Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
ok a posto ho rinstallato la vipera e forzato V4A. funge tutto
-
scusa carotix se ti assillo con questa ennesima domanda lo screen mirroring riesci a fixarlo perché continua a non funzionare
comunque ripeto sei un grande la rom e una bomba
-
Quote:
deserteagle57
ok a posto ho rinstallato la vipera e forzato V4A. funge tutto
Bene se vuoi provarle ti posso passare i miei settaggi
-
Quote:
Q.dino
Bene se vuoi provarle ti posso passare i miei settaggi
domanda come mai quando apro il player clicco sull equalizzatore mi si apre quello del player, non la vipera? se attivo equalizzatore del player si abbassa di brutto il suono?
per i settaggi ok proviamo
-
Quote:
deserteagle57
scusa carotix se ti assillo con questa ennesima domanda lo screen mirroring riesci a fixarlo perché continua a non funzionare
comunque ripeto sei un grande la rom e una bomba
purtroppo non avendo un tv samsung non riesco a testarlo anche se facessi modifiche
-
Ricapitolando dalla 38.3 bisogna mettere qualche fix??
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spyke
Ricapitolando dalla 38.3 bisogna mettere qualche fix??
Inviato dal mio i9505 usando
Androidiani App
Ci sono dei fix ma penso che ti conviene aspettare la 38.4
-
Quote:
carotix
purtroppo non avendo un tv samsung non riesco a testarlo anche se facessi modifiche
ok grazie va bene lo stesso
-
@skynet , ti ricordi da dove si settava il onehand? hai provato col gear se funziona bene?
-
Allora sto a lavoro xcio ho fatto dei screen per i settaggi di vipera se ce qualcosa che non vi quadra vi rispondo il prima possibile [emoji41]
https://www.dropbox.com/s/ygecrvyrhh...ipera.zip?dl=0
Edit
E una prova non so se va, andate nella memoria del cell cercate la cartella creata vipera apritela troverete 3 cartelle aprite profile e sostituitela con questa
https://www.dropbox.com/s/ba577t8n4e...r%201.zip?dl=0
Poi andate ad aprire vipera e nelle impostazioni tappate su load effect profile e date ok a prima riavviate il cell
-
Quote:
carotix
@
skynet , ti ricordi da dove si settava il onehand? hai provato col gear se funziona bene?
Uso con una mano non lo vedo perché è inserito? Il gear ho installato il manager ora provo il collegamento
-
Quote:
Q.dino
Allora sto a lavoro xcio ho fatto dei screen per i settaggi di vipera se ce qualcosa che non vi quadra vi rispondo il prima possibile [emoji41]
https://www.dropbox.com/s/ygecrvyrhh...ipera.zip?dl=0
Edit
E una prova non so se va, andate nella memoria del cell cercate la cartella creata vipera apritela troverete 3 cartelle aprite profile e sostituitela con questa
https://www.dropbox.com/s/ba577t8n4e...r%201.zip?dl=0
Poi andate ad aprire vipera e nelle impostazioni tappate su load effect profile e date ok a prima riavviate il cell
ok musica volume a 8 se alzo spaccatimpani:bd:
-
Quote:
deserteagle57
ok musica volume a 8 se alzo spaccatimpani:bd:
Se vuoi abbassare il volume in headeset va in fondo e trovi ouitput gain tappa e setti come vuoi fallo mentre ascolti la musica
-
Quote:
Q.dino
Se vuoi abbassare il volume in headeset va in fondo e trovi ouitput gain tappa e setti come vuoi fallo mentre ascolti la musica
perrrrrrrfetto una bomba ora si ragiona volume/sound ok
-
raga , è uscito da qualche giorno il firmware HOB7 ... ma non lo trovo , mi dareste una mano a cercarlo? grazie
edit: ho saputo che è una esclusiva per echoe team
-
Io oltre ai problemi menzionati quando avvio il tomtom crascia prima non lo faceva con l'altro kernel a qualcuno a lostesso problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
raga , è uscito da qualche giorno il firmware HOB7 ... ma non lo trovo , mi dareste una mano a cercarlo? grazie
Ho provato il gear sembra tutto ok. Onehand però non trovato anche se mi indica installato.
Scusa vuoi dire che hanno fatto un fw solo per l'oro e chi saranno mai senza nulla togliere al loro lavoro con la echoe
-
Quote:
carotix
Sembra che hanno fatto retromarcia con il firmware per alcuni bug..
