Visualizzazione stampabile
-
Giorno fra, ma dal'app ecorom non si puo scaricare il kernel?
Edit
Io li ho presi da li
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giorno fra, ma dal'app ecorom non si puo scaricare il kernel?
Edit
Io li ho presi da li
e dove sarebbe questa app? comunque ti funziona il collegamento al pc?
-
Franco Ho scariest ls 4.4 r Ho not a to Che all uni temp Che Ho fatty can no correct in all uni particular so viii Li correct email to Li passing dimming to see puo' interests are. ...ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Shah non so' perche' mi e' venuto cosi'....comunque ho notato che sulla 4.4 alcuni particolari dei temi vanno corretti se puo' interessare lo faccio e te li invio franco dimmi tu
-
Quote:
antartide
Shah non so' perche' mi e' venuto cosi'....comunque ho notato che sulla 4.4 alcuni particolari dei temi vanno corretti se puo' interessare lo faccio e te li invio franco dimmi tu
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
beh se interessa a qualcuno modificherai il tema/i e lo posti ... io ho poco tempo per testarli
-
Quote:
carotix
e dove sarebbe questa app? comunque ti funziona il collegamento al pc?
Si chiama echoe creation sul play, ci sono le rom kernell e altro, x la rom fra sono tornato alla v2.2 mi serve il cell piu stabile possibile,
Edit
Quando apri l'app in fondo ce la scritta echorom la tappi e ti porta alla paggina principale li o ti iscrivi o cerchi sensa iscrizione
-
Sempre per info è uscito il kernel Googy 1.1.9
-
Se nelle impostazioni del calendario fleggo le previsioni meteo il calendario fa in FC
-
Quote:
6manu6
Se nelle impostazioni del calendario fleggo le previsioni meteo il calendario fa in FC
azz probabilmente ha bisogno del meteo accu del note 4 .. però non mi piace , non è temabile ... provo a mettere il calendario s5
grazie
edit: oppure devo mettere l'accuweather del note 4 .. però è stock , cosa preferiresti?
-
Quote:
Q.dino
Si chiama echoe creation sul play, ci sono le rom kernell e altro, x la rom fra sono tornato alla v2.2 mi serve il cell piu stabile possibile,
Edit
Quando apri l'app in fondo ce la scritta echorom la tappi e ti porta alla paggina principale li o ti iscrivi o cerchi sensa iscrizione
perchè hai notato instabilità? in che cosa?
-
Quote:
carotix
azz probabilmente ha bisogno del meteo accu del note 4 .. però non mi piace , non è temabile ... provo a mettere il calendario s5
grazie
edit: oppure devo mettere l'accuweather del note 4 .. però è stock , cosa preferiresti?
Va benissimo quello temato S5. Grazie.
P.S. Dal file della tua splendida rom ho sostituito la cartella SYSTEM e il file BOOT.IMG del kernel ael 6.3 della echoe e per il momento funziona tutto regolarmente.
-
Scusa se non te lo detto ma il wifi non andava in una giornata ho avuto 4 riavvii e mi si impuntava quando scorrevo le pagine la maggior parte delle app mi si arrestavano e non avendo tempo x dargli una sistemata sono tornato indietro, ora ho quasi tutta la settimana tranquilla e appena metti il link flasho la nuova,e posso stargli dietro.
-
Ragazzi come si chiama l'app che sta in home del meteo? ho un'altra rom ma mi piace quell'effetto...
-
Infatti franco non pretendevo che testassi i temi lo so' che stai lavorando alla nuova room.....era per sapere se interessava che li modificassi ma visto e considerato che a parte 2 o 3 non mi sembrano molto interessati e visto che ci vuole tempo per modificarli non li faccio poi se qualcuno e' interessato a qualche tema mi scriva in pm
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Ciao anta, visto che come al solito me so accorto ora che la 33.1 ce,sto a scarica'sistemeresti il tema rosso,
-
Quote:
6manu6
Va benissimo quello temato S5. Grazie.
P.S. Dal file della tua splendida rom ho sostituito la cartella SYSTEM e il file BOOT.IMG del kernel ael 6.3 della echoe e per il momento funziona tutto regolarmente.
questo è il calendario s5 temato blu
https://www.mediafire.com/?2os7422acjoxde4
-
Quote:
carotix
Grazie. hai PM
-
Un info chhi ha la 33.1 può verificare se funge hotspot? ?grazie mille. ..
-
Quote:
rioga
Un info chhi ha la 33.1 può verificare se funge hotspot? ?grazie mille. ..
Androidiani App
non funziona perchè è una base americana ... devi settarlo utilizzando wanam xposed .. perchè wanam funzioni devi dargli il permesso da xposed installer che trovi in carhdrom control
====================
CHI VUOL METTERE L'AEL 6.3 FLASHI QUESTO
DOWNLOAD
-
X attivarlo devo installare framework?ieri ho provato a installarlo ed ho dovuto riflashare:-(
-
Flashato ael 6.3 ed Splanner tutto ok ;)
Edit: Franco si potrebbe avere il play store inverted no trasparente e gmail inverted? Senza nulla pretendere :)
-
Io a questo giro passo, la rom mi va benissimo e da 2 cicli ho il googy che ha migliorato i consumi mantendo la fluidità inalterata.
