Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxking
Forse non il mio.... ;)
ho fatto anche un downgrade con odin alla MK8 pulita ma niente da fare.....
È molto complicato, ma se insisti, ci riesci. Io ci riesco sempre dopo una decina di tentativi. :mad::mad:
-
Scusate,se ho l'ultimo firmware vodafone..posso fare qualcosa ? o non posso fare modding?
-
paolo,va conteggiato tipo 2 secondi oppure e' propio a random.... oppure ancora VENDEMO TUTTI STI SAMSUNG ...che forse e' la soluuzione MIGLIORE...
Quote:
paolov
È molto complicato, ma se insisti, ci riesci. Io ci riesco sempre dopo una decina di tentativi. :mad::mad:
-
Quote:
cri84dsl
Scusate,se ho l'ultimo firmware vodafone..posso fare qualcosa ? o non posso fare modding?
Senza alterare il contatore knox e invalidare la garanzia puoi solo fare il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
Se hai ml6 devi fare il dowgread a MK8, comunque nel primo post della guida c'è scritto tutto. Poi se mon ti interessa la garanzia puoi fare di tutto ;)
-
Quote:
maxking
paolo,va conteggiato tipo 2 secondi oppure e' propio a random.... oppure ancora VENDEMO TUTTI STI SAMSUNG ...che forse e' la soluuzione MIGLIORE...
Ti avevo scritto prima che appena appare la piccola scritta blu in alto molla all'istante entrambi i tasti a me funziona sempre ;)
-
Ormai il knox è andato...lol...cmq ok grazie
-
Quote:
cri84dsl
Ormai il knox è andato...lol...cmq ok grazie
Allora se hai già alterato knox se hai ml6 da come ho capito puoi fare direttamente il root con l'altro sistema CFAutoRoot... Comunque chiedi li perché non ho la certezza :)
-
Quote:
mike78
Allora se hai già alterato knox se hai ml6 da come ho capito puoi fare direttamente il root con l'altro sistema CFAutoRoot... Comunque chiedi li perché non ho la certezza :)
Mi ha dato errore prima ,non partiva più il telefono , mi è toccavo rimettere su l'ultimo firmware vodafone con odin
-
Quote:
cri84dsl
Mi ha dato errore prima ,non partiva più il telefono , mi è toccavo rimettere su l'ultimo firmware vodafone con odin
Scusa la curiosità ma intendi dire che ti ha dato errore bon ti partiva più il telefono facendo il root con CFAutoRoot?
-
Quote:
mike78
Scusa la curiosità ma intendi dire che ti ha dato errore bon ti partiva più il telefono facendo il root con CFAutoRoot?
Cioè il cell si accendeva ,ma dava errore e restava la lucetta blu sempre accesa ma non partiva
-
Quote:
mike78
Tutte le applicazioni che hai acquistato le puoi scaricare su tutti i dispositivi che vuoi entrando con il tuo account su playstore non servono codici, basta scaricare direttamente l'applicazione pagata.
Ok, grazie mille a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io ho un Galaxy S4 aggiornato alla 4.3 e vorrei farvi qualche domanda riguardo al modding perchè vorrei mettere la 4.4.2 kitkat google version
1) Siccome la 4.3 ha introdotto knox e per adesso non c'è nessun modo per resettare il contatore da 0x1 a 0x0, quindi il telefono rimane fuori garanzia, vorrei sapere se retrocedo dalla 4.3 alla 4.2 quando ancora non c'era knox e metto i permessi di root con un nuovo firmware, knox non ci sarà e potrò resettare il contatore come una volta?
2) Se non c'è nessun modo di resettare il contatore knox mi consigliate di mettere lo stesso la 4.4.2 kitkat della google? Oppure mi conviene aspettare la 4.4 google?
3) Uscirà un giorno il programma per resettare anche knox?
Grazie a chi risponderà :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Ciao ragazzi, io ho un Galaxy S4 aggiornato alla 4.3 e vorrei farvi qualche domanda riguardo al modding perchè vorrei mettere la 4.4.2 kitkat google version
1) Siccome la 4.3 ha introdotto knox e per adesso non c'è nessun modo per resettare il contatore da 0x1 a 0x0, quindi il telefono rimane fuori garanzia, vorrei sapere se retrocedo dalla 4.3 alla 4.2 quando ancora non c'era knox e metto i permessi di root con un nuovo firmware, knox non ci sarà e potrò resettare il contatore come una volta?
2) Se non c'è nessun modo di resettare il contatore knox mi consigliate di mettere lo stesso la 4.4.2 kitkat della google? Oppure mi conviene aspettare la 4.4 google?
