Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Pulitissima. Sto andando fuori di testa. Ora reinstallo non attivo exposed e vediamo. Non installo nemmeno gli zip samsung e market. Devo andare ad esclusione. Non so potrebbe essere nova luncher?
No lo uso anche io e a me funzionava tutto
-
Confermo è exposed. Senza attivarlo sta funzionando tutto. Non capisco però il perché. Comunque grazie a tutti per avermi sopportato
-
dino ... ecco whatsapp per biancaneve :) .. lo installa in data ...
per la mod devo guardarci .. apena trovo tempo ... ora al lavoro sono incasinato
https://www.mediafire.com/?497ej1odgjujo9o
-
Quote:
carotix
Grazie fra, fa con calma x la mod
-
ok ci riprovo e vediamo come va.........
edit
merddddd...................non va..........ora riscarico la rom e vediamo che succede
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/a3uhasa5.jpg
-
Quote:
pepsyone
ok ci riprovo e vediamo come va.........
edit
merddddd...................non va..........ora riscarico la rom e vediamo che succede
Pepsy ma cosa non va?:confused:
-
Quote:
Q.dino
Pepsy ma cosa non va?:confused:
Guarda sopra ho editato il post
-
Quote:
pepsyone
Guarda sopra ho editato il post
A pepsy secondo me ce devi perde un po de tempo, da quanto n'fai un deep Clean, io dopo tre o quattro flash riflasho via odin la rom stok e rinizzio, non credo che tu ne esca visto che e piu di una volta che ci provi
-
Quote:
Q.dino
A pepsy secondo me ce devi perde un po de tempo, da quanto n'fai un deep Clean, io dopo tre o quattro flash riflasho via odin la rom stok e rinizzio, non credo che tu ne esca visto che e piu di una volta che ci provi
Adesso prima riprovo a scaricare la rom poi se propio non va vediamo magari faccio sto deep clean anche se non ne ho voglia
-
Quote:
pepsyone
Adesso prima riprovo a scaricare la rom poi se propio non va vediamo magari faccio sto deep clean anche se non ne ho voglia
Si e una rottura, ma se lo fai prima tramite pc elimina tutte le cartelle che ai nella sd interna poi flashi via odin
-
Quote:
Q.dino
Si e una rottura, ma se lo fai prima tramite pc elimina tutte le cartelle che ai nella sd interna poi flashi via odin
Io ne ho gia fatti due vai tranquillo dopo il cell vola ;)
Edit: per curiosità qualcuno usa la supermod? È previsto qualche aggiornamento di questa ultima?
-
ok adesso sembra che funzioni tutto.............riscaricata la rom
@Q.dino
ma il meteo che usi e quello di default e gli cambi i colori o e un'altra versione
-
Quote:
pepsyone
ok adesso sembra che funzioni tutto.............riscaricata la rom
@Q.dino
ma il meteo che usi e quello di default e gli cambi i colori o e un'altra versione
Finalmente e andata, il meteo e transparent weather clock
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/eqesy5a5.jpg
-
Quote:
Q.dino
grazie lo avevo intuito girando un po sul play store.....si e andata riscaricando si vede che con queste rom cosi grosse e facile perdere qualcosa.....meglio cosi dai
-
Quote:
pepsyone
grazie lo avevo intuito girando un po sul play store.....si e andata riscaricando si vede che con queste rom cosi grosse e facile perdere qualcosa.....meglio cosi dai
Succede che a volte si corrompe, io controllo sempre md5 prima di ogni flash, ci sono cascato una volta e stavo sbroccando non immagini che ho combinato prima di cspire che era corrotto il download
-
e adesso aspetto il tema di @carotix arancione con tutte le icone della statusbar in tinta.....quelle delle app non importa tanto uso nova e faccio quello che voglio con le icone ....................ovviamente senza fretta tanto sono qui e non rompo.............ahahhahaha
-
Quote:
pepsyone
e adesso aspetto il tema di @carotix arancione con tutte le icone della statusbar in tinta.....quelle delle app non importa tanto uso nova e faccio quello che voglio con le icone ....................ovviamente senza fretta tanto sono qui e non rompo.............ahahhahaha
Giorno, idem per il tema, uso apex pro, e ogni tanto glie le rompo le scatole a franco:rolleyes:
-
salve ho montata per ora la cyano del team bleumak volevo sapere quale è il modulo per salvare le foto su sd e se fubziona cn questa rom,grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pepsyone
a far le icone bt,wifi,dati, lock e altre non è un problema ... però che batteria metterai tu o gli altri?
per dire .. le icone orange le avrei già fatte ...
