Visualizzazione stampabile
-
=========================================
cavoli !!!! tutti i temi per il launcher s5 sono sbagliati , non sostituiscono l'icona delle applicazioni .... ho dovuto sistemarlo io .. che robe però!?!?!
ora questo va bene .. per chi volesse il tema stock è qui
http://i57.tinypic.com/3ea.png
DOWNLOAD CARHD STOCK THEME
FIXED ALL APPS !![/QUOTE]
Ieri li ho provati tutti ed avevo notato questo, installato il tuo stock theme perfettamente funzionante con tutte le icone grazie mille ;)
-
@ilcapitano ma tu hai ancora la versione di prova ... lo vedo da tutti gli aggiornameti di xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
@
ilcapitano ma tu hai ancora la versione di prova ... lo vedo da tutti gli aggiornameti di xposed
No...ho la nuova...mi sono usciti all'improvviso dopo un riavvio...boh?
-
Anch'io ho il problema con risparmio energetico
-
Quote:
ilcapitano
No...ho la nuova...mi sono usciti all'improvviso dopo un riavvio...boh?
si .. hai ragione ... sono usciti anche a me dopo aver provato il risparmio energetico (che da problemi anche a me) ... questo comunque perchè non si è attivato xposed framework
-
Ciao a tutti ho installato oggi la 34s ed è perfetta. Solo che se voglio mettere l'effetto abstract tiles del blocca schermo mi va in crash la touchwiz e l'unico modo per per riutilizzare il telefono è rifleshare la rom con un no wipe. È normale? Grazie ;)
-
Quote:
ilcapitano
non funziona. quando attivo il risparmio energetico il limita prestazioni è gia attivo e quando ci clicco sopra da errore
-
salve domanda il gps funziona con questa rom
grazie
-
Quote:
deserteagle57
salve domanda il gps funziona con questa rom
grazie
perchè non deve funzionare?
-
Quote:
yuri76
perchè non deve funzionare?
ho fatto questa domanda perchè con kit kat 4.4.2 non funzionava
e siccome questa rom e basata su 4.4.2 o chiesto. attualmente uso la 33.2 e sinceramente e ottima
-
Quote:
deserteagle57
ho fatto questa domanda perchè con kit kat 4.4.2 non funzionava
e siccome questa rom e basata su 4.4.2 o chiesto. attualmente uso la 33.2 e sinceramente e ottima
non funzionava se facevi il downgrade da 4.4.4 a 4.4.2. ma risolvibile scaricando csc select dal playstore dopo aver flashato la rom 4.4.2
-
Provengo da 4.4.4 e ho provato a fare wipe preload, system, cache, dalvik e mettere l'ultima ma al riavvio rimane sulla schermata di bootanimation senza partire... Dovrò fare un full wipe immagino -. -
-
Quote:
luke100
Provengo da 4.4.4 e ho provato a fare wipe preload, system, cache, dalvik e mettere l'ultima ma al riavvio rimane sulla schermata di bootanimation senza partire... Dovrò fare un full wipe immagino -. -
wipe preload e system mai sentiti! ma il tuo fullwipe in cosa consiste -.-?
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ho installato oggi la 34s ed è perfetta. Solo che se voglio mettere l'effetto abstract tiles del blocca schermo mi va in crash la touchwiz e l'unico modo per per riutilizzare il telefono è rifleshare la rom con un no wipe. È normale? Grazie ;)
Strano perché era un errore risolto...era dovuto al google+ installato da aroma su system...ma ora non c'è più. Altre info?
-
Sono tutti i wipe possibili da philz tranne sdcard interna esterna e data... Praticamente formatta la partizione di sistema oltre che la cache... Ma li faccio sempre per avere la partizione di sistema pulita. Non è un proprio un full wipe perché non si formatta la partizione dati...
-
ho istallato la rom ottima , ho scaricato il csc select ma non succede nulla
-
Quote:
luke100
Sono tutti i wipe possibili da philz tranne sdcard interna esterna e data... Praticamente formatta la partizione di sistema oltre che la cache... Ma li faccio sempre per avere la partizione di sistema pulita. Non è un proprio un full wipe perché non si formatta la partizione dati...
no cachemire e dalvilk
Quote:
deserteagle57
ho istallato la rom ottima , ho scaricato il csc select ma non succede nulla
dipende cosa hai fatto prima di scaricare
HDrom by Fra
-
A me sembra funzionare il gps e provengo dalla 4.4.4
-
Provengo da 4.4.4 e non funziona il gps , già provato con csc select ma non funziona , qualche idea ?????
Edit : gps test non aggancia i satelliti mentre il navigatore si.
-
ho scaricato csc dal playstore installato aperto app ho dato il consenso tappato su cambia csc e uscita la scritta ITV tappato install.La risposta MUST be THREE CHARS
-
Quote:
paoloc67
Provengo da 4.4.4 e non funziona il gps , già provato con csc select ma non funziona , qualche idea ?????
