! Forse è dalla v32 che non lo provo più perché allora non mi funzionava.
edit: ho provato lo screen mirroring e fa esattamente quello che mi faceva con le versioni precedenti ovvero durante la ricerca dei dispositivi il cellulare trova il Tv e si connette, ma poi il televisore resta in caricamento continuo dell'immagine da visualizzare e alla fine resta lo schermo nero con la scritta in caricamento. Il Tv è un Samsung modello 2014.
ok grazie .. prova a flashare questo e riprova .. purtroppo io non posso provarlo , ti uso da cavia :)
grazie
http://carotix.altervista.org/mod_sc...irroring_2.zip
-
Quote:
skynet
ho guardato e per esempio .face è presente ma sinceramente non ho fatto caso a quando sono comparse
ho notato che col googy se collegato al pc e fai un flash o un riavvio non si connette subito , ma devo staccare il cavo e rimetterlo ... può essere?
-
Quote:
carotix
ho notato che col googy se collegato al pc e fai un flash o un riavvio non si connette subito , ma devo staccare il cavo e rimetterlo ... può essere?
controllo e ti faccio sapere
-
nel frattempo ho fixato air jump ... e cosi funzionano tutti is sensori :)
-
ho provato a collegarlo al pc, fatto il riavvio si è subito ricollegato senza dover staccare e riattaccare il cavo
-
Quote:
carotix
nel frattempo ho fixato air jump ... e cosi funzionano tutti is sensori :)
Fra ai un pm,
-
Quote:
carotix
flashato provato ma non funziona si connette alla TV ma schermo nero e in continuo caricamento
ottimo lavoro grazie
-
Quote:
carotix
Non appena arrivo a casa provo!
-
Fra svota la cartella dei pm
-
Quote:
Q.dino
Fra svota la cartella dei pm
dino parliamone qui ... il tuo tapatalk che ho moddato mi dicono da xda che non compaiono le notifiche .. mi sa che debba toglierlo ..
però non so se sia perchè lho moddato oppure faccia cosi anche prima ... nel tuo stock arrivano le notifiche? il problema non sono tanto le notifiche ma i messaggi privati che non compaiono nello statusbar
che non sia il caso che modifichi la versione dal play store?
-
Quote:
carotix
dino parliamone qui ... il tuo tapatalk che ho moddato mi dicono da xda che non compaiono le notifiche .. mi sa che debba toglierlo ..
però non so se sia perchè lho moddato oppure faccia cosi anche prima ... nel tuo stock arrivano le notifiche? il problema non sono tanto le notifiche ma i messaggi privati che non compaiono nello statusbar
che non sia il caso che modifichi la versione dal play store?
Fra le notifiche non arrivano,messa modalità scura ma non ce la trasparenza asp che te passo un altra
-
Quote:
Q.dino
Fra le notifiche non arrivano,messa modalità scura ma non ce la trasparenza asp che te passo un altra
ma no dai .. provo a modificare quella del market normale
-
Quote:
Q.dino
ma no dai .. provo a modificare quella del market normale .....
-
Quote:
carotix
ma no dai .. provo a modificare quella del market normale
Ok aspetto che la sistemi,questa pro e tradotta,