Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
si probabile... (come disinstallo l'aggiornamento?!? potrei anche averol oaggiornato)
Altro probleminum, se abbasso il volume delle notifiche si abbassa parallelamente anche quello della suoneria e sta cosa non va bene..... vorrei notifiche basse suoneria alta :p
PS: in fase di installazione ho flaggato la musica la boot (e ho fatto una caxxata xchè è proprio fastidiosa) per non perdere di nuovo tutto... posso riflashare con il super-no-wipe?!?
Danken! :)
per disinstallare l'aggiornamento vai in impostazioni/generale/gestione applicazioni clicchi sull'app e disinstalli
... per le suonerie separate puoi usare wanam o gravity
puoi flashare col super no wipe tranquillamente
-
Grazie Carotix, il problema del volume l'ho risolto con gravity :)
allora il modulo CarHDicons non l'ho aggiornato ma credo di averlo attivato, può esser questo il problema che riscontro per il change delle icone wifi e segnale?
-
Quote:
black33
Grazie Carotix, il problema del volume l'ho risolto con gravity :)
allora il modulo CarHDicons non l'ho aggiornato ma credo di averlo attivato, può esser questo il problema che riscontro per il change delle icone wifi e segnale?
hai attivato samsung touchwiz rom?
-
No Yuri76,
...allora sono andato in XPosed ho deflaggato "CarHD icons Statusbar" ho disattivato il cambio icone wifi+segnale, ho riavviato, sono andato di nuovo in CarHD icons Statusbar ho scelto le 2 icone e NON me le cambia.... :'(
-
Quote:
carotix
più la guardo e più mi fa vomitare sta gpe ... ahahah
il problema è che non vanno i sensori e molte altre cose ... che arrivi alla v.36 mi sa ce ne siano poche
vedremo .....
ricordo che un'anno fa feci la gpe della kk ... funzionale si, ma non aveva niente di personalizzazioni e opzioni varie .. persi solo tempo
edit: poi sto leggendo che ci sono diversi problemi ancora
Ascoltami.........lascia perdere.....
-
Quote:
black33
No Yuri76,
...allora sono andato in XPosed ho deflaggato "CarHD icons Statusbar" ho disattivato il cambio icone wifi+segnale, ho riavviato, sono andato di nuovo in CarHD icons Statusbar ho scelto le 2 icone e NON me le cambia.... :'(
Quindi sono tornate originali?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Quindi sono tornate originali?
HDrom by Fra
Yesss, rimangono quelle installate inizialmente.....
Cmq ho risolto.... reinstallando la rom 36s1 con il SuperNoWipe , và a capire cosa minchia avevo combinato sfrugugliando i menù xposer e wanam :)
Grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto ;)
-
Quote:
black33
Yesss, rimangono quelle installate inizialmente.....
Cmq ho risolto.... reinstallando la rom 36s1 con il SuperNoWipe , và a capire cosa minchia avevo combinato sfrugugliando i menù xposer e wanam :)
Grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto ;)
ricorda che i moduli non funzionano se non sono attivati
-
...ho cantato vittoria troppo presto, eheheh :)
in realtà le icone son cambiate xchè ho scelto di no mettere le blue in Aroma e quindi ho le default in arcobaleno.... ma se provo a cambiare da CarHD Icons NON succede nulla... ufff ! ! ! :'(
EDIT:
Non avevo installato xposed... ma non cambia nulla ed in xposed il baffetto su CarHD Icons non c'è, ma nache se lo metto non và.... boh!
-
Quote:
black33
...ho cantato vittoria troppo presto, eheheh :)
in realtà le icone son cambiate xchè ho scelto di no mettere le blue in Aroma e quindi ho le default in arcobaleno.... ma se provo a cambiare da CarHD Icons NON succede nulla... ufff ! ! ! :'(
EDIT:
Non avevo installato xposed... ma non cambia nulla ed in Wanam il baffetto su CarHD Icons non c'è.... boh!
devi installare xposed attivare il modulo e riavviare
-
ahahah sò proprio de COCCO ! ! !
Ho capito soltanto ora che và flaggato anche samsung touchwiz rom .... funziona, perdonate la mia cocciutaggine rotfl
-
Quote:
black33
Ho capito soltanto ora che và flaggato anche samsung touchwiz rom .... funziona, perdonate la mia cocciutaggine rotfl
Black ti avevo fatto anche uno screen,l'importante che ai risolto[emoji2]
-
Quote:
Q.dino
Black ti avevo fatto anche uno screen,l'importante che ai risolto[emoji2]
e sennò non sarei de cocco no!!!
-
Quote:
black33
io cosa ti avevo scritto indietro?
-
-
Quote:
carotix
si puo testare?
-
Quote:
yuri76
si puo testare?
si si certo .. se può piacerti con i robottini , ok , altrimenti dicevo di trovare qualcosaltro ... poi si può far andare più o meno veloce e aggiungere colori
-
Quote:
carotix
si si certo .. se può piacerti con i robottini , ok , altrimenti dicevo di trovare qualcosaltro ... poi si può far andare più o meno veloce e aggiungere colori
Fra quando è flashata si vede meglio. poi se non piacciono si trova una soluzione
-
Quote:
yuri76
Fra quando è flashata si vede meglio. poi se non piacciono si trova una soluzione
funziona solo su contacts S5 .. eccolo
download
restore
-
Ho appurato dove mi si spegne lo schermo da solo e costantemente, quando si effettua una chiamata video Skype, appena rispondono track, va a nero.
Potete verificare se è un caso isolato?
Sto notando inoltre un consumo eccessivo di batteria nell'utilizzo normale, non ho toccato le impostazioni del kernel, precedentemente utilizzavo la BluMak2000 V7 con l'ultimo Googy.
-
Quote:
carotix
download
stupendo fra. per me va bene l'immagine del robottino cosi risalta il 3D
-
Quote:
Erario
Ho appurato dove mi si spegne lo schermo da solo e costantemente, quando si effettua una chiamata video Skype, appena rispondono track, va a nero.
Sto notando inoltre un consumo eccessivo di batteria nell'utilizzo normale, non ho toccato le impostazioni del kernel, precedentemente utilizzavo la BluMak2000 V7 con l'ultimo Googy.
sai haiancora ael passa con l'ultimo gooky
-
Quote:
carotix
download
Cambia solo il robottino o anche altre icone?
Magari è già stato chiesto richiesto e risposto ma si potrebbe avere un'immagine di come sono i temi di Anta?
-
Quote:
skynet
Cambia solo il robottino o anche altre icone?
Magari è già stato chiesto richiesto e risposto ma si potrebbe avere un'immagine di come sono i temi di Anta?
solo il robottino ... si può fare anche con altre icone , comunque posso giocare solo su colori diversi
ho aggiunto anche il restore
-
Quote:
Erario
io skype non lo uso , comunque puoi utilizzare anche tango per videochiamate gratuite, però lo deve avere anche il ricevente
-
molto bella l'animazione dei contatti, la lascerei così...
-
Skype è il più comune per le call video, vediamo se qualcun'altro riesce a darci lo stesso feedback negativo.
-
Quote:
yuri76
sai haiancora ael passa con l'ultimo gooky
è uscito l'ultimo googy ieri 1.2.6
-
Quote:
Erario
Ho appena provato con mia moglie e funziona,prova a disinstallarlo pulendo dati cache riavvia e riscarica
-
Quote:
carotix
è uscito l'ultimo googy ieri 1.2.6
Già messo ieri e per ora tutto bene e mi sembra anche meglio come gestione ram
-
Quote:
Q.dino
Ho appena provato con mia moglie e funziona,prova a disinstallarlo pulendo dati cache riavvia e riscarica
Provvedo, grazie!
-
-
forse ho capito il problema dello screen mirroring ... potrebbe essere la camera s5 ... se ci fosse qualcuno che riesce a testarlo con un tv samsung , avrei bisogno che mettesse la camera s4 e provare se funziona .. grazie
-
Con kernel Googy tutta un'altra musica sui consumi, ora ci siamo, con lo stock non arrivavo a sera.
-
perdonate la mia ignoranza...... o meglio provate a sopportarmi :)
Ma il kernel lo si cambia in che modo...?!?
Odin o da Recovery....?
Inoltre in che modo inficia sui settaggi del telefono.... lo sbrasa come quando lo si flasha con il FullWipe?!?
Come sempre grazie in anticipo per i preziosi "consigli" :)
-
Semplicemente Da recovery. Il kernel ha già i suoi settaggi di base,come ogni kernel, che poi puoi cambiare(settaggi) a tuo piacimento con apposito programma a seconda dell'uso che ne fai...se vuoi più o meno performance o più o meno risparmio batteria.
-
ultima info...
per questa ROM la versione di KERNEL giusta è questa ?!? ---> TW SAMSUNG
Tnx ;)
-
Quote:
black33
ultima info...
per questa ROM la versione di KERNEL giusta è questa ?!? ---> TW SAMSUNG
Tnx ;)
Si devi mettere kernel TW e con l'ultimo googy 1.2.6 mi sto trovando bene
-
-
Quote:
skynet
Si devi mettere kernel TW e con l'ultimo googy 1.2.6 mi sto trovando bene
Spero che carotix lo metta di default in una eventuale prossima versione, quello attuale spinge molto in performance ma uccide la batteria.
Magari basterebbe cambiargli alcuni setting, il Googy è molto più "leggero" col default, senza smanettarci da un ottimo compromesso.