fatto tutto, root e rimesso il gng8, ma il wifi continua a non funzionare
Il tuo firmware di partenza era il GNG8?
Ultima modifica di uninc76; 09-11-14 alle 13:51
gnh7...
forse ho capito l'errore.. dove lo posso scaricare il kernel?
Ho voluto sperimentare questo metodo su un mio S4 con ancora Knox 0x0 e gng8, il metodo funziona ma il telefono sembra diventare abbastanza instabile. La Touch più di una volta si è freezata (con necessità di riavviare manualmente il telefono) ed in un paio di casi ho constatato riavii automatici del sistema. SuperSU a parte non ho (ancora) installato altro quindi ne è certamente dovuto ad applicazioni che usano il root. Knox l'ho ovviamente congelato con il SuperSU ma presumo che sia proprio la sua "mancanza" a dare questi problemi. Nessun altro li ha riscontrati con una GNG8 (o, magari, anche versioni precedenti) ?
Il root non influisce sulle prestazioni del terminale che io sappia sicuramente congelando il Knox il sistema è diventato instabile :/
Anche se non c'entra nulla con questo thread su xda dove è presente un elenco di applicazioni di sistema che si possono disintallare/congelare, il mio consiglio è sempre quello di congelare un paio di applicazioni alla volta e vedere come reagisce il terminale e poi magari ti crei una lista personale.
S4 System Apps Safe To Remove | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Ho effettuato il root secondo la procedura, ma anche dopo aver flashato il kernel aggiornato il wifi non funziona più