Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
idem con lock left-clock right quick launcher
edit fatto come il maestro@carotix a detto tutto ok
chiedo umilmente venia per non avere detto cosa ho flashato
-
Quote:
carotix
raga .. quando avete un problema con aroma non limitatevi solo a dire che avete un problema ,,, dite cosa avete flashato se no io come faccio a capire?
comunque a me con orologio al centro e segnali a sinistra , va bene
http://i57.tinypic.com/35mfrqd.png
fra io li vedo cosi
[img=http://img901.imageshack.us/img901/4854/FuAk4J.png]
main theme/true icons/toggles round blue star/trasparent/lock/clock center/colored popup/widget leftsono le stesse impostazioni che ho sempre messo
-
sistemato tutto .. sto caricando in nuovo aroma
-
Quote:
carotix
sistemato tutto .. sto caricando in nuovo aroma
ottimo fra
-
1 allegato(i)
per @carotix scusa come si fa per avere la tastiera in questione di color blu come in prima pagina?Allegato 142155
questa e quella che ho
-
Quote:
deserteagle57
per @
carotix scusa come si fa per avere la tastiera in questione di color blu come in prima pagina?
Allegato 142155
questa e quella che ho
devi cambiare sfondo ... metterne uno più scuro .. non ho cambiato la tastiera
AROMA V.43_B in OTA/Themes
-
Quote:
carotix
devi cambiare sfondo ...
AROMA V.43_B in OTA/Themes
allora se ho capito bene dovrei mettere quel tipo di sfondo della prima pagina e non questo attuale?
-
Quote:
deserteagle57
allora se ho capito bene dovrei mettere quel tipo di sfondo della prima pagina e non questo attuale?
eh si .. essendo cosi chiaro fa quell'effetto ... dovrei fare una tastiera nuova ma non posso metterla in aroma , il contacts non lo permette
-
Quote:
carotix
eh si .. essendo cosi chiaro fa quell'effetto ... dovrei fare una tastiera nuova ma non posso metterla in aroma , il contacts non lo permette
grazie ma adesso che sto guardando meglio non e poi cosi male anzi direi che lo sfondo e il resto piace molto
come al solito sei un grande
-
AROMA V.43_C in OTA/Themes
ho dovuto sistemare altre opzioni per il clock nello statusbar ... sono cotto
vado .. buona serata!
-
Quote:
carotix
AROMA V.43_C in OTA/Themes
ho dovuto sistemare altre opzioni per il clock nello statusbar ... sono cotto
vado .. buona serata!
grazie fra. sei un prosciutto!
-
giorno raga ... avrei bisogno che testaste il 3minit con l'opzione che avete al momento ... io ne ho provate un paio e va bene , però mi stan dicendo che non funziona , ma non ho capito su quale opzione
-
Quote:
carotix
giorno raga ... avrei bisogno che testaste il 3minit con l'opzione che avete al momento ... io ne ho provate un paio e va bene , però mi stan dicendo che non funziona , ma non ho capito su quale opzione
Mancano un sacco di batterie e non si può cambiare colore
-
Quote:
carotix
quelle di pass funzionano ma se vai per esempio su daxgirl rimane fermo in download e devi riavviare per poter far funzionare l'app
-
Quote:
paoloc67
Mancano un sacco di batterie e non si può cambiare colore
ho visto ... ci sono solo le batterie offline
-
Quote:
carotix
fra sei sicuro? aggiorna l'app dal playstore
http://img910.imageshack.us/img910/4049/iETmpN.png
-
Quote:
yuri76
L'aggiornamento è a pagamento
-
yuri , azzz ha aggiornato 2 giorni fa ... strano che funzioni , perchè ho visto che ha cambiato anche gli smali che vanno nel systemui ... poi ti funziona l'app del 3minit dalla mia app cardrom control?
-
Quote:
paoloc67
L'aggiornamento è a pagamento
hai ragione io è un bel po che l'ho avevo acquistato
Quote:
carotix
yuri , azzz ha aggiornato 2 giorni fa ... strano che funzioni , perchè ho visto che ha cambiato anche gli smali che vanno nel systemui ... poi ti funziona l'app del 3minit dalla mia app cardrom control?
si funziona. è da li che lo faccio partire
-
per chi non lo ha acquistato questo è l'aggiornamento
UPDATE 3MINIT for CarHDRom v.43 in ota/update_apps
-
Quote:
yuri76
quelle di pass funzionano ma se vai per esempio su daxgirl rimane fermo in download e devi riavviare per poter far funzionare l'app
Confermo tutto
Quote:
carotix
-
ragazzi sto x flashare incrociate le dita x merotfl
-
ragazzi mi ritrovo wanam!!!!ma ce su questa rom?oppure mi si e ripristinato da solo
-
Quote:
Q.dino
ragazzi mi ritrovo wanam!!!!ma ce su questa rom?oppure mi si e ripristinato da solo
ciao su questa rom io non l'ho visto, mi sa' che ti si e' ripristinato da solo. curiosità' a cosa serve?
-
Quote:
michele63
ciao su questa rom io non l'ho visto, mi sa' che ti si e' ripristinato da solo. curiosità' a cosa serve?
Ciao,serve x personalizzare la rom,puoi cambiare la posizione e il colore dell'orologio temare altre cose mettere lo sfondo nel pooldown e molto altro,ma credo che con lp non si possa usare,e in po che non gli sto dietro e non so se lo anno sistemato
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Q.dino
Ciao,serve x personalizzare la rom,puoi cambiare la posizione e il colore dell'orologio temare altre cose mettere lo sfondo nel pooldown e molto altro,ma credo che con lp non si possa usare,e in po che non gli sto dietro e non so se lo anno sistemato
senza il modulo xposed non funziona e purtroppo xposed per samsung non funziona
-
Scusate ho cancellato alcuni programmi che non uso tra cui watch on..ma ogni tanto si ripresenta aggiornata..come posso fare ? Posso eliminare senza problemi l applicazione samsung app ? Grazie
-
Quote:
Q.dino
usa gmail così hai lo sfondo bianco adesso puoi aggiungere altri account
-
Raga io modem ho I9505XXUHOBZ, se voglio provare questa rom devo cambiare modem?o con questo che ho funziona sia WiFi che rete mobile?
-
Quote:
ziolupin
Raga io modem ho I9505XXUHOBZ, se voglio provare questa rom devo cambiare modem?o con questo che ho funziona sia WiFi che rete mobile?
non è indispensabile cambiare il modem
-
Funziona tutto WiFi e rete mobile?
-
Quote:
ziolupin
Funziona tutto WiFi e rete mobile?
si. perchè non deve funzionare?
-
Ho letto che in alcune rom con alcuni modem non funziona WiFi
-
Quote:
paoloc67
usa gmail così hai lo sfondo bianco adesso puoi aggiungere altri account
Si lo so ma posso usare libero e live su gmail?
-
Quote:
Q.dino
Si lo so ma posso usare libero e live su gmail?
Si io ho impostato un account libero e un vecchissimo inwind basta che conosci le impostazioni
-
Quote:
ziolupin
Ho letto che in alcune rom con alcuni modem non funziona WiFi
Qui funziona benissimo
HDrom by Fra
-
@Q.dino comunque se cambi sfondo quando devi attivare un'account vai meglio .. poi rimetti il tuo ... mettine uno chiaro :) ... purtroppo ho provato e riprovato a cambiare quel testo ma non l'ho trovato
-
Putroppo sono incappato anch'io nel mancato invio degli sms, rimane li a macinare a vita e non vanno fuori in alcun modo.
Sono con la "43", qualcuno ha trovato l'inghippo o ha ancora lo stesso problema?
-
Quote:
Erario
Putroppo sono incappato anch'io nel mancato invio degli sms, rimane li a macinare a vita e non vanno fuori in alcun modo.
Sono con la "43", qualcuno ha trovato l'inghippo o ha ancora lo stesso problema?
che strana sta cosa ... quale operatore hai? nella precedente rom avevi risolto?