Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Con la 28 funzionava tutto ma anche con questa rom ed il vecchio glance view.
Altra cosa ma nelle impostazioni stile s4 dove trovi air gesture io non lo trovo lo vedo solo nelle impostazioni stile s5
pensi che il problema sia col nuovo glance view? possiamo provare .. ti preparo uno zip col vecchio
io ci arrivo premendo il toggle air gesture :)
-
Quote:
carotix
veramente avevo detto il contrario (post 2358) ... og battery è già nella rom
ok
Quote:
skynet
Con la 28 funzionava tutto ma anche con questa rom ed il vecchio glance view.
Altra cosa ma nelle impostazioni stile s4 dove trovi air gesture io non lo trovo lo vedo solo nelle impostazioni stile s5
funzionava anche dopo aver cambiato le impostazioni?
nel pannello notifiche
-
Quote:
carotix
pensi che il problema sia col nuovo glance view? possiamo provare .. ti preparo uno zip col vecchio
io ci arrivo premendo il toggle air gesture :)
Anche io ma se lo cerco nelle impostazioni s5 lo trovo mentre in quelle stile s4 no. Non vorrei che va in conflitto questa cosa
-
Quote:
skynet
Anche io ma se lo cerco nelle impostazioni s5 lo trovo mentre in quelle stile s4 no. Non vorrei che va in conflitto questa cosa
sinceramente neanche io lo vedo, ma però funziona
-
Quote:
stilnox
quella di yuri il link non va.....
prova ora
Zippyshare.com
-
Quote:
skynet
se vuoi provare quello vecchio è qui ... l'ho temato con le nuove icone ma sono da ingrandire un po .. giusto per provare poi se vai bene lo metto a posto
https://www.mediafire.com/?9k1q74fsz68bg55
-
Guarda grazie ma temo che sia colpa del cell perché ora mi si è incantata la wifi spingo il toggle ma non si avvia. Ho dovuto riavviare il cell uffi. Non riesco a saltarne fuori eppure funziona tutto fino a quando non entro nelle impostazioni della schermata di blocco
-
Quote:
skynet
Guarda grazie ma temo che sia colpa del cell perché ora mi si è incantata la wifi spingo il toggle ma non si avvia. Ho dovuto riavviare il cell uffi. Non riesco a saltarne fuori eppure funziona tutto fino a quando non entro nelle impostazioni della schermata di blocco
mha secondo me direi di provare ad usare odin e mettere una stock e poi ritornare a questa
-
A casa ho alice 20 mega. Da quando ho installato la rom v.2 con il test ADSL sul cell ora il wifi non va oltre i 6 mega. Cosa può essere?
-
Quote:
texeros
A casa ho alice 20 mega. Da quando ho installato la rom v.2 con il test ADSL sul cell ora il wifi non va oltre i 6 mega. Cosa può essere?
controlla la linea adsl
-
Quote:
yuri76
controlla la linea adsl
La linea è ok. Con il tablet ed il PC arrivo a 18 mega. Prima anche con S4. Può essere il kernel? Non penso sia il modem o il bootloader
-
Quote:
texeros
La linea è ok. Con il tablet ed il PC arrivo a 18 mega. Prima anche con S4. Può essere il kernel? Non penso sia il modem o il bootloader
La prima prova da fare e cambiare kernel ,anch'io ho avuto problemi con il wifi risolti cambiando kernel
-
Quote:
paoloc67
La prima prova da fare e cambiare kernel ,anch'io ho avuto problemi con il wifi risolti cambiando kernel
Provato con Adam 2.3 ma niente. Anzi è sceso ancora. Che kernel mi consigli?
-
Quote:
yuri76
lo scaricato 2 volte sia dal telefono che dal pc lapk non va mi dice controllo autentificazione...
-
Quote:
texeros
Provato con Adam 2.3 ma niente. Anzi è sceso ancora. Che kernel mi consigli?
Io sto usando il googy-max
-
Quote:
paoloc67
Io sto usando il googy-max
Messo è non noto miglioramenti. Caspita prima volava. Ora plana nel senso che parte alto e poi scende. Non so più dove sbattere la testa
-
raga, stanotte uppo la 2.1 ... ci sono troppi problemi col systemui per chi la mette adesso
nel frattempo ho aggiunto il 34° toggle per aprire i consumi della batteria
poi ho messo 3minit battery
poi fixato la camera s5 per 9.6 mpx
e altro
-
bene io sto finendo di scaricare il firmware stock gng8 cosi procedo con un bel deep e dopo metto la nuova 2.1
per il root uso sempre cfautoroot o basta la rom?
