Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
hai provato a cambiare ilkernel?[/QUOTE]
Si ho provato googy 1.0.6 poi kt kernel poi adam e adesso ho googy 1.0.7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Guarda solo ascoltando musica senza fare altro 35 gradi e poi e sceso dal 100% al 64 % in 1 ora https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lbc7P.jpg
-
Guarda solo ascoltando musica senza fare altro 35 gradi e poi e sceso dal 100% al 64 % in 1 ora
-
Quote:
nini6616
hai provato a cambiare ilkernel?
Si ho provato googy 1.0.6 poi kt kernel poi adam e adesso ho googy 1.0.7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
anche io uso il gooky e funziona benissimo
-
Ciao ragazzi....ma a voi funziona hongout temato....perche' non riesco a farlo funzionare
-
Quote:
karolain
Voglio provare pure io questa tastiera, dove si trova?
la trovi in ota procedi cosi
1) ota/mod dialer con background
2) ota/temi dialer background/ dialer reflex blue
-
Maestro nella prossima realease riusciresti a temare il videoplayer samsung?ciao
-
allora due cose whatsapp mi dice che deve essere aggiornato ...poi come si fa a togliere, quando ricevi una chiamata, il nome della persona chiamante?
-
Quote:
yuri76
allora due cose whatsapp mi dice che deve essere aggiornato ...poi come si fa a togliere, quando ricevi una chiamata, il nome della persona chiamante?
per whatsapp , prova a disinstallare il mio . poi lo scarichi dal market e lo attivi , poi prendi l'app in ota/extra e la installi manualmente sopra......
per l'altra cosa non saprei ...
-
Quote:
carotix
per whatsapp , prova a disinstallare il mio . poi lo scarichi dal market e lo attivi , poi prendi l'app in ota/extra e la installi manualmente sopra......
per l'altra cosa non saprei ...
no perchè mi è arrivata una chiamata e mi diceva pure il nome....mi sembrava come il mio nokia
-
Quote:
yuri76
no perchè mi è arrivata una chiamata e mi diceva pure il nome....mi sembrava come il mio nokia
comunque mi ha rotto un po le scatole sto phone s5 .. anchio ora non riesco a togliere la voce in chiamata in arrivo
edit: è inutile che si tenti di far funzionare app di altri dispositivi .. ci sono troppe cose incongruenti .. mi sa che nella prossima release rimetta anche il phone s4
-
Quote:
carotix
comunque mi ha rotto un po le scatole sto phone s5 .. anchio ora non riesco a togliere la voce in chiamata in arrivo
edit: è inutile che si tenti di far funzionare app di altri dispositivi .. ci sono troppe cose incongruenti .. mi sa che nella prossima release rimetta anche il phone s4
Fra puoi sempre metterlo in OTA il phone s5..poi puoi mettere,sempre in OTA solo l'icona circolare, cosi da congiungersi con OGbattery full?
a me di questa realease mi piace come hai tolto tutte le quelle cose non utilizzabili ese mi consenti non starebbe male solo l'apk samsung apps
-
-
Quote:
yuri76
Fra puoi sempre metterlo in OTA il phone s5..poi puoi mettere,sempre in OTA solo l'icona circolare, cosi da congiungersi con OGbattery full?
a me di questa realease mi piace come hai tolto tutte le quelle cose non utilizzabili ese mi consenti non starebbe male solo l'apk samsung apps
al limite metto il phone s4 in aroma ... poi sai .. comincio un po a stancarmi .. passo troppo tempo a far prove su prove
Quote:
skynet
a me non lo pronuncia.
anche a me fino a ieri .. oggi non capisco come mai .. forse perchè ho migliorato lo sview ?!? bah chi lo sa
-
Ieri mattina ho messo il phone e i contatti delll s4 e non ho piu avuto problemi.....ne di telefono che parla da solo e anche sview funziona da dio......hai ragione Fra condivido, i porting non sempre funzionano bene
-
Quote:
carotix
al limite metto il phone s4 in aroma ... poi sai .. comincio un po a stancarmi .. passo troppo tempo a far prove su prove
anche a me fino a ieri .. oggi non capisco come mai .. forse perchè ho migliorato lo sview ?!? bah chi lo sa
s view io non lo uso .....comunque facebook mi chiede di aggiornare
-
Quote:
carotix
che vuol dire "comincio un po a stancarmi" stai pensando un abbandono?
-
Quote:
skynet
che vuol dire "comincio un po a stancarmi" stai pensando un abbandono?
intende utilizzare applicazioni di altri dispositivi
-
ma a voi funzionano le cuffie......sento la musica e tutti i suoni di sistema......ma non riesco a rispondere alle chiamate e se rispondo da cel comunque non mi sentono finche non stacco le cuffie..............possibile che sia qualche impostazione?o e sto cavolo di phone s5 mi sa che rifleshio con quello del s4...................domanda a kernel quali avete provato questo mi consuma di brutto la batteria e in piu non mi gestisce bene l'app runtastic e la musica in contemporanea dopo mezz'ora che funzionano insieme mi blocca la musica
edit
si metti in ota le cose dell's4 cosi si fa prima grazie
e che fai mo che torno io te ne vai tu.......fra poco mi arriva il LG g3...............che bomba!!!!!
