Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
scusate una domanda avendo installato il firmware tedesco quello scaricato da XDA che ha quanto sembra e stabile e funzionante in tutte le sue funzioni in poche parole lollipop V.5.0.1
se installando la carhdlolli c'e bisogno di cambiare qualcosa tipo boot modem e quantaltro ho basta fare come sempre un fullwipe?
grazie a tutti
per carotix sei un mostro:D
Puoi installarla senza cambiare niente a parte il kernel , devi mettere l'AEL per lollipop cosi risolvi i riavvi
-
Quote:
paoloc67
Puoi installarla senza cambiare niente a parte il kernel , devi mettere l'AEL per lollipop cosi risolvi i riavvi
ok allora aspetto domenica cosi installiamo la nuova versione della carhdlolli
confermi AEL V.2
-
Quote:
deserteagle57
ok allora aspetto domenica cosi installiamo la nuova versione della carhdlolli
confermi AEL V.2
La nuova che uscirà monta gia il kernel AEL
-
Cosa ci sarà di nuovo nella versione di domenica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
deserteagle57
scusate una domanda avendo installato il firmware tedesco quello scaricato da XDA che ha quanto sembra e stabile e funzionante in tutte le sue funzioni in poche parole lollipop V.5.0.1
se installando la carhdlolli c'e bisogno di cambiare qualcosa tipo boot modem e quantaltro ho basta fare come sempre un fullwipe?
grazie a tutti
per carotix sei un mostro:D
se hai il firmware , devi però rifare il root e recovery per mettere la mia ... e sei a posto
-
-
Quote:
paoloc67
La nuova che uscirà monta gia il kernel AEL
perfetto buono attendiamo questa nuova creazione
-
Quote:
carotix
se hai il firmware , devi però rifare il root e recovery per mettere la mia ... e sei a posto
si confermo già fatto root e recovery tutto ok, quando ho installato il nuovo firmware ho fatto subito il tutto perché preferisco essere io ha gestire
-
Fra vipera x lp e speriamo che mi incolla il link te ne ho mandati 2 in pm non li calcolare
http://www.mediafire.com/download/b2...id_FX_A4.x.apk
-
Quote:
Q.dino
non me lo apre , comunque è quello UHOA7
Quote:
Q.dino
Fra vipera x lp e speriamo che mi incolla il link te ne ho mandati 2 in pm non li calcolare
ViPER4Android_FX_A4.x
ok ... ma credo sia già quello che avevo messo
-
Quote:
carotix
non me lo apre , comunque è quello UHOA7
ok ... ma credo sia già quello che avevo messo
Fra a me lo apre il link del firmware, vipera e la 2..3.4.0,noi avevamo la 2.3.3.0
-
upload v.38.3 started !!!!
-
Quote:
carotix
upload v.38.3 started !!!!
Provenendo dalla v36 full wipe e al massimo dopo metto modem e bl?
-
Quote:
skynet
si si ... clean to install a new rom ;)
a domani raga , buona serata!!
-
Quote:
skynet
fra ha detto che non c'è ne bisogno di mettere il boot e modem.
-
Io ho ancora la 36 final per mettere l'ultima devo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
ilcapitano
Io ho ancora la 36 final per mettere l'ultima devo fare qualcosa in particolare?
Un full wipe prima dell' installazione
-
V.38.3 DOWNLOAD - mega
md5: a630d3df495f9416a6e4cdc2b38f9a2f
FULL WIPE RICHIESTO
-
Quote:
carotix
Grazieeeeee ;)
-
aggiunto "carhd theme aroma v.4" in ota/themes/5.0.1
-
Quote:
carotix
aggiunto "carhd theme aroma v.4" in ota/themes/5.0.1
fra per caso hai aggiunto xposed?
-
Quote:
yuri76
fra per caso hai aggiunto xposed?
no , sai che funzioni?
