Visualizzazione stampabile
-
Buona domenica........... Grazieeeeeeeeee :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ok andata. che novità ci sono?
-
ho aggiornato il primo post .... non ho messo i fix .. tipo
-non compare più l'aggiornameto software (solo la prima volta)
-4 voci nelle opzioni telefono
che dire ... a parte che non ci siano il 4way reboot e gli effetti del lockscreen e che non funzionino gli IR , a me piace molto questa rom
-
Quote:
carotix
che dire ... a parte che non ci siano il 4way reboot e gli effetti del lockscreen e che non funzionino gli IR , a me piace molto questa rom
c'è anche da dire che il kernel non si puo più aggiornare
-
Quote:
carotix
Il 4way reboot puoi metterlo con xblast e funge al 100% ;)
-
Quote:
emilio1962
anche wanam e gravity
-
Quote:
emilio1962
Quote:
yuri76
anche wanam e gravity
comunque per fare il reboot in recovery è sufficente premere il riavvio e quando ha finito la bootanimation , premere il tasto vol up
-
Quote:
carotix
comunque per fare il reboot in recovery è sufficente premere il riavvio e quando ha finito la bootanimation , premere il tasto vol up
questo non lo sapevo. anche il download mode usa il volume up
-
Quote:
yuri76
questo non lo sapevo. anche il download mode usa il volume up
volume down
-
Questa la si puo' come si dice "Buttare sopra" alla 31 senza wippare tutto
-
Quote:
ethan1965
Questa la si puo' come si dice "Buttare sopra" alla 31 senza wippare tutto
puoi provare , ma penso non ti prenda il csc
=====================================
tema black in aroma con la possibilità di mettere le icone blue , true o stock
http://i58.tinypic.com/v31tad.png http://i57.tinypic.com/350q895.png
http://i58.tinypic.com/2wg836s.png http://i59.tinypic.com/2lxft4k.png
-
No problem wippo.......belli questi screen....che nome hanno in aroma....
EDIT: Ok visto sopra.....so troppo veloce scrivere
-
Quote:
ethan1965
No problem wippo.......belli questi screen....che nome hanno in aroma....
EDIT: Ok visto sopra.....so troppo veloce scrivere
lo trovi nei subtheme sotto ai reflex .. però meglio se selezioni anche il main theme che è sopra :) ... poi nella schermata dopo scegli le icone che vuoi
-
Quote:
carotix
lo trovi nei subtheme sotto ai reflex .. però meglio se selezioni anche il main theme che è sopra :) ... poi nella schermata dopo scegli le icone che vuoi
si...ce la posso fare....
-
Ciao e grazie pe il vostro lavoro
scusate la mio ignoranza in materia
ma il MODEM GNH7 bisogna metterlo prima di fleshare o dopo?:bd:
grazie ancora
Vincent62
-
Quote:
vincent62
grazie ancora
Vincent62
puoi metterlo anche dopo ... anzi visto che tu non lo hai ancora messo , mettilo dopo perchè può essere che ti funzioni già lo stesso , visto che ho messo il csc italiano
cosi mi sai dire, grazie
poi scegli tu che fare .....
-
Quote:
vincent62
grazie ancora
Vincent62
Mettilo prima cosi quando riavvii la nuova rom hai gia la rete
o fai come ti ha detto Carotix cosi fai anche una prova
-
Quote:
ethan1965
Mettilo prima cosi quando riavvii la nuova rom hai gia la rete
o fai come ti ha detto Carotix cosi fai anche una prova
EDIT: Franco hai mai notato che se dalla home fai menu col tasto a scomparsa sinistro e clicchi carHDrom non funziona? Ma gia da diverse rom e non mi sono mai ricordato di dirtelo...o magari lo fa solo a me
-
Quote:
ethan1965
EDIT: Franco hai mai notato che se dalla home fai menu col tasto a scomparsa sinistro e clicchi carHDrom non funziona? Ma gia da diverse rom e non mi sono mai ricordato di dirtelo...o magari lo fa solo a me
ma infatti non l'ho mai abilitato .. è solo per bellezza :)
-
ho messo una nuova app che funziona con xposed ... si possono cambiare anche le icone wifi e segnale nello statusbar
http://i58.tinypic.com/znlgg0.png
ho visto solo ora che adaway non funzionava più
questo è il fix
fix adaway
-
Quote:
carotix
ho messo una nuova app che funziona con xposed ... si possono cambiare anche le icone wifi e segnale nello statusbar
questo è il fix
fix adaway
è come il 3minit
-
Ciao fra scusa se ti disturbo
ho installato la v31 facendo quello che dice la guida ma mi da un sacco di errori e non riesco ad usarla, puoi per cortesia dirmi cosa devo fare per ottenere una buona installazione?
Ora sono con l'ultima vodafone xxugnh7.
-
Quote:
zinno1948
ho installato la v31 facendo quello che dice la guida ma mi da un sacco di errori e non riesco ad usarla, puoi per cortesia dirmi cosa devo fare per ottenere una buona installazione?
hai installato una rom non brand?
-
Ho l'ultima vodafone I9505XXUGNH7
-
Quote:
carotix
questo è il fix
fix adaway
Come si chiama la app per cambiare icone?
