Visualizzazione stampabile
-
oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana: ero in auto con il telefono collegato al bluetooth della radio per le chiamate, il telefono era nel bracciolo, quando l'ho tirato fuori me lo sono ritrovato in download mode,al che ho fatto annulla per riavviarlo ma al riavvio si è acceso in modalità provvisoria(mai successo !non so neanche come attivarla), era scritto in basso a sinistra modalità provvisoria. il launcher era sparito avevo la touchwiz stock e molte icone sparite. spento il telefono per qualche minuto, riacceso e tutto tornato apposto... bah.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
valfox
Sei come un bambino all'asilo, appena il bidello non ce, fai una ca--ata:)
Eccome,potevo lasciarvi?
evvaiii !!! cavoli dicevo bene :) .. tanto qui siam tutti noi
-
Quote:
Andrewgp
oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana: ero in auto con il telefono collegato al bluetooth della radio per le chiamate, il telefono era nel bracciolo, quando l'ho tirato fuori me lo sono ritrovato in download mode,al che ho fatto annulla per riavviarlo ma al riavvio si è acceso in modalità provvisoria(mai successo !non so neanche come attivarla), era scritto in basso a sinistra modalità provvisoria. il launcher era sparito avevo la touchwiz stock e molte icone sparite. spento il telefono per qualche minuto, riacceso e tutto tornato apposto... bah.......
a me questo era successo con una vecchia rom
-
la prima tastiera è con i soliti caratteri ... che ne dite della seconda
http://i61.tinypic.com/n65fua.png http://i59.tinypic.com/2r2636a.png
si vede un po meno ...
-
Quote:
carotix
a proposito di caratteri. volevo chiederti ma perchè la tastiera nativa al cambio di carattere rimane sempre uguale?
-
A me sinceramente mi piacciono piu' i caratteri di quella che c'e' gia' ma sono gusti personali....
-
Invece per cambiare boatanimation?che bisogna fare?ne hai creata qualcuna di alternativa?
-
Quote:
yuri76
a proposito di caratteri. volevo chiederti ma perchè la tastiera nativa al cambio di carattere rimane sempre uguale?
perchè li prende dall'app e non dal sistema
Quote:
antartide
A me sinceramente mi piacciono piu' i caratteri di quella che c'e' gia' ma sono gusti personali....
si .. ma infatti , era solo una prova
ho temato anche le icone del calendario e quelle della barra del music player
-
Quote:
antartide
Invece per cambiare boatanimation?che bisogna fare?ne hai creata qualcuna di alternativa?
tempo fa ne feci altre ma non mi piacevano molto .. e comunque anche questa mi ha stancato ... solo che per farne una ci vuole un sacco di tempo
-
Te lo stavo dicendo ora che di icone blu ci sono ancora quelle del calendario,della telecamera edei video ma non so' se' possibile temarla....oltre a quella del cestino rubrica e mms s5 .....buona notte ragazzi vado a dormire domani sveglia alle 5 a domani🌠
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
a me questo era successo con una vecchia rom
Buongiorno, a me è stata la prima volta da quando ho l's4 e la carhd montata e devo dire che mi ero anche un pò preoccupato. .
-
Quote:
carotix
ho temato anche le icone del calendario e quelle della barra del music player
a proposito di calendario , non c'è modo di rendere trasparente anche il widget del calendario?
-
Io per il calendario uso simple widget e ha molti layout e puoi impostare tutte i colori e trasparenze che vuoi :)
-
Quote:
6manu6
a proposito di calendario , non c'è modo di rendere trasparente anche il widget del calendario?
tipo cosi?
http://i62.tinypic.com/291c0f7.png
-
Quote:
carotix
Esatto proprio cosi :p cosa dovrei fare per averlo cosi?
-
Quote:
6manu6
Esatto proprio cosi :p cosa dovrei fare per averlo cosi?
ahahah ci pensa Fra
-
Lui riesce a far tutto 😀😀
-
Allora aspetto fiducioso :D intanto ringrazio per tutto il lavoro che fate per rendere il nostro cell. piu bello che mai.
