Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Sto provando ad installare la v.1 centerclock no lock, ma mi viene con clock a sinistra ed il lock, poi con il tema blu e non True. Ora riprovo
A me succede se faccio l'installazzione da sd ext , non so' il perche' ma per avere le true la rom deve essere sulla sd interna
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
A me succede se faccio l'installazzione da sd ext , non so' il perche' ma per avere le true la rom deve essere sulla sd interna
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dopo 3 tentativi funge. Però ho notato che mi esce aggiornamento ottobre della stessa rom. Anche sulla notifica.
-
Un altra cosa, le icone delle impostazioni sono rosse uguali, anche quando con il tasto a sx impostazioni e devi scegliere sono identiche, sia s4 che s5
-
Quote:
carotix
Uffi lo voglio :banghead: grande fra aspetto solo te SABATO SI PARTE per le ferie e per 2 settimane non potrò fare nulla o vengo linciato dalla dolce metà :D
-
Ma a che serve ?
-
Quote:
antartide
Praticamente ti permette di scalare tutte le app del telefono in modo da utilizzare il dispositivo con una sola mano
-
raga .. sto update della rom mi ha rotto .. ogni volta devo caricare la rom in 2 server , e per far cosa? tanto nessuno la scarica da li ... io lo toglierei
-
Quote:
ilcapitano
Ottima...basta che non apesantisca di tanto la rom
La barra nella foto come la metto?
-
Quote:
carotix
La toolbox dove la trovo?
-
Quote:
carotix
raga .. sto update della rom mi ha rotto .. ogni volta devo caricare la rom in 2 server , e per far cosa? tanto nessuno la scarica da li ... io lo toglierei
Per me lo puoi togliere....
-
Quote:
skynet
Uffi lo voglio :banghead: grande fra aspetto solo te SABATO SI PARTE per le ferie e per 2 settimane non potrò fare nulla o vengo linciato dalla dolce metà :D
quoto: anch'io sabato mattina parto rotflrotflrotfl e mi piacerebbe farlo con il telefono bello "gaggio".;)..ma non voglio mettere fretta a nessuno :-[. Una wifi la si trova sempre e il portatile è ...a portata di mano :p...altrimenti sotto l'ombrellone che si fa???
certo, con la "dolce" metà ci sarebbero azz amari
-
Quote:
texeros
La toolbox dove la trovo?
premi sul toggle app preferite
-
Quote:
csabato
quoto: anch'io sabato mattina parto rotflrotflrotfl e mi piacerebbe farlo con il telefono bello "gaggio".;)..ma non voglio mettere fretta a nessuno :-[. Una wifi la si trova sempre e il portatile è ...a portata di mano :p...altrimenti sotto l'ombrellone che si fa???
certo, con la "dolce" metà ci sarebbero azz amari
dai ok ,, magari uppo una 1.1 domani notte
-
C'è modo di avere anche la galleria s4? Quella s5 non mi fa vedere le cartelle della Dropbox, ma tutte insieme
-
Quote:
carotix
no, ma non voglio assolutamente metterti fretta..fai le cose con calme e prenditi tutto il tempo...(ora skynet m'ammazza!!)
-
Quote:
texeros
C'è modo di avere anche la galleria s4? Quella s5 non mi fa vedere le cartelle della Dropbox, ma tutte insieme
hai provato a mettere album?
-
Quote:
carotix
hai provato a mettere album?
Sì, vede tutte le foto della serata è Dropbox tutteeee insieme senza cartelle
-
Quote:
carotix
uhm non che dopo tutta questa fretta ci sarà qualcuno che ha problemi? io aspetterei come sempre
-
Quote:
yuri76
uhm non che dopo tutta questa fretta ci sarà qualcuno che ha problemi? io aspetterei come sempre
infatti ho detto:
Quote:
csabato
no, ma non voglio assolutamente metterti fretta..fai le cose con calme e prenditi tutto il tempo...(ora skynet m'ammazza!!)
proprio per non avere problemi..ripeto: una wifi la si trova sempre, ci si collega al forum e , se ci sono novità, giù di download...
