@AntatesOne collabora con Alucard . provatelo, il bello del modding é questo. ;)
Visualizzazione stampabile
@AntatesOne collabora con Alucard . provatelo, il bello del modding é questo. ;)
Provero' quel kernel. Un programma alternativo per fare foto? E un visualizzatore alternativo di foto? Quello del nexus l ho sempre odiato e le foto non si vedono a tutto schermo
Messo su tutto, sia la ROM che il Kernel: Fantastico, mancano alcune cose per me importanti ma chissenefrega è fluidissima e non si è ancora piantato ahahah
Uniche cose che ho notato non vanno bene, ma che sicuramente verranno sistemate vista la passione per questi ragazzi nel modding android, sono:
- molte voci del menù sono ancora in inglese
- non si possono aggiungere opzioni al menu di spegnimento, tipo desktop esteso e cattura schermata
- i tasti di navigazione a schermo in stile nexus hanno lo sfondo nero e non trasparente
- la ROM, a differenza della versione CM11 Kitkat, non è compatibile con le custodie S-view
- manca tutta la personalizzazione stile Cyanogen della barra di stato
Ripeto, sono mancanze ma normalissimo vista la neonata creazione di Antares, e già adesso è molto stabile e veloce, più veloce di Kitkat pochi cazzi :D
A me la custodia s view funziona....
Hai ragione non funziona credevo ti riferissi alla semplice accensione del display quando si apre la custodia
Una cosa che ho notato nel task manager, quando chiudo le app tutte insieme vi è un forte rallentamento e ci mette due secondi per tornare alla schermata home.. Comunque ottima rom, complimenti!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ah vabene, quindi anche quando uscirà in versione ufficiale rallenterà cosí?
Ho letto che e' uscita una nuova versione ma leggo pure che ci sono problemi con la fotocamera!
Io ho quella del 25/11 e gira liscia come l'olio
Io direi di rimanere con la 25 che è stabilissima e aspettare una piú consistente.
Altre mancanze notate:
- Non è possibile selezionare la cartella di destinazione per le foto scattate
- Spesso in telefonata i tasti soft touch del telefono rimangono accesi anche a schermo spento
poi.. in alto sulla barra di stato ho un'icona di una stella...cos'è? :O
Più si usa la rom e più ci si accorge di nuovi problemi. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per avere la rom più stabile.Ho provato per curiosità l aggiornamento di oggi e oltre a non funzionare la camera non funziona neanche più st weaks con alucard.Oggi diciamo che l aggiornamento ha creato solo problemi.
PS st weaks funziona andava riflashato alucard
Hai il telefono in modalità "priorità" .. É una nuova funzione di lollipop.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
A proposito del "risveglio" dell's4 con il tasto home, non possibile con la rom in oggetto, ho scoperto stamattina che premendo i tasti laterali (i tasti alla destra e alla sinistra del tasto home, che servono normalmente per aprire i menu opzioni e per tornare indietro) il mio s4 si risveglia! Provate.
Io rimango con quella del 25.. No problem con kernel stock
Ragazzi
Anche a voi l'audio si sente squadrato e con volume basso?
raga solo a me non vede i permessi root? se apro TB non mi vede i root nonostante io abbia installato SU
PS: sto usando quella del 25/11
Fatto un check dei permessi di root. Non li vede. Rom 23/11. Come rimedio?
Trovato bug, non fa i video.. O almeno a ms
Adesso funziona solo con whatsapp.. Bah
Ma se la voglio aggiornare posso evitare di fare tutti i wipe?
Non ho capito come si fa (e se si può..) ad attivare la barra di ricerca persistente bianca con la scritta "pronuncia ok google" che fa molto lollipop! A me quella persistente appare trasparente.. Grazie
No non partiva proprio.Non riesco a togliere la vibrazione dei tasti quando si scrive credo sia un bug
ho installato l'ultima e il comparto fotocamera andava in crash con qualsiasi camera del market.
Ho installato quella del 25/11 e le notifiche di whatsapp le ricevevo solo se whatsapp restava aperto(ho provato di tutto, ma non sono riuscito a risolvere).
La tastiera ha molti bug, compreso quello dell swype che non funziona nonostante sia attivo nelle impostazioni.
Per di più finita l'installazione, la batteria mi è andata giu' in meno di quarto d'ora dal 89%.....mi piace molto la grafica e le nuove funzioni, ma è supersconsigliata per un uso giornaliero.....non se po'! non vedo l'ora che esca la versione ufficiale touchwiz!
ah, ho fatto anche un test con antutu dal market (l'icona della fiammella rossa) e mi è uscito un 30.000 tondo....con la stock 4.4.2 mi fa 30.041o_O
ad ogni modo complimenti al developer, sicuramente ce n'e' voluto per tirarla su!!! io per il momento resto su 4.4.2 tw
non vorrei dire una fesseria, ma su altri siti di informazione mi sembra di aver letto che il problema segnalato da ang3lix riguardo la chiusura di whatsapp, è proprio un bug di lollipop.
non a tutti capita, però ci sono utenti che hanno segnalato la chiusura automatica di programmi come whatsapp, che invece dovrebbero rimanere sempre aperti.
secondo me bisogna attendere ancora uno o due mesi per avere un lollipop decente, ma non da parte di antares, ma proprio da parte di google XD
se la base è buggata qua e la, antares può farci poco..
hai ragione, dev'essere un problema di taskmanager....non regge in memoria piu' di 2 applicazioni insieme.....alla faccia del multitasking!
Leggo che alcuni scrivono che se ne puo' fare un uso giornaliero tanto e' stabile.....ma come?! guardate che cosi' non aiutate il developer....bisogna essere realisti anche se vuol dire molto critici.
Personalmente i problemi che ho riscontrato sono:
- Fotocamera che a volte scatta e memorizza la foto, altre scatta ma la foto non appare in galleria.
- La funziona HDR non funziona
- La fotocamera freeza il telefono se usata con lockscreen e codice
- La batteria viene prosciugata in modo VORACE.
- Le applicazioni si terminano da sole (impedendo la ricezione di notifiche delle stesse)
- Manca la possibilità di svegliare il telefono con il tasto HOME
- Alcuni sottomenu' del menu' RETE vanno in FC.
- La tastiera predefinita non permette lo swype anche se lo si attiva
sicuramente c'è dell'altro....io ho trovato questi in più o meno un ora di testing.....
La cosa che mi ha sorpreso invece e' la navigazione in internet....sembra davvero molto veloce e fluida con browser di base.
Qualcuno ha mantenuto la build del 23/11? Perchè io ho ancora la versione del 23 con kernel Alucard e non riscontro nessun bug, oltre quelli segnalati dal cuoco nel post. Veloce, affidabile e con utilizzo intenso arrivo agevolmente alle 18.00-19.00 di sera.
S4 GT-I9505 Unofficial Cm12 L