Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Eccomi....Io ho la carhdrom...ma cosa devo fare?
Ti contatto in privato
-
Io purtroppo martedi devo partire per amsterdam e per ora non posso fare esperimenti.
-
Imperium ROM LL pronta.. adesso bisogna testarla e se tutto va bene, domenica la metto in upload :)
-
Quote:
peppe130
Imperium ROM LL pronta.. adesso bisogna testarla e se tutto va bene, domenica la metto in upload :)
peppe130 novità per la rom LL? :D
-
Quote:
bobpia
peppe130 novità per la rom LL? :D
Non riesco a farla partire.. Non capisco se ci vogliono 40 minuti per il primo avvio oppure se ho sbagliato qualche permesso nello script 😅😅 La Imperium originale, al primo avvio, impiega 10 minuti circa..
-
Salve voglio installare la imperium su base lollipop senza perdere garanzia, attualmente ho un no brand ita 4.4.2 il bootloader è da aggiornare?
-
Quote:
Cochinho90
previsioni per il rilascio? :)
Ci sono stati degli imprevisti con Mobile Odin purtroppo.. Vedrò come fare in settimana
Quote:
foglius
Salve voglio installare la imperium su base lollipop senza perdere garanzia, attualmente ho un no brand ita 4.4.2 il bootloader è da aggiornare?
Ciao.. La Imperium LL non l'ho ancora rilasciata.. Non è necessario aggiornare il bootloader
-
Perfetto, lo zip l'ho trovato in rete basta seguire la procedura con mobile odin e flasho giusto?
-
Quote:
foglius
Perfetto, lo zip l'ho trovato in rete basta seguire la procedura con mobile odin e flasho giusto?
La Imperium LL non l'ho ancora rilasciata!!!!!!!! Non prendere mai gli zip che trovi in rete se non vuoi perdere la garanzia a vita
-
Azz scusami, quanto ci metti a caricarla? Se no cosa mi consigli in alternativa? Ops scusami vabbene metto la imperium su kitkat e poi con calma aspetto altre rom grazie per l'aiuto
-
Quote:
foglius
Azz scusami, quanto ci metti a caricarla? Se no cosa mi consigli in alternativa? Ops scusami vabbene metto la imperium su kitkat e poi con calma aspetto altre roma grazie per l'aiuto
Metti la Phoenix v10.2 :)
-
Salve ho installato la imperium kitkat tutto perfetto fino a quando non ho attivato xposed appena ho riavviato mi da com.android.sistemui è stato arrestato e non riesco ad entrare nella home del telefono, come faccio ora? Devo flashare una rom stock base kitkat? Per la garanzia non dovrei perdere nulla giusto?
-
Quote:
foglius
Salve ho installato la imperium kitkat tutto perfetto fino a quando non ho attivato xposed appena ho riavviato mi da com.android.sistemui è stato arrestato e non riesco ad entrare nella home del telefono, come faccio ora? Devo flashare una rom stock base kitkat? Per la garanzia non dovrei perdere nulla giusto?
Si esatto.. Flasha un firmware stock KitKat e dopo fai un wipe data da recovery.. Nessun problema con la garanzia
-
Peppe cmq con Lollipop i primi avvii sono strazianti. Ogni tanto viene da chiedersi se è andato qualcosa storto.. Come va la ricerca del problema? Cmq può impiegarci anche 20 minuti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Peppe cmq con Lollipop i primi avvii sono strazianti. Ogni tanto viene da chiedersi se è andato qualcosa storto.. Come va la ricerca del problema? Cmq può impiegarci anche 20 minuti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il problema sono i permessi da applicare alla partizione /system.. Mobile Odin non li imposta correttamente
-
ciao peppe130 ci sono novità riguardo alla rom imperium LL
-
Quote:
koala67
ciao peppe130 ci sono novità riguardo alla rom imperium LL
Ragazzi quando ci saranno novità, vi avviserò io
-
Da lollipop stock OB7 con permessi di root, posso passare all'imperium v6 senza flaggare il Knox (0x0)? o devo tornare indietro alla stock kitkat e poi seguire la guida al primo post?
-
Sempre le solite domande.. LE ROM DEVONO ESSERE MODIFICATE DA PEPPE PER NON FAR SCATTARE IL KNOX.
-
Quote:
peppe130
Ragazzi quando ci saranno novità, vi avviserò io
non ho ben capito la questione,ma su xda cè gia una versione della Imperium LL postata proprio oggi pomeriggio..sbaglio? o non è stabile ancora?
-
Quote:
elpkingbad
non ho ben capito la questione,ma su xda cè gia una versione della Imperium LL postata proprio oggi pomeriggio..sbaglio? o non è stabile ancora?
Le ROM che trovate su XDA non sono state fatte per essere flashate con Mobile Odin. Ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento devo intervenire io e modificare i vari script.
-
Forse riprovando la procedura per avere la rom imperium con la nuova versione 6.0 il blocco all avvio non c'è più?
Inoltre un chiarimento sul backup pre-flash. Le App che sposto nella scheda sd posso non farci il backup con titanium? Inserendo la scheda sd nel cell con la nuova rom dovrei ritrovare con tutti i dati giusto?
-
Quote:
Chin8
Forse riprovando la procedura per avere la rom imperium con la nuova versione 6.0 il blocco all avvio non c'è più?
Inoltre un chiarimento sul backup pre-flash. Le App che sposto nella scheda sd posso non farci il backup con titanium? Inserendo la scheda sd nel cell con la nuova rom dovrei ritrovare con tutti i dati giusto?
Che intendi per blocco all'avvio? I dati delle app stanno sempre in /data/data.. Quindi Titanium va usato comunque
-
Quote:
peppe130
Che intendi per blocco all'avvio? I dati delle app stanno sempre in /data/data.. Quindi Titanium va usato comunque
Quello che dicevi prima te. Che dopo il flash non parte
-
Quote:
Chin8
Quello che dicevi prima te. Che dopo il flash non parte
Non ho ancora avuto tempo di guardare.. Sono gli ultimi giorno di scuola e sto studiando molto per lo sprint finale.. Il problema, come vi dicevo, sta nell'impostare i permessi. Sembra che Mobile Odin sia perfettamente compatibile con il vecchio metodo (set_perm) ma non con il nuovo (set_metadata).. Forse mi toccherà lavorare con i file img
-
http://forum.xda-developers.com/gala...1#post60955371 Peppe potresti renderlo flashabile con mobile Odin? È in Aroma, non credo sia impossibile vero?
-
Quote:
riccardor93
Si potrei ma vi manca la base Lollipop.. Ci vuole una Custom ROM
-
Io ho lollipop con root, posso installare mobile odin e poi flashare il pacchetto?
-
Quote:
riccardor93
Io ho lollipop con root, posso installare mobile odin e poi flashare il pacchetto?
Androidiani App
Lollipop stock o custom ROM? Perché le ROM stock sono odex e non funzionerà la mod
-
-
Quote:
riccardor93
È odex.. Le mod non funzioneranno
-
Quote:
peppe130
Potete deodexare la rom, basta estrarre la rom ed eliminare tutti i file.odex che sono in app-priv app-freamwork e poi comprimere la rom ed installarla, a me ha funzionato
-
Quote:
peppe130
È odex.. Le mod non funzioneranno[/QUOTE]
No ho messo quella deodex
-
Quote:
riccardor93
No ho messo quella deodex
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei sicuro? Perché nel thread che mi hai linkato non ci sono link per una versione deodex (Ho controllato due volte per sicurezza).. Se sei sicuro di avere il deodex, flasha pure tranquillamente
-
Forse l'ha tolta perché molti avevano avuto problemi col wifi (bastava flashare il wifi fix..). Cmq per esserne sicuri cosa bisogna guardare? Che in system - app nn ci siano file .odex?
-
Quote:
riccardor93
Forse l'ha tolta perché molti avevano avuto problemi col wifi (bastava flashare il wifi fix..). Cmq per esserne sicuri cosa bisogna guardare? Che in system - app nn ci siano file .odex?
Androidiani App
Si esatto.. Dovrebbero esserci soltanto i nomi degli APK
-
Peppe pensi che per il ponte del 1 giugno riesci a fare qualcosa per la Imperium LL?
-
Quote:
riccardor93
Peppe pensi che per il ponte del 1 giugno riesci a fare qualcosa per la Imperium LL?
Androidiani App
Non vi assicuro niente.. Spero di si però
-
Quote:
peppe130
Si esatto.. Dovrebbero esserci soltanto i nomi degli APK
Confermo che c'era la versione deodex della rom di ambasadii,l'avevo scaricata anche io ma ancora mai flashata per mancanza di tempo
-
Ragazzi ottime notizie! Sono riuscito a risolvere il problema!! Flashata con successo Imperium LL con Mobile Odin e root funzionante :)