Visualizzazione stampabile
-
Ci siete? Cosa é successo sul mio s4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teddwink
Ci siete? Cosa é successo sul mio s4?
Vai in download mode e dimmi se c'è la scritta Knox warrianty void
-
Quote:
lucaponze
La rom in sé no, ma per metterla devi avere root e recovery che flaggano Knox
Ho il vroot e il vroot ha cambiato pure recovery
-
Quote:
Giallu123
Ho il vroot e il vroot ha cambiato pure recovery
Si? Vai a controllare Knox in download mode per essere sicuri che tu abbia ancora la garanzia
-
Quote:
lucaponze
La rom in sé no, ma per metterla devi avere root e recovery che flaggano Knox
Che ti ho detto aggiornati che il vroot non flagga counter 0x0
-
Sì ma la recovery lo flagga
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Giallu123
Che ti ho detto aggiornati che il vroot non flagga counter 0x0
Il vroot non flagga Knox, ma la recovery appunto mi pare di si ;)
Quote:
mavert
Sì ma la recovery lo flagga
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto, quello che so pure io...
-
Quote:
lucaponze
Il vroot non flagga Knox, ma la recovery appunto mi pare di si ;)
Esatto, quello che so pure io...
Bho forse mi sono confuso ah ecco la recovery non è modificata
-
Quote:
Giallu123
Bho forse mi sono confuso ah ecco la recovery non è modificata
Ecco , ;) mi pareva strano, per mettere una rom, devi mettere una recovery modificata con Odin, perdendo la garanzia... Ma se vuoi con delle App e il root puoi ottimizzare al meglio la rom sfock
-
Quote:
lucaponze
Vai in download mode e dimmi se c'è la scritta Knox warrianty void
No,il knox non ci sta
-
HELP HELP HELP
-----------------
Ragazzi sto impazzendo le sto impazzendo
Ho un Galaxy S4 Wind
effettuato i permessi di root , e tutto okay
aggiornato il kernel e il telefono non si è bloccato
sono riuscito a installare una recovery CMW
ho provato ad installare varye ROM CyanoGenMod , Google , Pac-man, girano tutte bene ma, mi si blocca il Dialer non riesco a telefonare
ho eseguito il DEEP-RESET, che mi ha installato una ROM con la quale non si avvia il WI-FI
ho così rieseguito il root reinstallato la CYANOGENMOD tutto gira meno che il dialer:'(
cosa posso fare?? chi mi aiuta??
-
Quote:
lucaponze
Ecco , ;) mi pareva strano, per mettere una rom, devi mettere una recovery modificata con Odin, perdendo la garanzia... Ma se vuoi con delle App e il root puoi ottimizzare al meglio la rom sfock
Nono mi piace cambiare rom e modificarla tutta anche se voglio posso flaggare counter tanto non trovo lo scontrino il problema è se poi lo vendo gli altri che lo acquistano mi fanno questioni
-
Il fatto strano é che la scritta knox non ci sta, nessuna custom rom mi parte e non funziona bene nemmeno il firmware ufficiale col 4.3!
-
Quote:
teddwink
Il fatto strano é che la scritta knox non ci sta, nessuna custom rom mi parte e non funziona bene nemmeno il firmware ufficiale col 4.3!
Se hai fashato il 4.3 con Odin dovrebbe esserci, se così non è fai un deep Clean 2 e riparti da capo; root, recovery, rom
-
Quote:
bietto82
HELP HELP HELP
-----------------
Ragazzi sto impazzendo le sto impazzendo
Ho un Galaxy S4 Wind
effettuato i permessi di root , e tutto okay
aggiornato il kernel e il telefono non si è bloccato
sono riuscito a installare una recovery CMW
ho provato ad installare varye ROM CyanoGenMod , Google , Pac-man, girano tutte bene ma, mi si blocca il Dialer non riesco a telefonare
ho eseguito il DEEP-RESET, che mi ha installato una ROM con la quale non si avvia il WI-FI
ho così rieseguito il root reinstallato la CYANOGENMOD tutto gira meno che il dialer:'(
cosa posso fare?? chi mi aiuta??
Hai fatto un deep Clean? Se no fai il 2 e vedrai che risolvi
-
Quote:
lucaponze
Se hai fashato il 4.3 con Odin dovrebbe esserci, se così non è fai un deep Clean 2 e riparti da capo; root, recovery, rom
ok adesso provo col deep clean 2, poi ti aggiorno...grazie :)
-
Scusate ma il deep clean si può fare anche con la 4.3???
