Visualizzazione stampabile
-
ho messo l'animazione nel phone s5 .. l'ho fatto con cerchi concentrici che partono da un cerchio piccolo fino ad arrivare al piu grande
e questo solo qundo si comunica con una persona senza immagine di sfondo
http://carotix.altervista.org/Screen...1-10-42-23.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Ciao scusate in gravity box ho attivato la possibilità di registrare il video dello schermo con la spunta anche su "utilizza microfono per registrare l'audio" ma questi non si registra come mai? Forse perché Va in conflitto con la stessa opzione di wanam anch'essa attivata? Grazie ;)
allora io uso tutti i due i moduli. wanam lo uso solo per l'orologio e data, gravity per tutto il resto. comunque il registatore lo si trova gia di default nella rom
-
Quote:
yuri76
allora io uso tutti i due i moduli. wanam lo uso solo per l'orologio e data, gravity per tutto il resto. comunque il registatore lo si trova gia di default nella rom
si ma elbiche penso intenda registrare quello che appare sul devide
-
Quote:
antartide
Si yu puoi scaricarlo e lo flashi da recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
si ma elbiche penso intenda registrare quello che appare sul devide
Esatto però mi servirebbe anche l'audio. ..Così non devo fare nessun lavoro di montaggio. .
-
Quote:
elbiche
Esatto però mi servirebbe anche l'audio. ..Così non devo fare nessun lavoro di montaggio. .
ok per avere quell'opzione devi attivare in gravity menu spegnimento led e mettere la spunta su registra video e lo troverai cliccando su power in wanam per averlo devi attivare prima il menu 4 voci
-
Quote:
yuri76
ok per avere quell'opzione devi attivare in gravity menu spegnimento led e mettere la spunta su registra video e lo troverai cliccando su power in wanam per averlo devi attivare prima il menu 4 voci
Bo con wanam mi registra solo il video con gravity parte la registrazione ma poi si stoppa da solo dopo un paio di secondi vado dove lo ha salvato ma non si può nemmeno riprodurre.
-
Quote:
elbiche
Bo con wanam mi registra solo il video con gravity parte la registrazione ma poi si stoppa da solo dopo un paio di secondi vado dove lo ha salvato ma non si può nemmeno riprodurre.
ho visto. sennò ti conviene andaresullo store e trovare un app da li
-
Quote:
yuri76
ho visto. sennò ti conviene andaresullo store e trovare un app da li
Sì è quello che sto facendo. ..consigli? 😋 Grazie cmq! 😉
-
Quote:
elbiche
Sì è quello che sto facendo. ..consigli? Grazie cmq!
screen recoder ha bisogno dei permessi di root e quindi in questo caso
-
per chi fosse interessato , questa è la mod per avere il phone s5 animato ... se non piace dovrete riflashare col super no wipe
download mod s5 phone
-
Quote:
carotix
giorno Carotix una domanda per avere lo sfondo come in figura cosa bisogna fare? ho flashato ma lo sfondo mi rimane nero, e poi la tastiera bianca si può avere (intendo quella che appare per scrivere) Buon Anno e grazie
-
Quote:
deserteagle57
giorno Carotix una domanda per avere lo sfondo come in figura cosa bisogna fare? ho flashato ma lo sfondo mi rimane nero, e poi la tastiera bianca si può avere (intendo quella che appare per scrivere) Buon Anno e grazie
occorre che tu mi dica altre cose per capire ...
1)quale trasparenza hai impostato quando hai flashato la rom .. e quale rom?
2)stai usando il phone s5 o s4?
per avere la tastiera dei messaggi bianca occorrono i testi neri per leggerli ..
-
qualcuno di voi lo sta ancora utilizzando il build.prop modificato?
-
Quote:
carotix
Io su quest'ultima non l'ho installato,bello il phone che ai creato
-
Quote:
Q.dino
Io su quest'ultima non l'ho installato,bello il phone che ai creato
se il phone sta bene a tutti lo metto direttamente nella rom , altrimenti farò l'opzione in aroma
-
X me direttamente nella rom👍
-
Quote:
carotix
occorre che tu mi dica altre cose per capire ...
1)quale trasparenza hai impostato quando hai flashato la rom .. e quale rom?