Edit : gps test non aggancia i satelliti mentre il navigatore si.
Quote:
deserteagle57
ho scaricato csc dal playstore installato aperto app ho dato il consenso tappato su cambia csc e uscita la scritta ITV tappato install.La risposta MUST be THREE CHARS
bisogna installare quello di manniakk. a me il GPS aggancia anche in stanza.
comunque questo è già stato testato e precedentemente ho avuto problemi anche io
HDrom by Fra
-
Giorno a tutti,intanto scarico la rom, ma il problema col gps lo avete tutti? Il risparmio energetico non l'ho mai usato xcio nob mi creo il problema, se non ce altro io flasherei
-
Quote:
yuri76
bisogna installare quello di manniakk. a me il GPS aggancia anche in stanza.
comunque questo è già stato testato e precedentemente ho avuto problemi anche io
HDrom by Fra
ma con faster gps che è in carhdrom control non si riesce a cambiarlo?
Quote:
Q.dino
Giorno a tutti,intanto scarico la rom, ma il problema col gps lo avete tutti? Il risparmio energetico non l'ho mai usato xcio nob mi creo il problema, se non ce altro io flasherei
io dino non ho avuto problemi ... non ho dovuto far nulla
-
Confermo gps non funzionante
-
Quote:
carotix
ma con faster gps che è in carhdrom control non si riesce a cambiarlo?
io dino non ho avuto problemi ... non ho dovuto far nulla
buongiorno fra. io non ho problemi. ma ti ricordi che il problema è nato con la prima versione della 4.4.4? nel senso se facevi il download il gps non funzionava più neanche flashando una rom stock.
si il risparmio energetico da errore
-
Quote:
ilcapitano
Confermo gps non funzionante
Cavolo me ce fate capi qualcosa?
A me serve il gps,
-
-
Quote:
skynet
Pure a me serve
sky non ti ricordi????? era stato risolto questo problema .bisogna tornare indietro quando è stata postata la prima versione 4.4.4
-
Mi ricordo ed ho installato il csc con app ora sono in macchina e provo
-
Quote:
yuri76
sky non ti ricordi????? era stato risolto questo problema .bisogna tornare indietro quando è stata postata la prima versione 4.4.4
Ho peovato con la app ma nulla gps morto. Sia phone info che app mi dicono itv facendo *#1234# il csc è xxgnk1.
Come facco il gps mi serve
-
Ieri sera il gps sembrava non funzionare perche gps test non riusciva ad aggangiare i satelliti ma stamattina funziona
-
Quote:
paoloc67
Ieri sera il gps sembrava non funzionare perche gps test non riusciva ad aggangiare i satelliti ma stamattina funziona
Come hai fatto?
-
Quote:
skynet
Come hai fatto?
Ho provato ad usare csc select come consigliato e sembra aver funzionato
-
-
Quote:
skynet
Usato anch'io ma non va
allora a me era successo sulla 32s e avevo risolto. quindi riparti da li con un full wipe
-
cavoli e nessuno se ne era accorto in fase di prove ? a me funzionava e funziona però chi ha il problema probabilmente lo aveva anche prima .... comunque nella v.32s.1 avevo tolto il gps.config che si trovava in system/etc , perchè poi comunque installava quello del continente proprio da aroma sopra .... quindi in teoria dovreste eliminare quello che è in system/etc e riflashare la rom con full wipe
edit: poi mi dicono anche che da Faster GPS si risolve
-
Quote:
carotix
cavoli e nessuno se ne era accorto in fase di prove ? a me funzionava e funziona però chi ha il problema probabilmente lo aveva anche prima .... comunque nella v.32s.1 avevo tolto il gps.config che si trovava in system/etc , perchè poi comunque installava quello del continente proprio da aroma sopra .... quindi in teoria dovreste eliminare quello che è in system/etc e riflashare la rom con full wipe
buongiorno a tutti questa mattina ho riflesciato la rom iniziando da Clean to install a New ROM + factory reset+wipe cache+wipe dalvik al ravvio sembra funzionare tutto Forse...... vediamo il seguito grazie a tutti
-
Quote:
carotix
a me funziona anche in fase di prova
HDrom by Fra
-
ho finito ora di impostare tutto,il gps non ne vuole sapere,installazione fatta con tutti i wipe e format che si possono fare e provengo da v2.2 chi a risolto mi spiega come a fatto grazie
-
Quote:
Q.dino
ho finito ora di impostare tutto,il gps non ne vuole sapere,installazione fatta con tutti i wipe e format che si possono fare e provengo da v2.2 chi a risolto mi spiega come a fatto grazie
sei un grande Dino. leggi un paio di pagine
HDrom by Fra