-
o combinato un guaio e non so dove sbattere la testa...
Ho seguito una procedura pper riportare android 4.2 con odin...
Bene..non andava...ho spento e ora è uscita una schermata con un simbolo di emergenza con scritto: firmaware upgrade enncountered an issure . please select ricover mode in kies & tryagain.
Solo che kies sembra caricare il cellulare, ma nulla..che devo fare ora??
Ho scaricato un vostro firwell 2.3
L?ho messo su Odin PDA
Ho cliccato su start...Mi viene scritto setup connections...
Farà qualcosa?
Falled
Oppure datemi un buon firwell
-
Quote:
lucaponze
Ho fatto il deep clean 2, poi sono riuscito ad installare OMEGA ROM V9, ma il Wifi non va, in quanto la banda base rimane sempre la stessa, non cambia con nessuna rom,resta sempre UBMF8.
Come mai? nemmeno flashando altri modem da odin la cambia!
-
Nemmeno la 4.3 che già ho mi fa flashare...
il mio cellulare ha garanzia europa.
cambia qualcosa con i vari firwell italiani??
Datemi quello giusto...
-
cia a tutti
non riesco ad installare omega 14 ne Foxhound
avevo il cellulare originale e ho deciso di installare la recovery (ne ho provate 2 stesso problema) ho preso odin il dispositivo e (0X1) e ho installato perfetto la recovery va
faccio un wipe e poi tento di installare omega 14 e Foxhound ma scopro appena ho deciso e app da installare il cel si blocca e si riavvia ho anche provato versioni precedenti di omega ma da lo stesso problema
l'unica cosa che mi sembra strana sono quando cerco di entrare in recovery sulla prima schermata in alto oltre la righetta blu ci sono alte 2 righette una rossa e una gialla
le rom non sono corotte
sono disperato datemi un consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da wave90
cia a tutti
non riesco ad installare omega 14 ne Foxhound
avevo il cellulare originale e ho deciso di installare la recovery (ne ho provate 2 stesso problema) ho preso odin il dispositivo e (0X1) e ho installato perfetto la recovery va
faccio un wipe e poi tento di installare omega 14 e Foxhound ma scopro appena ho deciso e app da installare il cel si blocca e si riavvia ho anche provato versioni precedenti di omega ma da lo stesso problema
l'unica cosa che mi sembra strana sono quando cerco di entrare in recovery sulla prima schermata in alto oltre la righetta blu ci sono alte 2 righette una rossa e una gialla
le rom non sono corotte
sono disperato datemi un consiglio
Le due righe una gialla e una rossa sono normali, sono messaggi che ti dicono che la recovery che stai utilizzando non é quella stock e succede perché hai il nuovo bootloader
-
Ragazzi mh6. Per avere la 4.3 knox free senza invalidare la garanzia...é impossibile?
-
Salve ragazzi, e da un 1 annetto e mezzo che non moddo i telefoni. Ora ho acquistato un GS4 è vorrei sapere una cosa. Ma se attivo i permessi di root del telefono, abilito il counter? (NON QUELLO KNOX).. Grazie :)
-
Quote:
Toxico
Salve ragazzi, e da un 1 annetto e mezzo che non moddo i telefoni. Ora ho acquistato un GS4 è vorrei sapere una cosa. Ma se attivo i permessi di root del telefono, abilito il counter? (NON QUELLO KNOX).. Grazie :)
Scusa ma tu dici di moddare i telefoni da un annetto e mezzo e non sai del count binary?
-
Ragazzi c'è qualche anima pia di buona volontà che mi dice passo passo come fare modding sul mio s4????
Io davvero non ci capisco nulla ... :'(
-
Quote:
Gionni25
Ragazzi c'è qualche anima pia di buona volontà che mi dice passo passo come fare modding sul mio s4????
Io davvero non ci capisco nulla ... :'(
Se hai su MH6 puoi fare ben poco.Quel firmware implementa il nuovo bootloader.
-
Quote:
AnSw3R
Se hai su MH6 puoi fare ben poco.Quel firmware implementa il nuovo bootloader.
MH6 è la fine della versione banda base? Se si ho quella ... :(
-
Quote:
Gionni25
MH6 è la fine della versione banda base? Se si ho quella ... :(
Sul dialer telefonico digita *#1234# e fai invio.
Scrivi qui quello che ti appare a schermata.