3) Uscirà un giorno il programma per resettare anche knox?
Grazie a chi risponderà :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Non puoi tornare indietro da 4.3 a 4.22
-
Ciao a tutti... Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il link per installare la recovery sull's4? Quella di PhilZ è la consigliata mi sembra di capire vero? Grazie mille!!!
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti... Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il link per installare la recovery sull's4? Quella di PhilZ è la consigliata mi sembra di capire vero? Grazie mille!!!
Usa questa https://mega.co.nz/#!IR5kFa4L!wptRSV...wK0frDxB6tW0Wo e installala con Odin mettendo il file md5 in "PDA"
-
Siiiii sono riuscito a rootarlo...siete mitici :)
-
Grazie peppe130...che release è? Il link che mi hai postato non me la fa scaricare da Smartphone... Stasera provo dal pc..
-
Quote:
drumex
Grazie peppe130...che release è? Il link che mi hai postato non me la fa scaricare da Smartphone... Stasera provo dal pc..
È la 6.00.0 che è compatibile con i vecchi script.. Per scaricarla sullo smartphone utilizza l'app Mega
-
Cosa intendi compatibile con i vecchi script? Io pensavo di installare la 6.13...
-
Quote:
drumex
Cosa intendi compatibile con i vecchi script? Io pensavo di installare la 6.13...
Le ultime philz danno problemi quando si installano rom (almeno a me).. invece con la 6.00.0 mj trovo benissimo.. me l'hanno consigliata
-
Buonasera una domandina....ho la FNA5 ho voglia di rootare mandare a quel paese knox, tanto lo smartphone è leggermente ammaccato e non passerebbe lo stesso in garanzia, quindi faccio Autoroot con chainfire tramite odin, sempre tramite odin installo la philtouch recovery e poi quali ROM posso flashare? Tutte? o avro' problemi se per esempio flasho una con base 4.3?
-
Quote:
biondolollo
Buonasera una domandina....ho la FNA5 ho voglia di rootare mandare a quel paese knox, tanto lo smartphone è leggermente ammaccato e non passerebbe lo stesso in garanzia, quindi faccio Autoroot con chainfire tramite odin, sempre tramite odin installo la philtouch recovery e poi quali ROM posso flashare? Tutte? o avro' problemi se per esempio flasho una con base 4.3?
A prescindere dal Knox dalle leaked 4.4 non mi pare si riesca a tornare a 4.3 pena perdita del segnale...
-
Salve Raga, ci si risente. Non so se è la sezione adatta, in caso contrario abbiate pietà ;) oggi ho acquistato titanium backup ma la crittografia ed il cloud storage sono disattivi. A me interessa soprattutto il secondo. Come faccio ad attivarli? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
thecricri17
Salve Raga, ci si risente. Non so se è la sezione adatta, in caso contrario abbiate pietà ;) oggi ho acquistato titanium backup ma la crittografia ed il cloud storage sono disattivi. A me interessa soprattutto il secondo. Come faccio ad attivarli? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai quella free non credo funzionino.
-
@elbiche Certo che se dice "ho acquistato" molto probabilmente ha la versione Pro.... Comunque vai su preferenze e abilità "drop box" e vedrai che poi ti funziona... Io non lo uso ma ho provato giusto per e funziona.... ;)
Edit :la sezione giusta è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
-
Quote:
led zeppelin
@elbiche Certo che se dice "ho acquistato" molto probabilmente ha la versione Pro.... Comunque vai su preferenze e abilità "drop box" e vedrai che lo poi ti funziona... Io non lo uso ma ho provato giusto per e funziona.... ;)
Ahahahah scusa mi era fuggito quel particolare. :P
-
Finalmente il mio Samsung S4 "sverginato"!
:-)
Andato tutto a buon fine.....
(provengo da rom originale, quindi stock, con Android 4.3)
CFAutoRoot, Recovery PhilZ. Flashato cyanogen 11 nightly 2014_02_12, GApps....
Qualche problemino ad installare WhatsApp perchè non mi passava il controllo ma ora va....
Installato Nemo Launcher (semplicissimo launcher ma funzionale!)....(e chiaramente tutte le altre Apps)..
Rimpiango solo un pò TouchWiz che devo dire era l'unica personalizzazione di Samsung davvero ben fatta!
Ora....
Qualcuno saprebbe spiegarmi per cortesia perchè su alcune rom bisogna scaricare anche il modem (che da quanto ho capito è la parte che gestisce il telefono) e su altre no?
Io, sulla cyanogen 11 nightly, non ho installato nessun modem ed il device vedo che funziona bene...
Grazie mille!
-
Ciao, ho la versione FNA5 originale, ora cercavo di mettere lo zip (della rom) da flashare ma non riesco a scrivere (cancellare e leggere si... mah mistero) ne dalla memoria interna nemmeno da quella esterna.. mi da "Impossibile copiare l'elemento, il dispositivo a smesso di rispodnere ed è stato disconnesso.... ???????? perche?????
-
Quote:
drumex
Qualche problemino ad installare WhatsApp perchè non mi passava il controllo ma ora va....
Installato Nemo Launcher (semplicissimo launcher ma funzionale!)....(e chiaramente tutte le altre Apps)..
Rimpiango solo un pò TouchWiz che devo dire era l'unica personalizzazione di Samsung davvero ben fatta!
Ora....
Qualcuno saprebbe spiegarmi per cortesia perchè su alcune rom bisogna scaricare anche il modem (che da quanto ho capito è la parte che gestisce il telefono) e su altre no?
Io, sulla cyanogen 11 nightly, non ho installato nessun modem ed il device vedo che funziona bene...
Grazie mille!
Qui http://d-h.st/mNF trovi la touchwiz e alcune app della samsung tipo svoice.. funziona anche sulla cyanogen 11
-
Salve ragazzi. Se io volessi tornare originale (ho solo root fatto con vroot knox 0.0 ) devo per forza flashare con odin il mio attuale firmware o basta fare unroot tramite impostazioni di SuperSu oppure la funzione unroot di vroot e poi fare un reset di fabbrica per tornare con lo stato su ufficiale? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Ho googlato molto prima di postare qui ma non ho trovato risposta:
Ho appena provato ad installare la Cyanogenmod11. Arrivo dalla stock ML6.
Ho installato l'ultima recovery di philz (6.07)
Ho fatto il wipe per installare una nuova ROM
Ho Installato l'ultima snapshot della Cyanogenmod11
Ho installato le gapps.
Il cellulare si avvia e rimane bloccato alla schermata nera con scritta galaxyS4 con i seguenti messaggi in alto a sinistra:
(colore rosso) KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
(colore giallo) Set Warranty Bit: kernel
Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe di qualsiasi tipo ma nulla a ri-flashare nuovamente la ROM. Funziona solo il tasto di accensione /spegnimento.
Suggerimenti? Grazie
-
-
Quote:
V3rsus
Chiedi nel thread dei consigli
-
Quote:
drumex
Ora....
Grazie mille!
In realtà non è che su alcune rom devi scaricare anche il modem, ma la differenza è che alcune rom ti sovrascrivono il modem che hai al momento, altre come la cyano e tutte le aosp non lo fanno e quindi dopo il flash della rom ti rimane il modem che avevi prima del flash.
Poi ci sono alcune rom che durante l'installazione con aroma ti permettono di scegliere se cambiare modem o meno e in caso affermativo ti fanno scegliere tra parecchi modem.
Quote:
V3rsus
C'è il thread apposta per questo, chiedi in caffè point ;)
-
Quote:
Misterx86
Chiedi nel thread dei consigli
Potresti aiutarmi a montare la rom 4.4.2 kitkat google version? Non mi sono mai specializzato nel modding di Android visto che provengo dal modding iOS..
-
Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
provengo dalla fna5 4.4.2
-
Quote:
aledentone
Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
provengo dalla fna5 4.4.2
Prova se riesci a riportarlo stock con kies inizializzazione ed aggiornamento files segui la guida e npn collegare l's4 fino a quando non richiesto.
P.s. prima funzionava alla grande ma ultilmamente si ha il msg inializzazione non supportata, magari ora riva a me mi ha salvato tempo fa.
Strano che pero' vada anche in dl mode a me non andava e quando non ha funzionato con kies ho usato odin collegando pero' il telefono in modo anomalo cioe' spento, ma funziona solo se il telefono e' bloccato come hai detto all'inizio altrimenti va solo in carica!
-
-
Quote:
V3rsus
Potresti aiutarmi a montare la rom 4.4.2 kitkat google version? Non mi sono mai specializzato nel modding di Android visto che provengo dal modding iOS..
Una volta ottenuti i permessi di root e messa la cwm basta seguire le iztruzioni in prima lagina della rom che vuoi mettere.....salvati la cartella efs mi raccomando
-
Salve ho installato sul mio s4 android 4.4.2 versione xxufna5 solo che non riesco a mettere lo shortcut fotocamera nella lockscreen perche non trovo la scritta collegamenti mi potete dire come fare ?