Inoltre sinceramente non mi va di fare l'ennesimo full wipe... 😆
-
Che Goggi hai messo 1.8 o 1.9...:-)
-
Quote:
rioga
X attivarlo devo installare framework?ieri ho provato a installarlo ed ho dovuto riflashare:-(
Androidiani App
CAVOLI ... nessuno che ti abbia aiutato !! .... e perchè hai dovuto riflashare? cerca di dire qualcosa in più per riuscire a capire ... hai bisogno di una guidina per xposed installer?
-
Sì purtroppo qnd sono andato nel menu mi chiedeva di installare il framework e poi riavviare penso x attivare il tutto. ..così ho fatto risultato....errori di ogni tipo che il telefono è diventato inutilizzabile....serve installarlo??io cercavo solo di attivare hotspot :-(
-
Quote:
rioga
Sì purtroppo qnd sono andato nel menu mi chiedeva di installare il framework e poi riavviare penso x attivare il tutto. ..così ho fatto risultato....errori di ogni tipo che il telefono è diventato inutilizzabile....serve installarlo??io cercavo solo di attivare hotspot :-(
Androidiani App
si , ti serve installato per poter fare anche altre cose ... comunque , tu hai cliccato su installa/aggiorna dopo aver cliccato su framework (che era scritto in rosso) e ti ha mandato in tilt il telefono? strano
-
Esatto dopo aver cliccato...la barra rossa ha installato il tutto e si è riavviato 2 volte...e poi errore...ora ho paura a rifarlo :-(
-
Quote:
rioga
Esatto dopo aver cliccato...la barra rossa ha installato il tutto e si è riavviato 2 volte...e poi errore...ora ho paura a rifarlo :-(
Mi sembra strano come errore io ho installato non so quante rom e quindi molti installa/aggiorna nel framework e mai un problema.
Io ti consiglio di ripartire da una situazione pulita Full wipe e rimettere tutto da zero.
-
In questo momento ho fatto full wipe da aroma e flashato ...ho ancora la 33...ma prima di fare framework mi farò un backup:-)
-
Quote:
rioga
Che Goggi hai messo 1.8 o 1.9...:-)
Androidiani App
Avevo l'1.8 fino a ieri sera che ho fatto l'upgrade alla 1.9 ;)
-
Quote:
rioga
In questo momento ho fatto full wipe da aroma e flashato ...ho ancora la 33...ma prima di fare framework mi farò un backup:-)
Androidiani App
siamo certi che parliamo della stessa cosa? questa è la schermata dove tu hai cliccato su installa/aggiorna? perchè anchio non ho mai avuto problemi
http://i60.tinypic.com/zof6mr.png
-
Si appena entri nel menu in alto esce scritta rossa che nn trova framework. ..clicchi e scarica e poi va in quella pagina installa...
-
Franco come mai quando chiamo o ricevo chiamate alcune foto si vedono a tutto schermo ed altre solo un piccolo quadrato?
-
1 allegato(i)
Eccomiiiiiiii😎mo se ragiona funge tutto,fin ora nessun riavvio,xposed va e i moduli non danno problemi ,solo una cosa non mi piace tanto,ho messo il tema rosso di Antartide e ho tolto le barre sotto i togle e non si capisce se e attivo o no,comunque in qualche modo faccio
Allegato 125730
Edit
Fra ma il fix musicplayer cioe l'immagine lo posso flsha su qursta rom
-
Quote:
emilio1962
Franco come mai quando chiamo o ricevo chiamate alcune foto si vedono a tutto schermo ed altre solo un piccolo quadrato?
di solito lo fa le prime volte che si deve assestare ... oppure potrebbero essere immagini troppo piccole
Quote:
Q.dino
Eccomiiiiiiii��mo se ragiona funge tutto,fin ora nessun riavvio,xposed va e i moduli non danno problemi ,solo una cosa non mi piace tanto,ho messo il tema rosso di Antartide e ho tolto le barre sotto i togle e non si capisce se e attivo o no,comunque in qualche modo faccio
Allegato 125730
Edit
Fra ma il fix musicplayer cioe l'immagine lo posso flsha su qursta rom
era ora !!! ma l'immagine c'è già ! chissà cosa ti porti dietro con titanium :)
-
Quote:
carotix
di solito lo fa le prime volte che si deve assestare ... oppure potrebbero essere immagini troppo piccole
era ora !!! ma l'immagine c'è già ! chissà cosa ti porti dietro con titanium :)
Si fra l'immagine ce so io che n'cio capito na mazza,per l'immagine sgranata anche a me l' ha fatto ma poi e tornato tutto apposto dopo un riavvio
Edit
Fra si puo avere l'effetto sblocco pittura ad olio
-
Quote:
Q.dino
Si fra l'immagine ce so io che n'cio capito na mazza,per l'immagine sgranata anche a me l' ha fatto ma poi e tornato tutto apposto dopo un riavvio
Edit
Fra si puo avere l'effetto sblocco pittura ad olio
per il momento scordati altri effetti ... qualcosa cè già utilizzando il settings del note4 , ma certe opzioni non funzionano
-
I temi in prima pagina non me li fa scaricare sono compresi nel pacchetto temi v1? Installano anche le icone dei vari screenshot perché mi piacerebbero
-
Quote:
skynet
I temi in prima pagina non me li fa scaricare sono compresi nel pacchetto temi v1? Installano anche le icone dei vari screenshot perché mi piacerebbero
avrà cancellato i link antartide .... no nel tema v.1 non ci sono
-
@antartide è possibile riavere i link per i tuoi temi o almeno il file delle icone?