-
Maestro quando posti la mod con le nuove true....da quando ti ho conosciuto sono ritornato a essere come un bimbo ahah
-
Quote:
antartide
Maestro quando posti la mod con le nuove true....da quando ti ho conosciuto sono ritornato a essere come un bimbo ahah
Mmm come le nuove true? Mi sono perso qualcosa ? :D
-
Nel senso che ha temato il player musicale il calendario email e completato quello di mms s5
-
Quote:
antartide
dai .. anche se le ho già buttate dentro alla rom , domani preparo uno zippino , anche se andrò avanti a temarne ...... beh qui dei giovanissimi non credo che ci siano tra noi , anche perchè mi sembra che la moda nei giovani sia sfondo bianco e caratteri neri come del resto tutti i terminali ormai lo sono . Però a me non piacciono ed è per questo che sto lottando con tutti questi aggiornamenti :)
-
Quote:
carotix
dai .. anche se le ho già buttate dentro alla rom , domani preparo uno zippino , anche se andrò avanti a temarne ...... beh qui dei giovanissimi non credo che ci siano tra noi , anche perchè mi sembra che la moda nei giovani sia sfondo bianco e caratteri neri come del resto tutti i terminali ormai lo sono . Però a me non piacciono ed è per questo che sto lottando con tutti questi aggiornamenti :)
io prediligo per il trasparente colorato(ambiguo).. Fra volevo chiederti il perchè quando si cambia il font nella tastiera nativa non cambia
-
Quote:
carotix
E noi vintage ti ringraziamo
-
io non sono proprio vintage rotfl (ho 27 anni) ma il bianco e nero non mi piace proprio( a parte per la mia squadra ahaha)
-
Quote:
Andrewgp
io non sono proprio vintage rotfl (ho 27 anni) ma il bianco e nero non mi piace proprio( a parte per la mia squadra ahaha)
Tanto n'do vai pe tetti tra 20 anni stai come noi;):):):):p
-
Quote:
carotix
Ci vuole un po' di colore nella vita
-
Troppp bello s4 con le true....grazie maestro se riesci nello zippino metti a posto mms s5 il cestino sei un grande
-
Maestro per lo zip di domani hai 2 caffe' pagati al bar ahah da paolo alia antartide
-
Giorno, fra ma questa mod clock per v26 la posso mette a rita? A su v25
Edit domanda inutile logicamente e diversa la rom
-
Quote:
ghira283
Giorno, fra ma questa mod clock per v26 la posso mette a rita? A su v25
Edit domanda inutile logicamente e diversa la rom
giorno dino , le mod sono le stesse della 25
-
Quote:
carotix
giorno dino , le mod sono le stesse della 25
A ok mo provo
-
ecco l'update per le icone true .. poi ho messo anche il widget splanner trasparente ... per quest'ultimo occorre che l'abbiate già intallato
DOWNLOAD
-
-
Quote:
carotix
ecco l'update per le icone true .. poi ho messo anche il widget splanner trasparente ... per quest'ultimo occorre che l'abbiate già intallato
DOWNLOAD
Io che monto la v26 ma con systemUI della v24.4, vado tranquillo?
-
Quote:
valfox
Io che monto la v26 ma con systemUI della v24.4, vado tranquillo?
in teoria si .. vorresti flashare quello? però quello della rom ha le icone blue .. le true le prende da aroma
-
Quote:
carotix
in teoria si .. vorresti flashare quello? però quello della rom ha le icone blue .. le true le prende da aroma
maestro bellissime,pero' a me in mms s5 e' rimasto il cestino blu eppure scompattando il file ho visto che hai cambiato le icone?defo rifles?
-
Quote:
carotix
maestro belle....pero' a me il cestino sms s5 e' rimasto blu devo rifare il flash?
-
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
La mia situazione è
Allegato 112511