-
Quote:
zinno1948
certo che non è semplice capire i passaggi che hai fatto .. comunque se hai fatto il root è meglio se chiedi nelle sezioni apposite
se sei a posto col root , devi fare un "clean to install a new rom" da recovery e flashare la rom full wipe
Quote:
emilio1962
Come si chiama la app per cambiare icone?
android theme
-
Quote:
zinno1948
Ho l'ultima vodafone I9505XXUGNH7
devi mettere una rom no brand
HDrom by Fra
-
Per mettere questa rom serve il root e recovery in prima pagina? Perché non riesco a metterla e va in boot loop
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho provato a cambiare qualche icona ma non succede niente neanche riavviando il sistemUI.....mi spiegate i passaggi
-
-
Quote:
sax19772
Per mettere questa rom serve il root e recovery in prima pagina? Perché non riesco a metterla e va in boot loop
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
vai in recovery wipe dalvik e cache e riavvio
Quote:
ethan1965
Ho provato a cambiare qualche icona ma non succede niente neanche riavviando il sistemUI.....mi spiegate i passaggi
devi flaggare enablexxxxxx
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
vai in recovery wipe dalvik e cache e riavvio
HDrom by Fra
Per il segnale non c'è enable però flaggo e poi scelgo il segnale e riavvio il sistemui ma non cambia.......mi puoi fare uno screen per favore?
-
Quote:
ethan1965
[quote name="yuri76" post=6162785]vai in recovery wipe dalvik e cache e riavvio
HDrom by Fra
Per il segnale non c'è enable però flaggo e poi scelgo il segnale e riavvio il sistemui ma non cambia.......mi puoi fare uno screen per favore?[/QUOTE]
ethan sono fuori casa.
Comunque in status bar flagga se usi TW, flagga segnale bar e poi scegli l'icona. vai in clicca sulle frecce circolari riavviano il system UI
HDrom by Fra
-
Niente da fare ho fatto anche un deep clean ma non riesco a installarla mi sa che il mio Tel non vuole la 4.4.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Per il segnale non c'è enable però flaggo e poi scelgo il segnale e riavvio il sistemui ma non cambia.......mi puoi fare uno screen per favore?
ethan sono fuori casa.
Comunque in status bar flagga se usi TW, flagga segnale bar e poi scegli l'icona. vai in clicca sulle frecce circolari riavviano il system UI
HDrom by Fra[/QUOTE]
Ti ringrazio ma non mi va.....ho flaggato tutto ho anche levato nova e usato tw ma non cambia.....
-
Quote:
ethan1965
[quote name="yuri76" post=6162911]Per il segnale non c'è enable però flaggo e poi scelgo il segnale e riavvio il sistemui ma non cambia.......mi puoi fare uno screen per favore?
ethan sono fuori casa.
HDrom by Fra[/QUOTE]
Ti ringrazio ma non mi va.....ho flaggato tutto ho anche levato nova e usato tw ma non cambia.....[/QUOTE]
ethan il launcher non c'entra niente. fra un paio di ore ti posto uno screen. però ti direi di provare a disabilitare xblast
HDrom by Fra
-
Quote:
sax19772
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Rifai il deep clean seguendo la guida appriopriata. Devi scaricare il seguente firmware: I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX
scompatta lo zip e ti ritroverai con 4 file. Devi usare Odin 3.09 o 3.10 (il 3.10 lo trovi anche dentri lo zip del firmware). Segui le istruzioni mettendo i 4 file nel posto giusto in Odin e vai di flash. A fimware installato rifai i wipe. Dopodichè sempre con Odin, io uso il 3.04 per questo, installi una recovery custom, io uso la philz. Mi raccomando, scarica una recovery da flashare con Odin, guarda il formato. Dopo aver fatto tutto questo, vai in recovery e tappa "clean to install new rom" e prosegui con l'installazione della v31.1.
-
Giusto per una informazione generale se non lo sapete e se vi interessa googy ha ripreso lo sviluppo del kernel presto uscirà la nuova versione 1.1.7
-
Quote:
skynet
Giusto per una informazione generale se non lo sapete e se vi interessa googy ha ripreso lo sviluppo del kernel presto uscirà la nuova versione 1.1.7
Eccellente notizia, ho visto pure lo screenshot della versione beta 1.1.7 di googy_anas postato da bluefight nel topic apposito, ritorna il miglior kernel su S4! rotfl
Tornando alla ROM, quindi per evitare il NON cambio di CSC bisogna fare full wipe per installare la 31.1 Carotix?
-
Quote:
Linux996
Eccellente notizia, ho visto pure lo screenshot della versione beta 1.1.7 di googy_anas postato da bluefight nel topic apposito, ritorna il miglior kernel su S4! rotfl
Tornando alla ROM, quindi per evitare il NON cambio di CSC bisogna fare full wipe per installare la 31.1 Carotix?
secondo me si , non ho provato col no wipe ... però ricordo tempo fa di aver fatto delle prove e non si sovrapponeva
edit: ho chiesto a googy se riesce a far funzionare la connessione al pc