Visualizzazione stampabile
-
lavora dice anche pass...ma dopo nulla non parte si ferma sull'animazione...
qualsiasi rom metta fa questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandrew92
Salve ragazzi, vorrei sapere se, e come è possibile inserire widgets nella lockscreen nonostante sia impostato lo sblocco col segno. C'è qualche modifica che posso attuare (possiedo un S4 rooted con rom stock JB 4.3) o qualche applicazione in particolare che posso installare ? Grazie per le risposte.
Nessuno che sa darmi una mano ? O è la sezione sbagliata ?
-
Quote:
xandrew92
Nessuno che sa darmi una mano ? O è la sezione sbagliata ?
E possibile si aumentare i widget in impostazioni-> sblocco-> aggiungere widget ! Sennò esistono sul market molte altre App ;) se però vuoi ti consiglio , dato che hai root di usare xposed framework e con xblast o wanam puoi modificare alcune cose relative alla Lockscreen!
-
Quote:
poccy
E possibile si aumentare i widget in impostazioni-> sblocco-> aggiungere widget ! Sennò esistono sul market molte altre App ;) se però vuoi ti consiglio , dato che hai root di usare xposed framework e con xblast o wanam puoi modificare alcune cose relative alla Lockscreen!
xblast non so per quale motivo non vuole sapere di funzionare, qualsiasi cosa attivo non funge, mi sp*****a solo il centro notifiche :\
-
ciao a tutti sono nuovo e scusate se non posto nella sezione giusta ma sono veramente in crisi !
l'altro giorno il mio Galaxy s4 (h3g) durante l'aggiornamento credo del Firmaware si è spento (causa batteria difettosa) e dal quel momento è andato in BOOT LOOP ! alla schermata galaxy si rispegne e si riavvia.. cos' all'infinito. ho provato ad entrare in modalità recovery ma al massimo entro in modalità downloading, con questa + Odin ho tentato di reinstallare il Firmaware originale h3g (I9505XXUBMEA) per android 4.2.2. ma non è cambiato niente !! sono disperato !! penso sia un problema di Boot loader ma non trovo il file in rete.. consigli ?
grazie in anticipo
in download mode.... C'ERA SCRITTO:
ODIN MODE:PRODUCT NAME: GTI9505
CURRENT BINARY : samsung official
SYSTEM STATUS: official
CSB-CONFIG-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE
ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
ti prego dimmi che c'è una soluzione e no di portarlo in assistenza Samsung che rimanere per tutte le vacanze senza telefono sarebbe un disastro !!
grazie
-
Quote:
stejol
ciao a tutti sono nuovo e scusate se non posto nella sezione giusta ma sono veramente in crisi !
l'altro giorno il mio Galaxy s4 (h3g) durante l'aggiornamento credo del Firmaware si è spento (causa batteria difettosa) e dal quel momento è andato in BOOT LOOP ! alla schermata galaxy si rispegne e si riavvia.. cos' all'infinito. ho provato ad entrare in modalità recovery ma al massimo entro in modalità downloading, con questa + Odin ho tentato di reinstallare il Firmaware originale h3g (I9505XXUBMEA) per android 4.2.2. ma non è cambiato niente !! sono disperato !! penso sia un problema di Boot loader ma non trovo il file in rete.. consigli ?
grazie in anticipo
ho cercato di rimettere questo : I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 che era la versione originale
in recovery non ci riesco ad entrare perchè si riavvia prima!! posso fare altro con Odin ?
ti prego dimmi che c'è una soluzione e no di portarlo in assistenza Samsung che rimanere per tutte le vacanze senza telefono sarebbe un disastro !!
grazie
Non so se funzioni ma puoi provare l guida per il deep cleaner
-
Così perdo la garanzia ? ma non posso installare solo il Boot loader con Odin ??
-
Quote:
stejol
Così perdo la garanzia ? ma non posso installare solo il Boot loader con Odin ??
Avvia in download mode e scrivi qui cosa ti appare sullo schermo.Scrivi tutto quello che si legge.
-
-
E il resto inerente al Knox?
-
Quote:
smania
a cosa fai riferimento?
-
Salve a tutti ho un galaxy s4 aggiornato a 4.3 con odin e ho messo i permessi di root. ho collegato il cellulare con kies3 e mi dice di aggiornare il firmware a l'ultima versione che succede se aggiorno? anche perche gli aggiornamenti via ota non funzionano con il mio cellulare
-
Quote:
skirmix
Salve a tutti ho un galaxy s4 aggiornato a 4.3 con odin e ho messo i permessi di root. ho collegato il cellulare con kies3 e mi dice di aggiornare il firmware a l'ultima versione che succede se aggiorno? anche perche gli aggiornamenti via ota non funzionano con il mio cellulare
Perdi i permessi di root che devi rifare
-
ok...mi conviene aggiornare il mio cell che ho messo per adesso la 4.3 tedesca mj5 con quella che dice kies mke
-
Quote:
stejol
Una domanda: che firmware avevi e che firmware stavi mettendo al momento del boot loop?
Quote:
smania
Probabilmente parte da un bootloader senza controlli knox.
-
ho preso l's4 brand 3 con versione 4.2.2 ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 ita no brand PDA: I9505XXUEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8
CSC: I9505ITVEMK1
non ho fatto wipe e niente flashato direttamente con odin,ma dopo l'aggiornamento mi ha dato problemi di fotocamera cioe quella anteriore nn funziona piu' le videochiamate nn le posso fare e le foto mi escono mosse il contatore e sullo 0,volevo sapere se e possibile tornare alla versione 4.2.2 oppure se nn e possibile come fare x risolvere il problema
-
Quote:
frank1
ho preso l's4 brand 3 con versione 4.2.2 ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 ita no brand PDA: I9505XXUEMK8
non ho fatto wipe e niente flashato direttamente con odin,ma dopo l'aggiornamento mi ha dato problemi di fotocamera cioe quella anteriore nn funziona piu' le videochiamate nn le posso fare e le foto mi escono mosse il contatore e sullo 0,volevo sapere se e possibile tornare alla versione 4.2.2 oppure se nn e possibile come fare x risolvere il problema
Dovresti provare a fare un wipe data.e consigliato.
-
Quote:
molochgrifone
Una domanda: che firmware avevi e che firmware stavi mettendo al momento del boot loop?
Probabilmente parte da un bootloader senza controlli knox.
ciao, avevo il I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 e mi si stava aggiornando quando il tel si è spento ( grazie alla batteria Samsung difettosa) e quindi mi si è spu.... tutto !
ho riprovato a reinstallare lo stesso I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 ma non si avvia... il problema è che va in BOOT LOOP !!
c'è una soluzione o lo devo portare in Samsung ?
grazie
-
Quote:
stejol
ciao, avevo il I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 e mi si stava aggiornando quando il tel si è spento ( grazie alla batteria Samsung difettosa) e quindi mi si è spu.... tutto !
ho riprovato a reinstallare lo stesso I9505XXUBMEA_TRE_Android-422 ma non si avvia... il problema è che va in BOOT LOOP !!
c'è una soluzione o lo devo portare in Samsung ?
grazie
A che firmware stava aggiornando?
-
COORENTE: PDA:MEA / PHONE:MEA / CSC:ME3 (HUI)
Ultima versione firmware : PDA:MKF / PHONE:MKF / CSC:MJ2 (HUI)
-
Quote:
frank1
Quote:
guidoiann
Dovresti provare a fare un wipe data.e consigliato.
quoto e aggiungo che non piuo tornare alla versione 4.2.2 perche perderesti la parte audio e il wifi e in più flaggheresti il knox che non è resettabile
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare con le mod per l'S4, ma ho dei dubbi e non trovo delle risposte precise.
inizialmente visto il ritardo della H3G a rilasciare l'aggiornamento 4.3 ero intenzionato ad effettuare il debrand ma proprio qualche giorno fa è stato rilasciato quindi mi chiedo:
1- Come si colloca dal punto di vista degli aggiornamenti il firmware "H3G MKF 4.3 (CSC I9505HUIEMJ2)" brand 3 con quello no brand "Italia MK8 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1)"? Capisto che "j" è antecendente a "k" ma quando ci sono numeri e lettere come si procede?
2- Volendo invece passare alla rom 4.4.2 di jamal pur avendo il problema dei random reboot, magari risolvibile cambiando e trovando il kernel giusto potrei eventualmente downgradare alla touchwiz 4.3 senza perdere l'imei e bricckare il terminale causa KNOX?
3- Se invece volessi aggiornare dalla 4.2.2 ad una rom touchwiz 4.3 ma senza knox sapreste consigliarmene una non troppo modificata nell'aspetto e nelle mod? Una stock 4.3 semplicemente senza knox sarebbe l'ideale ma non la trovo.
scusate se mi sono dilungato un pò troppo.
-
Quote:
molochgrifone
A che firmware stava aggiornando?
-
Quote:
thorn6s
Ciao ragazzi, vorrei iniziare con le mod per l'S4, ma ho dei dubbi e non trovo delle risposte precise.
inizialmente visto il ritardo della H3G a rilasciare l'aggiornamento 4.3 ero intenzionato ad effettuare il debrand ma proprio qualche giorno fa è stato rilasciato quindi mi chiedo:
1- Come si colloca dal punto di vista degli aggiornamenti il firmware "H3G MKF 4.3 (CSC I9505HUIEMJ2)" brand 3 con quello no brand "Italia MK8 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1)"? Capisto che "j" è antecendente a "k" ma quando ci sono numeri e lettere come si procede?
2- Volendo invece passare alla rom 4.4.2 di jamal pur avendo il problema dei random reboot, magari risolvibile cambiando e trovando il kernel giusto potrei eventualmente downgradare alla touchwiz 4.3 senza perdere l'imei e bricckare il terminale causa KNOX?
3- Se invece volessi aggiornare dalla 4.2.2 ad una rom touchwiz 4.3 ma senza knox sapreste consigliarmene una non troppo modificata nell'aspetto e nelle mod? Una stock 4.3 semplicemente senza knox sarebbe l'ideale ma non la trovo.
scusate se mi sono dilungato un pò troppo.
ciao da quello che ho capito non hai ancora aggiornata alla 4.3 giusto?che firmware monti ora?
-
Quote:
stejol
Allora, visto che in download non ti indica il counter knox, il bootloader è ancora quello vecchio.
Quindi, fai la procedura del deep clean, e dovresti risolvere. Se non funziona il deep 1 prima dell'assistenza prova il deep 2. Tanto per flashare con Odin basta che ti vada in download mode. C'è il thread in sezione.
P. S.: dubbio, ma in recovery ci va?
-
Quote:
molochgrifone
Allora, visto che in download non ti indica il counter knox, il bootloader è ancora quello vecchio.
Quindi, fai la procedura del deep clean, e dovresti risolvere. Se non funziona il deep 1 prima dell'assistenza prova il deep 2. Tanto per flashare con Odin basta che ti vada in download mode. C'è il thread in sezione.
P. S.: dubbio, ma in recovery ci va?
no! non va in recovey.. poi col deep perdo la garanzia vero ?
grz
-
Quote:
Misterx86
ciao da quello che ho capito non hai ancora aggiornata alla 4.3 giusto?che firmware monti ora?
4.2.2 I9505XXUBMEA, è l'ultimo firmware della H3G prima della 4.3
-
Quote:
thorn6s
4.2.2 I9505XXUBMEA, è l'ultimo firmware della H3G prima della 4.3
perfetto se vuoi fare modding non aggiornare assolutamente alla 4.3 perchè con gli ultimi aggiornamenti è stato inserito un nuovo tipo di bootloader che impedisce di fare modding....lega pagina di questo thread per farti capire https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
nella situazione in cui sei ora puoi ottenere i permessi di root e mettere qualsiasi rom che vuoi
-
Quote:
stejol
no! non va in recovey.. poi col deep perdo la garanzia vero ?
grz
Quindi da spento riesci solo a mandarlo in download?
Con il deep non invalidi nulla, poi tu non hai neanche i controlli knox quindi per quello stai sereno.
EDIT: rileggendo il tuo primo post hai scritto: "in recovey non riesco ad andare perché si riavvia prima". Che significa? Guarda che in recovery e in download puoi entrare da telefono spento.
-
Quote:
molochgrifone
Quindi da spento riesci solo a mandarlo in download?
Con il deep non invalidi nulla, poi tu non hai neanche i controlli knox quindi per quello stai sereno.
EDIT: rileggendo il tuo primo post hai scritto: "in recovey non riesco ad andare perché si riavvia prima". Che significa? Guarda che in recovery e in download puoi entrare da telefono spento.
Riguardo all'ultima domanda che mi ha fatto, schiacciando i 3 tasti alla domanda volume su (wipe) o volume giu (download) ok, va solo in download perchè se scelgo wipe il telefono va in bootloop, si accende fino alla schermata nera con scritta samsung, vibra e si riaccende fino alla schermata nera.. e cosi all'infinito...
-
Quote:
Misterx86
nella situazione in cui sei ora puoi ottenere i permessi di root e mettere qualsiasi rom che vuoi
si per questo non ho ancora aggiornato ma ho tutti quei dubbi, per cui sono bloccato nell'indecisione. non vorrei avere problemi nel downgrade dalla 4.4.2 alla 4.3 in caso ne avessi bisogno, e nel caso in cui scegliessi una 4.3 KNOX FREE non saprei quale scegliere.
-
Allora diciamo pure che con l' aggiornamento 4.3 puoi fare il root e fare piccole modifiche senza intaccare il contattore ! Però chiaramente avendo 4.2.2 ci sono molte più opportunità di modificare ma in futuro quando ci sarà android 4.5 il 4.3 sarà esattamente come android 4.2.2!
-
ragazzi tra 15 minuti vengono a prendersi il mio s4...l'ho venduto ma dato che non riesco a portarlo stock,ci sarebbe un file zip con l'animazione iniziale samsung all'accenzione e spegnimento da flashare come file zip??
-
Quote:
poccy
Allora diciamo pure che con l' aggiornamento 4.3 puoi fare il root e fare piccole modifiche senza intaccare il contattore ! Però chiaramente avendo 4.2.2 ci sono molte più opportunità di modificare ma in futuro quando ci sarà android 4.5 il 4.3 sarà esattamente come android 4.2.2!
questo problema naturalmente si pone solo fina quando la garanzia è valida, poi del knox 0x1 non mi curerò più.
Ma i miei dubbi sono altri, e mi impediscono di scegliere se effettuare un debrand e stare sotto knox fino a periodo garanzia esaurito, passare alla pure google ma non so se corro il rischio di non poter downgradare ad esempio alla 4.2.2 di H3G in caso lo debba portare in assistenza, oppure passare ad una 4.3 cocked e knox free che non trovo.
spero di essermi spiegato.
-
sisi ho capito !Purtroppo per ora il problema garanzia esiste ! Guarda io ho aggiornato a 4.3 e ho effettuato il root. Poi ho usato un framework molto conosciuto per modifiche estetiche (Xplosed framework) e posso ancora fare aggiornamenti tramite OTA ! Poi chiaro il 4.2.2 è comodissimo ma se dovessi tornare indietro rifarei l' aggiornamento!
-
Quote:
poccy
Guarda io ho aggiornato a 4.3 e ho effettuato il root. Poi ho usato un framework molto conosciuto per modifiche estetiche (Xplosed framework) e posso ancora fare aggiornamenti tramite OTA !
quindi tu hai aggiornato alla 4.3 stock con knox giusto? io mi accontenterei di aspettare per ora per passare a mod più pesanti.. più che altro se devo cambiare estetica passerei alla pure google ma non vorrei perdere le features (se pur molte inutli) che da la touchwiz.
mi sapresti dire com'è la versione rilasciata dalla H3G rispetto a quella no brand? meno recente o no... non ricordo più come leggere il numero di versione.
-
Quote:
stejol
Riguardo all'ultima domanda che mi ha fatto, schiacciando i 3 tasti alla domanda volume su (wipe) o volume giu (download) ok, va solo in download perchè se scelgo wipe il telefono va in bootloop, si accende fino alla schermata nera con scritta samsung, vibra e si riaccende fino alla schermata nera.. e cosi all'infinito...
Io non sono stock da una vita, ma anche da stock mi pare che in recovery mica ci entri dalla schermata dove scegli volume su o volume giù... Quella è già la schermata del download mode. O ricordo male?
-
mi inserisco sull'annoso dilemma della perdita di garanzia.
Ma qual'è il reale problema di un difetto coperto da garanzia dopo sei o sette mesi di uso del telefono?
In termini di probabilità, cosa si può rischiare aggiornando all'ultima rom disponibile e poi rootare il telefono e personalizzarlo?
Io ho ancora il vecchio bootloader ma sono veramente stressato da tutte le attenzioni che debbo avere per evitare questo famigerato knox.
quasi quasi aggiorno e non ci penso più.
-
Quote:
molochgrifone
Io non sono stock da una vita, ma anche da stock mi pare che in recovery mica ci entri dalla schermata dove scegli volume su o volume giù... Quella è già la schermata del download mode. O ricordo male?
No, molochgrifone ricordi male, puoi entrarci colo col VOL +
scusate non vorrei essere arrogante, ma qualcuno ha una risposta definitiva ?da profano a da colui che non capisce di Android posso anticipare quello che faranno poi in assistenza, reinstalleranno il bootloader ed i firmware e il gioco è fatto ! LA DOMANDA E' UNA ! POSSO INSTALLARE IL BOOT LOADER CON ODIN ??visto che il problema è il boot loader ?? scusate ma è DA IERI CHE COME RISPOSTE RICEVO ALTRE DOMANDE...
-
Quote:
thorn6s
quindi tu hai aggiornato alla 4.3 stock con knox giusto? io mi accontenterei di aspettare per ora per passare a mod più pesanti.. più che altro se devo cambiare estetica passerei alla pure google ma non vorrei perdere le features (se pur molte inutli) che da la touchwiz.
mi sapresti dire com'è la versione rilasciata dalla H3G rispetto a quella no brand? meno recente o no... non ricordo più come leggere il numero di versione.
Io ho installato tramite OTA quindi Knox non viene nemmeno toccato! Alla versione 4.3 che avra' alcune aggiunte alla 4.2.2! Io come t ho detto uso root e per personalizzare uso delle applicazione che hanno bisogno di xplosed ma puoi fare moltissime modifiche ! Vai pure a vedere sul thread di xplosed framework!
Per H3G non è presente la 4.3 ma solo la 4.2.2 -> il firmware è questo I9195XXUAMF9 ti basta andare su Impostazioni-> info telefono-> e guardare se la versione è la stessa in versione Build :D è facile !