Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Io con la Blumak non ho problemi
Ho la versione 6.1.5.5 ma non capisco sto c..zo di problema chi mi può aiutare ??
-
Quote:
wexus
Ho la versione 6.1.5.5 ma non capisco sto c..zo di problema chi mi può aiutare ??
Utilizza questa recovery e vai tranquillo https://mega.co.nz/#!dNoT2AyZ!gaISoX...vQo4Y3xFM9ZLBM flash con odin
-
Quote:
peppe130
Ma io ho quella non quella versione ma l'ultima credo a 47 se non erro.
-
Quote:
wexus
Ma io ho quella non quella versione ma l'ultima credo a 47 se non erro.
Tu utilizza la recovery che ti ho dato io perché è compatibile con quasi tutte le rom, non dà mai problemi durante i flash, è stabile.. diciamo che va molto bene. La uso pure io
-
Quote:
peppe130
Tu utilizza la recovery che ti ho dato io perché è compatibile con quasi tutte le rom, non dà mai problemi durante i flash, è stabile.. diciamo che va molto bene. La uso pure io
Ma non, penso proprio che sia un problema di recovery....
-
Quote:
wexus
Ma non, penso proprio che sia un problema di recovery....
Quello che credo intenda dirti Peppe, è di usare una custom recovery stabile e di riflashare la rom. Ed io aggiungo,riscarica la rom da zero e riflasha facendo sia prima che dopo wipe cache e wipe dalvikcache...non perdi app o dati.....solo se hai disinstallato app di sistema, dovrai rifare
Per il fruscio,magari potrebbe dipendere da una piccola installazione falsata ( durante il flashing, puo capitare che non vengano copiati tutti i files ma l'installazione risulta completata)
-
Quote:
stevtec86
Quello che credo intenda dirti Peppe, è di usare una custom recovery stabile e di riflashare la rom. Ed io aggiungo,riscarica la rom da zero e riflasha facendo sia prima che dopo wipe cache e wipe dalvikcache...non perdi app o dati.....solo se hai disinstallato app di sistema, dovrai rifare
Per il fruscio,magari potrebbe dipendere da una piccola installazione falsata ( durante il flashing, puo capitare che non vengano copiati tutti i files ma l'installazione risulta completata)
Va beh ma così sono capaci tutti..Io vorrei capire qual'è il problema..
Per il fruscio non può essere una app falsata si è presentato subito l'installazione ,ma a te quando registri una telefonata poi quando vai a risentirla tutto ok??
-
Quote:
wexus
Va beh ma così sono capaci tutti..Io vorrei capire qual'è il problema..
Per il fruscio non può essere una app falsata si è presentato subito l'installazione ,ma a te quando registri una telefonata poi quando vai a risentirla tutto ok??
Rileggi bene cio che ti ho scritto.....non ho scritto app falsata ma files (file lib etc etc)
Quando registro una chiamata, l'audio è perfetto se imposto la qualita massima ...altrimenti se imposto la qualità bassa qualche fruscio è normale che ci sia
-
Nuovo Bootloader
Scusate ma con il nuovo bootloader posso installare cyanogenmod 10.2 cioè 4.3 o è vero che si devono mettere solo mod dal 4.4 in su?
Grazie mille :)
-
Quote:
Turiceu
Scusate ma con il nuovo bootloader posso installare cyanogenmod 10.2 cioè 4.3 o è vero che si devono mettere solo mod dal 4.4 in su?
Grazie mille :)
Che io sappia puoi anche mettere rom di versioni inferiori tipo 4.3, 4.2.2 etc..
-
Speriamo di si non vorrei un bello aborted mentre la flasho
-
Mi chiedo perchè sammy si ostina con knox,quando potrebbe semplicemente riscrivere android e chiudere quelle 3 falle della mikka!ops 4 dato che ora pure le foto ci sono di mezzo..
Tornando in on,ho appena flashato la imperium ed è andato in softbrick,bootloader nuovo,ho riflasshato con odin e ho avuto problemi,ho appena scaricato il fw originale e lo mette tranquillamente,ma che bella giornata.
Tutta via mi chiedo perchè non mi da violazione su knox quando dovrebbe invece aumentarmi il counter.
-
Quote:
Turiceu
Speriamo di si non vorrei un bello aborted mentre la flasho
Usa questa recovery https://mega.co.nz/#!dNoT2AyZ!gaISoX...vQo4Y3xFM9ZLBM
Quote:
wonderdroid
Mi chiedo perchè sammy si ostina con knox,quando potrebbe semplicemente riscrivere android e chiudere quelle 3 falle della mikka!ops 4 dato che ora pure le foto ci sono di mezzo..
Tornando in on,ho appena flashato la imperium ed è andato in softbrick,bootloader nuovo,ho riflasshato con odin e ho avuto problemi,ho appena scaricato il fw originale e lo mette tranquillamente,ma che bella giornata.
Tutta via mi chiedo perchè non mi da violazione su knox quando dovrebbe invece aumentarmi il counter.
Hai flashato una custom rom ed hai il knox 0x0?! Quando hai messo la custom rom eri sul vecchio o nuovo bootloader?
-
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto! Non mi funziona più la fotocamera, con fw originale funziona bene, appena metto una rom mod non si apre si chiude subito..nuovo bootloader fatto deep clean niente, messo ultimo fw no brand italia...niente...provata procedura per aggiornare fw fotocamera...niente..Aiuto!
-
Quote:
dibi91
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto! Non mi funziona più la fotocamera, con fw originale funziona bene, appena metto una rom mod non si apre si chiude subito..nuovo bootloader fatto deep clean niente, messo ultimo fw no brand italia...niente...provata procedura per aggiornare fw fotocamera...niente..Aiuto!
se qualcuno volesse/potesse aiutarti avrebbe bisogno di più info...
qual'è il tuo fw priginale? quale rom montavi prima di avere il problema?
a mio avviso potresti rifare il deepclean quello per nuovo bootloader, poi installare il tuo fw originale, dopo usare cf autoroot, poi recovery e alla fine una rom... questo se hai nuovo bootloader e fw 4.4.2...
-
allora nuovo bootloader, il fw originale appena comprato era kitkat, rom avevo slimkat versione 4 aggiornata a versione 5 e sono inziate le noie.
la procedura che mi hai detto l'ho provata ma non va purtroppo, a meno che non devo provare un altro firmware al posto dell'ultimo no brand.
PS:magari non c'entra nulla ma inoltre quando metto il telefono in carica da spento si accende la schermata di carica e lo schermo non si spegne più :(
-
Quote:
dibi91
allora nuovo bootloader, il fw originale appena comprato era kitkat, rom avevo slimkat versione 4 aggiornata a versione 5 e sono inziate le noie.
la procedura che mi hai detto l'ho provata ma non va purtroppo, a meno che non devo provare un altro firmware al posto dell'ultimo no brand.
PS:magari non c'entra nulla ma inoltre quando metto il telefono in carica da spento si accende la schermata di carica e lo schermo non si spegne più :(
Ma il problema si presenta anche con altre rom touchwiz? Che recovery usi? Il problema della carica da spento può essere risolto con un kernel recente tipo l'adam 2.3.. altrimenti quando ti resta bloccato sulla schermata di carica, tieni premuto il tasto power per 10 secondi circa per fare un riavvio forzato
-
Salve,
Non so se questa sia la sezione giusta ma vorrei sottoporvi questo problema:
Ho un s4 gt 9505 praticamente stock tranne il root e kernel ausdim. Versione 4.2.2. XXUBMF8 derivante da un deep clean con odin (e fw credo tedesco) fatto qualche mese fa.
Quando inserisco una memoria usb tramite cavetto otg funziona perfettamente tranne che se si spegne lo schermo e poco dopo il cell va probabilmente in idle, poi rimane bloccato e non si riaccende più. Per farlo ripartire devo riavviarlo.
Se lascio collegato il cavetto senza memoria usb invece tutto ok.
Naturalmente ho provato diverse memorie.
Ma è normale?
Suggerimenti?
Grazie a tutti.
-
recovery twrp...mai provate rom TW la odio, per questo uso aosp...sto provando a cambiare kernel...altrimenti poi provo una rom TW :(
-
Quote:
dibi91
recovery twrp...mai provate rom TW la odio, per questo uso aosp...sto provando a cambiare kernel...altrimenti poi provo una rom TW :(
Prova a mettere una touchwiz così vediamo di riuscire a capire qual è il problema.. magari usa questa recovery https://mega.co.nz/#!dNoT2AyZ!gaISoX...vQo4Y3xFM9ZLBM oppure meglio ancora prova a flashare una rom aosp con la recovery che ti ho dato
-
provata aosp con questa recovery ma nulla...scarico una TW e provo, grazie dell'aiuto!
-
Attualmente sto usando Gemini App Manager per la gestione dell'autorun delle app (per far si che ad esempio Google+ non parta da solo ma che si avvi solo quando lo apro). Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche altra app che abbia lo stesso effetto?
