Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishockzz
Tethering wifi,il pc rileva la rete ma non va internet,non è un problema del pc perchè mi fa la stessa cosa sul tablet o altri smartphone..cosa posso fare?
Il tuo device è moddato?
C'è copertura di rete nel luogo dove stai tentando questa cosa?
-
Quote:
capsiu
Prova da cmd (dal menu start digiti cmd -> invio-> schermata nera di dos->digiti ping
www.pincopallo.it a fare un ping a un sito qualsiasi, magari hai solo la rete troppo lenta
Ma la rete è veloce,fino a ieri andava da dio,poi ho installato la rom slim bean e non ha più funzionato..
-
Quote:
ishockzz
Ma la rete è veloce,fino a ieri andava da dio,poi ho installato la rom slim bean e non ha più funzionato..
Ti sei risposto da solo... evidentemente è la rom.. cmq se nn fai il test del ping non ne hai la certezza...
Edit: Prova a rimuovere la password alla rete wifi (lasciala aperta) e/o prova tramite usb se magari cambia qualcosa
-
Qualcuno gentilmente mi indica dv trovare il telefono del centro assistenza Samsung x sapere i costi x il formattone? Ho provato in tutti i modi ma niente, lo anche portato da un tecnico che ha provato a farlo cn le box ma niente resta solo Samsung
Grazie 1000
-
Quote:
SvALvO82
Qualcuno gentilmente mi indica dv trovare il telefono del centro assistenza Samsung x sapere i costi x il formattone? Ho provato in tutti i modi ma niente, lo anche portato da un tecnico che ha provato a farlo cn le box ma niente resta solo Samsung
Grazie 1000
Cercalo da qui: Assistenza Samsung
-
Raga ho installato kies 3 dopo la sostituzione del firmware, il telefono viene riconosciuto perfettamente, adesso potro ricevere gli aggiornamenti via ota e kies???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyrock91
Raga ho installato kies 3 dopo la sostituzione del firmware, il telefono viene riconosciuto perfettamente, adesso potro ricevere gli aggiornamenti via ota e kies???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quando saranno disponibili si
-
Ragazzi un consiglio...cerco una rom stile samsung stock mi va bene anche una stock alleggerita che sia fluida e un kernel che ci vada bene (per stile samsung intendo touchwiz e nessuna personalizzazione strana) possibilmente che sia android 4.3 grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi un consiglio...cerco una rom stile samsung stock mi va bene anche una stock alleggerita che sia fluida e un kernel che ci vada bene (per stile samsung intendo touchwiz e nessuna personalizzazione strana) possibilmente che sia android 4.3 grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti consiglierei la rom omega (con cui mi trovo molto bene) con kernel talexop o KTweaker. Durante l'installazione puoi scegliere quali app mettere e quali no
-
Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
Grazie.
-
Quote:
lgp500
Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
Grazie.
Prova a chiedere nel 3d della rom che monti, forse è inerente alla rom stessa
-
raga io avrei una problemino... non so se l'avete notato anche voi, quando vado per fare un reboot il telefono rimane a volte piantato sulla scritta samsung S4 poi per farlo partire devo togliere la batteria oppure provare più riavvii, il problema mi si è presentato con la carbon rom e pensando che fosse un problema derivato da flash su flash che facevo quasi ad ogni nightly ho fatto un deep clean 1 e installato la miui... il problema a volte si presenta anche con questa rom... quindi escludo sia un problema delle rom stesse, leggendo su xda ho visto che altri utenti lamentano il problema con altre rom ancora...
voi ne sapete qualcosa in più di me?? avete letto qualcosa a riguardo su xda che non ho letto??
grazie mille
-
Quote:
cagno
raga io avrei una problemino... non so se l'avete notato anche voi, quando vado per fare un reboot il telefono rimane a volte piantato sulla scritta samsung S4 poi per farlo partire devo togliere la batteria oppure provare più riavvii, il problema mi si è presentato con la carbon rom e pensando che fosse un problema derivato da flash su flash che facevo quasi ad ogni nightly ho fatto un deep clean 1 e installato la miui... il problema a volte si presenta anche con questa rom... quindi escludo sia un problema delle rom stesse, leggendo su xda ho visto che altri utenti lamentano il problema con altre rom ancora...
voi ne sapete qualcosa in più di me?? avete letto qualcosa a riguardo su xda che non ho letto??
grazie mille
Hai usato sempre lo stesso kernel? Se si prova a cambiarlo altrimenti puoi comunque provare un deep clean 2 e così sei sicuro che il problema non è software. Controlla anche la batteria se fosse gonfia e poi facci sapere :beer:
-
prima usavo il kernel nativo della carbon... adesso uso il kernel della miui... ho fatto il deep 1 e con la rom stock non avevo problemi.. non mi fido moltissimo a flashare il pit :)
la batteria mi sembra ok
-
Quote:
cagno
prima usavo il kernel nativo della carbon... adesso uso il kernel della miui... ho fatto il deep 1 e con la rom stock non avevo problemi.. non mi fido moltissimo a flashare il pit :)
la batteria mi sembra ok
Il deep 2 personalmente l'ho fatto varie volte e non ho mai avuto problemi, capisco però anche la tua sfiducia visto quanto si deve essere cauti con i tempi che corrono (maledetto knox :D)
P. S. Applichi uv normalmente?
-
Quote:
cagno
la batteria mi sembra ok
Non capisco il perchè di questa affetmazione, sfatiamo questa leggenda metropolitana.
Il deep clean 2 è tranquillo quanto il deep clean 1, l'aggiunta è il file partition ossia .pit, infatti questo file viene processato per primo in 5 secondi, dove sta il rischio?
Da nessuna parte.
-
Quote:
Gerardo87
Il deep 2 personalmente l'ho fatto varie volte e non ho mai avuto problemi, capisco però anche la tua sfiducia visto quanto si deve essere cauti con i tempi che corrono (maledetto knox :D)
P. S. Applichi uv normalmente?
non ho aggiornato mai un firmware ufficiale samsung quindi il mio telefono manco lo conosce knox :D
comunque adesso con la miui mi SEMBRA che non si stia presentando... nel caso andrò di deep 2 :) no niente UV
-
Salve a tutti,mi scuso se questo non è il posto giusto dove descrivere il mio problema ma l altra discussione su modding s4 mi è stata chiusa dicendo che dovevo metterla in help modding e non so se sto facendo bene :p . Ho un s4 brand wind. Qualche tempo fa quando uscì la 4.3 beta l ho installata quindi tutto ok, però dato che il mio telefono è wind ed ora la wind ha rilasciato il firmware 4.3 non vorrei che ipotesi mandassi il telefono in assistenza quelli mi sgamano che ho mss un fw che non è il loro e perdo la garanzia. Volevo sapere se era possibile mettere la 4.3 della wind direttamente sul telefono anche se ho già la 4.3 beta oppure se era possibile ritornare alla 4.2.2 per poi fare l aggiornamento software direttamente dal telefono. Questi sono i dati della versione che ho installato ora sul telefono se a qualcuno potrebbero essere utili per darmi qualche informazione su come fare: AP:I9505XXUEMI8 CP:I9505XXUEMI8 CSC:I95050XAEMI8
-
Quote:
aldo89
Salve a tutti,mi scuso se questo non è il posto giusto dove descrivere il mio problema ma l altra discussione su modding s4 mi è stata chiusa dicendo che dovevo metterla in help modding e non so se sto facendo bene :p . Ho un s4 brand wind. Qualche tempo fa quando uscì la 4.3 beta l ho installata quindi tutto ok, però dato che il mio telefono è wind ed ora la wind ha rilasciato il firmware 4.3 non vorrei che ipotesi mandassi il telefono in assistenza quelli mi sgamano che ho mss un fw che non è il loro e perdo la garanzia. Volevo sapere se era possibile mettere la 4.3 della wind direttamente sul telefono anche se ho già la 4.3 beta oppure se era possibile ritornare alla 4.2.2 per poi fare l aggiornamento software direttamente dal telefono. Questi sono i dati della versione che ho installato ora sul telefono se a qualcuno potrebbero essere utili per darmi qualche informazione su come fare: AP:I9505XXUEMI8 CP:I9505XXUEMI8 CSC:I95050XAEMI8
Ciao
scarica la versione wind 4.3 e flashala con odin.Non hai altre possibilità per fare quello che chiedi.
-
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi ho un SG4 con brand tedesco, volevo chiedervi visto che lo vorrei aggiornare tramite Kies è possibile aggiornarlo alla versione 4.3 sempre tedesca ? ( o se è possibile italiana ? )
-
Quote:
tidus291
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi ho un SG4 con brand tedesco, volevo chiedervi visto che lo vorrei aggiornare tramite Kies è possibile aggiornarlo alla versione 4.3 sempre tedesca ? ( o se è possibile italiana ? )
cioa tidus in questi giorni è stata rilasciata la nuova versione del firmware tedesco se lo colleghi a kies dovrebbe segnalartelo....se vuoi mettere su il firmware italiano no puoi farlo con kies ma con odin e scaricare il firmware in separata sede( o dal forum oppure da odin)
-
Quote:
Misterx86
cioa tidus in questi giorni è stata rilasciata la nuova versione del firmware tedesco se lo colleghi a kies dovrebbe segnalartelo....se vuoi mettere su il firmware italiano no puoi farlo con kies ma con odin e scaricare il firmware in separata sede( o dal forum oppure da odin)
Grazie per la tua risposta, ma una volta collegato lo smart al PC non mi rileva nessun aggiornamento Kies come potrei muovermi ?
Edit
Tramite Kies mi dice:
Informazioni sul firmware
Firmware più recente.
Versione firmware corrente: PDA:MH9/ PHONE:MH9 / CSCM:MH2 (DTM)
Ultima versione firmware: corrente: PDA:MH9/ PHONE:MH9 / CSCM:MH2 (DTM)
Ho visto su SAMMOBILE che DTM non ha rilasciato un nuovo fw bensi 1&1 .
Come potrei aggiornarlo ?
-
Quote:
tidus291
Grazie per la tua risposta, ma una volta collegato lo smart al PC non mi rileva nessun aggiornamento Kies come potrei muovermi ?
Edit
Tramite Kies mi dice:
Informazioni sul firmware
Firmware più recente.
Versione firmware corrente: PDA:MH9/ PHONE:MH9 / CSCM:MH2 (DTM)
Ultima versione firmware: corrente: PDA:MH9/ PHONE:MH9 / CSCM:MH2 (DTM)
Ho visto su SAMMOBILE che DTM non ha rilasciato un nuovo fw bensi 1&1 .
Come potrei aggiornarlo ?
prova a cancellare kies e i drivers e poi a fare di nuovo l'installazione.....sei fermo alla versione 4.2.2 oppure hai su la 4.3?via ota ti notifica nulla? digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
Misterx86
prova a cancellare kies e i drivers e poi a fare di nuovo l'installazione.....sei fermo alla versione 4.2.2 oppure hai su la 4.3?via ota ti notifica nulla? digita *#1234# e riporta il risultato
ho la versione 4.2 Che cosa sarebbe OTA ? il Kies l'ho installato su un PC ex novo. nelle impostazioni dello smart non mi risulta nessun aggiornamento.
edit: pigiando *#1234# mi dice
AP: I9505XXUDMH9
CP: I9505XXUDMH9
CSC: I9505DTMDMH2
Come mi posso muovere per ptoer passare alla versione 4.3 ?
-
Quote:
tidus291
ho la versione 4.2 Che cosa sarebbe OTA ? il Kies l'ho installato su un PC ex novo. nelle impostazioni dello smart non mi risulta nessun aggiornamento.
ota vuol dire che l'aggiornamento ti arriva direttamente sul cellulare(vai in impostazioni altro e poi info dispositivo trovi la voce li per gli aggiornametni ota)....facciamo cosi continuiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html visto che non vuoi usare odin stiamo andando ot
-
Quote:
Misterx86
ota vuol dire che l'aggiornamento ti arriva direttamente sul cellulare(vai in impostazioni altro e poi info dispositivo trovi la voce li per gli aggiornametni ota)....facciamo cosi continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html visto che non vuoi usare odin stiamo andando ot
io voglio usare anche odin, ma facciamo così la mia domanda è come poter aggiornare lo smart a 4.3 ? se uso Odin che cosa succede ? (perdo qualcosa ?)
edit: sinceramente non mi importa di installare una rom ufficiale che sia tedesca o italiana. la cosa importante è sapere ke cosa succede la differenza tra aggiornare con odin e aggiornare con kies
-
Quote:
tidus291
io voglio usare anche odin, ma facciamo così la mia domanda è come poter aggiornare lo smart a 4.3 ? se uso Odin che cosa succede ? (perdo qualcosa ?)
no non perdi ne garanzia ne attivi nulla semplicemente flashi il firmware originale senza passare per kies
-
Quote:
Misterx86
no non perdi ne garanzia ne attivi nulla semplicemente flashi il firmware originale senza passare per kies
okay allora lo faccio subito caspita no, xke mi avevano detto che facendo così perdevo la garanzia quindi mi dicevano bada bene a quel che fai, ma dimmi come mi posso muovere tipo una mini guida x installare dove la trovo ?
-
mi spieghi come installare questa versione ? Italia XXUEMJ7 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8) NUOVO BOOTLOADER l'ho trovato dal link da te suggeritomi
-
Quote:
tidus291
okay allora lo faccio subito caspita no, xke mi avevano detto che facendo così perdevo la garanzia quindi mi dicevano bada bene a quel che fai, ma dimmi come mi posso muovere tipo una mini guida x installare dove la trovo ?
questa è la guida che ti spiega come flashare un firmware con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Quote:
tidus291
mi spieghi come installare questa versione ? Italia XXUEMJ7 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8) NUOVO BOOTLOADER l'ho trovato dal link da te suggeritomi
ovviamente se metti un firmware italiano come questo perdei momentaneamente la garanzia visto che il tuo cellulare è tedesco.....
p.s. non fare post doppi edita il precedente è vietato dal regolamento
-
okay scusami per il doppio post, non c'è un metodo per rientrare con la garanzia ?
edit: dal link suggerito x come installare via odin al punto uno dice questa voce
I firmware li potete trovare qui: Firmwares | SamMobile oppure QUI (compresi kernel ).
quale devo scaricare solo fw o kernel compreso che cambia ?
-
Quote:
tidus291
okay scusami per il doppio post, non c'è un metodo per rientrare con la garanzia ?
edit: dal link suggerito x come installare via odin al punto uno dice questa voce
I firmware li potete trovare qui: Firmwares | SamMobile oppure QUI (compresi kernel ).
quale devo scaricare solo fw o kernel compreso che cambia ?
lipuoi prendere tranquillamente da sammobile....per rientrare in garanzia devi rimettere il firmware tedesco.......una volta messo il firmware 4.3(italiano o tedesco che sia) non puoi tornare piu alla versione 4.2.2
-
1 allegato(i)
Allegato 91290 perchè si è bloccato ?
Edit: sono riuscito ad aggiornare il cell ho installato la versione Italia MJ7 4.3 (CSC: I9505ITVDMJ8) quindi ho perso garanzia giusto?! mi suggerisci qualche reset ?
-
Quote:
tidus291
Allegato 91290 perchè si è bloccato ?
Edit: sono riuscito ad aggiornare il cell ho installato la versione Italia MJ7 4.3 (CSC: I9505ITVDMJ8) quindi ho perso garanzia giusto?! mi suggerisci qualche reset ?
se non hai crash di app o rallentamenti no altrimenti si
-
Quote:
Misterx86
se non hai crash di app o rallentamenti no altrimenti si
mi puoi suggerire un metodo di reset o faccio reset di fabbrica ? caso mai come faccio ad avere i privilegi della root ? sai se ci sarà qualche news x rientrare in garanzia ?
-
Ragazzi vorrei da Voi una conferma, io ho un s4 tedesco 4.2.2
AP : I9505XXUDMH5
CP : I9505XXUDMH5
CSC : I9505OXADMH5
esiste ad oggi senza aggiornare al 4.3 la possibilità di effettuare solo il Root in maniera reversibile per quanto riguarda il discorso contatori vari / Garanzia ? non devo installare rom o recovery modificate, voglio solo effettuare il root per rimuovere cose inutili samsung ed eventualmente in caso di problemi ritornare tutto in condizioni di fabbrica..
chiedo scusa se non ho cercato in maniera approfoindita ma vorrei una risposta diretta per evitare di fare casini... paranoie !!!
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Alukard
esiste ad oggi senza aggiornare al 4.3 la possibilità di effettuare solo il Root in maniera reversibile per quanto riguarda il discorso contatori vari / Garanzia ? non devo installare rom o recovery modificate, voglio solo effettuare il root per rimuovere cose inutili samsung ed eventualmente in caso di problemi ritornare tutto in condizioni di fabbrica..
chiedo scusa se non ho cercato in maniera approfoindita ma vorrei una risposta diretta per evitare di fare casini... paranoie !!!
Grazie in anticipo...
Seconso me è meglio se aspetti ancora un po dato che è appena uscita la versione ufficiale 4.3.
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
-
Quote:
poccy
Seconso me è meglio se aspetti ancora un po dato che è appena uscita la versione ufficiale 4.3.
dici aspettare per un metodo sicuro sviluppato sulla 4.3 ? ma per il 4.2.2 c'è qualcosa ? ho letto quel metodo con vroot ma mi sembra che non sia indicato per il 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Alukard
dici aspettare per un metodo sicuro sviluppato sulla 4.3 ? ma per il 4.2.2 c'è qualcosa ? ho letto quel metodo con vroot ma mi sembra che non sia indicato per il 4.2.2
Ce triangle ossia tramite un app ritorni con il firmware in garanzia o qualcosa del genere informati però va per ora su 4.2.2 credo!oppure guarda su xda nella sezione nodding :)
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
-
Quote:
Alukard
Grazie in anticipo...
un mio amico è nella stessa situazione, lo ha comprato in germania e vorrebbe fare il root