CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1780 di 1939 primaprima ... 780128016801730177017781779178017811782179018301880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,791 a 17,800 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mettere NuPlayer su On ma niente. La chiamata parte ma sia io che l'interlocutore non sentiamo niente, nè rumori di sottofondo nè ruomori strani niente di niente. Ho provato a flashare un sacco di rom ma la storia non cambia. Non so veramente più cosa fare ho persino provato a sostituire le componenti hardware di microfono e altoparlante (anche se funzionavano visto che per le chiamate whatsapp non ci sono problemi).

  2.  
  3. #17792
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Allora @Tutti

    Ricordo che:

    1) i post consecutivi SONO VIETATI dal regolamento. Bisogna sempre EDITARE il post precedente.

    2) l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore come da regolamento e non prima.

    3) il crossposting è vietato dal regolamento.

    4) il thread non è una chat.
    È un thread ufficiale e come tale deve restare.
    Per ringraziare esiste il tasto apposito.
    Non c'è bisogno di commenti ulteriori.

    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 02-10-15 alle 17:13
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #17793
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi Jwensouls,se sono a un metro dal router s4 prende appena mi allontano di 2 3 metri piu' nulla,come se non avesse potenza

  5. #17794
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acticussing Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere NuPlayer su On ma niente. La chiamata parte ma sia io che l'interlocutore non sentiamo niente, nè rumori di sottofondo nè ruomori strani niente di niente. Ho provato a flashare un sacco di rom ma la storia non cambia. Non so veramente più cosa fare ho persino provato a sostituire le componenti hardware di microfono e altoparlante (anche se funzionavano visto che per le chiamate whatsapp non ci sono problemi).
    L'unica cosa che posso consigliarti è un wipe totale e il flash di un firmwere originale da odin

  6. #17795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sperando di non aver sbagliato posto, anche perchè con Cerca non ho trovato risposte, vi espongo il mio problema.
    Il mio S4 se lo spengo, si riavvia automaticamente in download mode, per avviarlo devo usare HOME+PWR+VOL- e ripremere VOL-.
    Provato hard reset, sempre lo stesso problema.
    Alcune premesse, originalmente il telefono era brandizzato Vodafone 2 anni fa, poi non so come il negozio dove l'ho comprato me lo ha sbrandizzato ma il cell presenta sempre lo stato Ufficiale.
    Ultimamente l'ho aperto per pulire il sensore di prossimità pieno di polvere, e funzionava bene.
    Usavo una seconda batteria con caricabatterie da tavolo samsung copia cinese, funzionava tutto ma la battera cinese è morta e in conocomitanza a questo il telefono ha dato questo problema.
    Se risolvessi il problema flashando (non so il termine tecnico) lo farei volentieri, ho visto che si puo mettere la rom di S6, o consigliatemi voi una stabile o migliore. il problema è che sarebbe la mia prima volta ma non ho paura se ho una guida da seguire, sono abbastanza smanettone anch'io. Grazie di cuore a chi mi aiuterà!

  7. #17796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso consigliarti è un wipe totale e il flash di un firmwere originale da odin
    Già fatto! Ho provato a flashare con odin sia kitkat 4.4.4 che lollipop 5.0.1

  8. #17797
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acticussing Visualizza il messaggio
    Già fatto! Ho provato a flashare con odin sia kitkat 4.4.4 che lollipop 5.0.1
    Provato a fare un wipe di ogni partizione?

  9. #17798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Provato a fare un wipe di ogni partizione?
    Ho fatto wipe Dalvik Cache, System, Data, Internal Storage, cache, Micro SDcard, USB-OTG e Factory Reset. Il tutto con file system EXT4.

  10. #17799
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acticussing Visualizza il messaggio
    Ho fatto wipe Dalvik Cache, System, Data, Internal Storage, cache, Micro SDcard, USB-OTG e Factory Reset. Il tutto con file system EXT4.
    Cerca un file zip che faun wipe totale, perché quelle sono solo alcune delle partizioni, ce ne sono altre (tipo preload,EFS,ecc) che non puoi pulire da recovery, ma mi spiace non saprei che altro fare nel tuo caso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    acticussing (03-10-15)

  12. #17800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un piccolo problema.Sono riuscito a flashare sul mio s4 la cyano 12.1,e fin qua tutto ok.Quando provo però ad installare le gapps mi spunta sempre errore ed installazione abortita.Avete qualche soluzione?Grazie mille in anticipo per le risposte

Pagina 1780 di 1939 primaprima ... 780128016801730177017781779178017811782179018301880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy