Si hai gia un firmware con il bootloader nuovo quindi sei vincolato con il moddong se non vuoi perdere la garanzia.....qui la guida ler il de brand https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Visualizzazione stampabile
Si hai gia un firmware con il bootloader nuovo quindi sei vincolato con il moddong se non vuoi perdere la garanzia.....qui la guida ler il de brand https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
niente da fare ho anche provato a flashare tramite odin la stok ed il kernel originale ma logo samsung musichetta e poi tutto buio
Il link non funziona..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Entra in recovery e fai wipe data
Prova questo https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Edit mi sa che non funziona il link(non so perchè) cmq trovi la raccolta in rilievo in sezione help modding
fatto e non cambia....allora quando esce il logo samsun galaxy s4 mi scrive in alto a sinistra kernel is not seandroid enforcing
set warranty bit kernel
Ma se faccio il debrand il contatore knox si attiva?
nessun consiglio???
Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato alla 4.3 (ultimo firmware ufficiale nobrand) ho pesanti problemi al segnale radio, non riesco quasi più a prendere all'aperto e in centro a Milano il segnale H3G. Inoltre confrontando il segnale TIM con altri cellulare in pratica ho sempre un livello di segnale pressochè dimezzato.
Passaggi che ho fatto:
sono passato da una 4.2 ufficiale rootata a Italia MK8 4.3 facendo sia prima che dopo un reset di fabbrica.
Visti i problemi ho provato a riflashare (senza reset) la 4.3 ma il segnale è ancora debolissimo.
Ho flahato la Vodafone ML6 4.3 (senza reset).
Qualche consiglio su come risolvere? Ricordo che ho ancora il contatore Knox intatto quindi vorrei provare a fare qualcosa che non invalidi la garanzia.
Grazie
PS quando ho flashato la 4.3 il celluare era appena tornato dall'assistenza per sostituzione display, non posso saperlo ma mi viene anche il dubbio che abbiano "toccato" qualcosa.
Buongiorno a tutti :) io ho fatto soltanto il root e alcune modifiche con xposed, ibernato e cancellato un po' di Applicazioni di sistema... Avrei alcune domande... se io volessi tornare stock da come ho capito devo flashare con odin il firmware originale... Ma cosi facendo torna tutto come originale o le varie modifiche fatte con xposed, le applicazioni cancellate o congelate devo reimpostarle prima del flash? Invece togliendo il root con il programma vroot facendo unroot oppure sempre facendo unroot dalle impostazioni di SuperSu, si perde il root ma restano le modifiche fatte? Se poi faccio un reset di fabbrica ritornano le applicazioni congelate o cancellate e le impostazioni cambiate con xposed tornano stock? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e ho fatto il root al mio s4 cosi ho eliminato un po di cose e installato alcune app.
Ora vorrei chiedervi:
Io ho fatto il root al mio "S4 4.3 versione MK8" con il Vroot e poi il celaning tool per levare l app cinese.
Ora se io volessi installare una recovery per poi flasharci rom , back up, ecc... (purtroppo so che in questo caso farei partire il counter knox e addio garanzia ) quale quida dovrei seguire per installare la CMW?
P.S. se la installassi oltre a far partire il counter creerei ulteriori problemi (freez. blocchi, ecc...) o tutto tranquillo?
Grazie
Ma quando faccio il debrand e installo un fw 4.3 no brand il counter non viene attivato? E poi se in caso avessi bisogno dell'assistenza dovrei tornare al fw brandizzato? E quando passo da debrand a brand il contatore rimane a 0?
