Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ragazzi, Franco, sto provando sto launcher...veloce, leggero, prende poca ram. Dateci e daci un'occhiata è free e se ci metti una mano tu potrebbe diventare super... in ogni schermata puoi cambiare sfondo....widget 3d e così via....lancio l'idea....LAUNCHER 3D HOME.
Posto un video del launcher sul mio telefono con la NOSTRA CarHDRom :
Launcher 3D Home su CarHDRom per Samsung S4 - YouTube
bello ! pensi che giri su lollipop? passamelo che provo ... ma non è che si aggiorni?
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
bello ! pensi che giri su lollipop? passamelo che provo ... ma non è che si aggiorni?
Si credo di si...c'è anche la versione HD che però necessita di più ram. Per l'aggiornamento basterebbe non farlo...io dal play non metto mai gli aggiornamenti automatici. La trovi sul play store e si chiama 3D HOMEAllegato 135576
-
avevo provato anche io quel launcher, ma a confronti preferisco go launcher
-
Io lo sto provando per curiosità ma poi torno alla mia tsf
-
Io ho sempre usato la versione full di Next Launcher...adesso mi tengo un po questo...magari Franco ci mette le mani su
-
Quote:
ilcapitano
Io ho sempre usato la versione full di Next Launcher...adesso mi tengo un po questo...magari Franco ci mette le mani su
io lo uso tutt'ora la versione full
-
Quote:
ilcapitano
Piccolo ot ma non è assetato di ram? Io con tsf non supero 80MB
-
Boh...non mi sembra...dove posso vedere quanta ram consuma?
-
In gestione applicazioni - tab in uso
-
1 allegato(i)
Quote:
skynet
Piccolo ot ma non è assetato di ram? Io con tsf non supero 80MB
EccoAllegato 135633
-
Cavolo ragazzi ho tolto il go launcher x usare quello stok ma le icone sono piccole [emoji15]
Ce modo di ingrandirle
edit fra inventate qualcosa pe ste icone oppure il prossimo aggiornamento della rom falle un po piu grosse se se po,
-
la rom è praticamente utilizzabile , ho inserito le lingue in quesi tutte le app ... i contatti e l'orologio non riesco a invertirli ma non solo io , è proprio un problema con apktool che presto dovrebbero rilasciare un nuova versione
presto potrei uppare una prima v.37 se a qualcuno interessa provarla
-
Quote:
Q.dino
Cavolo ragazzi ho tolto il go launcher x usare quello stok ma le icone sono piccole [emoji15]
Ce modo di ingrandirle
edit fra inventate qualcosa pe ste icone oppure il prossimo aggiornamento della rom falle un po piu grosse se se po,
Come piccole...fai uno screen...
-
Quote:
carotix
la rom è praticamente utilizzabile , ho inserito le lingue in quesi tutte le app ... i contatti e l'orologio non riesco a invertirli ma non solo io , è proprio un problema con apktool che presto dovrebbero rilasciare un nuova versione
presto potrei uppare una prima v.37 se a qualcuno interessa provarla
Cosa vorrebbe dire "praticamente utilizzabile"? Ahahah!!! Funziona tutto? Cosa c'è e cosa manca dalla nostra final?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a277ba9c2c.jpg
Ecco,se le paragono a quelle che avevo con il go sono molto piu piccole
-
1 allegato(i)
Quote:
Q.dino
Anche le mie son così...ma sono normali...certo se eri abituato al go dove puoi scegliere la dimensione? Allegato 135680
P.S. curiosità, che tema usi e che font hai? Bello.
-
Il font eccolo /trade winds/
Il tema e fangeimei
aaa mesa che mo vedi tutto qello che cio su dropbox,ne faccio de casinirotfl
https://www.dropbox.com/s/b893w37pg6...416d5.apk?dl=0
-
1 allegato(i)
Quote:
Q.dino
Non mi fa entrare Allegato 135684
-
-
Quote:
ilcapitano
Cosa vorrebbe dire "praticamente utilizzabile"? Ahahah!!! Funziona tutto? Cosa c'è e cosa manca dalla nostra final?
beh .. più o meno ci sono tutte le cose .. solo che per ora è stock e non è personalizzabile con temi .. devo ancora mettermici .. si si funziona tutto
edit: di sicuro manca xposed framework
-
Quote:
ilcapitano
lo messo su mediafire prova
a4c2973d225a9499e14d10f31c7416d5
-
Quote:
Q.dino
Adesso che ho messo il tema...in effetti le icone sono leggermente più piccole degli altri temi ...prova quello simile (square blue) e noti la differenza....grazie del font
P.S. ma hai messo un tema di @Anta che hai tutto giallo e le icone in alto sono differenti? Tipo batteria ecc...
-
Quote:
ilcapitano
Adesso che ho messo il tema...in effetti le icone sono leggermente più piccole degli altri temi ...prova quello simile (square blue) e noti la differenza....grazie del font
P.S. ma hai messo un tema di @
Anta che hai tutto giallo e le icone in alto sono differenti? Tipo batteria ecc...
si cap ho il multicolor e ora non riesco piu a fare la barra di stato trasparente ba
-
Quote:
Q.dino
dino io sto provando LP launcher e puoi ingrandire le icone
-
Quote:
yuri76
dino io sto provando LP launcher e puoi ingrandire le icone
Grazi x la diritta yu na volevo tenerlo un po stok xcge da omnia hd fino ad oggi non ho mai usato il launcher stok,ho passato un apk a franco che serve x cambiare le icone sulle tw sperismo che gli piaccia e sopratutto riesca a sistemarlo x la carhd,sabato sicuramente faccuo un depp tra flash dei temi di anta e altro cio un po de monnezza
Edit
Scusa li sfonnoni[emoji28]
-
visto che non mi sembra che a qualcuno possa interessare la v.37 , se per caso qualcuno la voglia provare ,la trova su xda domani mattina
-
Che differenza ci sarà nella 37?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
visto che non mi sembra che a qualcuno possa interessare la v.37 , se per caso qualcuno la voglia provare ,la trova su xda domani mattina
Ciao, magari è stato sistemato il problema del riavvio continuo se metto un IP statico nella connessione wifi ?
-
Quote:
marioioio
Che differenza ci sarà nella 37?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La v37 è base lollipop quindi direi numerose differenze, ma attenzione ch'è una pre release diciamo perché mancano alcune cose come xposed
Quote:
maxs70
Ciao, magari è stato sistemato il problema del riavvio continuo se metto un IP statico nella connessione wifi ?
Non saprei non ho fatto ancora un giro su lollipop
-
aspettando la v37 su xda....voglio propio provarla la tua rom su base lollipop, ho provato quelle degli altri dev ma non so rimasto contento(ovviamente sono ancora i primi porting ed è normale che non vadino perfette) ma su questa sono fiducioso :)
-
Quote Originariamente inviato da maxs70 Visualizza il messaggio
Non saprei non ho fatto ancora un giro su lollipop
SCUSATE ho fatto confusione non sapevo che la 37 è Lollipop. il problema da me citato è sulla 36 a base 4.4.2.
-
Giorno ragazzi,scusa fra ma tieni aggiornata pure questa di discussione cosi leggiamo le novità
-
in download la v37. Speriamo che in questa non mi da il problema delle app ripristinate con titanium, nelle altre tw lollipop che ho provato dopo aver ripristinato le app con titanium all'aperture di ogni app mi dava fc.
-
LOLLIPOP INVERTED AND TRANSPARENT
DOWNLOAD V.37 - mega
md5: 4edbe8065e2f24a569dbba47b6d9b79d
warning: the boot takes 15/16 minutes
-
Quote:
peppect91
in download la v37. Speriamo che in questa non mi da il problema delle app ripristinate con titanium, nelle altre tw lollipop che ho provato dopo aver ripristinato le app con titanium all'aperture di ogni app mi dava fc.
non credo si possa ripristinare le app che giravano sulla 4.4.2 con titanium ... ci sono troppe differenze
-
Quote:
carotix
non credo si possa ripristinare le app che giravano sulla 4.4.2 con titanium ... ci sono troppe differenze
Bho sulle rom lollipop aosp/cm12/GE dopo il ripristino funzionano perfettamente
-
Quote:
peppect91
Bho sulle rom lollipop aosp/cm12/GE dopo il ripristino funzionano perfettamente
sinceramente non ho provato , non lo uso mai titanium .. e nessuno mi ha detto ancora il contrario .. se ne hai voglia di provare e magari riferire l'esito :)
-
Quote:
carotix
sinceramente non ho provato , non lo uso mai titanium .. e nessuno mi ha detto ancora il contrario .. se ne hai voglia di provare e magari riferire l'esito :)
sisi ho appena finito di flashare la rom, ora provo e ti faccio sapere.
Ah una cosa, ma qual'è il tasto per le recent app? tenendo premuto il tasto home si apre il search assistant e con il soft touch sinistro si apre il menu
Edit: niente a quanto pare non si possono ripristinare le app con titanium(almeno per il momento), vabe per provarla per ora scaricherò tutto da capo e vediamo come va la rom.
-
Quote:
peppect91
sisi ho appena finito di flashare la rom, ora provo e ti faccio sapere.
Ah una cosa, ma qual'è il tasto per le recent app? tenendo premuto il tasto home si apre il search assistant e con il soft touch sinistro si apre il menu
Edit: niente a quanto pare non si possono ripristinare le app con titanium(almeno per il momento), vabe per provarla per ora scaricherò tutto da capo e vediamo come va la rom.
recent app l'ho messo nel menu a tendina
-
Quote:
carotix
recent app l'ho messo nel menu a tendina
Sì l ho visto dopo.
Un ultima cosa, il tema carhdrom Lollipop messo in prima pagina è per la v36?( per ora torno a kitkat, troppo presto ancora secondo me per stare sulle tw lollipop)