Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewgp
Ahahah ecco te pareva. . Beh almeno adesso so il perché
Io ho l'orologio al centro ma cambia ne ho provati piu di uno e cambia su tutto il cell
-
Non riesco a far funzionare wanam
-
Quote:
yuri76
eccomi qua esco da lavoro che devo gia rientrare..comunque in rubrica impostazioni non avete nessuna spunta.
per il font usi wanam? se si in formato caratteri spunta leggero e in stile caratteri dovresti avere normale
Yuri grazie! Ho impostato wanam come hai detto tu e ora si vede anche l orologio con il font giusto. Io di solito uso le impostazioni /carattere del telefono senza usare moduli . Per la rubrica io ho cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/e9upa9eg.jpg
-
una cosa che avrete notato è che in air gesture funzionano solo le "info rapide" (glance view) .... molto probabilmente è il gallery s5 che crea il problema .. a me dispiace toglierlo da questa rom anche perchè ti da la possibilità di cambiare sfondo dal launcher s5 attraverso la galleria .... però mi sa che sia meglio avere i sensori a posto e quindi mettere quello s4
edit: ho provato a mettere il gallery s4 ma senza successo ...ci saranno altre cose che vanno in conflitto , va beh
-
Quote:
Andrewgp
Yuri grazie! Ho impostato wanam come hai detto tu e ora si vede anche l orologio con il font giusto. Io di solito uso le impostazioni /carattere del telefono senza usare moduli . Per la rubrica io ho cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/e9upa9eg.jpg
anche io ho quelle spunte e quindi non saprei
Quote:
carotix
una cosa che avrete notato è che in air gesture funzionano solo le "info rapide" (glance view) .... molto probabilmente è il gallery s5 che crea il problema .. a me dispiace toglierlo da questa rom anche perchè ti da la possibilità di cambiare sfondo dal launcher s5 attraverso la galleria .... però mi sa che sia meglio avere i sensori a posto e quindi mettere quello s4
edit: ho provato a mettere il gallery s4 ma senza successo ...ci saranno altre cose che vanno in conflitto , va beh
Fra se non quaglia non quaglia
-
Quote:
texeros
Non riesco a far funzionare wanam
spiegati meglio.In xposed hai attivato il framework?
-
Quote:
carotix
Infatti notavo che sulla lockscreen prima se sfioravo con il dito vedevo l effetto luce, ora non più. Allora è x questo?
-
Quote:
texeros
Infatti notavo che sulla lockscreen prima se sfioravo con il dito vedevo l effetto luce, ora non più. Allora è x questo?
Edit: poi un altra cosa, la finestrella sview non si può cambiare il colore, se vado su i settaggi e provo a cambiare non funziona.
-
Quote:
texeros
Edit: poi un altra cosa, la finestrella sview non si può cambiare il colore, se vado su i settaggi e provo a cambiare non funziona.
trasparente non ti piace?
-
Quote:
carotix
trasparente non ti piace?
mi piace. Stavo solo provando un po di cosuccie. I miei complimenti ancora per questa bomba.
-
Quote:
texeros
mi piace. Stavo solo provando un po di cosuccie. I miei complimenti ancora per questa bomba.
ok .. ti ho aggiunto anche la possibilità di cambiare colore allo sfondo sview quando è a riposo
-
In attesa di 1.1 (XD) volevo chiederti se hai provato a verificare che Nell'impostare la mail con trasparenza 10% i caratteri non si vedevano...
-
Quote:
carotix
ok .. ti ho aggiunto anche la possibilità di cambiare colore allo sfondo sview quando è a riposo
Ma ste cosette le stai preparando per la 1.1? Sei un mago. Un eroe. Il miglior cuoco di sempre.
-
Quote:
luke100
In attesa di 1.1 (XD) volevo chiederti se hai provato a verificare che Nell'impostare la mail con trasparenza 10% i caratteri non si vedevano...
lo so .. ho provato a lungo ma non ho mai trovato quei testi ... cambia sfondo e poi rimetti il tuo .. sorry
======================================
può interessare lo sblocco con impronte digitali? :)
http://i60.tinypic.com/2cg1mbo.png
-
Quote:
carotix
lo so .. ho provato a lungo ma non ho mai trovato quei testi ... cambia sfondo e poi rimetti il tuo .. sorry
======================================
può interessare lo sblocco con impronte digitali? :)
http://i60.tinypic.com/2cg1mbo.png
naaaaaaaaa!!! :o:o , sarebbe troppo figo!!! :cool: visto che, sicuramente trattasi di sola immagine che appare sulla schermata di blocco, vero? ;)
non vedo l'ora!!
