UP....UP che faccio quindi con il mio s4 ?
UP....UP che faccio quindi con il mio s4 ?
Scarica il firmware stock da sammobile oppure da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
starta (10-07-14)
Domanda... S4 No Brand con NF1 installata da poche ore... Per i permessi root, l'unica alternativa è la CF Autoroot? Mi interessano solo i permessi Root e nient'altro... Grazie
6Marilyn6Manson6 (11-07-14)
non ho alterato knox dato che non ho mai fatto nulla di nulla al mio S4, comprato da 7 mesi e mai fatto nulla, stock originalissimo... adesso però vorrei solo avere i permessi Root per permettere a BetterBatteryStats di darmi tutte le info in merito ai wakelock... quindi mi conviene towelroot se ho ben capito (pensavo che cf autoroot fosse il metodo "migliore"... proverò allora towelroot... grazie![]()
6Marilyn6Manson6 (11-07-14)
perfect, vado allora di Towelroot v3... rigrazie![]()
Ciao a tutti. Io dopo aver aggiornati il telefono(circa una settimana fa) ho un problema al sistema audio e messaggistica. Quando ascolto musica con le cuffiette e mando un messaggio su whats app la canzone si interrompe quando invio il messaggio e poi riprende? Cosa picco fare? Adesso ho GNF1
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58