Visualizzazione stampabile
-
Peppe ho risolto cambiando cavetto ma non ho ottenuto i permessi di root..adesso provo a flashare autoroot
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamnr
Peppe ho risolto cambiando cavetto ma non ho ottenuto i permessi di root..adesso provo a flashare autoroot
Con Cf-AutoRoot flagghi il Knox
-
Ho installato Towelroot 3 e cliccando sul pulsante per il root mi esce la seguente scritta "this phone isn't currently supported".
Ho un S4 I9505 no brand Android 4.4.2
... ho letto che qualcuno consiglia di cambiare il kernel prima di fare il root... ma non trovo il link per scaricarli... nel primo post invece dice addirittura di cambiare firmware... qual'è la procedura corretta? Io cmq ho un firmware che finisce in GNG8
-
Quote:
vincino77
Ho installato Towelroot 3 e cliccando sul pulsante per il root mi esce la seguente scritta "this phone isn't currently supported".
Ho un S4 I9505 no brand Android 4.4.2
... ho letto che qualcuno consiglia di cambiare il kernel prima di fare il root... ma non trovo il link per scaricarli... nel primo post invece dice addirittura di cambiare firmware... qual'è la procedura corretta? Io cmq ho un firmware che finisce in GNG8
Ti esce quella scritta perche devi seguire la guida a pagina 53
-
Dopo il root mi aspettavo di poter eliminare un po di bloatware, ma non vedo ancora la possibilità di disinstallazione di applicazioni Samsung. Qualcuno saprebbe darmi una buona imbeccata?
-
Quote:
vincino77
Dopo il root mi aspettavo di poter eliminare un po di bloatware, ma non vedo ancora la possibilità di disinstallazione di applicazioni Samsung. Qualcuno saprebbe darmi una buona imbeccata?
Devi usare Titanium Backup
-
Quote:
vincino77
Usa root unistaller, ma occhio a cosa tocchi
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Usa root unistaller, ma occhio a cosa tocchi
Troppa robaccia... sto prendendo in considerazione l'ipotesi di passare alla versione Google Edition di Android.
-
Quote:
bravetto
mi potete spiegare come levare il root e tornare al firmware stock senza alterare il counter Knox?
scusate la mia ignoranza
Sono domande da porre nel thread Help Modding.. Comunque basta flashare il firmware stock con Odin
-
io ho una richiesta importante:
qualcuno mi può postare il link da cui scaricare il kernel del firmware GNJ8 per favore?
è un .rar o un .md5?
-
Quote:
mollymorny
io ho una richiesta importante:
qualcuno mi può postare il link da cui scaricare il kernel del firmware GNJ8 per favore?
è un .rar o un .md5?
Trobi tutto mella guida a pagina 53...trovi il link per la collezione dei kernel stock di peppe130 oppure il link alla guida di gatsu per lotertelo estrarre da solo....basta leggere la guida
-
Quote:
Misterx86
Trobi tutto mella guida a pagina 53...trovi il link per la collezione dei kernel stock di peppe130 oppure il link alla guida di gatsu per lotertelo estrarre da solo....basta leggere la guida
ok,
sono nella fase di avviare Odin Mobile, ma ovviamente mi chiede i permessi da super User: posso avviare adesso SuperSu?
-
Quote:
mollymorny
ok,
sono nella fase di avviare Odin Mobile, ma ovviamente mi chiede i permessi da super User: posso avviare adesso SuperSu?
Ma sei nella fase del.flash dello script?
-
-
Salve, avevo letto che questo metodo non funziona più è vero ?
-
Quote:
ballarin
Salve, avevo letto che questo metodo un funziona più è vero ?
No hai sbagliato funziona bisogna solamente portare indietro il kernel.... Vai alla prima pagina e apri il primo link a inizio pagina e segui la guida che si apre
-
Quote:
mircobergamini111
No hai sbagliato funziona bisogna solamente portare indietro il kernel.... Vai alla prima pagina e apri il primo link a inizio pagina e segui la guida che si apre
io ho il kernel 3.4.0-3092453 / build kot49h.i9505xxugnj5 (vodafone)
quale file devo usare? gnf1 e il karnel estratto dal mio ? entrambi?
è a prima volta e non vorrei combinare casini :p
un'altra cosa ho estratto il mio e mi è uscito il file MY_REPACK_ROM.tar.md5 il resto dei file estratti che ci faccio?
-
Quote:
ballarin
io ho il kernel 3.4.0-3092453 / build kot49h.i9505xxugnj5 (vodafone)
quale file devo usare? gnf1 e il karnel estratto dal mio ? entrambi?
è a prima volta e non vorrei combinare casini :p
un'altra cosa ho estratto il mio e mi è uscito il file MY_REPACK_ROM.tar.md5 il resto dei file estratti che ci faccio?
devi usare la guida a pagina 53
-
quando parli di odin da mobile quale intendi? ne vedo soo uno (root) a 4.76 €
-
Quote:
ballarin
guando parli di odin da mobile quale intendi? ne vedo soo uno (root) a 4.76 €
dovrebbe esserci anche la versione non por se non ricordo male.......qui dovresti trovare anche il tuo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-stock.html
non fare post consecutivi modifica il post precedente per le aggiunte
-
non mi esce, ho solo quello a 4 euro, inversal kernel flash, rashr - flsh tool, phone info samsun, rom customizer, odin found....
p.s. nel momento che si tenta di istallare si hanno gia i permessi root per aprirlo esatto?
-
Quote:
ballarin
non mi esce, ho solo quello a 4 euro, inversal kernel flash, rashr - flsh tool, phone info samsun, rom customizer, odin found....
qui dovrebbe esserci la versione lite [2014.05.01][ROOT] Mobile ODIN v4.20 | Android Development and Hacking | XDA Forums altrimenti compri quello dal play store
-
la ho appena istallata mi dice che non ho i permessi per aprirla ma ho eseguito perfettamente la guida
-
Quote:
ballarin
la ho appena crac...ata solo che mi dice che non ho i permessi per aprirla ma ho eseguito perfettamente la guida
spero ci sia un errore nel tuo messaggio e che tu non l'abbia scaricata illegalmente.......il warez è punito con il ban diretto......ma hai seguito la guida?hai gia flashato con odin pc i kernel per ottenere i permessi di root?
-
si lo ho istallato con il link sopra, ricapitoliamo una cosa, quando metto in odin pc gnf1 e poi il karnel sulle opzioni cosa devo inserire ?
scusami ma me la cavo col pc ma root/cell è la prima volta :)
-
Quote:
ballarin
si lo ho istallato come mi hai detto, ricapitoliamo una cosa, quando metto in odin pc gnf1 e poi il karnel sulle opzioni cosa devo inserire ?
scusami ma me la cavo col pc ma root/cell è la prima volta :)
i punti passaggi sono ben spiegati nella guida.....
1 scarica il kernel gnf1 poi metti in downlaod mode il cellualre e lo colleghi al pc dove lanci odin(devi aver installato i driver del cellulare per farlo riconoscere)
2 accendi il cellulare e fai partirer towelroot e ottieni i permessi di root
3 di nuovo downlaod mode e flash del tuo kernel(che hai estratto o che hai preso dal link che ti ho dato prima)
4 solo a questo punto ti serve odin mobile per la rimozione del knox mettendo lo script di peppe
N.B. stai flashando solo i kernel attualmetne non i firmware per intero
-
si ok fin qui è ok, lo ho fatto ma nulla, quando fai gnf1 e del kernel su odin che spunta delle opzioni devi dare? auto reboot, re partition, f reset time.... ?