-
Quote:
csabato
naaaaaaaaa!!! :o:o , sarebbe troppo figo!!! :cool: visto che, sicuramente trattasi di sola immagine che appare sulla schermata di blocco, vero? ;)
non vedo l'ora!!
infatti .. è solo una immagine , ma per sbloccare devi metterci il dito ... il problema che funziona non solo col tuo :)
-
Ci accontentiamo franco ahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
infatti, va premiata l'inventiva!!!
ehm...partenza rinviata a domenica mattina....
traccheggia di qua,traccheggia di là, un pò di melina sulle ultime cose da fare.... eeeet voilàààà, partenza rinviata di 24 ore..
P.S. non per la rom, sia ben chiaro , eh??;);)
-
sembri felice per non andare in vacanza !! ahaaha va beh ognuno le sue :) ... peròò non so se tu faccia in tempo .. proponi di partire in tarda mattinata
edit: però sinceramente non credo valga la pena per lo sblocco col dito .. mi sa che nn lo metta.. come per dire .. la corazzata potionsky è una c... ta pazzesca! ahaah
-
Quote:
carotix
sembri felice per non andare in vacanza !! ahaaha va beh ognuno le sue :) ... peròò non so se tu faccia in tempo .. proponi di partire in tarda mattinata
edit: però sinceramente non credo valga la pena per lo sblocco col dito .. mi sa che nn lo metta.. come per dire .. la corazzata potionsky è una c... ta pazzesca! ahaah
ovviamente, si scherza!! l'ho detto qualche giorno fa: dove vado in vacanza il wifi è assicurato, il portatile..me lo porto dietro (per lavoro devo essere reperibile!) e se posso scarico...
-
Quote:
csabato
infatti, va premiata l'inventiva!!!
traccheggia di qua,traccheggia di là, un pò di melina sulle ultime cose da fare.... eeeet voilàààà, partenza rinviata di 24 ore..
La mia partenza è fissa cristallina sabato tarda mattinata mi sa che mi dovrò rassegnare.....a provarla a scaricare molto lentamente
-
Quote:
csabato
ovviamente, si scherza!! l'ho detto qualche giorno fa: dove vado in vacanza il wifi è assicurato, il portatile..me lo porto dietro (per lavoro devo essere reperibile!) e se posso scarico...
Vai sulle Dolomiti...se vai in Val di Fassa fai un fischio!
-
Quote:
carotix
ciao carotix ma perche non posti anke qui i fix che condividete su xda come la correzione del brosware s5??
poi un consiglio io che monto per prima volta la rom non so come sono i temi che ci sono, ti consiglio di mettere delle immagini dei temi messi in aroma, almeno uno guardando le immagini gia sa quale montare e non flashare 20 volte la rom per provare quale dei temi e piu bello
-
Ce risemo Whatsap riagiorna, fra lo ai gia temato o dovemo aspetta che lo netti in ota? Non se ne po più sta sempre agiorna'
-
Quote:
Q.dino
Ce risemo Whatsap riagiorna, fra lo ai gia temato o dovemo aspetta che lo netti in ota? Non se ne po più sta sempre agiorna'
Ciao Dino metti la plus.....ti salvi il tema e non serve diventare matti ogni volta
-
Quote:
fusion90
ciao carotix ma perche non posti anke qui i fix che condividete su xda come la correzione del brosware s5??
poi un consiglio io che monto per prima volta la rom non so come sono i temi che ci sono, ti consiglio di mettere delle immagini dei temi messi in aroma, almeno uno guardando le immagini gia sa quale montare e non flashare 20 volte la rom per provare quale dei temi e piu bello
beh i fix li posto anche qui , o per lo meno dico tutte le mod che faccio ... l'unico penso che sia quello del broswer , ma visto che nessuno ha notato il bug , sarà probabilmente perchè utilizzano altri browser ... comunque ho messo tutto nella rom .
Per quanto riguarda i temi sono praticamente tutti uguali ma con colori diversi ... ma posso anche mettere degli screen
edit: per domani non riesco a postarla ... devo testare un po di cose e domani che ho tempo è facile che inserisca altro ..... il problema sarà quando dvovrò fare l'elenco delle cose che ho aggiunto , che non le ricordo più tutte :)
-
Quote:
carotix
beh i fix li posto anche qui , o per lo meno dico tutte le mod che faccio ... l'unico penso che sia quello del broswer , ma visto che nessuno ha notato il bug , sarà probabilmente perchè utilizzano altri browser ... comunque ho messo tutto nella rom .