2)stai usando il phone s5 o s4?
per avere la tastiera dei messaggi bianca occorrono i testi neri per leggerli ..
mie impostazioni
icons true
theme reflex blue
phone S5
10% trasparenza
toogles theme N°9/N°4
Rom V.36S.1
grazie di nuovo
-
Quote:
carotix
se il phone sta bene a tutti lo metto direttamente nella rom , altrimenti farò l'opzione in aroma
Basta che se puoi mi lasci anche quello s4.....dimenticavo...Buona fine e Inizio d'anno
-
Quote:
deserteagle57
mie impostazioni
icons true
theme reflex blue
phone S5
10% trasparenza
toogles theme N°9/N°4
Rom V.36S.1
grazie di nuovo
col 10% di trasparenza avrai anche tutto il resto con lo sfondo quasi nero ... metti il 75% almeno se lo vuoi trasparente
-
Quote:
carotix
per chi fosse interessato , questa è la mod per avere il phone s5 animato ... se non piace dovrete riflashare col super no wipe
download mod s5 phone
grazie fra !!!!fino alla fine buon anno!
-
Quote:
carotix
col 10% di trasparenza avrai anche tutto il resto con lo sfondo quasi nero ... metti il 75% almeno se lo vuoi trasparente
dovo riflashare la rom giusto senza i wipe
-
Quote:
carotix
download mod s5 phone
Scusa la mia ignoranza, in che senso animato?
-
Buonissima Gran Serata a tutti !!!!
scappooooo
-
Io sulla penultima lo uso il build. Posso mettere animazione phone? Perdo qualche cosa?
BUON ANNO A TUTTI! !! CHE SIA UNA BUONA FINE E UN BUON INIZIO
-
-
Quote:
deserteagle57
dovo riflashare la rom giusto senza i wipe
esatto :)
Quote:
elbiche
Scusa la mia ignoranza, in che senso animato?
vedrai topolino e paperino :) .. scherzo .. nell'animazione vedrai una sequenza di cerchi che si ingrandiscono
Quote:
skynet
Io sulla penultima lo uso il build. Posso mettere animazione phone? Perdo qualche cosa?
BUON ANNO A TUTTI! !! CHE SIA UNA BUONA FINE E UN BUON INIZIO
si si puoi metterla anche nella v.36
-
Giorno fra,e sto 2014 a sfa@@@ato,buon 2015 a tutti,mi e successa una cosa strana dopo aver flashato il phone mi si e arrestato il sistem ui,non riuscivo a rispondere dovevo svisciare piu di una volta,ho fatto i wipe e sembra che ora vada,Antartide con il prossimo aggiornamento deve risistema i temi xche i poupap anno perso la tematura
-
Dino mandami uno screen su watz.....comunque visto lo scarso interesse per i temi non penso che aggiornero' mi sembra che li usi solo tu e io e te abbiamo il contatto quindi quello che ti serve te lo faccio
-
a me la mod ultima manda in crash incall.ui
-
Quote:
antartide
Dino mandami uno screen su watz.....comunque visto lo scarso interesse per i temi non penso che aggiornero' mi sembra che li usi solo tu e io e te abbiamo il contatto quindi quello che ti serve te lo faccio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci sono anch'io che uso i tuoi temi rotfl
-
Quote:
paoloc67
[quote name="antartide" post=6459221]Dino mandami uno screen su watz.....comunque visto lo scarso interesse per i temi non penso che aggiornero' mi sembra che li usi solo tu e io e te abbiamo il contatto quindi quello che ti serve te lo faccio
Androidiani App
Ci sono anch'io che uso i tuoi temi rotfl[/QUOTE]
Certo Paolo dimmi quale usi e te lo mando in pm
-
Quote:
antartide
[quote name="paoloc67" post=6459321][quote name="antartide" post=6459221]Dino mandami uno screen su watz.....comunque visto lo scarso interesse per i temi non penso che aggiornero' mi sembra che li usi solo tu e io e te abbiamo il contatto quindi quello che ti serve te lo faccio
Androidiani App
Ci sono anch'io che uso i tuoi temi rotfl[/QUOTE]
Certo Paolo dimmi quale usi e te lo mando in pm
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Paolo hai unpm
-
Quote:
zezzet
a me la mod ultima manda in crash incall.ui
forse occorre un wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
carotix
Io lo sto usando nella v36!
-
Quote:
carotix
forse occorre un wipe cache e dalvik cache
fatto ma niente da fare solito errore
-
Quote:
peppe1377
Io lo sto usando nella v36!
ok ... allora lo metto direttamente nella rom
Quote:
zezzet
fatto ma niente da fare solito errore
se vuoi ti posto l'app completa .. però come la vorresti temata?
-
io ho il 75 % di trasparenza con s5 phone
-
Quote:
zezzet
io ho il 75 % di trasparenza con s5 phone
intendo le icone ... true , blue o stock?
-