-
Quote:
ethan1965
Ieri mattina ho messo il phone e i contatti delll s4 e non ho piu avuto problemi.....ne di telefono che parla da solo e anche sview funziona da dio......hai ragione Fra condivido, i porting non sempre funzionano bene
dove li hai presi......li passi.....
-
io sto usando il googy 1.0.7 e per ora tutto bene
-
e il KT-SGS4 - NAE - KTweaker che mi dite come funziona io su CM e GE usavo solo quello voi lo avete mai provato?
-
Quote:
pepsyone
e il KT-SGS4 - NAE - KTweaker che mi dite come funziona io su CM e GE usavo solo quello voi lo avete mai provato?
io ho provato adam,faux e ael. ora ho il gooky v1.07
-
Quote:
yuri76
io ho provato adam,faux e ael. ora ho il gooky v1.07
e a consumi come va......
-
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Germany
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505OXAGNF1
MODEM: I9505XXUGNF1
nuovo firmware nuova rom ? :p
-
Quote:
pepsyone
i consumi non li guardo più(soprattutto quando ci gioco)...quello che conta fluidità e stabilità
-
Quote:
pepsyone
Io uso ael v3 e va una bomba sia a consumi che altro e uso trkstermod x controllarlo
-
Quote:
Q.dino
Io uso ael v3 e va una bomba sia a consumi che altro e uso trkstermod x controllarlo
e a surriscaldamento? avevo letto che la v3 scaldava parecchio
-
Quote:
yuri76
i consumi non li guardo più(soprattutto quando ci gioco)...quello che conta fluidità e stabilità
niente giochi per me solo lavoro e sport e musica per quello che mi serve la durata della batteria
Quote:
Q.dino
questo non lo ho mai provato mi passi il link......comunque ho fleshato il googy vediamo come si comporta
ok trovato
-
ciao complimenti per la ROM davvero stabile e fluida! Adesso che ho fatto diverse cariche anche la batteria mi arriva a fine giornata... consuma un filo in piu' rispetto alla ROM precedente ma nulla di tragico! ho notato pero' che alcune APP temate richiedono sempre un aggiornamento, che pero' non avviene e quindi vanno disintallate e poi reinstallate dallo store... poco male.... ma c'e' ne e' una che mi da' problemi! DROPBOX e per me e' fondamentale... nn riesco a disintallarla come posso fare per aggiornarla?? inoltre la trasparenza nei vari menu si puo' diminuire? a volte si sovrappongono le varie scritte e non si riesce a leggere nulla....
grazie
Andrea
-
Gon goody 1.0.7 ho gia avuto 2 riavii improvisi
-
Quote:
nini6616
Gon goody 1.0.7 ho gia avuto 2 riavii improvisi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
come l'hai settato? hai bloccato qualche app con titanium?
ora non me la vorrei tirare ma anche io uso il googy 1.0.7 e nessun riavvio ma è settato come da 3d del kernel
-
Quote:
doberman1
ciao complimenti per la ROM davvero stabile e fluida! Adesso che ho fatto diverse cariche anche la batteria mi arriva a fine giornata... consuma un filo in piu' rispetto alla ROM precedente ma nulla di tragico! ho notato pero' che alcune APP temate richiedono sempre un aggiornamento, che pero' non avviene e quindi vanno disintallate e poi reinstallate dallo store... poco male.... ma c'e' ne e' una che mi da' problemi! DROPBOX e per me e' fondamentale... nn riesco a disintallarla come posso fare per aggiornarla?? inoltre la trasparenza nei vari menu si puo' diminuire? a volte si sovrappongono le varie scritte e non si riesce a leggere nulla....
grazie
Andrea
quali sono le app che richiedono aggiornamento e che non funzionano?
per eliminare dropbox flasha questo : download
-
Quote:
skynet
[quote name="nini6616" post=5769939]Gon goody 1.0.7 ho gia avuto 2 riavii improvisi
Androidiani App
come l'hai settato? hai bloccato qualche app con titanium?
ora non me la vorrei tirare ma anche io uso il googy 1.0.7 e nessun riavvio ma è settato come da 3d del kernel[/QUOTE]
Ho lasciato tutto stock. Adesso ho messo ael 3.0. Primo impato nn bene ho ragiunti 41 gradi kmq vedro tra un po e vi facio sapere
-
raga ... gradirei che non si parlasse piu di tanto di kernel .. penso ci siano le sezioni apposite
-
Quote:
carotix
raga ... gradirei che non si parlasse piu di tanto di kernel .. penso ci siano le sezioni apposite
Maestro potresti dirmi gentilmente che apk bisogna aprire per il task manager dove c'e' ancora un icona blu?voglio provare a farlo......ciao
-
Quote:
antartide
Maestro potresti dirmi gentilmente che apk bisogna aprire per il task manager dove c'e' ancora un icona blu?voglio provare a farlo......ciao
Androidiani App
ma avevo visto che tu l'avevi già !! io ho provato un po a cercare ma non le ho trovate
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5770996]Maestro potresti dirmi gentilmente che apk bisogna aprire per il task manager dove c'e' ancora un icona blu?voglio provare a farlo......ciao
Androidiani App
ma avevo visto che tu l'avevi già !! io ho provato un po a cercare ma non le ho trovate[/QUOTE]
Si maestro io ho queste
-
E sono nel sistemuy ma io dicevo questa
-