Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax19772
Scusate ma Quell icona che sembra una N cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Indica che l'NFC ė attivo
-
Quote:
Farmah
Quindi come personalizzazioni scelgo tutto in aroma e per il resto che dettagli mi date? Durata batteria e stabilità? Grazie
Per la stabilità puoi stare tranquillo, a volte si arresta qualche applicazione, ma lo fa solo la prima volta poi te ne dimentichi.
Per la batteria come tutte le rom KK è un tasto dolente, diciamo che per uso intensivo(email, internet, lettura file, Facebook, Wapp, ecc. Quindi no giochi) il consumo si aggira sui 15% l'ora.
Quote:
sax19772
Scusate ma Quell icona che sembra una N cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
NFC attivato
-
Quote:
Farmah
Quindi come personalizzazioni scelgo tutto in aroma e per il resto che dettagli mi date? Durata batteria e stabilità? Grazie
La rom ė molto stabile, .nessun fc . Come consumi dipende dal tuo uso e dal kernel.
-
Quote:
valfox
Per la stabilità puoi stare tranquillo, a volte si arresta qualche applicazione, ma lo fa solo la prima volta poi te ne dimentichi.
Per la batteria come tutte le rom KK è un tasto dolente, diciamo che per uso intensivo(email, internet, lettura file, Facebook, Wapp, ecc. Quindi no giochi) il consumo si aggira sui 15% l'ora.
NFC attivato
Quote:
paoloc67
La rom ė molto stabile, .nessun fc . Come consumi dipende dal tuo uso e dal kernel.
Quote:
Farmah
Rispondo a tutti: ho installato la rom e non ho cambiato kernel...ripristinato un centinaio di apk...nessun impuntamento...dopo due tre cicli di carica scarica della batteria i consumi sono buoni. Non sono in accordo con @Valfox sui consumi. Quindi consiglio la rom pienamente a tutti. Se volete, un accorgimento sarebbe quello di mettere offline il telefono poi andare in opzioni suono e togliere le spunte su i suoni di sistema come da screen...riavviare e rimettere il telefono in uso normale...poi vedete i consumi....http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/na6e7ysy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/vuzy8eze.jpg
-
Quote:
Farmah
stabilità ottima .. durata batteria nella normalità , considera che è iper reattiva
-
Giorno ragazzi, allora riguardo la batteria, il mio uso
Dalle 0,6 alle 0,7 mentre vado a lavoro musica o radio, poi wifi attivo controllo della posta ecc.ecc mentre lavoro ascolto la musica e cosi via arrivo alle 14 con il 30%, io l'ho settato con trickstermod
Performance, se si vuol risparmiare sul consumo ci sono i vari governor
Io l'ho mando al massimo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/a6usaga8.jpg
-
Quote:
ghira283
Giorno ragazzi, allora riguardo la batteria, il mio uso
Dalle 0,6 alle 0,7 mentre vado a lavoro musica o radio, poi wifi attivo controllo della posta ecc.ecc mentre lavoro ascolto la musica e cosi via arrivo alle 14 con il 30%, io l'ho settato con trickstermod
Performance, se si vuol risparmiare sul consumo ci sono i vari governor
Io l'ho mando al massimo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/a6usaga8.jpg
io non la guardo neanche più la batteria....quella che importa di più è la stabilità
-
Quote:
yuri76
io non la guardo neanche più la batteria....quella che importa di più è la stabilità
infatti come vedi sta al massimo,l'importante sia stabile sta rom viaggia
-
Concordo pienamente con yuri
-
giorno! ho migliorato gli mms , sia s4 che s5 e rispettivi widget .. ora sono pressochè perfetti .. poi ho fatto trasparente il widget di hangout .
L'unica cosa che non capisco ma ci lavorando su , è il widget della sveglia che proprio non c'è , come diceva andrew .. vediamo ....
-
Ciao maestro buona domenica, per le temature riusciresti a sistemare il cestino del registro chiamate che e' rimasto stock bianco e i due tastini del task manager in basso che sono blu?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Ciao maestro buona domenica, per le temature riusciresti a sistemare il cestino del registro chiamate che e' rimasto stock bianco e i due tastini del task manager in basso che sono blu?
Androidiani App
a me ora non risulta che il cestino sia stock .. mi faresti uno screen?
intanto ho fixato il calendario della sveglia .. che le icone sotto frizzavano
http://i58.tinypic.com/2lk732g.png
-
Ok appema riesco te lo invio.....come faccio lo screen?scusa la domanda stupida
-
Quote:
carotix
a me ora non risulta che il cestino sia stock .. mi faresti uno screen?
intanto ho fixato il calendario della sveglia .. che le icone sotto frizzavano
http://i58.tinypic.com/2lk732g.png
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/qa5e8una.jpg
Questo ė lo screen del cestino
-
Bravo proprio quello sei un grande......grazie mille
-
Quote:
antartide
Androidiani App
tasto power screenshoot. se non c'è lo abiliti da gravitybox
-
-
Quote:
antartide
Androidiani App
premi home+power poi lo screen lo trovi nella sdcard interna , cartella pictures
-
Grazie ragazzi ora va'....
