Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho un problema relativo a Super SU sul mio S4.
Qualche giorno fa l'ho disattivato, ora però nel tentare di riattivarlo (aprirlo semplicemente) mi appare la scritta : Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli... ecc... come risolvo? Oltre a questo problema, ce ne è un altro che credo sia dovuto a superSU: non riesco a vedere l'archivio dell's4 sul pc! Un tempo funzionava benissimo, ora invece non mi visualizza l'archivio di massa... c'è gia debug usb e tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefal88
si scusa dimentico di essere piu chiaro, ho flashato lo script di pulizia di bullfight e il kernel 2.3 di adam. e va bene
Va bene che il touch funziona ma hai problemi col softkey e con la luminosità o tutto risolto?
-
Quote:
stevtec86
Va bene che il touch funziona ma hai problemi col softkey e con la luminosità o tutto risolto?
no quelli no, e se non funziona neanche cambiando il kernel penso che sia un problema di hw
-
Raga, c'è qualcuno che sarebbe così gentile da mandarmi uno screen dei voltaggi stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
thecricri17
Raga, c'è qualcuno che sarebbe così gentile da mandarmi uno screen dei voltaggi stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Allegato 111391Allegato 111392Allegato 111393
-
Ciao a tutti, da quando ho fatto il root la galleria a volte non mi legge la microSd...non appare nessun messaggio di crash o arresto, semplicementr vedo le anteprime grigie. Problema di microSd o del cel?
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Ciao a tutti, da quando ho fatto il root la galleria a volte non mi legge la microSd...non appare nessun messaggio di crash o arresto, semplicementr vedo le anteprime grigie. Problema di microSd o del cel?
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Onestamente dubito che dipenda dal root, comunque puoi provare a cancellare i dati dell'app galleria ;)
-
[quote name="Gerardo87" post=5652728][quote name="Leleprince91" post=5652634]Ciao a tutti, da quando ho fatto il root la galleria a volte non mi legge la microSd...non appare nessun messaggio di crash o arresto, semplicementr vedo le anteprime grigie. Problema di microSd o del cel?
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Onestamente dubito che dipenda dal root, comunque puoi provare a cancellare i dati dell'app galleria ;)[/QUOTE]
Ok grazie.
Come leggevo anche da altri topic, a riguardo della microSd da scegliere, anche un altro utente ha avuto lo stesso problema Con la stessa Sd (lui da 16gb io con la 32gb)
Probabile sia un bug di KitKat???? Con la 4.3 non mi è mai capitato...e la sd l'ho acquistata all'arrivo della 4.3.
Edit: anche spostando i file sulla mempria interna del tel dopo un po le antepeime diventano grigie e non mi permette la visualizzazione, sovendo killare l'app galleria!
Che nervi!
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Salve monto questa rom [ ROM ][NC9 4.4.2][Real S5 experience] Imperium v3.6 [FAST][SMOOTH][ STABLE ][10/05/14] e vorrei un equalizzatore tipo DSP MANAGER che ho sul mio secondo telefono... c'è un modo per metterlo qui?
Non mi interessa tanto la qualità ma il volume elevato
-
Quote:
ManuelGalaxyGio
Salve monto questa rom [ ROM ][NC9 4.4.2][Real S5 experience] Imperium v3.6 [FAST][SMOOTH][ STABLE ][10/05/14] e vorrei un equalizzatore tipo DSP MANAGER che ho sul mio secondo telefono... c'è un modo per metterlo qui?
La migliore cose è prendere l'apk di dsp manager e installarlo sul telefono che vuoi
-
Quote:
ManuelGalaxyGio
Scaricati viper4android e vedi che bomba :D
-
Potresti cercarmelo gentilmente :( ?
-
Quote:
DevastatorTNT
Scaricati viper4android e vedi che bomba :D
Scaricato gia prima ma non ha fatto effetto xD
-
Ragazzi vorrei aggiornare il mio s4 (attualmente con MK8) a kitkat ma avendo fatto il root (con il metodo che consentiva di non flaggare il contatore knox) quando vado ad aggiornare mi dice che lo stato del dispositivo non è più originale e non mi fa procedere con l'aggiornamento, come posso fare?
aggiornando perdo tutti i dati?
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi vorrei aggiornare il mio s4 (attualmente con MK8) a kitkat ma avendo fatto il root (con il metodo che consentiva di non flaggare il contatore knox) quando vado ad aggiornare mi dice che lo stato del dispositivo non è più originale e non mi fa procedere con l'aggiornamento, come posso fare?
aggiornando perdo tutti i dati?
Se non fai i reset non perdi i dati...hai provato con kies...se non ti viene riconosciuto flasha con odin
-
si ho provato con kies e il problema rimane.
con odin c'è qualche guida che posso seguire? ho gia scaricato il file I9505XXEUMK8
magari potrei fare un formattone generale cosi da ripartire da zero, come mi suggerisci di fare? (foto e musica posso passarli nel pc e poi li posso rimettere)
-
Ma mk8 è KitKat? Perche lo hai scaricato?
