Visualizzazione stampabile
-
Franco se vuoi ho lo zip con una tematura diversa se vuoi te lo passo cosi' lo provi e se vuoi metterlo in ota nei temi chi vuole puo' scaricarlo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Il link di drop box per la tematura nuova
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Il link di drop box per la tematura nuova
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il problema è che dovrei mettere anche uno screen ... devo capire come fare a mettere anche l'anteprima in ota
-
Come vuoi franco .....tanto provalo se ti va' magari e' da correggere e dimmi se puo' andare
-
Quote:
antartide
Come vuoi franco .....tanto provalo se ti va' magari e' da correggere e dimmi se puo' andare
Androidiani App
a me sembra vada bene .. visto che è un po verde e un po giallo , lo chiamo reflex yellow-green ?
il problema sai qual'è anche , che se uno vuol tornare al tema che aveva , se tu aggiungi icone quelle rimangono
-
Sì ci riesco a cambiarla.comunque e il frame workshop perché ho provato a rimuoverlo ed è tornato tutto come prima poi lo reinstallato e mi è ricomparsa un'altra volta
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=6024809]Come vuoi franco .....tanto provalo se ti va' magari e' da correggere e dimmi se puo' andare
Androidiani App
a me sembra vada bene .. visto che è un po verde e un po giallo , lo chiamo reflex yellow-green ?
il problema sai qual'è anche , che se uno vuol tornare al tema che aveva , se tu aggiungi icone quelle rimangono[/QUOTE]
Al massimo basta rifare il flash no wipe per tornare originale
-
Per il nome va' benissimo
-
Quote:
antartide
ok ... messo in ota theme reflex con screen ... si riescono a vedere anche ingranditi
-
Quote:
Q.dino
Dove trovo googy max stweks?
-
Si installa in automatico insieme al kernel
-
Quote:
antartide
Si installa in automatico insieme al kernel
Androidiani App
A me non si installa
-
Quote:
texeros
A me non si installa
usa prima il tool di pulizia di @Blu e riprova a mettere il kernel
-
Quote:
carotix
ieri sera ho provato lo screen mirroring ... in modalità normale non funziona , però impostando nel tv la modalità widi , tende a partire e funziona anche il toggle ... bah
non mi funziona in nessuno modo :/
-
Quote:
skynet
usa prima il tool di pulizia di @Blu e riprova a mettere il kernel
Lo faccio sempre. Non capisco adesso riprovo
Edit
Fatto. Hahaha era nascosto con da nova luncher. Ho installato 1.1.5 sembrerebbe l ultimo.
-
Quote:
carotix
Dove trovo questo pacchetto? Su mega non esce
Edit. Fatto
-
Quote:
texeros
Dove trovo questo pacchetto? Su mega non esce
Edit. Fatto
per il momento al post 3
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZYnVy.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VNXr2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CYlQ9.jpgqueste sono le schermate che mi escono ho provato anche a riflescare la rom ma niente come installo il framwuork cambia tutto così franco come posso eliminare l'altra batteria bianca le icone sono tornate grande come prima
-
Quote:
stilnox
Ai provato con wanam ci sono le opzioni x nin vedere la batteria e altro
-
Quote:
Q.dino
Ai provato con wanam ci sono le opzioni x nin vedere la batteria e altro
grazie per il consiglio e scomparsa ora......
-
Quote:
texeros
A me non si installa
Strano, comunque con un file mananger (io uso xplore) scompatta il kernel e li trovi il googy tweaks e lo installi come in qualsiasi apk
Edit
Ammazza li sfonnoni che scrivo:eek::eek::p
-
Quote:
carotix
ieri sera ho provato lo screen mirroring ... in modalità normale non funziona , però impostando nel tv la modalità widi , tende a partire e funziona anche il toggle ... bah
solo per info oggi ho flashato la imperium, e noto che ora là lo screen mirroring funziona perfettamente. ergo il problema è possibile risolverlo! confido in te!