-
-
-
Queste sono le cose ancora senza true
-
widget transparent : accuweather , splanner , email , music player , mms s5 , mms s4 , hangouts , google search , facebook
http://i62.tinypic.com/21nfs77.png http://i59.tinypic.com/2dc8mx2.png
-
Maestro pensi di riuscire a mettere a posto anche le icone che ti ho segnalato? Ottimo lavoro come sempre
-
Ok installata con 2 Wipe sopra Imperium 4.0... Molto molto carina, stabile e veloce... Adesso ci smanetto un po'...
Domande:
1) non trovo i settaggi carhd che trovo nel launcher tw e cmq anche nel launcher stock non mi funziona
2) impostando trasparenza 25 o 10% non vedo l'ora invio messaggi...
-
Quote:
antartide
Maestro pensi di riuscire a mettere a posto anche le icone che ti ho segnalato? Ottimo lavoro come sempre
Androidiani App
cestino in contatti sistemato , per ora è blu stock ... per fare un bel lavoro dovrei fare tutte le icone true , il lavoro è lungo però......... in task manager ne vedo solo una .. la lista , qual è l'altra? avevi detto 2 tu
-
Fra hai pm dall'altra parte
-
Ok maestro non abbiamo fretta 😉
-
Per task intendo le due in fondo schiacciando il tasto home una porta al task e l'altra cancella le attivita'
-
-
-
aggiunto batteria proposta dal capitano :) .. direi molto bella
http://i60.tinypic.com/2aifpe9.png
-
Ciao carotix
innanzitutto complimenti per la tua rom perfetta!!!!!
Un solo problema: non mi funziona lo screen mirroring, non si connette al mio dongle. Premetto che installandola non ho fatto un full wipe.
Grazie.
Vedo che sei di Lugo allora siamo vicini io sono di faenza.
-
Quote:
zinno1948
Ciao carotix
innanzitutto complimenti per la tua rom perfetta!!!!!
Un solo problema: non mi funziona lo screen mirroring, non si connette al mio dongle. Premetto che installandola non ho fatto un full wipe.
Grazie.
Vedo che sei di Lugo allora siamo vicini io sono di faenza.
ciao zinno , io ci lavoro a faenza :) .... per lo screen mirroring non si riesce a farlo funzionare , ho messo un'app nella rom che fa la stessa cosa e che funziona ... l'app è TCLnscreen selezionabile da aroma
-
Ciao Carotix, scusa ma volevo sapere dove si trovano gli aggiornamenti della batteria. Ho scaricato og battery plus ma quella che hai postato non la trovo. Complimenti per la rom.
Quote:
carotix
-
Quote:
mike66
Ciao Carotix, scusa ma volevo sapere dove si trovano gli aggiornamenti della batteria. Ho scaricato og battery plus ma quella che hai postato non la trovo. Complimenti per la rom.
gli aggiornamenti saranno nella nuova release ... ci sono troppi incastri secondo una propria personalizzazione . icone blue , icone true , s4 , s5
-
Quote:
carotix
eccomi qua finalmente dopo due settimane a casa sono riuscito a trovare un altro lavoro...
quella batteria la uso anche io..visto che ci sei ,sempre se puoi, mettere la batteria mugen
-
Ragazzi che consiglio mi date come prima installazione?
Provengo da un altra rom,quindi scarico lo zip,controllo md5,lo metto nella sd ext, lancio il tel in recovery( La philz va bene?) e ìnstallo?giusto?
Poi da aroma scelgo quello che mi pare?Che cosa significa caratteri true?
Grazie
-
Quote:
Farmah
Provengo da un altra rom,quindi scarico lo zip,controllo md5,lo metto nella sd ext, lancio il tel in recovery( La philz va bene?) e ìnstallo?giusto?
Grazie
Si xfetto installa con la philz, fai il full wipe e formatta la memoria interna cioe storage o sdcard0 almeno trovi tutto pulito, le true sono le icone colorate invece che blu, quando arrivi alla selezionare tra true e blue seleziona in tutte le opzioni prima blue e poi di nuovo true se le vuoi colorate xk in alcuni dispositivi se nn fai cosi installa le blue, e poi in aroma puoi selezionare quello k vuoi...
-
Quote:
Farmah
Grazie
al primo post full wipe e formast system ,controlla md5 la recovery philz va bene