Visualizzazione stampabile
-
Confermo sono entrato nelle impostazioni della schermata di blocco e senza modificare nulla il glance view non funziona più :( spero e attendo la nuova versione
-
Chi riesce a passarmi la mod per il talexop?
Edit: trovata su play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Chi riesce a passarmi la mod per il talexop?
Edit: trovata su play Store.
Spero che tu abbia preso la versione free, quando franco rilascerà la nuova rom ricordati di non reinstallarlo e gia dentro
-
ho fatto talmente tanti cambiamenti che non ricordo bene .. ma nella 2.1 non avete il 3minit battery? mi stan dicendo che flashando la rom hanno ogbattery .. mah
-
ho flashato la 2.1 con full wipe e come gestore icona batteria ho 3minit
-
Quote:
carotix
ho fatto talmente tanti cambiamenti che non ricordo bene .. ma nella 2.1 non avete il 3minit battery? mi stan dicendo che flashando la rom hanno ogbattery .. mah
Nella 2.1 c'è il 3minit.......hai fatto la mod da mettere a parte per chi voleva ogbattery
-
Quote:
skynet
ho flashato la 2.1 con full wipe e come gestore icona batteria ho 3minit
Quote:
ethan1965
Nella 2.1 c'è il 3minit.......hai fatto la mod da mettere a parte per chi voleva ogbattery
oi .. mi pareva bene !! è che in giro ci sono degli spacca @@ :)
-
Quote:
carotix
oi .. mi pareva bene !! è che in giro ci sono degli spacca @@ :)
Vorrei proprio vederlo uno che mette la 2.1 e si ritrova ogbattery che nelle rom non esiste.......
-
sto uppando il systemui con animazione nel puldown ... l'animazione è multicolor e le icone true ... lo vuoi provare ethan? o altri?
dimenticavo ... è per il 3minit e senza quicklauncher
se non piace , si può rimettere l'immagine col gravity
e qui: https://www.mediafire.com/?ukv9ehfvt6spbfo
-
Lo ho messo ma non mi cambia niente
-
Quote:
ethan1965
Lo ho messo ma non mi cambia niente
devi disattivare l'immagine dal gravity
-
Quote:
carotix
devi disattivare l'immagine dal gravity
Ho immagine predefinita......altrimenti cosa disattivo
-
Quote:
ethan1965
Ho immagine predefinita......altrimenti cosa disattivo
devi impostare quella di default , quella in cui si trova come quando attivi per la prima volta il gravity ... altrimenti fa cosi , disattiva proprio il gravity da xposed
-
Quote:
carotix
devi impostare quella di default , quella in cui si trova come quando attivi per la prima volta il gravity ... altrimenti fa cosi , disattiva proprio il gravity da xposed
Ok.....vista ....bei effetti ma non mi piace tanto......secondo me meglio un colore uniforme. .....
-
Quote:
ethan1965
Ok.....vista ....bei effetti ma non mi piace tanto......secondo me meglio un colore uniforme. .....
la faccio blu? e magari più veloce?
skynet .. se ne preparo uno tutto blu con icone blu , ti va di provarlo?
-
tutto blu con icone blue si può provare :p
-
Quote:
skynet
tutto blu con icone blue si può provare :p
ok .. lo sto caricando .. si presenterà cosi , naturalmente animato
http://i61.tinypic.com/2q9ypgy.png
eccolo
https://www.mediafire.com/?jdhwf2a2dtewbu8
-
In download
Edit: installata ma devo per forza disattivare gravity? Però sinceramente non mi fa proprio impazzire. Che tipo di file occorre come animazione?
-
Quote:
skynet
In download
Edit: installata ma devo per forza disattivare gravity? Però sinceramente non mi fa proprio impazzire. Che tipo di file occorre come animazione?
no gravity lo puoi lasciare attivato , però devi impostarlo senza sfondo personale ... l'animazione è dentro al systemui ... we se non piace non lo metto .. oppure trovarne un'altra di animazione
-
Quote:
carotix
no gravity lo puoi lasciare attivato , però devi impostarlo senza sfondo personale ... l'animazione è dentro al systemui ... we se non piace non lo metto .. oppure trovarne un'altra di animazione
Appena attivo gravity l'animazione scompare ed è selezionato sfondo predefinito.
Non te la prendere l'idea non è male sempre se non consuma troppo ma è quel tipo di animazione che a me non fa impazzire se trovo qualche cosa te la mostro. Ultima cosa bisogna vedere per gravity/wanam perché la uso per chillare le app con il tasto back
-
Mettere un animazione del genere, del tipo carina ma non troppo invasiva?
https://drive.google.com/file/d/0Bx3...it?usp=sharing
-
Il talexpo mi sta dando problemi con il wifi velocità non superiore a 2 mega con alice 20 mega. Qualcuno ha Adam 2.3 ? L unico che non mi da problemi al wifi.
Edit: adesso ho riavviato è tornata la velocità però quando attivo il wifi devo riconnettere, non so perché
-
Quote:
skynet
infatti , per ora sto pensando di metterla a sfondo fisso translucente .... poi con calma preparerò qualche animazione che si possa flashare sopra alla rom .. cosi uno sceglie
Quote:
texeros
Il talexpo mi sta dando problemi con il wifi velocità non superiore a 2 mega con alice 20 mega. Qualcuno ha Adam 2.3 ? L unico che non mi da problemi al wifi.
Edit: adesso ho riavviato è tornata la velocità però quando attivo il wifi devo riconnettere, non so perché
ma te lo fà solo ora col kernel talexop?
-
Quote:
carotix
infatti , per ora sto pensando di metterla a sfondo fisso translucente .... poi con calma preparerò qualche animazione che si possa flashare sopra alla rom .. cosi uno sceglie
ma te lo fà solo ora col kernel talexop?
Sì. Anche con Adam 2.4
Solo Adam 2.3 mi andava bene. Il talexpo va a singhiozzi. a volte esce fuori il pop up connesso alla rete come se si sconnette. Devo anche riconnettere.
-
Quote:
texeros
Sì. Anche con Adam 2.4
Solo Adam 2.3 mi andava bene. Il talexpo va a singhiozzi. a volte esce fuori il pop up connesso alla rete come se si sconnette. Devo anche riconnettere.
a me va bene il talexop , comunque se non lo trovi il 2.3 , te lo passo .. dovrei averlo da qualche parte
-
Quote:
texeros
Sì. Anche con Adam 2.4
Scusate avete provato il googy a la sua app di controllo, io non ho nessun problema
-
Quote:
Q.dino
Scusate avete provato il googy a la sua app di controllo, io non ho nessun problema
Anche io mi trovo bene con il googy
-
ok raga , ci siamo !! intanto ho aggiornato il primo post
-
Quote:
carotix
ok raga , ci siamo !! intanto ho aggiornato il primo post
che dici x domani ce il link
-
Quote:
Q.dino
che dici x domani ce il link
speriamo bene :)
upload v.2.2 partito !!!
-
Quote:
carotix
[quote name="Q.dino" post=6008014]che dici x domani ce il link
upload v.2.2 partito !!![/QUOTE]
cavolo io devo aspettare non dietro il PC
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
upload v.2.2 partito !!!
Visto che ka vuole fksha pure rita e domani e l'ulrimo giorno di ferie incrocio tutto😂😂😂
-
Incrocio anche io cosi domani flasho nuova rom e se va bene anche nuova bootanimation by @Tugaia56
-
DOWNLOAD V.2.2 - mega
md5: 030065f957bf4dab14d0dcc4911fc0c8
per avere 35 toggles occorre il full wipe , altrimenti si può flashare no wipe sulla v.2.1
-
-
Ma c'e' un modo per far funzionare mega a me non funziona piu' solo da pc...da cellulafe niente....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Ma c'e' un modo per far funzionare mega a me non funziona piu' solo da pc...da cellulafe niente....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se vai una decina di pagine indietro trovi la spiegazione ..ti devi scaricare un programma per cambiate i dns del cell ma non sono a casa e di piu non ti posso aiutare...ma se cerchi sul therad la trovi
-
Quote:
antartide
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scarica questo dallo store, settalo come nello screen metti su on e poi con apk di mega vai tranquillo...a me funzionahttp://img.tapatalk.com/d/14/08/24/ryhanage.jpg
-
Quote:
ilcapitano
Ho provato ma appena clicco on dice che non può partire
-
tra 15 minuti ci sarà l'altro link su meocloud