-
Quote:
parapanzas
solo per info oggi ho flashato la imperium, e noto che ora là lo screen mirroring funziona perfettamente. ergo il problema è possibile risolverlo! confido in te!
potrebbe montare il settings s4 moddato e quindi è diversa la cosa ... hai visto per caso quante opzioni ha nel 4way reboot ?
il settings è normale oppure ha le opzioni più strette come nel mio?
-
Guarda noto tutto perfettamente identico. (Infatti avevo pure flashato tutti i temi,icon ecc pack tue super compatibili, tant è che m ritrovavo l imperium ma esteticamente identica alla tua). Il 4way reboot é identico. Il setting è doppio, quellp stock s4 e quello s5 completo con la grafica e le icone identiche all s5 stock
Spero d aver capito la tua domanda
-
Quote:
parapanzas
Guarda noto tutto perfettamente identico. (Infatti avevo pure flashato tutti i temi,icon ecc pack tue super compatibili, tant è che m ritrovavo l imperium ma esteticamente identica alla tua). Il 4way reboot é identico. Il setting è doppio, quellp stock s4 e quello s5 completo con la grafica e le icone identiche all s5 stock
Spero d aver capito la tua domanda
Androidiani App
mmm ... quanti effetti per il lockscreen ci sono? e quanti toggle
-
Gli effetti lockscreen sono tipo7-8, non so se siano stock s5 ma cmq sono m pare gli stessi tuoi. I toggle nella bar sono qielli standard s4 piu quelli del Upsm e pochj altri (tipo rete intelligente s finder ecc). Tu ne hai qualcuno in piu
-
Quote:
parapanzas
Gli effetti lockscreen sono tipo7-8, non so se siano stock s5 ma cmq sono m pare gli stessi tuoi. I toggle nella bar sono qielli standard s4 piu quelli del Upsm e pochj altri (tipo rete intelligente s finder ecc). Tu ne hai qualcuno in piu
Androidiani App
ok ... grazie ... mi ero venuto un dubbio :)
-
Animated_Pull-Owl_Bar-Balls in ota
warning:ho aggiunto il nuovo restore , se volete flashare un'altra animazione dovrete sempre flashare prima questo
http://i62.tinypic.com/2vvp6cz.png
-
che cosa fanno i pallini, effetto laser sx dx?
-
Si bellissimo appena messo complimenti franco
-
Quote:
skynet
che cosa fanno i pallini, effetto laser sx dx?
si .. l'ho fatto andata e ritorno
Quote:
antartide
Si bellissimo appena messo complimenti franco
Androidiani App
su xda han fatto i complimenti per il tuo tema :)
-
Ho la ricerca Google che va in errore. Appena ci clicco sopra. Cosa può essere?
-
Carotix, ma perché non fai anche un tema Carhdrom? Così amplieresti i tuoi fan anche su altre rom ;-)
-
Quote:
luke100
Carotix, ma perché non fai anche un tema Carhdrom? Così amplieresti i tuoi fan anche su altre rom ;-)
pensi che renda come in questa rom? dovrei limitarmi a colorare le app ... squallido
=========
raga , con la ram come andate?
-
ma per lo screen mirroring non si potrebbe semplicemente "prendere in prestito" i file che lp fanno funzionare da un altra rom compatibile (tipo la imperium)?
-
Quote:
parapanzas
ma per lo screen mirroring non si potrebbe semplicemente "prendere in prestito" i file che lp fanno funzionare da un altra rom compatibile (tipo la imperium)?
Androidiani App
in un qualche modo spero di riuscirci ... ho chiesto a slim ... altrimenti chiederò ad altri
-
Quote:
carotix
=========
raga , con la ram come andate?
Oltre il 70% troppo secondo me!
-
Se devo dirti la verita' il consumo e' sempre un pochino alto intorno al 66 pero' la rom e' fluida