Visualizzazione stampabile
-
trovata una cosa quando vado in impostazioni /schermata di sblocco il Widget multiplo non cambia. imposti applicazioni preferite ma quando esci rimane sempre fotocamera
HDrom by Fra
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
sì ripristina id precedente
HDrom by Fra
-
ho aggiunto carhdrom control nelle impostazioni ... la lascio la icona nel drawer del launcher?
http://i58.tinypic.com/1hufrl.png http://i60.tinypic.com/2ih1g9d.png
-
Quote:
yuri76
Ho capito il perchè non vedo più i popup chiamate/messagi perse nella schermata di blocco.se l'orologio di default le vedo se invece uso chronus no.....ho sempre usato chronus e prima le vedevo
Quote:
yuri76
Fra è tolta la spunta. hai letto un paio di post sopra?
HDrom by Fra[/QUOTE]
Quote:
yuri76
trovata una cosa quando vado in impostazioni /schermata di sblocco il Widget multiplo non cambia. imposti applicazioni preferite ma quando esci rimane sempre fotocamera
HDrom by Fra
Poi Fra mi puoi spiegare questi?
-
-
yuri , sinceramente non ho capito cosa vuoi fare ... comunque devi cambiare i collegamenti
capitano , non l'ho ancora capito nemmeno io :)
-
Quote:
carotix
yuri , sinceramente non ho capito cosa vuoi fare ... comunque devi cambiare i collegamenti
capitano , non l'ho ancora capito nemmeno io :)
allora prima usavo chronus e vedevo chiamate e messaggi persi ora devo usare l'orologio di default per vederle , che insieme non si vede il meteo(pur avendo tolto la spunta su scritta personale).
poi nella schermata di sblocco non puoi mettere applicazioni preferite ma rimane sempre fotocamera
-
Quote:
ilcapitano
come c'è scritto sul play
S5 UPSM Manager o Ultra Power Saving Manager Mode per Galaxy S5 Samsung è un app che permette di aggiungere facilmente più applicazioni che supportano ultra modalità di risparmio energetico (UPSM). UPSM è una caratteristica del Galaxy S5 ma supporta solo un numero limitato di applicazioni. Questa applicazione serve per aggiungere più applicazioni supportate con facilità.
Questa applicazione funziona solo sul Galaxy S5 e richiede un accesso root che significa che il dispositivo deve essere radicata. Si prega di notare che questa applicazione aggiunge solo le applicazioni selezionate alla lista che viene letto dal quadro S5 UPSM e non ha nulla a che vedere con il funzionamento della funzione di modalità di risparmio energetico ultra. Può essere possibile che alcune applicazioni non funziona in UPSM o possono avere alcuni problemi di lavoro in UPSM modo sappiate che questa applicazione non ha nulla a che fare con questo.
-
Quote:
yuri76
allora prima usavo chronus e vedevo chiamate e messaggi persi ora devo usare l'orologio di default per vederle , che insieme non si vede il meteo(pur avendo tolto la spunta su scritta personale).
poi nella schermata di sblocco non puoi mettere applicazioni preferite ma rimane sempre fotocamera
è questo che dici?
http://i59.tinypic.com/velzck.png
-
Ieri dopo un format-tutto ho provato la 1.1
Favolosa! Bei temi, belle icone, non un missile, ma veloce e ho smanettato parecchio... beh... funziona tutto...
Solo un problema con qualcosa che io ho ripristinato con Titanium mi ha causato un loop reboot, ma credo per colpa mia...
Stasera la rimetto... spero definitivamente...
Complimenti per l'ottimo lavoro... Sul serio...
PS Hai qualche caffè pagato così puoi restare sveglio a creare x noi ;)
-
Nessuno di voi ha notato che alcune applicazioni rimangono attive e bisogna forzarne la chiusura dal task manager? O succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Nessuno di voi ha notato che alcune applicazioni rimangono attive e bisogna forzarne la chiusura dal task manager? O succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sinceramente non ci faccio caso ... e se non avessi messo il task manager non te ne accorgevi nemmeno tu :) .. so che il browser ora bisogna chiuderlo ..
============================
aggiunto 3 toggle ... però devo ancora sistemare anche il settings
http://i58.tinypic.com/mjvi1v.png
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=5944316]allora prima usavo chronus e vedevo chiamate e messaggi persi ora devo usare l'orologio di default per vederle , che insieme non si vede il meteo(pur avendo tolto la spunta su scritta personale).
è questo che dici?
http://i59.tinypic.com/velzck.png[/QUOTE]
sì Fra questo
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
sinceramente non ci faccio caso ... e se non avessi messo il task manager non te ne accorgevi nemmeno tu :) .. so che il browser ora bisogna chiuderlo ..
============================
aggiunto 3 toggle ... però devo ancora sistemare anche il settings
http://i58.tinypic.com/mjvi1v.png
carotix ma non arriva via ota agg 1.1 del s5??