-
Quote:
skynet
bene io sto finendo di scaricare il firmware stock gng8 cosi procedo con un bel deep e dopo metto la nuova 2.1
ei .. sinceramente il deep clean non l'ho mai fatto ... non vorrei dirti cose sbagliate
-
Quote:
texeros
Messo è non noto miglioramenti. Caspita prima volava. Ora plana nel senso che parte alto e poi scende. Non so più dove sbattere la testa
Prova a cambiare modem
-
Quote:
paoloc67
Prova a cambiare modem
Ho scoperto che è qualche modulo framework. Non so ancora quale. Ma se li disattivo funziona bene.
-
Quote:
stilnox
lo scaricato 2 volte sia dal telefono che dal pc lapk non va mi dice controllo autentificazione...
io con mozilla lo vedo
Quote:
skynet
salvati le cartelle importanti della sd e poi fai un hard reset per il root [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)
-
upload v.2.1 partito !!
comunque raga , del firmware GNG8 c'è rimasto ben poco ... i changelist li faccio io :)
-
Quote:
stilnox
Quote:
carotix
upload v.2.1 partito !!
Fra per caso hai aggiornato il playstore?
-
Quote:
yuri76
nel 3d dicono che non funziona con gli ultimi firmware
-
Quote:
yuri76
Fra per caso hai aggiornato il playstore?
se leggevi , indietro ho scritto che non è più aggiornabile e però si riesce a temare con una app scaricata da xposed che si chiama
Android Apps Theme Engine v.3.5 con la quale si può temare anche whatsapp, hangouts e altre
io ho provato ma non ci sono riuscito però ho anche avuto poco tempo oggi
-
Ho scoperto. App setting da problemi al wifi
Edit: non è quello. Forse è dsn changer. Provo a disinstallare
-
Quote:
carotix
se leggevi , indietro ho scritto che non è più aggiornabile e però si riesce a temare con una app scaricata da xposed che si chiama
Android Apps Theme Engine v.3.5 con la quale si può temare anche whatsapp, hangouts e altre
bhe whatapp fa niente è pieno di temi. lo aggiorno e ci provo io
-
Quote:
carotix
upload v.2.1 partito !!
comunque raga , del firmware GNG8 c'è rimasto ben poco ... i changelist li faccio io :)
Noooo !!!!! Adesso che ho la rom perfetta ne fai un altra........noooooooo.......Penso che stavolta mi suicido
-
Quote:
carotix
Fra ho provato un po
http://img538.imageshack.us/img538/6115/TreFLv.pnghttp://img910.imageshack.us/img910/9956/RRuynP.png
http://img673.imageshack.us/img673/720/eJFhqj.png
-
DOWNLOAD V.2.1
md5: c06dc9e21099c2f0d73eac7c02da03e4
per ora ho questo link ... nel giro di un'oretta spero di avere anche quello su mega
la rom può essere flashata senza wipe , l'unica cosa da verificare è se installa il 34° toggle
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.2.1
per ora ho questo link ... nel giro di un'oretta spero di avere anche quello su mega
la rom può essere flashata senza wipe , l'unica cosa da verificare è se installa il 34° toggle
Grazie in down.......
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.2.1
Grazie ma come al solito non riesco a scaricare da meocloud mi esce una pagina bianca e basta.
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.2.1
l'altra volta meo mi ha fregato
-
Quote:
paoloc67
Grazie ma come al solito non riesco a scaricare da meocloud mi esce una pagina bianca e basta.
a me con mozilla tutto ok
http://img537.imageshack.us/img537/8818/tsKpQ4.png
-
Quote:
yuri76
anche a me esce questa pagina ma dopo quando clicco su download esce una pagina bianca e non parte nessun download
-
Quote:
paoloc67
anche a me esce questa pagina ma dopo quando clicco su download esce una pagina bianca e non parte nessun download
e se provi a registrarti su meocloud ? vuole mail pass e nome
comunque bisogna che trovi un'altro host
-
Quote:
carotix
Io non sono registrato e non ho mai avuto probemi con meo.....sempre al primo colpo con chrome....non è velocissimo come mega ...scarica sui 400 ma va bene dai....
EDIT: E se ti fai un altro account su mega? Cambi i DNS e ci entri
-
Quote:
carotix
dopo il 50° tentativo è partito
-
Quote:
paoloc67
ma con mozilla?
http://img538.imageshack.us/img538/4169/k83m7I.png