-
Quote:
ballarin
si ok fin qui è ok, lo ho fatto ma nulla, quando fai gnf1 e del kernel su odin che spunta delle opzioni devi dare? auto reboot, re partition, f reset time.... ?
non toccare nulla lascia tutto cosi com'è...metti il file in pda e flasha
-
Quote:
Misterx86
non toccare nulla lascia tutto cosi com'è...metti il file in pda e flasha
ok sono riuscito a farlo partire odin mobile, ora sta cercando o creando un file dumping (appena lo ho aperto), mi viene scritto:
Dumping...
this could take 30 minutes!
lascio che finisca o che?
-
Quote:
ballarin
ok sono riuscito a farlo partire odin mobile, ora sta cercando o creando un file dumping (appena lo ho aperto), mi viene scritto:
Dumping...
lascio che finisca o che?
se hai solo lanciato l'app sta scaricando il pacchetto lascialo scaricare....
-
Quote:
Misterx86
se hai solo lanciato l'app sta scaricando il pacchetto lascialo scaricare....
lo ho fatto, ma lo fa ripetere, prima di creare quel file esce:
device model not supported (or not detect -check root) !
generate a dump file that may help make this device compatible? this takes 30 minutes!
if this is the paid version, do not do this, it will prevent refused!
if you device dupports external sd cards, please inser one now
no - yes
premendo yes esce
Dumping...
-
Quote:
ballarin
lo ho fatto, ma lo fa ripetere, prima di creare quel file esce:
device model not supported (or not detect -check root) !
generate a dump file that may help make this device compatible? this takes 30 minutes!
if this is the paid version, do not do this, it will prevent refused!
if you device dupports external sd cards, please inser one now
no - yes
ma stai usando la versione lite o la pro?se non hai la sd metti no
-
Quote:
Misterx86
ma stai usando la versione lite o la pro?se non hai la sd metti no
con la lite mi riporta sempre [2014.05.01][ROOT] Mobile ODIN v4.20 | Android Development and Hacking | XDA Forums facendo cancel mi porta a odin ma non posso cliccare su OTA/UPDATE ZIP e scegliete lo script scaricato ... ho istallato la pro ed inserito la sd visto il precedente messaggio, esce dump generated: il percorso.. e si chiude
con entrambi appena istallato mi dice: richiesta supersu, nega e consenti (nega si chiude e consenti fa quel file dump e poi siamo punto a capo)
-
Quote:
ballarin
con la lite mi riporta sempre
[2014.05.01][ROOT] Mobile ODIN v4.20 | Android Development and Hacking | XDA Forums facendo cancel mi porta a odin ma non posso cliccare su OTA/UPDATE ZIP e scegliete lo script scaricato ... ho istallato la pro ed inserito la sd visto il precedente messaggio
con entrambi appena istallato mi dice: richiesta supersu, nega e consenti (nega si chiude e consenti fa quel file dump e poi siamo punto a capo)
cancella cahe e dati dell'app e installa di nuovo.....l'ultimo passo è solo per i flash dello script ora hai gia i permessi di root
-
ci ho gia provato ma niente
scusa la mia domanda stupida, i flash a che servono? così vedo se ne vale la pena isnerirli oppure no
-
Quote:
ballarin
ci ho gia provato ma niente
scusa la mia domanda stupida, i flash a che servono? così vedo se ne vale la pena isnerirli oppure no
serve per rimuovere ogni traccia di knox......non mi riferisco al counter ovviamente se non hai problemi lascia cosi e goditi i permessi di root
-
ok mi fermo qui, in caso proverò più avanti se riesco farlo andare
comunque grazie mille di tutto, gentilissimo :D
p.s. si riavvia spesso come posso risolvere?
-
Quote:
ballarin
ok mi fermo qui, in caso proverò più avanti se riesco farlo andare
comunque grazie mille di tutto, gentilissimo :D
p.s. si riavvia spesso come posso risolvere?
Hai flashato lo script per rimuovere il Knox?
-
Quote:
peppe130
Hai flashato lo script per rimuovere il Knox?
no, mi sono dovuto fermare ad odin mobile, perchè riscontro problemi
-
Quote:
ballarin
no, mi sono dovuto fermare ad odin mobile, perchè riscontro problemi
I riavvi sono causati dal congelamento del Knox..