Visualizzazione stampabile
-
E fare anche un glance view personalizzato? Perché forse @carotix si annoia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
E fare anche un glance view personalizzato? Perché forse @
carotix si annoia :D
se seee ... è uscito il nuovo firmware :)
-
Quote:
carotix
se seee ... è uscito il nuovo firmware :)
Si è uscito un paio di giorni fa. Quindi la nuova creatura avrà nuova base quindi full wipe?
-
Quote:
skynet
Si è uscito un paio di giorni fa. Quindi la nuova creatura avrà nuova base quindi full wipe?
ma come ? ma se ho visto che lo caricavano oggi pomeriggio , sia quello tedesco che quello inglese .. ma tu di quale parli?
io intendo il GNH7
-
Quote:
carotix
ma come ? ma se ho visto che lo caricavano oggi pomeriggio , sia quello tedesco che quello inglese .. ma tu di quale parli?
io intendo il GNH7
Si di quello avevo già letto che era uscito devo ritrovare la pagina nel forum. infatti http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=34808 porta data agosto.
Forse pubblicato solo ora ma avevo appunto già letto del nuovo firmware
-
Ecco come ti dicevo ho trovato il post del 5 di settembre https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6053718
-
Scusate mi sono perso un passaggio... Dalla 2.2 per passare alla 29S serve x forza full Wipe?
-
Quote:
luke100
Scusate mi sono perso un passaggio... Dalla 2.2 per passare alla 29S serve x forza full Wipe?
Quando le cose cambiano molto io lo faccio sempre e questa è stata completamente ricompilata.
-
Quote:
carotix
io intendo il GNH7
cavolo però è vodafone
-
chi sta testando altri kernel , se nota miglioramenti faccia un fischio ... tipo ad esempio l'AEL
-
Sulla 2.2 avevo provato alucard. Ora sono con goggy per valutare se ael o alucard. Con ael alcuni avevano avuto riavvi e questo mi preoccupa. Continuo a leggere i 3d dei due soggetti e vediamo. Sulla 2.2 alucard andava bene ma succhiava un po di piu la batteria. Ael non lo provo da molto
-
Quote:
carotix
chi sta testando altri kernel , se nota miglioramenti faccia un fischio ... tipo ad esempio l'AEL
Io e una settimana che ho messo ael v 6.1 ma con trikster mod xche stweaks non mi bloccava la fraquenza a 1980 andava sempre al massimo, comunque e fluido non si intoppa e x i consumi e abbastanza parsimonioso con i giusti settaggi
-
Quote:
Q.dino
Io e una settimana che ho messo ael v 6.1 ma con trikster mod xche stweaks non mi bloccava la fraquenza a 1980 andava sempre al massimo, comunque e fluido non si intoppa e x i consumi e abbastanza parsimonioso con i giusti settaggi
Dino che settaggi usi ??
-
Quote:
paoloc67
Dino che settaggi usi ??
Sto in metro piu tardi te li invio
-
Quote:
carotix
io con AEL come talexop ho un consumo esagerato e ogni tanto lagga. ora provo l'adam
-
aiuto se possibile
Quote:
yuri76
io con AEL come talexop ho un consumo esagerato e ogni tanto lagga. ora provo l'adam
Ciao a tutti volevo sapere se è difficile mettere questa rom
il telefoo lo già rotato
ma è tanto tempo che non ne metto una.dal samsung 2
ce una guida in italiano per questa rom che vedendola è veramente stupenda
ciao e grazie
vincent62
-
Quote:
vincent62
Ciao a tutti volevo sapere se è difficile mettere questa rom
il telefoo lo già rotato
ma è tanto tempo che non ne metto una.dal samsung 2
ce una guida in italiano per questa rom che vedendola è veramente stupenda
ciao e grazie
vincent62
Hai già la recovery moddata ?
-
Io prima avevo il Googy quella della rom e il mio telefono ad un tratto si riscaldava e la batteria veniva giù con dispiacere poi da quando ho messo al devo dire che sto avendo delle belle impressioni la batteria dura di più e non si riscalda più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
Io prima avevo il Googy quella della rom e il mio telefono ad un tratto si riscaldava e la batteria veniva giù con dispiacere poi da quando ho messo al devo dire che sto avendo delle belle impressioni la batteria dura di più e non si riscalda più
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa ora cosa usi ael o alucard e perché sempre se li hai provati entrambi.
-
Quote:
stilnox
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
invece io con il gooky mi trovo bene
-
Quote:
yuri76
invece io con il gooky mi trovo bene
con gooky ho avuto problemi gia dall'inizio con ael noto molta piu fluidita e durata di batteria....
