Visualizzazione stampabile
-
secondo ciclo di carica con ael 6.5 mainline e nessun riavvio anche se sembra un po più assetato rispetto al googy
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
secondo ciclo di carica con ael 6.5 mainline e nessun riavvio anche se sembra un po più assetato rispetto al googy
Si...confermo...ciuccia più batteria.
-
-
Quote:
carotix
Azz.....una volta facendo il 616161 rispondeva una bella gnocca...ora sei in linea con Babbo Natale.....hahahahahaaha.....ottimo lavoro
-
aiutooooo,allora a rita ho flashato l'ultima carhdrom,a scoperto carhd icons,fin qui tutto bene,dal momento che a voluto cambiare l'icona segnale x farla come il tema di antartide,cioe viola non gli a funzionato,ho provato anche io e nulla,xcio ditemi come farla funzionare quest'app senno so guai,i miei naturalmenterotfl
aparte tutto a voi funziona?
-
Quote:
Q.dino
aiutooooo,allora a rita ho flashato l'ultima carhdrom,a scoperto carhd icons,fin qui tutto bene,dal momento che a voluto cambiare l'icona segnale x farla come il tema di antartide,cioe viola non gli a funzionato,ho provato anche io e nulla,xcio ditemi come farla funzionare quest'app senno so guai,i miei naturalmenterotfl
l'hai attivata da xposed?
-
Quote:
Q.dino
a me funziona nel senso che l'icona è cambiata ma per il colore penso debba provare con wanam sezione tema.
-
Quote:
carotix
l'hai attivata da xposed?
si fra e attivo ma non fa nulla resta tutto come,a rita l'ho dovuta blocca xche ogni tanto gli appariva l'icona segnale selezionata e poi ritornava quella true,mo gli ho cancellato i dati e riattivata,aspetto istruzioni
-
Quote:
Q.dino
si fra e attivo ma non fa nulla resta tutto come,a rita l'ho dovuta blocca xche ogni tanto gli appariva l'icona segnale selezionata e poi ritornava quella true,mo gli ho cancellato i dati e riattivata,aspetto istruzioni
s'è attica da xposed e non hai aggiornato il modulo controlla di aver selezionato rom samsung tw e di riavviare il systemui alla fine. so che sono cose base ma non si sa mai
-
Ho provato a cambiare il kernel con la versione 6.3.... con la 6.5 avevo troppi riavvii anche in M (velocità bassa)
-
io sono tornato al googy 1.2.2 anche se con il 6.5 non avevo riavvii
-
Quote:
skynet
io sono tornato al googy 1.2.2 anche se con il 6.5 non avevo riavvii
Ti trovi bene con quello? Mi puoi dare il link?
-
prima con la 34 si ora vediamo come va con la 35. vediamo con il mio utilizzo e poi ti dico
-
Quote:
skynet
s'è attica da xposed e non hai aggiornato il modulo controlla di aver selezionato rom samsung tw e di riavviare il systemui alla fine. so che sono cose base ma non si sa mai
allora purtroppo me so rinco,non spuntavo touchwiz rom:-[
-
Quote:
Q.dino
allora purtroppo me so rinco,non spuntavo touchwiz rom:-[
l'importante aver risolto così sei salvo :D
-
Quote:
skynet
prima con la 34 si ora vediamo come va con la 35. vediamo con il mio utilizzo e poi ti dico
se vai bene lo metto nella v.36s NK4 tedesca :)
-
Quote:
carotix
ciao franco complimenti per il tema come faccio ad impostare l'immagine della tendina mi esce nera
-
Quote:
carotix
se vai bene lo metto nella v.36s NK4 tedesca :)
ma vale questo nk4 hanno cambiato molto?
-
Quote:
stilnox
ciao franco complimenti per il tema come faccio ad impostare l'immagine della tendina mi esce nera
ma prima l'avevi nera? o hai attivato gravitybox? .. che rom hai adesso?
-
Quote:
carotix
ma prima l'avevi nera? o hai attivato gravitybox? .. che rom hai adesso?
da gravitybox non ho attivato niente pero gli ho dato i permessi di root
-
Quote:
stilnox
da gravitybox non ho attivato niente pero gli ho dato i permessi di root
nel momento stesso in cui attivi il modulo da xposed si attiva e toglie li sfondo nella tendina
-
Quote:
skynet
nel momento stesso in cui attivi il modulo da xposed si attiva e toglie li sfondo nella tendina
come faccio per ripristinare la tendina....
-
disabilita gravity da xposed se non lo usi, altrimenti chiedi a Fra se ti passa il Wallpaper
-
Quote:
skynet
disabilita gravity da xposed se non lo usi, altrimenti chiedi a Fra se ti passa il Wallpaper
ok lo disattivato dai moduli ora va
-
oggi un altro riavvio e pensare che i consumi sono ottimi
-
Quote:
yuri76
oggi un altro riavvio e pensare che i consumi sono ottimi
io non ne ho ancora avuti .. però ogni tanto quando riavvia dopo un flash , mi lampeggia il lockscreen e devo riavviare nuovamente ...
penso sia l'accelerazione che gli ho dato , devo ridurla un po
-
Quote:
carotix
io non ne ho ancora avuti .. però ogni tanto quando riavvia dopo un flash , mi lampeggia il lockscreen e devo riavviare nuovamente ...
penso sia l'accelerazione che gli ho dato , devo ridurla un po
a me invece fra mi è successa una cosa dopo un duo wipe. al riavvio si fermato sul lockscreen ma lo sblocco non c'era. vedevo solo l'immagine con la barra di stato
-
una cosa chi mi puo dire come appinare lo sfondo nero nei toggle? ho fatto una minc......e sto riflashando la rom
-
Quote:
yuri76
una cosa chi mi puo dire come appinare lo sfondo nero nei toggle? ho fatto una minc......e sto riflashando la rom
Yury,wanam-tema-scorri in fondo - impostazioni veloci li ce tutto
-
il pinguino sta cucinando ! :)
-
Quote:
carotix
il pinguino sta cucinando ! :)
cosa si mangia di buono?
-
Quote:
skynet
cosa si mangia di buono?
rom saltata in padella con rosmarino e servita con sale grosso di cervia :)
edit: cavoli col pc nuovo va come una scheggia a cucinare ... prima mi ci voleva una vita
http://carotix.altervista.org/Immagine.png
-
Quote:
carotix
rom saltata in padella con rosmarino e servita con sale grosso di cervia :)
Sei un vulcano vero e proprio! Ci puoi anticipare qualche novità?
-
Quote:
carotix
questo è il mio bimbo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4fd0797671.jpg[IMG]
-
Quote:
carotix
bene comunque anche io mi sono buttato su asus
-
Quote:
peppe1377
Sei un vulcano vero e proprio! Ci puoi anticipare qualche novità?
nuovo tapatalk
fixato accelerazione
fixato MW Manager (non funzionava)
modificato CarHD Control
fixato icone col robottino iniziale (calendario, internet e calcolatrice)
ora non ricordo altro :) ma vedremo fino a sabato
in poche parole .. sarebbe meglio un full wipe
-
A fra e uscita la gnk4,ma che ne sfornano una al giorno,non ce sa' pace
-
chi vuole assaporare ancora di più il natale
Zippyshare.com
-
Quote:
Q.dino
A fra e uscita la gnk4,ma che ne sfornano una al giorno,non ce sa' pace
figurati ... l'ho già fatta !!!! dino hai un pm
-
Quote:
yuri76
cosa è? Un altro tema o un tema aggiuntivo di parti non temate nel primo?