-
Quote:
csabato
infatti ho detto:
proprio per non avere problemi..ripeto: una wifi la si trova sempre, ci si collega al forum e , se ci sono novità, giù di download...
Ragazzi ciao io e da un po che nn seguo le discussioni e anke la rom causa s5, ma ora lo regalato alla mia metà, e sono di nuovo con il my s4, ho notato questa nuova rom s5, chi lha provata mi puo dire quale delle 2 va meglio??? E che si connetta col gear senza problemi...
-
visto che avevi l's5 , ti consiglio la v.1 .. secondo me va molto bene e si connette col gear .. già collaudato da alcuni qui
-
Ma a voi wanam funziona? Non riesco ad aggiungere la cornetta della chiamata sulla rubrica
-
Quote:
carotix
visto che avevi l's5 , ti consiglio la v.1 .. secondo me va molto bene e si connette col gear .. già collaudato da alcuni qui
Ok seguiro il tuo consiglio xro aspetto la nuova versione che ho letto che gia ci 6 a lavoro, speriamo che esca presto, cmq complimenti come sempre...
-
Quote:
texeros
Ma a voi wanam funziona? Non riesco ad aggiungere la cornetta della chiamata sulla rubrica
si funziona in rubrica e in chiamate
una cosa non mi esce più il popup chiamate/messaggi sulla schermata di blocco
-
Quote:
texeros
col contacts s5 non funziona ... non c'è la feature ... perchè poi altrimenti l'avresti già , visto che io l'ho messa , ma funziona solo col s4
-
Quote:
texeros
A me la cornetta l'ha messa nel registro ma nei contatti non rieso e non capisco se si possa fare
-
Quote:
yuri76
si funziona in rubrica e in chiamate
una cosa non mi esce più il popup chiamate/messaggi sulla schermata di blocco
a si? con wanam funziona? ok , pensavo di no
-
Fra a me i popup chiamate/messaggi persi non si vedono, pur avendo la spunta
-
Quote:
yuri76
Neanche a me
Ditemi dove vanno spuntate
-
Quote:
yuri76
Quote:
texeros
Neanche a me
Ditemi dove vanno spuntate
se intendete queste .. a me si .. io non spunto nulla
http://carotix.altervista.org/Screen...0-19-53-46.png
-
fixato il flash del wallpaper che si vede in glance view
edit:fixato lo sfondo quando si tira su il rispondi con messaggio , nello sview cover
-
Quote:
carotix
si queste.............
-
Buongiorno, confermo anche io le vedo senza spuntare nulla.
Una domanda, è normale che cambiando carattere, il font dell'orologio nella barra di stato non cambi? Con le altre versioni di rom cambiava anche lui
-
Quote:
Andrewgp
Una domanda, è normale che cambiando carattere, il font dell'orologio nella barra di stato non cambi? Con le altre versioni di rom cambiava anche lui
a me cambia .. magari può essere solo per qualche font?
-
Ne ho provati 3 4 e cambia ovunque tranne che nell orologio ..
Edit:
Cambia la dimensione piccolo medio grande ma non il font.. bah..
-
Quote:
Andrewgp
Ne ho provati 3 4 e cambia ovunque tranne che nell orologio ..
Edit:
Cambia la dimensione piccolo medio grande ma non il font.. bah..
a me lo cambia ...
http://i62.tinypic.com/2vlr5f5.png
-
Non voglio dire una caxxata, non centra che ho l'orologio al centro vero? Perché le altre volte che me lo cambiava lo avevo a sinistra come te
-
Quote:
Andrewgp
Non voglio dire una caxxata, non centra che ho l'orologio al centro vero? Perché le altre volte che me lo cambiava lo avevo a sinistra come te
sai che potrebbe essere ...
-
Ahahah ecco te pareva. . Beh almeno adesso so il perché
-
Quote:
Andrewgp
eccomi qua esco da lavoro che devo gia rientrare..comunque in rubrica impostazioni non avete nessuna spunta.
per il font usi wanam? se si in formato caratteri spunta leggero e in stile caratteri dovresti avere normale