-
Quote:
stilnox
con gooky ho avuto problemi gia dall'inizio con ael noto molta piu fluidita e durata di batteria....
ok.io ora ho cambiato ho messo l'adam
-
Quote:
paoloc67
Hai già la recovery moddata ?
ciao grazie per la risposta già fatto e stupenda
-
Installato alucard vediamo come si comporta
-
giorno ... nella v.30s ho messo la possibilità di scegliere 3 settaggi del kernel ... uno per risparmio batteria e uno performante e uno senza modifiche .. che andrà a modificare il governor ondemand ... poi ho tolto il tweak per la gpu rendering
........ sento che parlano bene dell'AEL per in consumo batteria
-
Quote:
carotix
giorno ... nella v.30s ho messo la possibilità di scegliere 3 settaggi del kernel ... uno per risparmio batteria e uno performante e uno senza modifiche .. che andrà a modificare il governor ondemand ... poi ho tolto il tweak per la gpu rendering
........ sento che parlano bene dell'AEL per in consumo batteria
Buongiorno, la 30s che kernel avrà? Io al momento sono con alucard e va a scheggia nessun lag anche nell aprire la tendina. Chi sta provando ael?
-
Quote:
skynet
Buongiorno, la 30s che kernel avrà? Io al momento sono con alucard e va a scheggia nessun lag anche nell aprire la tendina. Chi sta provando ael?
per ora ho ancora il googy ma sono in attesa per sostituirlo se è il caso
-
Quote:
carotix
Fra visto il pm?
-
se ci sono app in carhd control che possa eliminare , perchè non funzionanti o altro .. ditelo che faccio un po di pulizia
-
Quote:
carotix
se ci sono app in carhd control che possa eliminare , perchè non funzionanti o altro .. ditelo che faccio un po di pulizia
edit: nella prossima release si potrà installare anche smemo s4 ... visto che mi rompevano all'inverosimile :)
http://i59.tinypic.com/qovpdy.png
Aaa😂😂
Secondo me potresti togliere
Dpicheng, ntification togle,velocità rete, md5checer,led mananger,questo quanto riguarda me che non le ho mai usate e con tianium sai che fine anno fatto, poi logicamente ce ne sarebbero altre ma parlo xme che non le uso, senti che dice la ciurma😎
-
ok dino , grazie ! ho messo il kernel AEL 6.1 ... ho fatto un po di pulizia in carhd
UPLOAD V.30S PARTITO !!!
-
Quote:
Q.dino
Aaa😂😂
Dpicheng, ntification togle,velocità rete, md5checer,led mananger,questo quanto riguarda me che non le ho mai usate e con tianium sai che fine anno fatto, poi logicamente ce ne sarebbero altre ma parlo xme che non le uso, senti che dice la ciurma😎
Io toglierei anche adaway
-
Quote:
carotix
ok dino , grazie ! ho messo il kernel AEL 6.1 ... ho fatto un po di pulizia in carhd
UPLOAD V.30S PARTITO !!!
Quindi meglio full wipe visto il cambio kernel e la pulizia nel carhdrom controll?
Le app aggiuntive vanno sempre bene o devo riscaricarle?
-
Quote:
skynet
Quindi meglio full wipe visto il cambio kernel e la pulizia nel carhdrom controll?
Le app aggiuntive vanno sempre bene o devo riscaricarle?
meglio il full wipe ... le app aggiuntive vanno ancora bene .... per adaway l'ho lasciato , io lo uso per togliere le pubblicità e penso anche altri
a domani , buona serata!!
-
domanda
Quote:
carotix
UPLOAD V.30S PARTITO !!!
Ciao Carotix e la prima volta che metto una tua rom
oltretutto ero fermo da un anno e mezzo da quando ho comprato sam s4
ma quando ho visto la tua rom me ne sono innamorato non ce lo fatta a resistere:):)
CMQ premetto che sono un novellino ma ho riscontrato anche io batteria a picco e riscaldava molto
Stai già mandando la versione s30????
non ho fatto in tempo a provare questa che la devo cambiare ahahahha
quando sarà a disposizione?
cio e grazie
vincent62
-
Quote:
carotix
io sto usando adam
-
Quote:
Q.dino
Aaa😂😂
Idem...mai usate
-
Buongiorno a tutti e grazie a Carotix. Fa molto tempo que io segui questa rom. Mi piacce molto. Non scrivo giusto, sono della svizzera e parlo francese.
Buona giornatta .:)
-
DOWNLOAD V.30S - mega
md5: 2b6ab2d15badbaa2132615f24a09d8f3
-
Quote:
carotix
[/URL]
buongiorno buongiorno sto scaricando.
fra che kernel hai messo?