Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco a scaricare il tema da mega
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Ragazzi non riesco a scaricare il tema da mega
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
aspetta un po che finisco quello aggiornato e lo uppo da un'altra parte
-
Quote:
carotix
diverse applicazioni aggiornate trasparenti (tutto aggiornato eccetto supersu) e non potendo fare un update perchè creerebbero problemi con google service o tra loro flashandole sopra alle vecchie , rilascierò la rom completa ... poi c'è anche il fatto che ognuno vuole icone o temature diverse e in questo modo è versatile per tutti
======
spero non abbiate bisogno del full wipe .. in ogni caso disinstallate tutte le app che avete aggiornato dal market
fra io ho agironato supersu succede qualcosa?
-
Quote:
carotix
ecco il fix per Samsung Account
DOWNLOAD
Aggiornato ora funziona tutto. Grazie.
-
-
Scusa Franco ora io ho installato e flashato diverse mod ora se installo il tema devo rifare tutto?
-
Quote:
emilio1962
Scusa Franco ora io ho installato e flashato diverse mod ora se installo il tema devo rifare tutto?
non credo .. dipende da quali mod hai messo però
-
Ho installato i toggle con hdcard theme, ho installato una tastiera, ho installato icone status bar e switch con theme engine
-
Quote:
emilio1962
Ho installato i toggle con hdcard theme, ho installato una tastiera, ho installato icone status bar e switch con theme engine
ah ok .. allora tastiera e switch devi reinstallarle
-
Molto bello il tema franco conplimenti
-
Quote:
antartide
Molto bello il tema franco conplimenti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
grazie anta , ci sono ancora diverse cosine che sto sistemando
-
Bellissimo..secondo me puoi anche metterci le icone tanto con il tuo buon gusto piaceranno a tutti
-
Ma non ho capito...devo flashare la rom...poi il fix per account Samsung...e poi anche il tema V3 o è facoltativo? E cosa cambia? Ricordo che io sono quello delle icone true.. ..
-
Quote:
ilcapitano
Ma non ho capito...devo flashare la rom...poi il fix per account Samsung...e poi anche il tema V3 o è facoltativo? E cosa cambia? Ricordo che io sono quello delle icone true.. ..
il fix per samsung lo flashi se ti serve ... il tema è facoltativo , ma aspetta , che se ti interessa tra poco posto quello finale .... flashi la rom come al solito , con quello che vuoi
-
Franco il tema è molto bello, mi piacerebbe lo sfondo un pò più black al posto di quello sbiadito, posso cambiarlo?
-
-
Quote:
carotix
Grazie mostroooooo rotfl
-
Ma quel pallino sulla regolazione della luminosità che si vede nelle foto,che nome ha e dove lo trovo?!
-
Fra I CarHD toggles theme funzionano in questa?
-
Ciao scusate ma cosa differenzia la 36s e la 36s1? Per il tema nero v4 è raccomandato qualche wipe? Perché quando ho installato il v1 senza wipe ho avuto problemi con la connessione dati. Grazie ;)
-
Quote:
peppe1377
Ma quel pallino sulla regolazione della luminosità che si vede nelle foto,che nome ha e dove lo trovo?!
sono nel framework
Quote:
ilcapitano
Fra I CarHD toggles theme funzionano in questa?
si si
Quote:
elbiche
Ciao scusate ma cosa differenzia la 36s e la 36s1? Per il tema nero v4 è raccomandato qualche wipe? Perché quando ho installato il v1 senza wipe ho avuto problemi con la connessione dati. Grazie ;)
ci sono aggiornamenti nella 36s.1 ...
-
Quote:
carotix
sono nel framework
si si
ci sono aggiornamenti nella 36s.1 ...
Grazie Fra. ..Ti chiedo troppo se ti domando anche il nome del png?
-
Quote:
peppe1377
Grazie Fra. ..Ti chiedo troppo se ti domando anche il nome del png?
tw_scrubber_control_holo.png e altre simili
-
flashato nowipe e messo l'ultimo gooky è uno spettacolo
-
Quote:
yuri76
flashato nowipe e messo l'ultimo gooky è uno spettacolo
io ho messo stasera il ghost ... per ora tutto ok
-
Quote:
carotix
io ho messo stasera il ghost ... per ora tutto ok
Fra questo non lo conosco
-
-
Quindi per installare l'ultima 36s1 non servono wipe? O comunque non un full?
-
Quote:
elbiche
Quindi per installare l'ultima 36s1 non servono wipe? O comunque non un full?
io è la prima volta che non faccio gli wipe. poi alla fine come ha detto fra sono aggiornamenti
HDrom by Fra
-
Giorno ragazzi,flashata super no wipe,riattivato wanam e altre app,screep di pulizia e flash aelv6.3 superlative,funge tutto😆😆
-
Ciao dino.Fra ho provato il ghost e buono. però l'ultimo gooky è molto più fluido
-
buongiorno a tutti una domanda come si cambia lo sfondo dove c'è la tastiera del telefono ho messo la tastiera ovale ma lo sfondo e totalmente nero grazie
-
Yuri ai visto che ce la versione del gooky 1.2.5?
-
Quote:
Q.dino
Yuri ai visto che ce la versione del gooky 1.2.5?
si dino ho messo quello
-
Quote:
yuri76
si dino ho messo quello
Yu mi dici come va quando apri x mandare un messaggio? A me l'apertura e scattosa,ultimamente ael mi sta dando delle noie
-
-
Quote:
Q.dino
Yu mi dici come va quando apri x mandare un messaggio? A me l'apertura e scattosa,ultimamente ael mi sta dando delle noie
va benissimo per me l'ultimo gooky è stato preparato ad hoc. dino ho avuto problemi anche io con ael
Quote:
antartide
-
Quote:
yuri76
va benissimo per me l'ultimo gooky è stato preparato ad hoc. dino ho avuto problemi anche io con ael
Ma qual'è il kernel GoogyMax 3_tw 1.2.5?
-
Quote:
ilcapitano
Ma qual'è il kernel GoogyMax 3_tw 1.2.5?
questo
Googy-Max3 Kernel 1.2.5 [TW/GE(5)/CM11/CM12] (Linux 3.4.105 / Linaro 4.9.3)
-
Ciao scusate in gravity box ho attivato la possibilità di registrare il video dello schermo con la spunta anche su "utilizza microfono per registrare l'audio" ma questi non si registra come mai? Forse perché Va in conflitto con la stessa opzione di wanam anch'essa attivata? Grazie ;)