Per quanto riguarda i temi sono praticamente tutti uguali ma con colori diversi ... ma posso anche mettere degli screen
carotix la rom s5 e veramente ottima molto bella cmq ce un bag su maps appena premi il microfono crasha, lo scoperto x sbaglio xro e giusto che tu lo sappia poi non capisco xk per mettere le icone true devi flashare 2 volte la rom, succedeva anke con la versione s4... cmq ottima bellissimo lavoro, cmq faster gps alla fine nn serve xk se lo imposti o poi apri maps lui imposta automaticamente il sito gps...
puoi integrare la modalita privata in questa rom era comoda sul s5 perche credo che tutti hanno foto video o documenti che altri non vogliono che vedano...
P.S: aggiornamento ota che affaccia e da fare o no??? grazie ancora
-
Quote:
fusion90
carotix la rom s5 e veramente ottima molto bella cmq ce un bag su maps appena premi il microfono crasha, lo scoperto x sbaglio xro e giusto che tu lo sappia poi non capisco xk per mettere le icone true devi flashare 2 volte la rom, succedeva anke con la versione s4... cmq ottima bellissimo lavoro, cmq faster gps alla fine nn serve xk se lo imposti o poi apri maps lui imposta automaticamente il sito gps...
puoi integrare la modalita privata in questa rom era comoda sul s5 perche credo che tutti hanno foto video o documenti che altri non vogliono che vedano...
P.S: aggiornamento ota che affaccia e da fare o no??? grazie ancora
ok , guarderò a maps ..per la modalità privata non saprei proprio dove cercare :( ... no no .. non devi fare aggiornamenti
edit: ho provato maps , a me funziona anche col mic
-
Quote:
skynet
[quote name="csabato" post=5931993]infatti, va premiata l'inventiva!!!
La mia partenza è fissa cristallina sabato tarda mattinata mi sa che mi dovrò rassegnare.....a provarla a scaricare molto lentamente[/QUOTE]
Ahahahahah io invece vado direttamente a casa di Fra.... non sono tanto lontano
HDrom by Fra
-
Franco Che bug ha il browser?
Dino metti il plussss
-
Salve ho aggiornato la carotix dalla v26 alla v28.2 ho solo un "problema" vorrei il bottone che c'è in alto a destra di colore rosso e il segnale in stile arcobaleno,come faccio? Scusate la mia ignoranza in materia e grazie in anticipo :D
-
Ciao dovevi in aroma scegliere icone statusbar true puoi rifare il flash no wipe
-
Grazie ragazzo,un altro problema che ho è che nella schermata di blocco schermo mi ritrovo un orologio diverso che non mi è piacevole,come faccio a mettere quello normale che gradisco di più?
-
Quote:
ethan1965
Ciao Dino metti la plus.....ti salvi il tema e non serve diventare matti ogni volta
Ethan io ho gia la plus, e per mia moglie, ormai franco la vizziata co le temature,
Edit se non si può mette la plus anche lei;)
-
Quote:
Alessioks
Salve ho aggiornato la carotix dalla v26 alla v28.2 ho solo un "problema" vorrei il bottone che c'è in alto a destra di colore rosso e il segnale in stile arcobaleno,come faccio? Scusate la mia ignoranza in materia e grazie in anticipo :D
A questa non so' rispondere non ho mai provato ma presumo che sia l'orologio implementato nella room ...e non so' se si possa cambiare magari con un widget
-
Quote:
Andrewgp
Franco Che bug ha il browser?
Dino metti il plussss
guarda ... su xda lo dicevano ma sinceramente non l'ho capito ... poi un utente ha postato il fix e dicono che vada bene e quindi l'ho messo nella rom
se qualcuno ci capisce qualcosa , faccia un fischio ... era questo
why are the S5 browser in the quick search return no results displayed, but only the Google homepage. Is there still an extra setting or to note what can be wrong?
edit: riguardandoci bene ora , ho capito .. in pratica quando si entra nella ricerca rapida faceva aprire solo google e non le la altre , tipo youtube, amazon ... etc
vi risulta?
-
se doveste scegliere tra queste 2 batterie , quale preferireste?
http://carotix.altervista.org/battery_7_65.png http://carotix.altervista.org/battery_8_65.png
edit: ho modificato i file del wifi per vedere se quelli che hanno problemi nella configurazione iniziale , risolvono
-
Se posso.. Altra cosa che ho notato è che nell'icona del GPS in True icon si vede poco la differenza tra acceso e spento... ;-)
E per le batterie... bah... sono uguali, io sono affezionato alla broken circle QUESTA
-
Io franco preferisco la 2
-
Quote:
antartide
Anche io voto per la 2.:D