-
Quote:
spyke
Sembra che hanno fatto retromarcia con il firmware per alcuni bug..
strano. con quel firmware la cucinata anche albe95
-
La echoe è hob7 ma anche altre rom in internet sono su quella base eppure dicono che è un'esclusiva del team....[emoji57] quindi o da qualche parte si trova o qualche utente lo distribuisce per vie traverse....oppure un terzo ma non si può dire
-
raga sono riuscito a mettere il gradient statusbar per colorarlo .... poi ho messo l'opzione in aroma per l'orologio centrale che cliccandolo funge da lucchetto :)
-
Quote:
carotix
raga sono riuscito a mettere il gradient statusbar per colorarlo .... poi ho messo l'opzione in aroma per l'orologio centrale che cliccandolo funge da lucchetto :)
Ottimo non vedo l'ora di provare la nuova rom. Per il onehand hai scoperto qualche cosa?
-
Quote:
yuri76
strano. con quel firmware la cucinata anche albe95
Quella di Albe è su base XXUHOA7 e a parte la grafica stock devo dire che va benissimo.
-
Quote:
6manu6
Quella di Albe è su base XXUHOA7 e a parte la grafica stock devo dire che va benissimo.
ma infatti è come la mia di ora
-
Quote:
6manu6
perché, di cosa si stava parlando?
-
Si stava parlando del firmware HOB7 usato per il momento solo dalla echoe
-
Quote:
6manu6
Si stava parlando del firmware HOB7 usato per il momento solo dalla echoe
io di cosa stavo parlando!?!?!?!?!?!
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
ma infatti è come la mia di ora
[ROM][I9505][5.0.1][XXUHOB7] *08.03.2015* Moonshine-Rom-Lollipop-5.01-by-DACK23-v6 su Android Hilfe
ciao Carotix e forse questa?
-
Quote:
yuri76
io di cosa stavo parlando!?!?!?!?!?!
HDrom by Fra
Si è trattato di un equivoco penso. Perchè si stava parlando del firmware XXUHOB7 e tu ha detto che lo stava usando nella sua rom Albe, mentre la base della rom di Albe è la XXUHOA7. tutto qui la mia è stata solo una precisazione niente di piu.
-
Quote:
deserteagle57
[ROM][I9505][5.0.1][XXUHOB7] *08.03.2015* Moonshine-Rom-Lollipop-5.01-by-DACK23-v6 su Android Hilfe
ciao Carotix e forse questa?
si , ma è una rom , non il firmware
-
mi sa di uppare la nuova release stanotte
-
UPLOAD V.38.4 STARTED !!!
CHANGELOG:
-all fix included (except pin in lockscreen and mirroring)
-added 6 new themes for tw launcher
-side key working
-gradient statusbar to change color (like v.36)
-updated all apps
-added kaiti font
and more
then from aroma theme mods you'll can select:
-clock to right lock to left ,clock to left lock to right, or no lock (stock)
-clock centered with option lock
and !! .....
-quicklauncher in pulldown
it is advisable to do a full wipe
the boot will take 13 minutes
-
DOWNLOAD V.38.4 - mega
md5: d127e75f31025ed7a84725a122cfb69d
Aggiunto in OTA/Themes/5.0.1/v.38.4 il nuovo Aroma Themes Mods
-
-
hanno chiuso il thread della echoe su xda per via di quel firmware ...
se qualcuno riesce a testare lo screen mirroring , il fix lo trova in OTA/Extra/5.0.1
-
Grazie carotix per l'ennesima fatica!
Chiedo, ma durante l'installazione dovrebbe partire Aroma?
A me va avanti senza chiedermi nulla (sono in TWRP), ed a rom avviata mi trovo delle scritte in bianco su sfondo chiarissimo che si faticano a leggere, è normale?
Spero di no...
-
Grazie carot! Dopo la provo! :)
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Erario
Grazie carotix per l'ennesima fatica!
Chiedo, ma durante l'installazione dovrebbe partire Aroma?
A me va avanti senza chiedermi nulla (sono in TWRP), ed a rom avviata mi trovo delle scritte in bianco su sfondo chiarissimo che si faticano a leggere, è normale?
Spero di no...
si è normale .. ma quelle scritte servono a poco , purtroppo non trovo quello sfondo ... poi una volta dentro è tutto ok
aroma non c'è nella rom .. lo trovi in ota , nella mia app carhd control ... da flashare in seconda battuta dove c'è il tema e mods
=================
raga , sta rom è pressochè perfetta ... manca solo di temare il contacts
-
Quote:
carotix
si è normale .. ma quelle scritte servono a poco , purtroppo non trovo quello sfondo ... poi una volta dentro è tutto ok
aroma non c'è nella rom .. lo trovi in ota , nella mia app carhd control ... da flashare in seconda battuta dove c'è il tema e mods
=================
raga , sta rom è pressochè perfetta ... manca solo di temare il contacts
Sono d'accordo con te è perfetta. Riesciresti a rimettere l'applicazione che cambiava le icone wifi e segnale
-
@ carotix.. io ho la philz touch 6.54.9, vecchio bootloader e modem fnc4... posso flashare senza problemi ? Grazie mille