-
Quote:
Gerardo87
Attualmente sto usando Gemini App Manager per la gestione dell'autorun delle app (per far si che ad esempio Google+ non parta da solo ma che si avvi solo quando lo apro). Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche altra app che abbia lo stesso effetto?
un po' OT come domanda ma System Tuner dovrebbe aiutare..
-
Buonasera :) io ho android kitkat 4.4.2 e vorrei fare una bella pulizia al mio dispositivo, ma ho visto che per questa versione non c'è il deep clean 2....ma sono l'1...ma cosa cambia l'uno dall'altro?
-
Quote:
Missia
Buonasera :) io ho android kitkat 4.4.2 e vorrei fare una bella pulizia al mio dispositivo, ma ho visto che per questa versione non c'è il deep clean 2....ma sono l'1...ma cosa cambia l'uno dall'altro?
con il tuo firmware puoi solo fare il deep clean 1 ... è meno profondo del deep clean 2, ma è comunque efficace.
-
ciao a tutti sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta.
Ho un s4 I9505XXUFNB8 con kitkat 4.4.2, ho abilitato i permessi di root con odin 3.0.9 e con SD fix ho abilitato l'accesso alla SD.
Ho anche verificato con ES file manager (system/etc/permission/platform.xml) che il file fosse modificato, ma nonostante questo non riesco a spostare le app su scheda sd.
dove ho sbagliato?
-
Quote:
kmd
con il tuo firmware puoi solo fare il deep clean 1 ... è meno profondo del deep clean 2, ma è comunque efficace.
grazie mille della risposta :) ma ho letto che il firmware usato per il deep 1 non è stato rilasciato da samsung, ma è comunque stabile?
-
Quando flashi non lasciare quel fw che è instabile...devi rimettere un altra rom originale che sono stabili :D
A me non ha servito niente il deep1...
-
Quote:
Andoridthebest96
Quando flashi non lasciare quel fw che è instabile...devi rimettere un altra rom originale che sono stabili :D
A me non ha servito niente il deep1...
ma non posso al posto di usare quella usare subito quella stabile?
-
Quote:
Missia
ma non posso al posto di usare quella usare subito quella stabile?
No perché è una leaked che pulisce bene tutto e poi mettere quella stabile! Che problemi hai al telefono?
-
Quote:
Andoridthebest96
No perché è una leaked che pulisce bene tutto e poi mettere quella stabile! Che problemi hai al telefono?
ma quella stabile dove la trovo? la flasho sempre con odin? Comunque si scalda troppo :( mi da un nervosoooooo
-
Quote:
Missia
ma quella stabile dove la trovo? la flasho sempre con odin? Comunque si scalda troppo :( mi da un nervosoooooo
Non serve a niente sto deepclean. .almeno per me non ho avuto miglioramenti sempre stesso surriscaldamento.!!
-
Quote:
Andoridthebest96
Non serve a niente sto deepclean. .almeno per me non ho avuto miglioramenti sempre stesso surriscaldamento.!!
e come hai risolto questo problema?
-
Quote:
Missia
e come hai risolto questo problema?
Non lo ho proprio risolto sto vivendo con un cellulare caldo..anche dopo 3 volte in assistenza non hanno mica risolto.. :(
-
Quote:
Andoridthebest96
Non lo ho proprio risolto sto vivendo con un cellulare caldo..anche dopo 3 volte in assistenza non hanno mica risolto.. :(
uffa :( tempmonitor dopo 10 minuti di navigazione 55 gradii
-
Concordo..a me giocando a 8 Ball pool 51 gradi fissi..io provo a cambiare coperchio e metto alluminio
-
Quote:
Andoridthebest96
Concordo..a me giocando a 8 Ball pool 51 gradi fissi..io provo a cambiare coperchio e metto alluminio
conduce meglio, non credo cambi qualcosa sai :(
-
Quote:
Missia
conduce meglio, non credo cambi qualcosa sai :(
Boh provo magari funziona meglio che il policarbonato ti farò sapere appena mi arriva..a sto punto venderei l s4 solo che nessuno lo compra
-
Quote:
Andoridthebest96
Boh provo magari funziona meglio che il policarbonato ti farò sapere appena mi arriva..a sto punto venderei l s4 solo che nessuno lo compra
ok grazie :) comunque per fare il deep 1 allora uso il firmware che c'è nella guida e poi ne mette una stabile flashandola con odin?
-
Quote:
Missia
ok grazie :) comunque per fare il deep 1 allora uso il firmware che c'è nella guida e poi ne mette una stabile flashandola con odin?
Esatto e un file zip con 4 file da mettere su odin e segui la guida poi flashi quello che vuoi basta che sia kitkat :D