-
Quote:
ManuelGalaxyGio
Sul play store puoi trovare cm apps :-D che al suo interno dispone anche dell'installazione di dsp manager :D
-
Quote:
biondolollo
no è ancora 4.3, l'ho scaricato perchè pensavo di dover rimettere prima il 4.3 senza root e poi aggiornare tramite kies, posso saltare questo passaggio?
-
Quote:
DavideAma
si ho provato con kies e il problema rimane.
con odin c'è qualche guida che posso seguire? ho gia scaricato il file I9505XXEUMK8
magari potrei fare un formattone generale cosi da ripartire da zero, come mi suggerisci di fare? (foto e musica posso passarli nel pc e poi li posso rimettere)
Si fai prima un reset e vedi se ti legge gli aggiornamenti.....slava il contenuto del cellulare prima.....se neache cosi ti vengono notificati gli aggiornamenti vai di odin e decidi se mettere la 4.3 e ooi aggiornare tramitr kies/ota oppure direttamente kk
Quote:
biondolollo
Quote:
DavideAma
no è ancora 4.3, l'ho scaricato perchè pensavo di dover rimettere prima il 4.3 senza root e poi aggiornare tramite kies, posso saltare questo passaggio?
Si puoi saltarlo se vuoi
-
Salve a tutti ragazzi...io ho un piccolo ma fastidiosonproblema con il mio s4 che attualmente monta la imperium rom 3.6 con googy kernel...allora vi spiego quando gioco a qualche gioco tipo csr racing classic o spiderman the amazing 2 dopo una mezz ora di partita mi inizia a rallentare la scheda video...ho provato con altre rom e kernel diversi ma mi danno loa stesso problema...la gpu non va piu di 200 mhz dopo piu di mezz'ora giocata con i titoli pesanti come e quelli che vi ho nominati...è normale? Come posso risolvere? Io sono un amante di modding ecc provengo gia da s2 quindinme la cavo benissimo in mondo android...grazie in anticipo
-
Quote:
peppemax91
Salve a tutti ragazzi...io ho un piccolo ma fastidiosonproblema con il mio s4 che attualmente monta la imperium rom 3.6 con googy kernel...allora vi spiego quando gioco a qualche gioco tipo csr racing classic o spiderman the amazing 2 dopo una mezz ora di partita mi inizia a rallentare la scheda video...ho provato con altre rom e kernel diversi ma mi danno loa stesso problema...la gpu non va piu di 200 mhz dopo piu di mezz'ora giocata con i titoli pesanti come e quelli che vi ho nominati...è normale? Come posso risolvere? Io sono un amante di modding ecc provengo gia da s2 quindinme la cavo benissimo in mondo android...grazie in anticipo
Hai provato col kt kernel con profilo kt gaming?
-
Si con kt kernel e peggio il difetto me lo fa dopo 10 minuti...e insieme al rallentamento mi fa andare il gioco molto lento e in piu mi toglie tutti i dettagli tipo riflessi sulle auto il fumo delle ruote e se vede al minimo proprio ...e lo fa a intermittenza tipo 1 minuto va lento e 30 secondi no e cosi via fino e che non lo faccio riposare un po e lo metto in standby
-
Quote:
peppemax91
Si con kt kernel e peggio il difetto me lo fa dopo 10 minuti...e insieme al rallentamento mi fa andare il gioco molto lento e in piu mi toglie tutti i dettagli tipo riflessi sulle auto il fumo delle ruote e se vede al minimo proprio ...e lo fa a intermittenza tipo 1 minuto va lento e 30 secondi no e cosi via fino e che non lo faccio riposare un po e lo metto in standby
Androidiani App
Credo che il problema derivi dal surriscaldamento della gpu (conta che un telefono non ha impianti di raffreddamento come le console) e ti consiglierei di tenere d'occhio la temperatura tramite un'app (tipo kt monitor) mentre giochi prima di tutto ;)
-
Si ma il googy kernel non porta oltre i limiti la gpu...e poi io avevo un galaxy s2 con la gpu e cpu overloccati e non mi ha mai dato questi problemi...poi non so
-
Quote:
Misterx86
Si fai prima un reset e vedi se ti legge gli aggiornamenti.....slava il contenuto del cellulare prima.....se neache cosi ti vengono notificati gli aggiornamenti vai di odin e decidi se mettere la 4.3 e ooi aggiornare tramitr kies/ota oppure direttamente kk
Si puoi saltarlo se vuoi
ho capito, con odin devo flaggare qualcosa in particolare? è un pò che non lo faccio e ho paura di sbagliare qualcosarotfl
-
Quote:
DavideAma
ho capito, con odin devo flaggare qualcosa in particolare? è un pò che non lo faccio e ho paura di sbagliare qualcosarotfl
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
[GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
-
Quote:
peppemax91
Si ma il googy kernel non porta oltre i limiti la gpu...e poi io avevo un galaxy s2 con la gpu e cpu overloccati e non mi ha mai dato questi problemi...poi non so
Androidiani App
Forse mi sono espresso male :) io intendevo senza fare nessun overclock alla gpu e/o cpu e quindi senza portarlo oltre il limite, forse fa semplicemente fatica la gpu a raffreddarsi... Per questo ti dicevo di controllare la temperatura che raggiunge quando ti da problemi nel gaming ;)
-
Quote:
Misterx86
perfetto, un ultima cosa, per fare un reset totale cosa mi consigli? il fatto è che avendo messo e tolto molte app adesso quando collego il telefono al pc e apro la memoria ho tantissie cartelle vuote e non che non centrano nulla e fanno solo confusione, vorrei tornare proprio allo stato di fabbrica
-
Quote:
Gerardo87
Credo che il problema derivi dal surriscaldamento della gpu (conta che un telefono non ha impianti di raffreddamento come le console) e ti consiglierei di tenere d'occhio la temperatura tramite un'app (tipo kt monitor) mentre giochi prima di tutto ;)
Oppure installi xposed e il modulo cpu temp monitor che visualizza con precisione la temperatura della cpu nella status bar afianco del segnale wifi e segnale operatore...in piu è personalizzabili nei colori della temperatura...provala ne sarai soddisfatto...io la uso anche se ho il kernel KT
-
Ciao a tutti! Sono 2gg che provo a ripristinare apps da Titanium Backup ma ricevo sempre errori ed avvisi di violazione della sicurezza.
