Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
robot?????
Magari intende il root.......a me non va piu niente......ho messo anche delle recovery vecchie ma non mi parte nemmeno l'installazione...il bello è che ho fatto i wipe e sono senza rom sul cell e se faccio partire da recovery la rom mi dice installation aborted e non va niente neanche il nandroid della sett pasata......azzzzzzz..........sto scaricando la om da sammobile da mettere con odin e poi si vedra....
-
Quote:
ethan1965
Magari intende il root.......a me non va piu niente......ho messo anche delle recovery vecchie ma non mi parte nemmeno l'installazione...il bello è che ho fatto i wipe e sono senza rom sul cell e se faccio partire da recovery la rom mi dice installation aborted e non va niente neanche il nandroid della sett pasata......azzzzzzz..........sto scaricando la om da sammobile da mettere con odin e poi si vedra....
azzzz che sfigaaa!! però una rom di soccorso devi sempre tenerla nel cel azz !!
edit: io comunque non cambio la recovery .. ho ancora la versione 6 philz .. se mi va bene perchè cambiarla
-
Quote:
carotix
Ne avevo 2 piu 2 nandroid....ma non partono....
EDIT: Anche io ho la philz........ma l'inghippo è la schedina sd...ho messo la rom su un altra e è partita....sto installando la v2.....strano perche la leggeva....comunque forse me la cavo anche stavolta
-
Quote:
ethan1965
Ne avevo 2 piu 2 nandroid....ma non partono....
che storia ....
prova a flashare la recovery iniziale da odin
-
Quote:
carotix
che storia ....
prova a flashare la recovery iniziale da odin
leggi il mio edit...
-
Quote:
ethan1965
leggi il mio edit...
che ansia !!! dai dimmi qualcosa
-
Quote:
carotix
edit: io comunque non cambio la recovery .. ho ancora la versione 6 philz .. se mi va bene perchè cambiarla
E successo anche a me. Ho aggiornato la supersu. Ora la trovo e la posto.
-
-
Quote:
carotix
che ansia !!! dai dimmi qualcosa
finora tutto bene ....ansia te? dovevi vedermi........comunque s-view va bene ...sembra un mix fra s4 e s5 a vederla è s5 e si possono cambiare gli sfondi pero quando chiamano risponde come s4 cioè OTTIMOOOOOOO!!!!! Il resto sto settando e rimettendo ma finora no problem
-
Quote:
texeros
comunque è strano perchè ho messo l'ultimo kernel adam 2.4 ed è già incluso l'ultimo supersu
-
Quote:
ethan1965
No a me tutto bene scaricata subito.......per scaricare da mega bisogna cambiare i dns sul pc ......la procedura è questa
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
Facendo cosi funziona.....
Oppure per chi scarica da telefono con mega installare questa app. Gratis e mettere local port 8888http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/zyvudyvy.jpg
-
Update SuperSU 2.02
UPDATE-SuperSU-v2.02
Riepilogando...la rom è perfetta ma la recovery non mi fa i backup......e questo è un guaio e non so piu che fare
-
Ha me era successo una volta con la Philz che avevo aggiornato. Ho rimesso verso e precedente ed è tutto tornato a posto. Ora ho la 6.8.51.4 e mi va ok.
Se riesco stasera vado di flash di rom...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/pusy8use.jpg
Quote:
ethan1965
Update SuperSU 2.02
UPDATE-SuperSU-v2.02
Riepilogando...la rom è perfetta ma la recovery non mi fa i backup......e questo è un guaio e non so piu che fare
Oggi ho fatto il backup con la versione 6.57.2 senza problemi.
@Franco non so se è una svista ma l'icona della camera s5 che si vede nei collegamenti non è temata. Tutto il resto ok come al solito.
-
Tanto x farlo sapere ho aggiornato su e ho fatto il nandroid con l'ultima recovery, ho la v1.1 ancora
Edit
Scusate mi sono accorto che ho ancora la recovry 6.56:eek:
-
Rom installata tutto ok. Come mai di lmt non è stata messa la versione 2.0?
Super su devo aggiornarlo per forza?
Edit: recovery 6.56.2 e backup ok
-
Franco ho installato la mod 3mint battery e anche se in aroma ho selezionato icone true ha messo quelle blu.
-
Quote:
skynet
Rom installata tutto ok. Come mai di lmt non è stata messa la versione 2.0?
Super su devo aggiornarlo per forza?
Edit: recovery 6.56.2 e backup ok
Se non hai problemi no
-
Quote:
ethan1965
Azz...la recovery non mi fa piu fare i backup....crea un file di 20 mb....qualcuno sa il perchè?
Dopo che ho messo l'ultima philz postata da Yuri a pag 220......grrrrrr
mi dispiace ethan a me funziona
Quote:
carotix
certo .. non flashi la mod :) comunque se lo vuoi provare , devi solo riflashare la rom no wipe
la sto scaricando ora ma 3minit è in aroma
-
Quote:
paoloc67
Franco ho installato la mod 3mint battery e anche se in aroma ho selezionato icone true ha messo quelle blu.
domani devo guardare a diverse cose ,,, l'ho fatta un po velocemente
-
Quote:
ethan1965
Azz...la recovery non mi fa piu fare i backup....crea un file di 20 mb....qualcuno sa il perchè?
