Visualizzazione stampabile
-
Io con la 1.10a senza oc ho ottimi consumi
-
inizialmente non avevo problemi. ma poiiii
-
Raga non posso usare lo zoom, mi dice in questa modalità non si può fare avanti indietro con lo zoom, ma impostazioni nonni compare niente, solo se fare la modalità automatica, notte ecc.. Uso il tema american, come posso fare per lo zoom?
-
Ho scaricato una fotocamera dal play stare e lo zoom lo fa, e quella di default del telefono che non mi fa usare lo zoom, ma io voglio usare quella, come posso fare?
-
-
Ma da cosa è dipeso? Se in fase di installazione setto camera 5 non si apre la fotocamera, ho settato per s4 e non mi funziona lo zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolupin
Ma da cosa è dipeso? Se in fase di installazione setto camera 5 non si apre la fotocamera, ho settato per s4 e non mi funziona lo zoom
di certo il problema non è iltema. hai fatto full wipe?
-
Super full wipe, come ce in fase di installazione della rom di default.. E prima da recovery ho fatto tutte tre..
-
Mi sembra che di default c'è scritto no super full wipe..
-
Quote:
ziolupin
Mi sembra che di default c'è scritto no super full wipe..
non ho capito. hai fatto full wipe?hai controllato l'md5?
-
Ho lasciato settato tutto come di default in fase di installazione della rom.. Mi sembra che è settato "no full wipe".. Però prima di installare la rom ho fatto tutte e tre wipe da recovery
-
riflasha la rom e fai full wipe da aroma
HDrom by Fra
-
Quote:
emilio1962
Mostro @
carotix ci sono novità per la TW LP hanno trovato il fix per il wifi :p
si ho visto .. è uscito il nuovo kernel di ausdim che lo fixa
ho ancora problemi a decompilare alcune app tipo contatti e orologio .. spero di risolvere , cavoli , le ho provate tutte
-
Ho su da ieri quella di albe95 finora tutto ok, oggi faccio un giro con la echoe in attesa della tua :p
-
volevo sapere se c'è una soluazione per quando si riceve una chiamata che appaia subito sul display
-
raga nonostante ho fatto un full wipe non mi funziona lo zoom, mi dice in questa modalita non e possibile fare avanti e indietro, avete qualche idea? in aroma se installo la camera s5 nemmeno si apre mi da errore, ho installato la camera s4... se installo una camera dal playstore funziona lo zoom..
-
Quote:
ziolupin
raga nonostante ho fatto un full wipe non mi funziona lo zoom, mi dice in questa modalita non e possibile fare avanti e indietro, avete qualche idea? in aroma se installo la camera s5 nemmeno si apre mi da errore, ho installato la camera s4... se installo una camera dal playstore funziona lo zoom..
con la versione precedente funziona?
-
-
mi sa che anta dovra mettere una bella mano LP
-
Quote:
carotix
Ho provato la echoe ma è solo inglese o cinese mentre quella di albe95 è mutilanguage compreso italiano
-
Ne hai provata qln come vanno; -)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
con la versione precedente funziona?
si, per ora ho rimesso la blumak. le foto mi servono anche per lavoro.. se avete qualche idea la provo..
-
Quote:
ziolupin
si, per ora ho rimesso la blumak. le foto mi servono anche per lavoro.. se avete qualche idea la provo..
io non intendevo la blumak, ma quella di fra
-
Quote:
yuri76
io non intendevo la blumak, ma quella di fra
si, nella carhdrom di prima funzionava.. ora ho rimesso la blumak perche mi serve la camera..
-
Quote:
ziolupin
si, nella carhdrom di prima funzionava.. ora ho rimesso la blumak perche mi serve la camera..
allora io avrei fatto un full wipe con lòa precedente e flashato sopra l'ultima versione
-
Quote:
ziolupin
Chiedo scusa ma lo zoom come provavi a farlo con i tasti volume? Io con la carhd e camera s5 lo zoom funziona solo con il pinch
-
Quote:
emilio1962
Ho provato la echoe ma è solo inglese o cinese mentre quella di albe95 è mutilanguage compreso italiano
Frederich ha appena pubblicato il pacchetto multilingue
-
Qualcuno di voi ha provato il download booster perché a me non funziona.
-
Io ho provato ad attivarlo anche con file più di 30MB ma sembra non andare
-
Quote:
skynet
Chiedo scusa ma lo zoom come provavi a farlo con i tasti volume? Io con la carhd e camera s5 lo zoom funziona solo con il pinch
ho provato sia con il tasto volume e sia ad allargare l'immagine dallo schermo, come facevo prima, come sarebbe con il pinch? (forse e la stessa cosa)
-
Quote:
ziolupin
ho provato sia con il tasto volume e sia ad allargare l'immagine dallo schermo, come facevo prima, come sarebbe con il pinch? (forse e la stessa cosa)
allargare con due dita
-
Nemmeno in quel modo funziona lo zoom, mi dice on questa modalità non posso andare avanti indietro, a me la camera s5 nemmeno mi apre, si chiude subito, in aroma ho dovuto settare quella s4
-
buonasera a tutti richiedo una cosa che tempo fa avevo posto ma con la V36S.3 finale che posso dire e super questo benedetto screen mirroring ha qualcuno funziona?
e se la risposta e positiva cosa avete fatto?
Perchè a me non funziona Grazie a tutti:'(
-
Ciao ragazzi....come si toglie la voce che ti informa chi ti sta chiamando?
-
Quote:
ilcapitano
Ciao ragazzi....come si toglie la voce che ti informa chi ti sta chiamando?
Impostazioni, controllo comandi vocali e la prima spunta che devi togliere
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato il tema Capitan america
-
-
5 allegato(i)
E se qualcuno fosse interessato al tema nero lo dica che lo posto
-
-
Ragazzi, Franco, sto provando sto launcher...veloce, leggero, prende poca ram. Dateci e daci un'occhiata è free e se ci metti una mano tu potrebbe diventare super... in ogni schermata puoi cambiare sfondo....widget 3d e così via....lancio l'idea....LAUNCHER 3D HOME.
Posto un video del launcher sul mio telefono con la NOSTRA CarHDRom : http://youtu.be/lXx5-7n146E