Come occorre procedere?
Nemmeno i dati delle apps é possibile ripristinare anche dopo aver scaricato l'applicazione dalla Rete! L'applicazione subito dopo si arresta!
Suggerimenti?
O.s. 4.3 firmware stock no brand
-
Quote:
DavideAma
perfetto, un ultima cosa, per fare un reset totale cosa mi consigli? il fatto è che avendo messo e tolto molte app adesso quando collego il telefono al pc e apro la memoria ho tantissie cartelle vuote e non che non centrano nulla e fanno solo confusione, vorrei tornare proprio allo stato di fabbrica
Vai in inmpostazioni e fai un reset cosi trovi il cellulare pulito al 100%...salvati tutto quello che ti interessa prima
-
Quote:
Misterx86
Vai in inmpostazioni e fai un reset cosi trovi il cellulare pulito al 100%...salvati tutto quello che ti interessa prima
Per tornare alla fabbrica fai pure 'formatta scheda sd' sarebbe la memoria interna
-
La cpu senza giocare e fissa sui 55 56° la gpu non me la visualizza
-
Salve ragazzi! Chiedo brevemente come fare per eseguire il root su fw KK 4.4.2 ITV no brand, mantenendo il flag KNOX 0x0. Nel caso poi volessi togliere il root, basta riflashare la rom itv no brand e tornerei completamente in garanzia? Dopo aver effettuato il root, funzioneranno ancora gli aggiornamenti OTA? grazie mille anticipatamente :)
-
Per curiosità perchè l'orologio della recovery philz è sballato?
Grazie
-
Quote:
monsterfru
Salve ragazzi! Chiedo brevemente come fare per eseguire il root su fw KK 4.4.2 ITV no brand, mantenendo il flag KNOX 0x0. Nel caso poi volessi togliere il root, basta riflashare la rom itv no brand e tornerei completamente in garanzia? Dopo aver effettuato il root, funzioneranno ancora gli aggiornamenti OTA? grazie mille anticipatamente :)
su kitkat, root = knox 0x1 e quindi perdita della garanzia. Non c'è modo di evitarlo.
-
Putroppo dopo avere mandato in garanzia il mio s4 mi hanno aggiornato il fw e di conseguenza installato knox ;( ora la situazione non mi è chiara.
Da quello che leggo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html sembrerebbe che in ogni caso, se faccio il root questo counter viene alzato e non posso ripristinare ad originale. Mentre qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html sembra che la cosa sia fattibile e che dopo il cellulare possa essere ripristinato allo stato originale per andare in garanzia. Chi ha ragione? Il mio s4 è brand vodafone con ultimo fw disponibile
-
Quote:
fabiaiz
(..)
A me all'assistenza han detto chiaramente che col nuovo bootloader non è possibile fare downgrade perchè l'aggiornamento è come "radicato" nella motherboard del telefono.. ergo qualsiasi operazione di manomissione fa esplodere l'efuse (o presunto tale) innestato sulla scheda, rendendo il contatore 0x1 in modo permanente.. l'unico modo per tornare a 0x0 è sostituire la motherboard il cui bootloader deve essere però o quello della 4.2.2 o massimo 4.3 prima degli ultimi aggiornamenti..
-
Quote:
fabiaiz
Putroppo dopo avere mandato in garanzia il mio s4 mi hanno aggiornato il fw e di conseguenza installato knox ;( ora la situazione non mi è chiara.
Da quello che leggo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html sembrerebbe che in ogni caso, se faccio il root questo counter viene alzato e non posso ripristinare ad originale. Mentre qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html sembra che la cosa sia fattibile e che dopo il cellulare possa essere ripristinato allo stato originale per andare in garanzia. Chi ha ragione? Il mio s4 è brand vodafone con ultimo fw disponibile
Se mo ti il firmware 4.4 allora non puoi farci nulla il procedimento con vroot non funziona su kk