-
mi indicate una rom con 4.3 che sia il più possibile simile alla stock e che possa essere montata sul vecchio bootloader?
-
Quote:
answ3r
sul dialer telefonico digita *#1234# e fai invio.
Scrivi qui quello che ti appare a schermata.
ap: I9505xxudmh6
cp: I9505xxudmh6
csc: I9505timdmi2
-
Ragazzi comunque sono riuscito a far partire la custom Rom omega v9 e flashando il modem UBMGA mi ha sistemato il WiFi,funziona tutto...anche se la banda base rimane cmq la stessa UBMF8!!!
P.S. ho flashato da odin il firmware j7 da od in, non installa il Knox,infatti sono tornato a omega v9 col 4.2.2
-
Quote:
Robertom
mi indicate una rom con 4.3 che sia il più possibile simile alla stock e che possa essere montata sul vecchio bootloader?
Controlla in caffè point che è il topic dove sono raccolte le rom,nello specifico guarda le sammy che indicano base 4.3 o firmware MJ7.
Quote:
teddwink
Ragazzi comunque sono riuscito a far partire la custom Rom omega v9 e flashando il modem UBMGA mi ha sistemato il WiFi,funziona tutto...anche se la banda base rimane cmq la stessa UBMF8!!!
P.S. ho flashato da odin il firmware j7 da od in, non installa il Knox,infatti sono tornato a omega v9 col 4.2.2
Ripeti per bene tutti i passaggi che hai fatto,la cosa potrebbe aiutare altri utenti in difficoltà.
Quote:
Gionni25
ap: I9505xxudmh6
cp: I9505xxudmh6
csc: I9505timdmi2
Si hai il nuovo bootloader,ad oggi se tenti di moddare il tuo device invalidi la garanzia e non c'è modo di riportarlo allo stato iniziale.
-
Quote:
AnSw3R
Controlla in caffè point che è il topic dove sono raccolte le rom,nello specifico guarda le sammy che indicano base 4.3 o firmware MJ7.
Ripeti per bene tutti i passaggi che hai fatto,la cosa potrebbe aiutare altri utenti in difficoltà.
Si hai il nuovo bootloader,ad oggi se tenti di moddare il tuo device invalidi la garanzia e non c'è modo di riportarlo allo stato iniziale.
Quindi mi consigli di non fare nulla?
-
Quote:
lucaponze
Hai fatto un deep Clean? Se no fai il 2 e vedrai che risolvi
E come si fa ???
-
Quote:
Gionni25
Quindi mi consigli di non fare nulla?
Al momento se non ne senti necessità impellente mi sento di consigliarti di aspettare perché qualcosa sembra si stia muovendo su questi nuovi firmware.
Alcune cose sono uscite ma sono ancora in via sperimentale.
-
Quote:
AnSw3R
Al momento se non ne senti necessità impellente mi sento di consigliarti di aspettare perché qualcosa sembra si stia muovendo su questi nuovi firmware.
Alcune cose sono uscite ma sono ancora in via sperimentale.
Ti ringrazio infinitamente. Vengo a farmi una passeggiata tra qualche giorno, vediamo se c'è qualche novità. Sei stato veramente gentilissimo!
-
ragazzi su una rom dopo averla flashata non mi va piu l'audio,ho flashato anche da odin il modem + ril MJ7 ma niente audio..soluzioni? per curiosità ho provato anche a rimettere l'MGA ma nada..audio scomparso..
-
Quote:
elpkingbad
ragazzi su una rom dopo averla flashata non mi va piu l'audio,ho flashato anche da odin il modem + ril MJ7 ma niente audio..soluzioni? per curiosità ho provato anche a rimettere l'MGA ma nada..audio scomparso..
Ciao
indica da quale base firmware hai iniziato col modding e tutti i passaggi che hai fatto.
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
indica da quale base firmware hai iniziato col modding e tutti i passaggi che hai fatto.
allora sono partito dalla MGA ITV (android 4.2.2)..ho installato l'omega v14,dalla recovery ma prima ovviamente ho fatto tutti i wipe e formattato l'sd interna x sicurezza..dopo aver flashato la rom l'audio gia era assente,a quel punto da odin flasho modem MJ7 + ril,niente audio..riflasho modem MGA,niente audio..soluzioni non drastiche? visto che domani sono a lavoro se cè qualcosa di fattibile allora tento,se no in un oretta ripristino con odin l'MGA ITV originale,rifaccio root e reinstallo il nadroid backup