-
Quote:
carotix
a far le icone bt,wifi,dati, lock e altre non è un problema ... però che batteria metterai tu o gli altri?
per dire .. le icone orange le avrei già fatte ...
Fra secondo me fanne una per tutti poi chi vuole se la cambia con ogbattery,
-
Quote:
Q.dino
Fra secondo me fanne una per tutti poi chi vuole se la cambia con ogbattery,
ne posso fare anche 3 o 4 , che vanno a finire sopra a quelle di ogbattery cosi le cambi da li .. vedo quali fare
-
Quote:
carotix
ne posso fare anche 3 o 4 , che vanno a finire sopra a quelle di ogbattery cosi le cambi da li .. vedo quali fare
Perfetto sei un grande sto gia aspettando……. Ahahahhaha
-
Quote:
pepsyone
Perfetto sei un grande sto gia aspettando……. Ahahahhaha
stasera mi metto al lavoro .. ma faccio presto .. posto in serata
-
Quote:
carotix
stasera mi metto al lavoro .. ma faccio presto .. posto in serata
Franco cosa possiamo dirti…… sei come la germania di ieri sera……. Ahahahaa grande amico mio aspettero il tuo post che ci avverte di tutto……. Quindi ci sara anche uno zip per le batterie in modo da poterle scegliere in base al colore della mod….. Oppure solo per l'arancione……. Se chiedo troppo fermatemi…. Ihihihiih
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wtxix.jpg franco ne ho fatto uno cosi' e uno verde se vuoi te li invio via mail cosi ci dai un occhio e se ti piacciono puoi metterle in ota
-
Parlo del tema le icone le avevo cambiate per conto mio
-
Quote:
antartide
Whe abbiamo un bel appredista bravo…..
-
Quote:
antartide
Parlo del tema le icone le avevo cambiate per conto mio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
adessso con la base che ho fatto per i reflex , ti spatacchi èèè !!! :) però vedi .. ne volevo fare uno tipo consolle , con i tasti e barre in rilievo
-
Shah vero cosi' mi hai reso tutto piu' facile .....bello in rilievo....sei un grande.....
-
Ma ragazzi a voi la galleria funziona bene a me ogni tanto si arresta .....
-
Quote:
pepsyone
Franco cosa possiamo dirti…… sei come la germania di ieri sera……. Ahahahaa grande amico mio aspettero il tuo post che ci avverte di tutto……. Quindi ci sara anche uno zip per le batterie in modo da poterle scegliere in base al colore della mod….. Oppure solo per l'arancione……. Se chiedo troppo fermatemi…. Ihihihiih
macino macino :) ... ma nella tematura dello statusbar metto già tutto per ogni tema batterie comprese , di base come icone bt wifi etc etc , prendo quelle blu della rom
Quote:
antartide
Androidiani App
a me non è ancora successo
-
Quote:
antartide
Androidiani App
anche qui da me funziona bene
Quote:
carotix
macino macino :) ... ma nella tematura dello statusbar metto già tutto per ogni tema batterie comprese , di base come icone bt wifi etc etc , prendo quelle blu della rom
a me non è ancora successo
ok perfetto .....si le icone blu base vanno benissimo le preferisco....forse l'unica che farei qualcosa di nuovo e quella del wifi che dici si puo trovare qualcos'altro??
-
Confermo che il router wifi non funziona appena si clicca per configurarlo il cell si riavvia
-
-
Quote:
skynet
Confermo che il router wifi non funziona appena si clicca per configurarlo il cell si riavvia
Appena provato anche io funziona bene
-
Quote:
pepsyone
Appena provato anche io funziona bene
Amche su xda si lamentano voi cosa avete selezionato in fase di installazione e cosa bloccato con titanium?
Io uso lockscreen s5 phone s5 mms s5 e icone blue.
Il router wifi mi serve per far andare in internet la mia auto
-
Quote:
skynet
Amche su xda si lamentano voi cosa avete selezionato in fase di installazione e cosa bloccato con titanium?
Non ho bloccato niente con titanium e uso look e phone s4 e mms s5 icone true
-
Quote:
skynet
Io tutto s4 e icone blu….. E tutto funziona…… hai cambiato kernel…. Io ancora no ma sto per fleshare Googy……
-
Quote:
pepsyone
Io tutto s4 e icone blu….. E tutto funziona…… hai cambiato kernel…. Io ancora no ma sto per fleshare Googy……
Io uso tutto s5 icone blue e googy 1.0.10
-
se cosi può andare .. lo trovate in ota/theme/icons statusbar
http://carotix.altervista.org/fdfd.png