Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
Quindi adesso che ho rimesso il nandroid backup della 2.1 lo zip delle app lo posso installare giusto
Poi quando arriva la 2.3 la flasho sopra la 2.1 con no Wipe giusto?
cioè ... il procedimento giusto è flashare la 2.2 full wipe , che è meglio , poi flashare lo zip che sto preparando dove ci sono tutte le app mancanti nella rom ... ma intanto che c'ero ho messo app che ho tolto dalla rom e quindi te le ritroverai nella lista , ma non devi spuntarle se le hai già
-
Qualcuno sa come far apparire il poupap del messaggio in arrivo nella schermata di blocco, nella barra mi arriva ma mi servirebbe avere il poupap,
-
Quote:
Q.dino
Qualcuno sa come far apparire il poupap del messaggio in arrivo nella schermata di blocco, nella barra mi arriva ma mi servirebbe avere il poupap,
lo fa solo con mms s5 , ma se hai messo la 2.2 , c'è solo quello (ho tolto mms s4) e dovrebbe comparirti
-
Ok dopo numerosi flash a malincuore confermo il (a quanto pare solo mio) mio problema del glance view che non appena entro nelle impostazioni della schermata di blocco smette di funzionare.
I sensori movimento notifica intelligente e screenshoot non funzionano giusto?
EDIT: ma il donwload booster a voi funziona?
-
Quote:
skynet
Ok dopo numerosi flash a malincuore confermo il (a quanto pare solo mio) mio problema del glance view che non appena entro nelle impostazioni della schermata di blocco smette di funzionare.
I sensori movimento notifica intelligente e screenshoot non funzionano giusto?
EDIT: ma il donwload booster a voi funziona?
se ho una chiamata persa o un messaggio nel lockscreen , quando prendo in mano il telefono a me vibra ... lo screenshot no , non funziona .... con sto booster non ci sto più a capire nulla , c'è chi mi dice una cosa e c'è chi un'altra .. l'ho sostituito con uno che mi hanno passato ma non l'ho provato
edit: una cosa che non ho ancora capito ... chi compra l's4 adesso , perde la garanzia comunque?
-
Quote:
carotix
lo fa solo con mms s5 , ma se hai messo la 2.2 , c'è solo quello (ho tolto mms s4) e dovrebbe comparirti
mmm mi sembra di aver messo mms s5 ba riflasho no wipe
Edit scusa fra ma so appena ritornato a lavoro sto stupido de cervello, cavolo xche non compare
-
Franco c'e' un modo per riavere la boatanimation s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi dice se il poupap dei messaggi gli appare nella schermata di blocco, con la 2.1 funzionava mo non ne vuole sapere
-
Quote:
antartide
Franco c'e' un modo per riavere la boatanimation s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perchè non funziona l'opzione in aroma?
Quote:
Q.dino
Qualcuno mi dice se il poupap dei messaggi gli appare nella schermata di blocco, con la 2.1 funzionava mo non ne vuole sapere
a me funziona ..
-
Quote:
carotix
a me funziona ..
Cavolo allora aspetto la nuova versione cosi vedemo se sto poupap esce
-
Anche a me funziona...
-
Ma avete toccato qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
Q.dino
Ma avete toccato qualcosa nelle impostazioni?
no .. nulla
-
No ho la spunta su popup....
-
Quote:
carotix
......
edit: una cosa che non ho ancora capito ... chi compra l's4 adesso , perde la garanzia comunque?
sembrerebbe di no, utilizzando il metodo illustrato nel primo post in evidenza della sezione modding, quello di peppe130.
Il Knox resta 0x0, quindi la granzia non dovrebbe andare persa. Immagino che , alla bisogna, si può tornare stock senza problemi...
ma dovremmo chiadere a peppe130
-
Quote:
csabato
sembrerebbe di no, utilizzando il metodo illustrato nel primo post in evidenza della sezione modding, quello di peppe130.
Il Knox resta 0x0, quindi la granzia non dovrebbe andare persa. Immagino che , alla bisogna, si può tornare stock senza problemi...
Si ragazzi, con il mio metodo la garanzia è sempre ripristinabile
-
Quote:
csabato
Ma restando sempre ot dicono che il knox non c'entra nulla con la garanzia inquanto samsung lo fa ugualmente ma solo con una responsabilità da parte di questa ultima sulla sicurezza e integrità dei dati personali o sbaglio?
-
Fatto il flash della rom full sole e se interna tutto bene la rom e' una bomba bellissima.....unica cosa ho selezionato trasparenza a 0 ma in realta' la trasparenza c'e' ....e' normale?
-
Quote:
antartide
Fatto il flash della rom full sole e se interna tutto bene la rom e' una bomba bellissima.....unica cosa ho selezionato trasparenza a 0 ma in realta' la trasparenza c'e' ....e' normale?
Androidiani App
oi .. strano
-
raga non ci sono degli screen per vedere i vari temi di icone? per evitare di flashare piu volte la rom?
EDIT: ho flashato la rom e ho notato una cosa, è normale che alcune app non hanno l'iconcina? ad esempio l'app internet la vedo con il robottino verde e cosi anche altre app
-
Quote:
peppect91
raga non ci sono degli screen per vedere i vari temi di icone? per evitare di flashare piu volte la rom?
EDIT: ho flashato la rom e ho notato una cosa, è normale che alcune app non hanno l'iconcina? ad esempio l'app internet la vedo con il robottino verde e cosi anche altre app
si .. devi impostare un tema dal soft touch sinistro del launcher ... poi metti lo sfondo che vuoi
-
se può interessare ....
s5 launcher 4x5 - 5x6 senza rotazione , senza pullup ..... con magazine
downloud
-
Quote:
carotix
si .. devi impostare un tema dal soft touch sinistro del launcher ... poi metti lo sfondo che vuoi
k grazie ora ci siamo :)
-
Come sempre gran bella rom anche se devo evitare di entrare nelle impostazioni della schermata di blocco
Edit: cosa sono i pacchetti aircommand e aircommand restore?
-
come faccio a riattivare il led rosso/verde durante la carica? ho visto che quando lo metto sotto carica non si accende nessun led
-
Quote:
peppect91
come faccio a riattivare il led rosso/verde durante la carica? ho visto che quando lo metto sotto carica non si accende nessun led
Usa light flow e funziona anche di più ;)
-
Per quanto riguarda il pull down animato il problema sembra essere solo con gravity infatti ho provato ad attivare wanam e funziona tutto
-
Quote:
skynet
Usa light flow e funziona anche di più ;)
k provvedo
-
Quote:
skynet
Per quanto riguarda il pull down animato il problema sembra essere solo con gravity infatti ho provato ad attivare wanam e funziona tutto
almeno ... però vuoi proprio che modifichi gravity box? il problema è che se aggiorna ... e diventerebbe un traffico anche per quello , già che ne ho di cose da aggiornare :) ... magari vedo se riesco raggirarlo col systemui
edit: air command è una specie di launcher aggiuntivo che ti permette di aprire in modo rapido le app
Quote:
luke100
smemo s4?
hai provato smemo s5 se ti va bene? perchè le ho provate tutte , ma non riesco ad installarlo
-
Quote:
carotix
almeno ... però vuoi proprio che modifichi gravity box? il problema è che se aggiorna ... e diventerebbe un traffico anche per quello , già che ne ho di cose da aggiornare :) ... magari vedo se riesco raggirarlo col systemui
La mia era solo una segnalazione tanto li uso solo per impostare il back to kill e a volte per cambiare lo sfondo nel pannello delle notifiche quindi mi va bene anche wanam ma con il pull down alimentato penso di usarle solo per il tasto. Come si muove la civetta e dove la trovo? Ne hai altre :p? E aircommand cosa sarebbe di preciso?
-
Quote:
skynet
La mia era solo una segnalazione tanto li uso solo per impostare il back to kill e a volte per cambiare lo sfondo nel pannello delle notifiche quindi mi va bene anche wanam ma con il pull down alimentato penso di usarle solo per il tasto. Come si muove la civetta e dove la trovo? Ne hai altre :p? E aircommand cosa sarebbe di preciso?
la civetta , che poi sarebbe un barbagianni :) , l'ho messo al primo post ... farne altre ci vuole tempo .. per aircommand leggi su .. comunque è un'app , o meglio , una serie di app, che sono nel note3 ... non molti sono riusciti a farlo funzionare per l's4 , anzi .. penso nessuno , almeno su xda non ci sono guide .. poi non ho avuto tempo di provarlo più di tanto
potrei anche aprire un thread per aircommand , sia qui che su xda ... ma dopo seguire tutto non ce la posso fa :)
-
Ops chiedo venia per il barbagianni la prossima volta al festival dei gufi di grazzano sto più attento :p ma quindi aircommand funzia o sarei eventualmente il primo a provarlo?
-
Quote:
skynet
Ops chiedo venia per il barbagianni la prossima volta al festival dei gufi di grazzano sto più attento :p ma quindi aircommand funzia o sarei eventualmente il primo a provarlo?
ahahaha .. beh .. io l'ho provato :) ... poi comunque se hai problemi c'è anche il restore che cancella tutto
poi comunque non l'ho pubblicizzato ...
-
Quote:
carotix
...
hai provato smemo s5 se ti va bene? perchè le ho provate tutte , ma non riesco ad installarlo
si ma non riesco ad importare i memo che avevo su s-memo per s4 :(
altro problemino... nel full screen caller ho l'immagine di sfondo sfocata a tutto schermo e una piccola a fuoco al centro... -.- adesso ci guardo...
-
Quote:
skynet
Ma restando sempre ot dicono che il knox non c'entra nulla con la garanzia inquanto samsung lo fa ugualmente ma solo con una responsabilità da parte di questa ultima sulla sicurezza e integrità dei dati personali o sbaglio?
Centra eccome...a me per il gps mi chiedevano 300 euro...altro che garanzia...
-
Se attivi lo screen miirroring dalla status bar va in chiusura, e invece dello shortcut devi andare dalle.impostazioni per usarlo
-
Niente ho riprovato full ma la trasparenza a zero non mi funziona
-
Giorno ragazzi...mi accingo a installare la rom...mi fatte un riepilogo dei bug/malfunzionamenti che avete riscontrato? E poi devo installare solo la rom o qualche altra cosa?Grazie.
-
Quote:
luke100
si ma non riesco ad importare i memo che avevo su s-memo per s4 :(
altro problemino... nel full screen caller ho l'immagine di sfondo sfocata a tutto schermo e una piccola a fuoco al centro... -.- adesso ci guardo...
devi fare la prima chiamata dove hai una foto ad alta risoluzione .. oppure aprire il contatto e aspettare un'attimo che l'immagine si ingrandisca .... dopodichè avrai sempre fullscreen
Quote:
parapanzas
Se attivi lo screen miirroring dalla status bar va in chiusura, e invece dello shortcut devi andare dalle.impostazioni per usarlo
si .. ho visto grazie .. guardo per sistemarlo .. comunque col long press si aprono le impostazioni
Quote:
antartide
Niente ho riprovato full ma la trasparenza a zero non mi funziona
Androidiani App
prova questo ... è full black ... ti rimarranno solo hangout e messenger perchè prendono lo sfondo a parte
https://www.mediafire.com/?6y2hln75fpz77pk
Quote:
ilcapitano
Giorno ragazzi...mi accingo a installare la rom...mi fatte un riepilogo dei bug/malfunzionamenti che avete riscontrato? E poi devo installare solo la rom o qualche altra cosa?Grazie.
uno è qui sopra dello screen mirroring anche se poi non funziona ma forse ho trovato la soluzione , solo non posso provarlo ..
se puoi tu o qualcun'altro il fix potrebbe essere questo ... ditemi qualcosa grazie
https://www.mediafire.com/?vvpc2ueyo6xa3q0
dopo la rom puoi mettere l'animazione del gufo , che è al primo post ... poi le app che ti servono aggiuntive che per il momento devi utilizzare il file samsung apps aroma , vecchio ... sto preparando quello nuovo
-
Ciao ragazzi,ho installato questa bella rom pero ho un problema al segnale,spiego,ieri sera l'ho installata e subito funzionava tutto,senonche' quando il device mi si e' messo in stand-by al tocco del tasto centrale(riattivazione schermo) ho notato che il segnale dell'operatore aveva il cerchio rosso,in pratica non prendeva piu' niente con la sim, con wi-fi tutto bene,allora mi sono detto che era stata un installazione parziale della rom e cosi ho riflashato il tutto,ma dopo averlo fatto il problema si ripresentava,allora ho settato la rete sia in "Reti Mobili" del telefono che in "Menu Xposed" voce "Intelli3G",fatto questo la rete resisteva allo spegnimento e riattivazione dello stand-by,stamattina usando la rete per navigare ho notato lentezza,molta lentezza in quanto mi viaggiava in "E",vado a vedere i parametri e in reti mobili------>modalita' rete aveva cambiato il parametro da solo in "Solo GSM"(tra l'altro l'ha fatto anche in questo momento), vi chiedo un aiutino,sara' il Kernel,che tra l'altro nella rom c'e' solo quello,e se e' il kernel quale posso montare e dove lo posso trovare, o la parte radio ( il modem) del mio telefono,visto che da consiglio vostro tempo fa' mi e' stato detto che la parte radio del mio device funzionava con questa rom,monto il mode stock XXUBMGA. Poi vorrei chiedere se dopo avere montato questa rom(come ho fatto ) posso tornare indietro senza conseguenze al firwmare originale che e' in firma. Grazie :)
P.S. ho scaricato GSM_Modem_XXUGNG8_and_LTE_Modem_XXUGNG8 uppato da un utente se puo' servire