Cmq ho notato dei problemi a rispondere alle chiamate in base a quale finestra ti trovi, sia x il pop up che x la risp normale a trascinamento
-
Franco sei riuscito a mettere la torcia?
-
Quote:
antartide
Franco sei riuscito a mettere la torcia?
Androidiani App
Giorno, usa wanam la puoi attivare da li, la trovi in schermata di blocco;)
Edit dimenticavo puoi attivare xsposed torc e settare dove accenderla e altro
-
Buongiorno ...sarebbe uscito questo...
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Germany (Black Edition)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 23 Jul 2014 10:16:57 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNG8
CSC: I9505YBTGNG8
MODEM: I9505XXUGNG8
-
non è tanto per gli aggiornamenti. ma qualcuno ha provato a cambiare widget nella schermata di blocco e se ha una chiamata persa la vede?
-
Ho visto che per le mod s5 ci sono 2 pacchetti in ota black statusbar e polldown black a cosa servono?
-
Quote:
antartide
Ho visto che per le mod s5 ci sono 2 pacchetti in ota black statusbar e polldown black a cosa servono?
Androidiani App
la black statubar dovrebbe togliere la trasparenza e il polldown black idem lo vedi usando la TW
-
Quote:
yuri76
non è tanto per gli aggiornamenti. ma qualcuno ha provato a cambiare widget nella schermata di blocco e se ha una chiamata persa la vede?
io la vedo cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/ahu3u3u7.jpg
-
Quote:
Q.dino
oh ciao dino, questo volevo sapere. prima invece con qualsiasi widget uscivano i popup. un'altra cosa puoi vedere sempre nella schermata di sblocco hai la possibilità di cambiare la fotocamera con applicazioni preferite?
-
Quote:
yuri76
oh ciao dino, questo volevo sapere. prima invece con qualsiasi widget uscivano i popup. un'altra cosa puoi vedere sempre nella schermata di sblocco hai la possibilità di cambiare la fotocamera con applicazioni preferite?
Intandi così
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/qude2y5y.jpg
-
Quote:
Q.dino
no. quando sei nella schermata di blocco tieni premuto il widget fai lo slide verso il basso e poi lo slide verso sinistra e ti appare la fotocamera. però nelle impostazioni è possibile mettare l'impostazione applicazioni preferite. ma ciò non accade
-
Quote:
yuri76
no. quando sei nella schermata di blocco tieni premuto il widget fai lo slide verso il basso e poi lo slide verso sinistra e ti appare la fotocamera. però nelle impostazioni è possibile mettare l'impostazione applicazioni preferite. ma ciò non accade
No non me lo fa fare
-
Quote:
Q.dino
No non me lo fa fare
eh vedi c'è qualcosa che non va
-
Quote:
yuri76
eh vedi c'è qualcosa che non va
Si ma come ai visto non usando quel vidget non mi crea problemi, sicuramente carotix se potra risove
-
Quote:
Q.dino
Si ma come ai visto non usando quel vidget non mi crea problemi, sicuramente carotix se potra risove
Dino ho riportato ciò pensando che fossi l'unico ad avere questo problema, ero tentato a rifare il flash,ma dopo il tuo aiuto non c'è ne bisogno
-
Quote:
Q.dino
Come fai a mettere orologio centrale nella schermata di blocco...io l'ho cosìhttp://img.tapatalk.com/d/14/08/05/aduta4as.jpg
-
confermo il "problema" della schermata di blocco e aggiungo una domanda: a voi funziona glanceviewmk (info rapide) ? Se lo seleziono e faccio il test va ma se a schermo spento passo la mano non fa nulla.
-
Quote:
ilcapitano
Devi cambiare il widget tipo chronus, quello che hai postato è quello di default
-
-
Quote:
skynet
confermo il "problema" della schermata di blocco e aggiungo una domanda: a voi funziona glanceviewmk (info rapide) ? Se lo seleziono e faccio il test va ma se a schermo spento passo la mano non fa nulla.
a me funziona anche a schermo spento
-
Quote:
ilcapitano
Ottima...basta che non apesantisca di tanto la rom
Questa tool box c'è ancora e dove si attiva?
Edit: fatto ho trovato.
-
Quote:
ilcapitano
capitano è un wiget non stock
Quote:
skynet
sky a me funziona fa l'effetto bolle(hai attivato info?)
-
si ho attivato tutto ma non ne vuole sapere mi funziona solo se faccio il test del sensore
-
Io invece non vedo il meteo nella schermata di blocco. .mah
-
Quote:
ilcapitano
Quote:
skynet
si ho attivato tutto ma non ne vuole sapere mi funziona solo se faccio il test del sensore
allora il percorso è air gesture/info rapide e li c'è tutto
Quote:
Andrewgp
Io invece non vedo il meteo nella schermata di blocco. .mah
anche a me andre
-
Mi era comparso poi ho disinstallato google earth e quando ho riavviato non mi è più comparso
-
Quote:
yuri76
allora il percorso è air gesture/info rapide e li c'è tutto
tutto selezionato ma niente, passo la mano ma niente