CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1854 di 1939 primaprima ... 85413541754180418441852185318541855185618641904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,531 a 18,540 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    eppure alla fine ha fatto vedere il contatore azzerato hai visto il video ?

    Si, ma secondo me era a zero anche prima.
    Penso che sia, con il root modifichi lo stato senza alterare il knox, poi con wanam lo sistemi.

    Lo avevo fatto anch'io avevo la rom ufficiale e il root e lo stato ufficiale

  2.  
  3. #18532
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi ho installato la ROM CrDroid, ma il problema è che non funziona il telefono, quello con cui parlo non mi sente nè io sento lui.
    Adesso vi chiedo, come posso tornare al lollipop rom stock 5.1? Con odin?
    Grazie in anticipo
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  4. #18533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, stamattina ho eseguito il root sul mio samsung galaxy s4 con KingRoot. Fino a oggi pomeriggio circa senza riavviarlo o spegnerlo è andato tutto bene. Il problema si è presentato quando ormai era a 1% di batteria e si è spento. Andandolo ad accendere, appena arrivava alla schermata di blocco boom, si riavviava continuamente da solo e il problema persiste ancora. Non mi da la possibilità di entrare nel desk, riavviandosi continuamente all'accensione. Ho provato a togliere scheda sd ma niente. Qualcuno puo darmi delle soluzioni? Grazie. (Volevo precisare che alla prima accensione dopo lo spegnimento mi è apparso aggiornamento software, ottimizzazione applicazioni 1 di 1).

    -Vittorio

  5. #18534
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ... spostato in sezione modding.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    AkonGaming (23-03-16)

  7. #18535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io ho il problema con samsung hub, ho provato ha toglierlo sia con il fw versione lollipop che con la versione kitkat, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

  8. #18536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! La faccio breve.....il mio Samsung Galaxy S4 riattacca subito le telefonate in arrivo. In pratica quando ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata stessa viene terminata immediatamente e chi sta chiamando ha la stessa sensazione che si ha quando la chiamata viene rifiutata volontariamente.

    Le ho provate tutte, ho provato ad impostare la risposta da tasto home, ho provato con la risposta automatica con gli auricolari....nulla da fare. Con le chiamate in uscita invece va tutto bene.

    Se qualcuno ha un'idea di cosa possa essere.

    Grazie.

    EDIT:


    Ho risolto facendo un factory reset del cellulare e reinstallando tutto il software.
    Ultima modifica di royy7; 28-03-16 alle 18:03

  9. #18537
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho un s4 con recovery TWRP e firmware lollirom 8.
    Cercando nel forum sembra di aver capito che per ripristinarlo ad una recovery e firmware stock devo caricare con odin l'ultimo firmware disponibile scaricato da sammobile.
    Mi date una conferma?non vorrei far casini

  10. #18538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuffyMumuDodi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri pomeriggio, mentre scrivevo come al solito un messaggio su Whatsapp, lo schermo del mio S4 (un GT-I9505 di quasi tre anni, italiano, con firmware originale, senza brand, mai modificato con rom e cose simili) si è bloccato.

    I tasti non funzionavano e sullo schermo erano comparsi dei trattini colorati.

    Pensando fosse un blocco normale, ho tolto la batteria e riacceso il telefono, ma la prima volta all'accensione erano ricomparsi quei trattini colorati come fossero una texture. Tolta di nuovo la batteria, ho riprovato ad accenderlo, ma da allora non fa altro che arrivare alla scritta iniziale Samsung S4 ecc, bloccarsi, vibrare due volte e riavviarsi.

    Ho provato a cambiare batteria e mettergli quella di un altro S4, tolto la scheda sim, tolta la micro SD, ma il risultato non cambia. Ho provato a mettere tramite Odin il firmware 5.0.1 di agosto (quello che avevo sul telefono era sempre 5.0.1, ma di ottobre)... il risultato è sempre lo stesso. Al massimo è capitato che arrivasse alla schermata Home e si bloccasse lì (nel senso che non funzionavano né touch screen né tasti).

    E' capitato soltanto una volta che si sia acceso e abbia funzionato per qualche minuto in modo normale: avevo tolto sim e micro SD e messo per la prima volta l'altra batteria. Si era acceso normalmente, era arrivato alla schermata Home normalmente, però l'ho spento (tramite i tasti, tutto normalmente) per poter rimettere almeno la sim, ma al nuovo riavvio non ha più funzionato.

    Non ho la minima idea di cosa possa essere il problema, a qualcuno è successa la stessa cosa?
    Problema simile, il mio inizia a riavviarsi di continuo se dalla schermata home provo ad aprire qualsiasi app o effettuare una chiamata, ho fatto reset vari, tolto batteria, ma non ho risolto nulla. Se lo metto sotto carica da spento si accende da solo e si riavvia continuamente senza completare l'accensione

  11. #18539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho disinstallato l'app di sistema che credo si chiami "Applicazioni preferite" o "Applicazioni predefinite", che permette di tenere in memoria le preferenze tra tipo di file e app da aprire.
    KK 4.4.2
    qualcuno sa dirmi se e dove scaricare e reintegrare... l'app perduta?
    grazie

  12. #18540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho cm13 gran rom ...consumo batteria eccezzionale....ma è da 3 giorni che quando aggiorno anche a me sparisce la recovery TWRP 3.0.0-0 F2FS ogni volta devo avviare odin per mettere la philz_touch_6.15.4-jfltexx ...come mai succede questo ?

Pagina 1854 di 1939 primaprima ... 85413541754180418441852185318541855185618641904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy