Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew84
Appena posso parlo con @AntaresOne e vi facciamo sapere;)
-
Quote:
8balls
[quote name="andrew84" post=6342527]Qualcuno ha notizie?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Appena posso parlo con @AntaresOne e vi facciamo sapere;)[/QUOTE]
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
chmod777
FINALMENTE.................... la build del 23 va... senza fix =D
Baseband funziona 100% LTE mode
__________________________________________________ _____
per precisione questa ....
QUI
Scaricata ieri e utilizzata dalle 6,40 di stamattina con internet attivo, bluetooth attivo e connessione con moto 360 sempre attiva, GPS attivo e sincronizzazione attiva e la batteria alle 12,42 segna 58%.
Decisamente onesta!!
-
1 allegato(i)
Quote:
andrew84
Scaricata ieri e utilizzata dalle 6,40 di stamattina con internet attivo, bluetooth attivo e connessione con moto 360 sempre attiva, GPS attivo e sincronizzazione attiva e la batteria alle 12,42 segna 58%.
Decisamente onesta!!
Androidiani App
ma??? hanno moderato il post?? hanno cancellato tutto??? mbo
allego screen Allegato 128307
-
Direi che siamo quasi alla versione stabile senza bug giusto? Vi ammiro
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Direi che siamo quasi alla versione stabile senza bug giusto? Vi ammiro
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Giusto, @AntaresOne vi darà a breve una ROM stabile e esente da bug. ;)
-
Quote:
8balls
[quote name="steblink" post=6343741]Direi che siamo quasi alla versione stabile senza bug giusto? Vi ammiro
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Giusto, @AntaresOne vi darà a breve una ROM stabile e esente da bug. ;)[/QUOTE]
Ma l'aosp? D:
-
Quote:
koihara
Giusto, @
AntaresOne vi darà a breve una ROM stabile e esente da bug. ;)
Ma l'aosp? D:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Arriverà quando sarà pronta. ;)
-
Nuova build con molte novità. :D
Changelog a breve. ;)
Per ora trovate tutto su xda.
-
Wooow aggiornamenti ogni giorno questa rom sta facendo passi da gigante
-
Quote:
8balls
Nuova build con molte novità. :D
Changelog a breve. ;)
Per ora trovate tutto su xda.
Io ho la buil del 23, posso installarla senza fare i wipe o dovrei sempre farlo?
-
Quote:
koihara
Io ho la buil del 23, posso installarla senza fare i wipe o dovrei sempre farlo?
Androidiani App
Potresti anche non farlo. Ma secondo me é meglio farlo. ;)
-
I miei complimenti ad Antares, non so come faccia o come funzioni la compilazione di una ROM ma di sicuro è stato velocissimo, davvero massimo rispetto e ammirazione per il lavoro svolto in un così breve arco temporale.
-
Come va in termini di stabilità? La si puo usare tutti i giorni senza dover riavviare il telefono ogni 15 minuti o caricarlo ogni 20? 😉
-
Il framework di xposed non si installa
-
Come si fa a fare il root?
-
Quote:
mrluca954
Come va in termini di stabilità? La si puo usare tutti i giorni senza dover riavviare il telefono ogni 15 minuti o caricarlo ogni 20? 😉
Androidiani App
Si, è fluidissima peccato che di batteria non sia la migliore...
-
Con l'ultima relase di oggi non funziona ancora il tasto centrale nella schermata di blocco...è abbastanza fastidioso se si è abituati a premerlo per risvegliare il cell. Per il resto complimenti, per essere una prima rom gira molto bene.
Ma è una cosa di lollipop che nel menù di spegnimento del cell non ci sia più la possibilità di selezionare la modalità di suoneria?
Inoltre se premo il tasto vol - il cell passa in modalità vibrazione ma se premo ancora vol - non passa in modalità silenziosa..tra l'altro non trovo la possibilità di modificare questa cosa nemmeno dalle impostazioni. Come si può fare?
-
Quote:
esculapio50
Il framework di xposed non si installa
Non si installa perché Lollipop gira con il nuovo runtime Art e xposed non è compatibile.
Quote:
simotro
Come si fa a fare il root?
Dovevi flashare questo dopo le gapps: http://download.chainfire.eu/589/Sup...etrieve_file=1
Quote:
ScaccoMattoxD
Con l'ultima relase di oggi non funziona ancora il tasto centrale nella schermata di blocco...è abbastanza fastidioso se si è abituati a premerlo per risvegliare il cell. Per il resto complimenti, per essere una prima rom gira molto bene.
Ma è una cosa di lollipop che nel menù di spegnimento del cell non ci sia più la possibilità di selezionare la modalità di suoneria?
Inoltre se premo il tasto vol - il cell passa in modalità vibrazione ma se premo ancora vol - non passa in modalità silenziosa..tra l'altro non trovo la possibilità di modificare questa cosa nemmeno dalle impostazioni. Come si può fare?
Si anche a me da molto fastidio il fatto del tasto centrale, io credo che il problema non è stato ancora risolto perché sui Nexus non è presente nessun tasto quindi Google avrà pensato bene di fregarsene, bisognerà sicuramente inventarsi qualcosa.
Ho notato anch'io il discorso sul silenzioso effettivamente è impossibile silenziarlo questo telefono, o suona o vibra, possibile che non si possa più silenziare?
Bug: Sulla relase del 25/11 (non so nelle precedenti) non funziona la tastiera swipe, anche se tra le preferenze è presente e attiva.
-
Quote:
ScaccoMattoxD
Purtroppo non dipende dalla rom ma è un vero e proprio bug di Lollipop...
-
Per coloro che voglio l'accensione con il tasto home. Vi informo che ho parlato con Antares é mi ha detto che i sorgenti sono cambiati parecchio e quindi dovrà riscrivere il codice da zero. Ci vorrà tempo e se riesce lo inserirà nella ROM. Purtroppo non é facile.
-
Ho notato che con l ultima versione se mi arriva un sms...il programma messaggi ha un errore anomalo e l sms non lo ricevo piu
-
Quote:
complex88
Ho notato che con l ultima versione se mi arriva un sms...il programma messaggi ha un errore anomalo e l sms non lo ricevo piu
Quale app usi per i messaggi?
-
Quote:
8balls
Quale app usi per i messaggi?
La nuova app dell ultima versione della rom...quella originale
-
Quote:
complex88
La nuova app dell ultima versione della rom...quella originale
Messenger? Comunque, prova a disinstallare l'app e a reinstallarla.
-
Quote:
8balls
Per coloro che voglio l'accensione con il tasto home. Vi informo che ho parlato con Antares é mi ha detto che i sorgenti sono cambiati parecchio e quindi dovrà riscrivere il codice da zero. Ci vorrà tempo e se riesce lo inserirà nella ROM. Purtroppo non é facile.
Perciò suggerisci di attendere questa nuova versione prima di installare la ROM?
-
Quote:
8balls
Messenger? Comunque, prova a disinstallare l'app e a reinstallarla.
Ok piu tardi proverò.. L app si chiama Messaggi 5.0 (visto da titanium backup)
-
Quote:
complex88
Ok piu tardi proverò.. L app si chiama Messaggi 5.0 (visto da titanium backup)
Se é l'app messaggi non la disinstallare, congelala e USA messanger di google che trovi sul play store ed é anche in materiale design.;)
-
Quote:
manusp
Perciò suggerisci di attendere questa nuova versione prima di installare la ROM?
Non é detto che Antares riesca a portarla. Purtroppo google ha eliminato quella funzione dal sorgente e per via delle API 21 utilizzate ora é molto difficile riscrivere il codice partendo da zero cioè senza sorgenti.
Comunque @AntaresOne é un bravissimo sviluppatore e sono sicuro che stia facendo il possibile per portare quella funzione.
#staytuned;)
-
Quote:
8balls
Se é l'app messaggi non la disinstallare, congelala e USA messanger di google che trovi sul play store ed é anche in materiale design.;)
Quote:
8balls
Non é detto che Antares riesca a portarla. Purtroppo google ha eliminato quella funzione dal sorgente e per via delle API 21 utilizzate ora é molto difficile riscrivere il codice partendo da zero cioè senza sorgenti.
Comunque @
AntaresOne é un bravissimo sviluppatore e sono sicuro che stia facendo il possibile per portare quella funzione.
#staytuned;)
Cortesemente....evita i post consecutivi.
È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente...ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie
-
Quote:
8balls
Ho fatto come hai detto tu... Ora va bene;) grazie!!
-
Quote:
manusp
Non intendeva che la ROM sarà compilata dall'inizio, ma che antares proverà a compilare dalla base la feature per svegliare il cellulare col tasto centrale
-
Quote:
royy7
Cortesemente....evita i post consecutivi.
È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente...ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie
Si, scusami. :)
-
Quote:
galagala
Non intendeva che la ROM sarà compilata dall'inizio, ma che antares proverà a compilare dalla base la feature per svegliare il cellulare col tasto centrale
Ahhhhh allora che dite la butto su? Si può già utilizzare in tutte le funzioni giornaliere? :D
-
Quote:
manusp
Ahhhhh allora che dite la butto su? Si può già utilizzare in tutte le funzioni giornaliere? :D
Si! :) qualche problema di batteria, ma non troppo
-
1 allegato(i)
A proposito di consumi noto che la voce varie supera il display...succede anche a voi? E poi mi spiegate queste percentuali? Sono sballate non si arriva a cento sommando tutti i consumi
-
Quote:
simotro
A proposito di consumi noto che la voce varie supera il display...succede anche a voi? E poi mi spiegate queste percentuali? Sono sballate non si arriva a cento sommando tutti i consumi
La voce varie é un bug nei sorgenti di lollipop. Su alcune ROM compare su altre no. Non comporta un effettivo consumo di batteria é solo un bug 'visivo' nelle voci.
-
Quote:
8balls
La voce varie é un bug nei sorgenti di lollipop. Su alcune ROM compare su altre no. Non comporta un effettivo consumo di batteria é solo un bug 'visivo' nelle voci.
Ah ok cmq mi devo ricredere i consumi non sono tutto sommato male. Mi manca soltanto la fotocamera stock e l accensione con il tasto centrale
-
Quote:
8balls
Ultima cosa, ho visto che è uscito il nuovo Kernel Alucard per lollipop. E' compatibile con questa ROM? Conviene metterlo alla luce del consumo elevato della batteria?
-
Quote:
manusp
Ultima cosa, ho visto che è uscito il nuovo Kernel Alucard per lollipop. E' compatibile con questa ROM? Conviene metterlo alla luce del consumo elevato della batteria?
Io uso l'alucard, ma non ti so fare paragoni con quello stock che non ho mai usato