-
Prima installazione non riuscita ,mi esce una scritta in tedesco che riguarda il system e non parte niente
-
Quote:
paoloc67
Prima installazione non riuscita ,mi esce una scritta in tedesco che riguarda il system e non parte niente
oi .. strana sta cosa ... non mi ha detto nessuno di questo
-
Io nn riesco a fare il flash del bootloader e modem, li fleshia ma non me li carica, nelle info mi da la stessa banda k avevo prima... poi ho installato la 38.2 e il cell nn mi caricava piu, oltre a un infinita di arresti anomali, ho formattato tutto prima di montarla
-
qui pare tutto apposto per il momento
-
Quote:
fusion90
Io nn riesco a fare il flash del bootloader e modem, li fleshia ma non me li carica, nelle info mi da la stessa banda k avevo prima... poi ho installato la 38.2 e il cell nn mi caricava piu, oltre a un infinita di arresti anomali, ho formattato tutto prima di montarla
comunque il modem devi flasharlo 2 volte consecutive e il bootloader puoi farne a meno ,,, comunque aspetta la prossima release
Quote:
edge74lu
qui pare tutto apposto per il momento
qualche problemino c'è purtroppo ... mi sono dimenticato busibox .. poi google play service va in fc ..
ora sto risistemando tutto e spero di risolvere quel dannato google play service
=====================================
cavoli per me c'è sempre il doppio del lavoro .. e questa l'avevo rifatta di sana pianta perchè presa dal firmware completo
-
Quote:
carotix
comunque il modem devi flasharlo 2 volte consecutive e il bootloader puoi farne a meno ,,, comunque aspetta la prossima release
qualche problemino c'è purtroppo ... mi sono dimenticato busibox .. poi google play service va in fc ..
ora sto risistemando tutto e spero di risolvere quel dannato google play service
=====================================
cavoli per me c'è sempre il doppio del lavoro .. e questa l'avevo rifatta di sana pianta perchè presa dal firmware completo
installata rom problema supersu si arresta pero mi da i permessi, 3minit battery mi dice di scaricare una nuova versione e si chiude, play store funziona per il momento i problemi riscontrati sono questi . precisazione ci vogliono 30 minuti di boot
-
ma io ho scaricato tutto anche dal store ristorato e tutto il resto , non ho nessun problema al momento a parte forse la batteria ma i bambini stanno giocando per sopra mi pare un po normale
-
Quando la nuova release? Ma il tasto Power nella status bar non c'è?
Come si va nelle applicazioni recenti?
-
Quote:
skynet
Quando la nuova release? Ma il tasto Power nella status bar non c'è?
Come si va nelle applicazioni recenti?
li ho messi nella barra in alto del pulldown ... ei appena vedo che va tutto bene la posterò
-
Quote:
carotix
li ho messi nella barra in alto del pulldown ... ei appena vedo che va tutto bene la posterò
Io cmq busybox installato dal playstore e sembra funzionarr e google play Service non si blocca. Cosa posso verificare per aiutarti?
Mi manca solo 3minit aggiornato
-
Quote:
skynet
Io cmq busybox installato dal playstore e sembra funzionarr e google play Service non si blocca. Cosa posso verificare per aiutarti?
Mi manca solo 3minit aggiornato
ecco il 3minit https://mega.co.nz/#!jlJFSAJR!9gv7uj...CHB1pIdjq2wz1E
-
Quote:
carotix
Installato e funziona ma ho messo il tema v4 selezionato tastiera reflex blue ma non è cambiata
-
Quote:
skynet
Installato e funziona ma ho messo il tema v4 selezionato tastiera reflex blue ma non è cambiata
ci guarderò ...
ora sembra che vada tutto bene ... :)
almeno ci sei tu a testarla anche , grazie
-
A me funziona bene, ma se alzo il volume scompare quello che sto facendo e compare solo la barra del volume.
-
Quote:
marioioio
A me funziona bene, ma se alzo il volume scompare quello che sto facendo e compare solo la barra del volume.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ad esempio con quale app ti succede?
-
Anche con androidiani
-
Quote:
marioioio
non la uso .. dinne un'altra
.. ho visto .. anche con internet