È qualche giorno che provo a chiedere, spero nella volta buona.... Ho diversi problemi con il mio galaxy s4, non riesco a cambiare kernel, o meglio, una volta flashato tramite philz recovery non funziona più il wifi e sono costretto a flashare il firmware stock per farlo funzionare di nuovo. Non riesco nemmeno installare rom, faccio il root, installo la recovery, flasho la rom e do tutti i wipe, ma una volta acceso va direttamente in download mode dicendo che il telefono non può accendersi normalmente.Sapete spiegarmi il perché? Il firmware che avevo la prima volta era l'MK8 ma sono stato costretto a flashare e metterci sopra la MJ5, l'unica che avevo sul pc... Sapete aiutarmi??
recovery mode samsung galaxy mega 6.3?Salve a tutti ho un galaxy mega 6.3 con permessi di root vorrei installare una rom nuova e non riesco ad accedere alla recovery mode... spengo il telefono premo volume su, accensione e tasto home ma quando compare la scritta recovery booting in alto a sinistra dello schermo immediatamente sotto compaiono due scritte in rosso con scritto : wp_status_check e una serie di numeri e lettere. Cosa faccio??
Salve ragazzi! E' da un pò che stavo pensando al nuovo bootloader, il knox e vabbe la garanzia. Inutile dirvi che ho firmware stock versione tedesca, ovviamente senza root e senza nemmeno aver flaggato il knox a 0x1. Dicevo.. stavo pensando di tornare al modding sul mio S4 però mi è sorto qualche dubbio. So che il fare il downgrade anche di rom cucinate comporta la perdita di wifi e audio (tipo da 4.3 a 4.2), e che soprattutto si perde la garanzia però, secondo voi è oggettivamente conveniente flaggare il knox per tornare a rom cucinate (ovviamente 4.3 o superiore), recovery modificate e kernel vari nonostante tutto? Cosa mi consigliate?
questa non è la sezione adatta al tuo device chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-mega-6-3/
Salve ragazzi sono appena passato dal iphone al s4 . sono abbastanza spaesato sopratutto per i lag, volevo chiedervi quale sarebbe la migliore che mi garantisca meno lag possibili?e se magari mi date una mano su come installarla.
gentilissimi
Ho Android 4.3 e questi sono i risultati
ap I9505xxuemj7
Cp uguale a sopra
csc I9505Itvemj8
allora con la versione che monti se cerchi di modificare il cellulare con rom invalidi la garanzia attivando il counter knox leggi qui quando hai fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 hai fatto un reset di fabbrica? cmq è disponibile un ulteriore aggiornamento per il tuo cellulare se lo colleghi a kies
Ciao, qualcuno mi sa dire a cos'è riferita la voce "servizi google" nel consumo batteria?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/jade9uqu.jpg
Perché quella voce li fa consumare batteria...
ulteriore aggiornamento? riduce i lag? cmq non ho fatto nessun ripristino
molto probabilmente dalla sincronizzazione con google ma meglio chiedere nel thread della batteria
allo un reset potrebbe fare al caso tuo per info sull'aggiornamento mk8(quello che ti proporrà kies) vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5103430
io ti consiglio di salvarti tutto il contenuto del cellualare sincronizzare la rubrica con google reset totale del cellulare fare l'aggiornamento tramite kies e vedere come va
fine ot
Ciao.. sapete se esiste un modo per capire quale app mi manda in riavvio casuale il mio s4? Perché ho fatto diverse prove in modalità provvisoria e non mi si è mai riavviato.. da questo deduco che il problema è legato ad un app di terze parti.. ma come posso capire qual'è? ??
Domanda. .
Ho un s4 nuovo boot loader. .dite di aspettare a mettere la cwm e poi rom custom o di fare modding tranquillo sperando trovino come non aumentare il Knox?
Ciao ragazzi, ho l'ultima italia 4.3 ufficiale. Ma nn sono soddisfato. Ho gia il counter knox a 0x1 per un errore vhe feci. Se ora volessi mettere la cyanogenmod 10.2 (stabile), come dovrei fare? Prima lo sapevo fare,ma nn so se il fatto del knox ha cambiato qualcosa?
Ciao se vuoi tornare originale ti consiglio di fare un full wipe da recovery e poi flashi con Odin il tuo firmware originale. .
Ragazzi ho installa l ultima versione di Android tramite Kies però non sono soddisfatto dei lag! Quale mod potrei installare x avere un cellulare decente?