Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Fra...hai levato qualcosa per la sincro con samsung account...Non c'è verso di farla funzionare....dicono gia dalla 29
ora non riesco a testarlo .. ho su la nuova .. prova a flashare questo e dimmi
https://www.mediafire.com/?98d36484lseccaa
-
Quote:
carotix
No non funziona tutto uguale......
Ok trovata la soluzione...bisogna scaricare dal market Samsung push service e poi funziona
-
Quote:
Q.dino
[quote name="antartide" post=6103377]Dino la tastiera cosi'?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anta'l'ho flashato ma sia titanium che la tastiera sono restate uguali,mo riprovo co i wipe ma!!!!!
Edit non è cambiato nulla anta'[/QUOTE]
Dino devo ancora postarla quella nuova ah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
installato ma le icone della barra delle notifiche non sono cambiate( se dovevano cambiare) e neanche titanium.
Edit scusa non avevo visto il messaggio sopra.
-
Quote:
paoloc67
installato ma le icone della barra delle notifiche non sono cambiate( se dovevano cambiare) e neanche titanium.
Edit scusa non avevo visto il messaggio sopra.
a me le icone nella barra di notifica sono cambiate x il resto fra poco lo posta sta finendo di sistemare alcune cosette
-
Quote:
Q.dino
a me le icone nella barra di notifica sono cambiate x il resto fra poco lo posta sta finendo di sistemare alcune cosette
Anche le icone grandi che vedi quando tiri giù la tendina?
-
Quote:
Q.dino
mi dispiace yuri ma se non ai gia cambiato fa un ultima prova,va in specifiche voltaggi cpu + 12500 poi generali controllo governor e metti
io-is-busy=1
up threshold 80
any-cpu-òoad 70
multy-core 65
va in strumenti fa backup riavvia e come al solito un paio di cicli ma te fanne pure tre o quattro x fallo assestare,poi se non va il tuo cell non lo diggerisce ho io non cio capito na ma@@@@@;)
grazie ma non t'immagini come va giu la batteria. faccio pure fatica a caricarla
-
Quote:
paoloc67
Anche le icone grandi che vedi quando tiri giù la tendina?
Intendi queste
http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/getebuqe.jpg
-
Quote:
Q.dino
Esatto non sono cambiate neanche le tue. Sempre se dovevano cambiare.
-
No i toogle non li ho messi devo ancora sistemarli ......ora posto il tema verde modificato....dino tu sei il mio tester ahah.....lo vuoi quello giallo ahahah dimmi se puo' andare
-
-
Quote:
antartide
No i toogle non li ho messi devo ancora sistemarli ......ora posto il tema verde modificato....dino tu sei il mio tester ahah.....lo vuoi quello giallo ahahah dimmi se puo' andare
Androidiani App
😂😂 e me lo chiedi, sto anna a piglia la nacchina che sta fori i varchi ztl appena rientro provo
-
-
Quote:
antartide
guarda che dino te fa schiattà !! ahahaha ....... comunque vedo che stai imparando bene , complimenti !! :)
-
Grazie franco merito tuo e dei tuoi consigli ti rompo sempre ahah
-
Quote:
Q.dino
Allora dino la data e l'ora la sistemo ma per tatapalk non so' forse franco lo aveve temeto lui perche' io nella rom ho temato tutte le barre
-
Dino hai i pm pieni
-
Quote:
antartide
si ho liberato,non parlavo di tatapalk ma la tastiera,i simboli sono ancora bianchi,tatapalk lascialo sta senno vai al manicomio
-
Quote:
carotix
guarda che dino te fa schiattà !! ahahaha ....... comunque vedo che stai imparando bene , complimenti !! :)
no fra con lui ci vado calmo sta imparando dopo lo strizzo x benino ahahahah,si impara in fretta
-
Buongiorno ho visto che è uscita la nuova versione del kernel ma se la flasho con lo script di pulizia il trickster della rom che fine fa come lo rimetto che è modificato? Posso fare senza e usare quello di default del kernel?
-
Quote:
skynet
Buongiorno ho visto che è uscita la nuova versione del kernel ma se la flasho con lo script di pulizia il trickster della rom che fine fa come lo rimetto che è modificato? Posso fare senza e usare quello di default del kernel?
Flasha sensa script, poi controlla se ce stweaks e disinstalla,
-
-
Qualchttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QaPlF.jpguna saprebbe dirmi che app gestisce la batteria volevo temarla?
-
Quote:
antartide
anta che intendi per gestire la batteria?in quella schermata?
-
Si quella schermata con le linee blu di che apk e'?
-
Quote:
antartide
Si quella schermata con le linee blu di che apk e'?
Androidiani App
mi dispiace non posso aiutarti
-
Grazie lo stesso.....se qualcuno lo sa' batta un colpo....
-
Quote:
antartide
anta quando ne fai uno celeste?
-
Quote:
yuri76
anta quando ne fai uno celeste?[/QUOTE]
Ciao youry quando perfeziono tutto ahah ci sono alcune cose che devo ancora capire....celeste come?
-
Quote:
antartide
anta quando ne fai uno celeste?
Ciao youry quando perfeziono tutto ahah ci sono alcune cose che devo ancora capire....celeste come?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
tipo la firma di dino
-
Anta'non smette che te vengo a piglia n'do abiti😂😂 fa con calma, o ai belle richieste, aprite un bel tred tutto tuo cosi te stressamo de la e qui stressamo franco 😅😅
-
Tranquillo dino che lo voglio finire per bene questo.....grazie per il sostegno😊
-
Quote:
antartide
Tranquillo dino che lo voglio finire per bene questo.....grazie per il sostegno😊
Androidiani App
A me e a rita piace cambiare vestito spesso al cell xcio vai cosi👍👍
-
Vi chiedo aiuto qui. Ho il galaxy s 8.4. Ogni volta che riavvio perdo l'update del Google search. Cosa può essere? Grazie
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Grazie a te per l"ottimo lavoro che stai facendo
-
Quote:
texeros
Vi chiedo aiuto qui. Ho il galaxy s 8.4. Ogni volta che riavvio perdo l'update del Google search. Cosa può essere? Grazie
Giorno prova a cambia kernel
-
Ragazzi sono a buon punto per meta' della prossima settimana dovrei finirlo.....
-
raga , ho finito solo ora di sistemare tutte le app stock con tute le mod e divise per fare le additional apps , di base sarà leggera .... ora devo sistemare tutti i temi , ma la grossa è fatta
-
Ciao Franco puoi mettere anche il tema iOs grazie
-
Quote:
stilnox
Ciao Franco puoi mettere anche il tema iOs grazie
Androidiani App
si si ... cavoli , ho ancora diverse cose da sistemare :(