CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 108 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="mellusoe" post=6034686]Hai installayo kies sul pc?
    No, è necessario ? Da Windows lo vede tranquillamente. Comunque proverò ad istallarlo. Grazie[/QUOTE]

    [quote name="Misterx86" post=6034691]No, è necessario ? Da Windows lo vede tranquillamente. Comunque proverò ad istallarlo. Grazie[/QUOTE]
    Si è necessatio....installalo aspetta che kies riconosca il cellulare e poi lo richiudi poi vedi che odin lo riconosce[/QUOTE]

    Una volta che odin ha riconosciuto il telefono chiudi tutti i processi riguardanti il telefono, kies, Nokia suite ecc.
    La prudenza non è mai troppa in questi casi

    Edit

    Intendo i processi sul pc riguardanti gli smartphone. (Premendo ctrl + alt + canc)[/QUOTE]

    Con kies mi vede il tel., ho inserito l'immagine gnf1 in pda, vado si start e fa prima un riavvio automatico e poi mi da pass colore verde come se fosse tutto amato bene. Purtroppo però mi sempre versione gng8 e towelroot mi Dove che non ho i permessi di root. Helpmeee!!

    EDIT:



    Questo è quello che mi da, inoltre il wifi si è bloccato
    Ultima modifica di royy7; 01-09-14 alle 16:51

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il wifi è normale che non ti funziona col kernel della gnf1, vai su informazioni telefono e controlla la versione kernel.
    La versione firmware è normale che rimanga gng8, dato che hai flashato solo il kernel della gnf1. Non flashare mai rom complete di versione inferiore a quella che hai, ti ritrovi knox a 0x1...

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emisca Visualizza il messaggio
    il wifi è normale che non ti funziona col kernel della gnf1, vai su informazioni telefono e controlla la versione kernel.
    La versione firmware è normale che rimanga gng8, dato che hai flashato solo il kernel della gnf1. Non flashare mai rom complete di versione inferiore a quella che hai, ti ritrovi knox a 0x1...
    Hai ragione era così infatti

  5. #554
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Mi dispiace abbattervi ma il mio s4 è appena tornato dall'assistenza samsung e pur avendo formattato tutto prima di spedirlo hanno capito che avevo roottato il dispositivo almeno una volta.
    Sottolineo che ho sempre e solo fatto il towelroot.. E che il mio contatore knox segnava e segna ancora 0x0. È finita male e non vi sto a raccontare nemmeno i dettagli.
    Io comunque vi consiglio di farlo lo stesso.. Roottate e chi se ne frega. Se come me avete passione per queste cose una stupida assistenza non vi spaventerà. Root
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanargand per il post:

    miticofuro (01-09-14),spia66 (01-09-14)

  7. #555
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanargand Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Mi dispiace abbattervi ma il mio s4 è appena tornato dall'assistenza samsung e pur avendo formattato tutto prima di spedirlo hanno capito che avevo roottato il dispositivo almeno una volta.
    Sottolineo che ho sempre e solo fatto il towelroot.. E che il mio contatore knox segnava e segna ancora 0x0. È finita male e non vi sto a raccontare nemmeno i dettagli.
    Io comunque vi consiglio di farlo lo stesso.. Roottate e chi se ne frega. Se come me avete passione per queste cose una stupida assistenza non vi spaventerà. Root
    Potrebbe dipendere da tante cose, per esempio avevi fatto un unroot da supersu con successivo ripristino di fabbrica da telefono, oppure proprio un flash pulito di rom stock da odin?

  8. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi una domanda
    io ho quel problema del softreset dopo che ho bloccato Knox con SuperSu

    come faccio a sbloccarlo? ho provato a disinstallare e reinstallare SuperSu ma non mi fa il check all'avvio che mi ha fatto la prima volta e Konox rimane bloccato ...

    consigli?

  9. #557
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi una domanda
    io ho quel problema del softreset dopo che ho bloccato Knox con SuperSu

    come faccio a sbloccarlo? ho provato a disinstallare e reinstallare SuperSu ma non mi fa il check all'avvio che mi ha fatto la prima volta e Konox rimane bloccato ...

    consigli?
    Quando hai dato l'ok a supersu si saranmo freezate le app di knox con titanium controlla e de freezale

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quando hai dato l'ok a supersu si saranmo freezate le app di knox con titanium controlla e de freezale
    Vedo su Titanium che è rosso
    Vuol dire che è freezato?
    Come lo scongelo???

  11. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho come firmware kitkat 4.4.2 GNF1 brand Tim con root attivo e vari moduli xposed attivi. Vorrei aggiornare a GNG8. Se aggiorno via ota perdo il root, lo so, ma perdo anche xposed con i relativi moduli oppure restano installati in attesa di un nuovo root che li "risvegli" ?? La stessa domanda vale poi per supersu, perdo supersu oppure anche esso rimane installato in attesa di un nuovo root?
    Prima di aggiornare mi conviene rimuovere il root per evitare problemi generali e più precisamente problemi con il knox, oppure vado tranquillo? prima dell aggiornamento dovrei disinstallare supersu e towelroot?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #560
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Attualmente ho come firmware kitkat 4.4.2 GNF1 brand Tim con root attivo e vari moduli xposed attivi. Vorrei aggiornare a GNG8. Se aggiorno via ota perdo il root, lo so, ma perdo anche xposed con i relativi moduli oppure restano installati in attesa di un nuovo root che li "risvegli" ?? La stessa domanda vale poi per supersu, perdo supersu oppure anche esso rimane installato in attesa di un nuovo root?
    Prima di aggiornare mi conviene rimuovere il root per evitare problemi generali e più precisamente problemi con il knox, oppure vado tranquillo? prima dell aggiornamento dovrei disinstallare supersu e towelroot?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Viene disattivato tutto, ma non cancellato, salvo non fai tu un reset (tra l'altro sarebbe anche meglio, per evitare problemi)
    Non serve disinstallare le due applicazioni citate

Pagina 56 di 108 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy