CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="MrTiz" post=6040994]Attualmente ho come firmware kitkat 4.4.2 GNF1 brand Tim con root attivo e vari moduli xposed attivi. Vorrei aggiornare a GNG8. Se aggiorno via ota perdo il root, lo so, ma perdo anche xposed con i relativi moduli oppure restano installati in attesa di un nuovo root che li "risvegli" ?? La stessa domanda vale poi per supersu, perdo supersu oppure anche esso rimane installato in attesa di un nuovo root?
    Prima di aggiornare mi conviene rimuovere il root per evitare problemi generali e più precisamente problemi con il knox, oppure vado tranquillo? prima dell aggiornamento dovrei disinstallare supersu e towelroot?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Viene disattivato tutto, ma non cancellato, salvo non fai tu un reset (tra l'altro sarebbe anche meglio, per evitare problemi)
    Non serve disinstallare le due applicazioni citate[/QUOTE]

    Non voglio fare un reset perché mi rincresce reinstallare tutto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Baby Droid L'avatar di saimonhack


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un s4 versione 4.4.2 e banda base i9505xxugng8 e come ho scritto nel messaggio di benvenuto sono nuovissimo nel mondo android e non capisco na mazza e a leggere i vostri commenti la confusione é salita enormemente voglio iniziare ad addentrarmi in questo mondo incominciando a mettere i permessi root, só cosa sono ma non só come funziona l'installazione e l'eventuale garanzia...posso seguire questa guida o esistono altre procedure piú semplice ad esempio installare una sola apk ???
    Grazie

  4. #563
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonhack Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un s4 versione 4.4.2 e banda base i9505xxugng8 e come ho scritto nel messaggio di benvenuto sono nuovissimo nel mondo android e non capisco na mazza e a leggere i vostri commenti la confusione é salita enormemente voglio iniziare ad addentrarmi in questo mondo incominciando a mettere i permessi root, só cosa sono ma non só come funziona l'installazione e l'eventuale garanzia...posso seguire questa guida o esistono altre procedure piú semplice ad esempio installare una sola apk ???
    Grazie
    A livello di semplicità questo è forse il metodo più semplice di sempre, devi solo installarlo e installare super su per gestire i permessi. Per il discorso garanzia, in teoria non dovrebbe essere invalidata, visto che knox non viene incrementato, ma un ragazzo poco più su stava smontando questa teoria... Comunque prima di tutto dovresti vedere a quale versione sei (impostazioni>altro>info sul dispositivo) e poi da quello segui il procedimento relativo per quella versione
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

    saimonhack (02-09-14)

  6. #564
    Baby Droid L'avatar di saimonhack


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    A livello di semplicità questo è forse il metodo più semplice di sempre, devi solo installarlo e installare super su per gestire i permessi. Per il discorso garanzia, in teoria non dovrebbe essere invalidata, visto che knox non viene incrementato, ma un ragazzo poco più su stava smontando questa teoria... Comunque prima di tutto dovresti vedere a quale versione sei (impostazioni>altro>info sul dispositivo) e poi da quello segui il procedimento relativo per quella versione
    grazie della risposta per versione intendi la ver software di protezione? In tal caso ho la MDF v1.0 release 2

  7. #565
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonhack Visualizza il messaggio
    grazie della risposta per versione intendi la ver software di protezione? In tal caso ho la MDF v1.0 release 2
    No, scrivi la versione banda base, da li si capisce a quale aggiornamento sei fermo, dalle ultime 4 lettere
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  8. #566
    Baby Droid L'avatar di saimonhack


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    No, scrivi la versione banda base, da li si capisce a quale aggiornamento sei fermo, dalle ultime 4 lettere
    Ah, mi sono confuso perchè l'avevo già scritta nel primo messaggio quindi non sapevo cosa cercare, panico comunque i9505xxugng8

  9. #567
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonhack Visualizza il messaggio
    Ah, mi sono confuso perchè l'avevo già scritta nel primo messaggio quindi non sapevo cosa cercare, panico comunque i9505xxugng8
    Ok, purtroppo hai l'ultimo aggiornamento, e il kernel che porta con se non permette il towelroot. Come spiegato in precedenza dovresti flashare con odin il kernel del gnf1 (che sarebbe la versione precedente), fare il root, e poi riflashare sempre con odin il kernel del gng8. Visto che sei agli inizi, e rischi di pastrocchiare con la garanzia, o ti segui una guida passo passo (se vai 2/3 pagine indietro su questo topic la trovi) oppure aspetti che esca qualcosa di piu semplice, ma non so quanto ci vorrà :/
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  10. #568
    Baby Droid L'avatar di saimonhack


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Ok, purtroppo hai l'ultimo aggiornamento, e il kernel che porta con se non permette il towelroot. Come spiegato in precedenza dovresti flashare con odin il kernel del gnf1 (che sarebbe la versione precedente), fare il root, e poi riflashare sempre con odin il kernel del gng8. Visto che sei agli inizi, e rischi di pastrocchiare con la garanzia, o ti segui una guida passo passo (se vai 2/3 pagine indietro su questo topic la trovi) oppure aspetti che esca qualcosa di piu semplice, ma non so quanto ci vorrà :/
    Di male in peggio questi kernel ovvero gnf1 e il gng8 dove li trovo per installarli con odin? Mal che vado con odin posso intaccare la garanzia o c'è pericolo di brick??

  11. #569
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonhack Visualizza il messaggio
    Di male in peggio questi kernel ovvero gnf1 e il gng8 dove li trovo per installarli con odin? Mal che vado con odin posso intaccare la garanzia o c'è pericolo di brick??
    Pagina 53 di questo topic, c'è la guida con relativi download. Guarda, brick ne dubito, mentre se non sei sicuro di quello che fai rischi seriamente di perdere la garanzia...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

    saimonhack (02-09-14)

  13. #570
    Baby Droid L'avatar di saimonhack


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Pagina 53 di questo topic, c'è la guida con relativi download. Guarda, brick ne dubito, mentre se non sei sicuro di quello che fai rischi seriamente di perdere la garanzia...
    Ok grazie mille...mi butto a pag 53 allora per il fatto della garanzia beh è importante ma facendo quattro conti rimanevo con apple se dovevo avere delle limitazioni quindi escludendo un possibile brick vedo che riesco a fare


    EDIT: è normale che dopo aver fatto il flash con odin della versione GNF1 sulle informazioni del telefono ci sia scritto ancora GNG8??

    EDIT: tutto fatto e tutto funzionante grazie
    Ultima modifica di saimonhack; 02-09-14 alle 13:51

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy