CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1853 di 1939 primaprima ... 85313531753180318431851185218531854185518631903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,521 a 18,530 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18521
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlBazza85 Visualizza il messaggio
    ciao!!!

    da alcune settimane non riesco a comandare tramite bluetooth il lettore musicale.
    sia con il gear s sia con i comandi della mia autoradio non riesco a
    -play/pausa
    -precedente/successivo

    ho provato a cancellare cache e dat sia del bluetooth che del lettore:niente.
    ho provato a disassociare e riassociare sia il gear che l'autoradio: per un po' riesco a comandare il lettore, poi però si ripresenta il problema
    Prova cambiando lettore!

  2.  
  3. #18522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti... vi espongo il mio problema... ho un s4 gt-i9505 con fotocamera completamente andata.. mi spiego... quando apro la camera mi da schermo nero... provo a cambiare fotocamera cn la frontale e funziona perfettamente... ira ho seguito varie guide per risolvere il problema.... sia rifleshando una nuova rom (piu di una in realtà) sia cn *#34971539# per andare direttamente nel firmwere fotocamera.... il problema sussiste qui... quando do questo comando faccio il check delle fotocamere e mi da il firmware nullo (none)... la cosa piu brutta é ke non posso fare gli aggiornamenti da qui perke l'upgrade è disabilitato...(in realtá sono disabilitati tutti tranne il ceck) ho portato il cell da un amico ke mi ha sostituito la fotocamera cn una nuova... ma senza risultati.... escludiamo quindi ke sia un problema hardwere... qualcuno ha qualche soluzione? Grazie in anticipo a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #18523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, ieri pomeriggio, mentre scrivevo come al solito un messaggio su Whatsapp, lo schermo del mio S4 (un GT-I9505 di quasi tre anni, italiano, con firmware originale, senza brand, mai modificato con rom e cose simili) si è bloccato.

    I tasti non funzionavano e sullo schermo erano comparsi dei trattini colorati.

    Pensando fosse un blocco normale, ho tolto la batteria e riacceso il telefono, ma la prima volta all'accensione erano ricomparsi quei trattini colorati come fossero una texture. Tolta di nuovo la batteria, ho riprovato ad accenderlo, ma da allora non fa altro che arrivare alla scritta iniziale Samsung S4 ecc, bloccarsi, vibrare due volte e riavviarsi.

    Ho provato a cambiare batteria e mettergli quella di un altro S4, tolto la scheda sim, tolta la micro SD, ma il risultato non cambia. Ho provato a mettere tramite Odin il firmware 5.0.1 di agosto (quello che avevo sul telefono era sempre 5.0.1, ma di ottobre)... il risultato è sempre lo stesso. Al massimo è capitato che arrivasse alla schermata Home e si bloccasse lì (nel senso che non funzionavano né touch screen né tasti).

    E' capitato soltanto una volta che si sia acceso e abbia funzionato per qualche minuto in modo normale: avevo tolto sim e micro SD e messo per la prima volta l'altra batteria. Si era acceso normalmente, era arrivato alla schermata Home normalmente, però l'ho spento (tramite i tasti, tutto normalmente) per poter rimettere almeno la sim, ma al nuovo riavvio non ha più funzionato.

    Non ho la minima idea di cosa possa essere il problema, a qualcuno è successa la stessa cosa?

  5. #18524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Salve a tutti, è da un pò che non scrivo più su forum perchè per fortuna non ho più avuto problemi con il mio cellulare.
    Ora sono qui a chiedervi aiuto disperato, ho da poco cambiato lcd e touch al mio galaxy s4 (da solo) e tutto funzionava bene tranne il touch che è lentissimo quando scrivo i messaggi, dico già che ho fatto i vari wipe , cambiato rom con una crdroid ma il problema persiste. Però quando collego il telefono al caricatore miracolosamente il touch funziona da dio quindi non so dove sia il problema... Volevo prvare a chiedere a voi prima di portarlo in assistenza

  6. #18525
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guilhermegbd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un pò che non scrivo più su forum perchè per fortuna non ho più avuto problemi con il mio cellulare.
    Ora sono qui a chiedervi aiuto disperato, ho da poco cambiato lcd e touch al mio galaxy s4 (da solo) e tutto funzionava bene tranne il touch che è lentissimo quando scrivo i messaggi, dico già che ho fatto i vari wipe , cambiato rom con una crdroid ma il problema persiste. Però quando collego il telefono al caricatore miracolosamente il touch funziona da dio quindi non so dove sia il problema... Volevo prvare a chiedere a voi prima di portarlo in assistenza
    ...hai fatto modding.
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti nella relativa sezione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #18526
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un s4 con lollipop e ieri ho avuto l'infelice idea di fare il root (sinceramente mi ero rotto della lentezza del nuovo s.o e volevo cancellare alcuni programmi samsung che ritenevo inutili...) del mio datato s4.
    Morale...ora ho il telefono che non risponde più bene ai comandi (lentezza estrema nell'esegiure le operazioni) e cosa peggiore, continui riavvii.
    Vi chiedo per cortesia consigli su cosa fare.
    grazie
    Avete un intero thread a disposizione relativo agli aiuti..in sezione modding....
    perchè postare erroneamente in sezione generale dove siete ampiamente OT??
    Sposto................................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #18527
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, al mio S4 dovrei sostituire la scheda madre perchè non funziona più nessun sensore (già era stato riparato in garanzia per questo circa un anno fa) e pensavo di fare da me recuperandola da un altro S4 (avrei trovato una scheda madre originale a circa 35 euro).
    Il problema, penso, è che cambiando la scheda madre cambia anche IMEI giusto?
    Per ripristinare IMEI originale (ovvero del mio S4) è sufficiente ripristinare la cartella EFS o devo fare altre operazioni?
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 21-03-16 alle 15:40
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  9. #18528
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti premetto che non so se mi trovo nella sezione giusta per parlare di questo, se non lo è mi scuso sin da ora con i moderatori cmq volevo portare la vostra attenzione a questo video che ho trovato su youtube in cui un tizio riesce ad azzerare il contator knox https://youtu.be/2UIGaxAxElw non so se sia vera questa cosa cmq da quello che ho visto sembra che ci sia riuscito

  10. #18529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti premetto che non so se mi trovo nella sezione giusta per parlare di questo, se non lo è mi scuso sin da ora con i moderatori cmq volevo portare la vostra attenzione a questo video che ho trovato su youtube in cui un tizio riesce ad azzerare il contator knox https://youtu.be/2UIGaxAxElw non so se sia vera questa cosa cmq da quello che ho visto sembra che ci sia riuscito
    Con Wanam expose è vero è possibile cambiare lo stato da "custom" a "official"
    Per il contatore knox, invece, penso che non ci sia soluzione

    Ritengo che siano due cose diverse

  11. #18530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Con Wanam expose è vero è possibile cambiare lo stato da "custom" a "official"
    Per il contatore knox, invece, penso che non ci sia soluzione

    Ritengo che siano due cose diverse
    eppure alla fine ha fatto vedere il contatore azzerato hai visto il video ?

Pagina 1853 di 1939 primaprima ... 85313531753180318431851185218531854185518631903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy