Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
La seconda
-
Quote:
luke100
Se posso.. Altra cosa che ho notato è che nell'icona del GPS in True icon si vede poco la differenza tra acceso e spento... ;-)
Concordo..
Per la batteria dico la seconda anche io
-
Quote:
carotix
edit: riguardandoci bene ora , ho capito .. in pratica quando si entra nella ricerca rapida faceva aprire solo google e non le la altre , tipo youtube, amazon ... etc
vi risulta?
Qualé la ricerca rapida?
-
Quote:
carotix
voto anch'io per la seconda
-
ok .. vada per la seconda .. mi ci vorrà un bel po di tempo
per i toggle , l'unica cosa che posso fare è questa ... dite la vostra
http://carotix.altervista.org/Screen...2-13-15-10.png
-
Quote:
carotix
Va benissimo.....
-
Si, il verde ed il rosso sotto è ok ma se potessi cambiare l'icona del GPS quando acceso sarebbe meglio... Se puoi eh... Se no va sempre più che bene ciò che fai ;-)
-
Quote:
carotix
Quote:
carotix
preferisco anche io la seconda ma se le metti tutte e due non e male lo stesso ahhahha
i toggle cosi sono molto meglio
speriamo che con questa modifica del wifi riesco finalmente a provarla.........ero quasi tentato di provarne un altra............ma se mi dici che che e quasi pronta aspetto super volentieri per provare ancora la tua meraviglia
-
-
domanda da ignorante : ma SuperMod V.4 Aroma si può mettere anche su altre rom ???
grazie e ciao
-
Quote:
carotix
guarda ... su xda lo dicevano ma sinceramente non l'ho capito ... poi un utente ha postato il fix e dicono che vada bene e quindi l'ho messo nella rom
se qualcuno ci capisce qualcosa , faccia un fischio ... era questo
why are the S5 browser in the quick search return no results displayed, but only the Google homepage. Is there still an extra setting or to note what can be wrong?
edit: riguardandoci bene ora , ho capito .. in pratica quando si entra nella ricerca rapida faceva aprire solo google e non le la altre , tipo youtube, amazon ... etc
vi risulta?
io non mi sono accorto di questo ma se apri il brosware s5 anke nella rom s4 e sopra nella barra degli indirizzi scrivi qualche cosa per fare la ricerca ti rimanda alla pagina iniziale cancellando quello che tu volevi cercare, comunque ora va perfettamente, comunque per i toggle preferirei solo la barra sotto rossa e verde senza l'effetto dietro, comunque per la batteria preferisco anke io la seconda, comunque hai tolto molte icone batteria carine,
-
Quote:
luke100
Se posso.. Altra cosa che ho notato è che nell'icona del GPS in True icon si vede poco la differenza tra acceso e spento... ;-)
E per le batterie... bah... sono uguali, io sono affezionato alla broken circle
QUESTA
ma tu riesci a metterla da solo quella batteria? perchè ricordo che la sostituii con quella 3d del capitano
-
Quote:
fusion90
io non mi sono accorto di questo ma se apri il brosware s5 anke nella rom s4 e sopra nella barra degli indirizzi scrivi qualche cosa per fare la ricerca ti rimanda alla pagina iniziale cancellando quello che tu volevi cercare, comunque ora va perfettamente, comunque per i toggle preferirei solo la barra sotto rossa e verde senza l'effetto dietro, comunque per la batteria preferisco anke io la seconda, comunque hai tolto molte icone batteria carine,
la barra sotto tradizionale non si riesce a mettere nel systemui s5 .... se mi dici quali batterie posso rimetterle
-
Quote:
carotix
la barra sotto tradizionale non si riesce a mettere nel systemui s5 .... se mi dici quali batterie posso rimetterle
ok, la democrazia è una gran bella cosa, i sondaggi incanalano le scelte e i ..."preferendum" danno la possibilità di scegliere. Ma se si deve ogni volta votare per questo o quello, ci saranno sempre opinioni divergenti e si perderà solo tempo nel "governare".
Ad un certo punto "qualcuno" deve fare delle scelte perchè, se tutti potessero dire la loro, non si arriverebbe mai al "quibus".
-
-
Quote:
carotix
upload s5 v.1.1 partito
Sulla v.1 si può installare senza wipe vero? So stanco de rifare tutto
-
Quote:
texeros
Sulla v.1 si può installare senza wipe vero? So stanco de rifare tutto
figurati io se son stanco :) ... comunque in teoria si
-
ecco come si presentano i toggle
http://i61.tinypic.com/fxgdjm.png
-
-
Ci piace ci piace......stavolta la faccio andare su a bestemmie se non va
-
Quote:
carotix
upload s5 v.1.1 partito
ehi fra ho fatto la prova di installare la rom di @tamirda
e mi da lo stesso problema del wifi che mi da la rom s5 v1 ma tu hai trovato la soluzione al wifi che mi fa riavviare il cel dici che si puo fare uno zip fleshabile lo potresti preparare
-
E dove sta non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
Non e ancora pronto appena lo sara lo troverai qui… ..ahhahaa
-
Speriamo presto hihihi
-
DOWNLOAD V.1.1 - meocloud
md5: 18dcb402cb30df5d45b0d73b5c1a1b5d
edit: aggiornato il 2° post
-
Quote:
carotix
cio carotix md5 per il controllo grazie...
-
Quote:
stilnox
cio carotix md5 per il controllo grazie...
ciao , appena arrivo a casa , ero a dormire fuori
-
Quote:
carotix
ciao , appena arrivo a casa , ero a dormire fuori
bella Fra clicco su download e esce una pagina bianca
-
Quote:
yuri76
bella Fra clicco su download e esce una pagina bianca
Sto scaricando e a me funziona bene....uso chrome....
-
Anche a me pagina bianca sia con chrome che con normale
-
Quote:
ethan1965
Sto scaricando e a me funziona bene....uso chrome....
io uso mozilla
bene dopo che mi sono registrato funziona con 3h per scaricà
-
Sto installando dopo full wipe .....incrociamo le dita...anche quelle dei piedi....
EDIT: Primo intoppo ......non ho lo sfondo della tastiera... che sfigaaaaaaaaaa.......
-
Quote:
ethan1965
Sto installando dopo full wipe .....incrociamo le dita...anche quelle dei piedi....
EDIT: Primo intoppo ......non ho lo sfondo della tastiera... che sfigaaaaaaaaaa.......
ma ci sei riuscito a farla partire quindi?
-
Sì parte e si avvia bene ma ho la tastiera così. ...installata con full Wipe 2 volte
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/amypygeb.jpg
Fra cosa posso fare?
-
Quote:
ethan1965
ma questo è l'effetto bluelight quello che piace a me...devi cambiare il colore
-
Quote:
yuri76
ma questo è l'effetto bluelight quello che piace a me...devi cambiare il colore
Provo a cambiare colore allora......certo che se il light blue è cosi come si fa a vedere cosa scrivi....mah...a parte che mancano i simboli
-
ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo .. tutti i temi reflex sono cosi .. ma aspetta , provalo cosi ... non sempre hai sotto qualcos'altro .. anzi
-
Quote:
carotix
ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo
Adesso sto rimettendo con tema hdrom come la 28.2....sperem
-
Quote:
ethan1965
Provo a cambiare colore allora......certo che se il light blue è cosi come si fa a vedere cosa scrivi....mah...a parte che mancano i simboli
però io uso swiftkey
-
Quote:
carotix
ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo .. tutti i temi reflex sono cosi .. ma aspetta , provalo cosi ... non sempre hai sotto qualcos'altro .. anzi
Ok con tema HD tutto bene.....vado avanti con la configurazione.....per s-view non bisogna mettere niente??