Dopo che ho messo l'ultima philz postata da Yuri a pag 220......grrrrrr
Quote:
carotix
domani devo guardare a diverse cose ,,, l'ho fatta un po velocemente
quindi aspetto per flashare?
-
Quote:
yuri76
quindi aspetto per flashare?
potevi farlo tranquillamente , magari non avevi le temature giuste ... ora l'ho sistemato ed è definitivo
l'aggiornamento 3Minit Battery lo trovate in ota/mods/s5 rom
-
Quote:
carotix
potevi farlo tranquillamente , magari non avevi le temature giuste ... ora l'ho sistemato ed è definitivo
buongiorno fra.bene il file è pronto. altra cosa posso andare anche no wipe?
-
Quote:
carotix
Franco non funziona ancora il 3mint le icone rimangono blu
-
Io ancora problema glance view funzionava ma ora non va più possibile che ci sia qualche cosa che va in conflitto ma cosa?
-
Quote:
paoloc67
Franco non funziona ancora il 3mint le icone rimangono blu
azzz ancoraaa?? eppure funzionava .. riprovo
edit: a me va bene .. le ha messe true
-
Quote:
skynet
Io ancora problema glance view funzionava ma ora non va più possibile che ci sia qualche cosa che va in conflitto ma cosa?
hai provato con la rom pulita?
Quote:
yuri76
buongiorno fra.bene il file è pronto. altra cosa posso andare anche no wipe?
alcuni lo hanno fatto ed è andata bene
-
Quote:
carotix
ora però è sorto un altro prob lema non mi fa passare lo zip nelle microsd, mi dice che il dispositvo è stato scollegato
mi rispondo da solo è cannato lmd5 ora devo riscaricarlaaaa:bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
carotix
Appena installata andava tutto non ho fatto caso se dopo aver attivato xposed e busybox funzionava ancora e successivamente dopo aver flashato il samsung app da updateme comunque mi sa che faccio un full wipe e riprovo ma temo che sia il pacchetto samsung app perché ho provato a rimuovere xposed ma continuava a non funzionare. Però se è il pacchetto Samsung come posso fare? A me serve per il gear
-
Quote:
yuri76
ora però è sorto un altro prob lema non mi fa passare lo zip nelle microsd, mi dice che il dispositvo è stato scollegato
mi rispondo da solo è cannato lmd5 ora devo riscaricarlaaaa:bd::bd::bd::bd:
attenzione che c'è un'opzione per il clock che non funziona , fa andare in blocco il systemui ... l'opzione è clock e lock a destra
-
Quote:
skynet
Appena installata andava tutto non ho fatto caso se dopo aver attivato xposed e busybox funzionava ancora e successivamente dopo aver flashato il samsung app da updateme comunque mi sa che faccio un full wipe e riprovo ma temo che sia il pacchetto samsung app perché ho provato a rimuovere xposed ma continuava a non funzionare. Però se è il pacchetto Samsung come posso fare? A me serve per il gear
magari potresti provare quel file aggiuntivo che ti dicevo per il gear ... e se provi a disinstallare una ad una quelle del pacchetto samsung per vedere qual'è che da problemi a glance view?
-
Quote:
skynet
hai provato a disinstallare samsung apps con TB?
Quote:
carotix
attenzione che c'è un'opzione per il clock che non funziona , fa andare in blocco il systemui ... l'opzione è clock e lock a destra
quindi io di solito utilizzo il clock data a sinistra e lock a destra. in questo caso funziona
-
Quote:
carotix
magari potresti provare quel file aggiuntivo che ti dicevo per il gear ... e se provi a disinstallare una ad una quelle del pacchetto samsung per vedere qual'è che da problemi a glance view?
Mi passi il file appena puoi così provo
-
Franco ho reinstallato la rom con le icone true poi ho rimesso il 3mint con icone true ma al riavvio erano blu
-
Quote:
skynet
Mi passi il file appena puoi così provo
ok .. lo sto caricando
Quote:
paoloc67
Franco ho reinstallato la rom con le icone true poi ho rimesso il 3mint con icone true ma al riavvio erano blu
che strano !!! ho provato 3 volte con diversi colori e va bene ... bah ... ma hai messo la mod v.2?
-
Quote:
carotix
ok .. lo sto caricando
che strano !!! ho provato 3 volte con diversi colori e va bene ... bah ... ma hai messo la mod v.2?
Si la v2, riscaricata 2 volte ma non cambia nulla sempre icone blu.
-
Quote:
paoloc67
Si la v2, riscaricata 2 volte ma non cambia nulla sempre icone blu.
sarei curioso che provasse qualcun'altro ... non me lo spiego
prova a controllare l'md5 22840dc3865fcd3c56dc8d063f27f956
skynet questo e il supporto per il gear https://www.mediafire.com/?kbybtrh4a4p32cb
-
Quote:
carotix
Quando si installa la rom durante l'installazione delle icone passano parecchi secondi invece durante l'installazione del 3mint è quasi instantanea
-
Quote:
paoloc67
Quando si installa la rom durante l'installazione delle icone passano parecchi secondi invece durante l'installazione del 3mint è quasi instantanea
a beh certo , c'è solo il systemui , mentre nella rom ci sono tutte ... leggi su per l'md5
-
Quote:
carotix
a beh certo , c'è solo il systemui , mentre nella rom ci sono tutte ... leggi su per l'md5
Controllato md5 e corrisponde. 😢 bohh