Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pol95
grazie per la risposta così tempestiva!, sisi lo so che ci perdo la garanzia, per questa versione non hanno ancora trovato il modo di azzerare il contatore?
no purtroppo.
-
Ho messo la rom stock tedesca ma non mi fa mettere gli effetti di sblocco..rimane su nessuno e on me lo fa modificare. .come mai?
-
Quote:
kmd
no purtroppo.
capito, dato che ci sono, c'è qualche rom che valga la pena di flashare invece di quella stock?
-
Quote:
Pol95
capito, dato che ci sono, c'è qualche rom che valga la pena di flashare invece di quella stock?
Io ti consiglio la imperi un rom
-
Quote:
Pol95
io ho la imperium e posso solo parlarne bene... ma c'è anche la blumak
-
sto facendo il root con odin, ha riconosciuto il telefono, ma quando premo start, gia all'iniziodurante la parte della recovery mi da FAILED
come non detto adesso va..boh stesso procedimento ma alla 3 volta andava
-
Quote:
Pol95
Quote:
Andoridthebest96
Io ti consiglio la imperi un rom
Quote:
kmd
io ho la imperium e posso solo parlarne bene... ma c'è anche la blumak
Qui siete tutti ot.
C'è il thread dedicato per questo tipo di domande:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Quote:
royy7
[quote name="Pol95" post=5736998]capito, dato che ci sono, c'è qualche rom che valga la pena di flashare invece di quella stock?
[quote name="Andoridthebest96" post=5737004]Io ti consiglio la imperi un rom[/QUOTE]
[quote name="kmd" post=5737010]io ho la imperium e posso solo parlarne bene... ma c'è anche la blumak[/QUOTE]
Qui siete tutti ot.
C'è il thread dedicato per questo tipo di domande:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877[/QUOTE]
Scusate non conoscevo la sezione e li ho portati io OT sorry
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho messo la rom stock tedesca ma non mi fa mettere gli effetti di sblocco..rimane su nessuno e on me lo fa modificare. .come mai?
strano, io riesco a farlo. Prova a fare un wipe cache e vedi se risolvi... altrimenti wipe data e riflasha il firmware
-
Quote:
kmd
strano, io riesco a farlo. Prova a fare un wipe cache e vedi se risolvi... altrimenti wipe data e riflasha il firmware
ok provo grazie
-
Quote:
ersilent
Volevo dirvi che ho risolto il problema flashando il firmware originale con odin. Se a qualcuno potesse interessare ho capito cos'è che mi ha levato la rotazione dello schermo. Era colpa di S-Healt, che include nel paccheto S-sensor. Disinstallando S-Healt viene a mancare questo S-Sensor e lo schermo non ruota più, quindi se non usate S-Healt disinstallate gli aggiornamenti e disattivate la app ma non rimuovetela con titanium backup o simili. Anche perchè così facendo non ve la reinstalla nemmeno se ripristinate le impostazioni di fabbrica, ma dovete per forza riscaricare il firmware originale e ricaricarlo con odin.
Grazie a tutti e buona giornata
Sei sicuro fosse quello? Perché questo problema è capitato a parecchi, me compresa, e la colpa non è di S Health, ma di Samsung Hub: per qualche strana ragione, congelando o rimuovendo questa app, si perdeva un file di sistema la cui assenza causava il blocco della capacità di rotazione dello schermo (e anche della funzionalità Contapassi).
Sembra assurdo, eppure...
-
Ho fatto il root seguendo la guida ma ho problemi poiche il dispositivo non comcede i permessi di superuser alle app benché io li conceda
-
Quote:
Pol95
Ho fatto il root seguendo la guida ma ho problemi poiche il dispositivo non comcede i permessi di superuser alle app benché io li conceda
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
apri l' app superSU e vedi cosa ti dice...
-
Quote:
wuby
[quote name="Pol95" post=5737744]Ho fatto il root seguendo la guida ma ho problemi poiche il dispositivo non comcede i permessi di superuser alle app benché io li conceda
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
apri l' app superSU e vedi cosa ti dice...[/QUOTE]
Mi.da che l app ha i permessi abilitati però almeno.con gamecih e game killer in game si chiude poi si riattiva prendendo i permessi e poi si richiude
-
Quote:
Pol95
apri l' app superSU e vedi cosa ti dice...
Mi.da che l app ha i permessi abilitati però almeno.con gamecih e game killer in game si chiude poi si riattiva prendendo i permessi e poi si richiude
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
se con le altre app non ha problemi non è colpa del su..
-
sera cari amici ;) un consulo veloce per capire se il problema che ho è già capitato a qualcuno: innanzitutto la base di partenza era pulitissima con 4.2.2 BMEA e quindi vecchio bootloader. Ho fleshato il modem UGNE5, installato questa rom [ROM] [UPDATE 05/06/14] MYBA ROM v3.6.5 - [UGNE5] - [KK 4.4.2] - [SIV - GT-I9505] - xda-developers e tutto è andato bene tranne che ho avuto problemi con la schermata di sblocco e le sue impostazioni seguendo il percorso -----> impostazioni----> dispositivo personale---> schermata di blocco-----> blocco schermo, praticamente erano selezionabili solo le opzioni PIN e Password. Il problema l'ho risolto modificando la riga security.mdpp=none in #security.mdpp=none nel file build.prop che si trova in system. Adesso ho un altro problema. In pratica anche alzando al massimo il volume della suoneria, il telefono quando riceve una chiamata squilla basisimo. Se controllo il livello del volume della suoneria, me lo ritrovo nuovamente basissimo, ho anche provato ad abilitare l'opzione Alza volume se in tasca ma senza successo. Alora ho provato ad installare il modulo di xposed No increasing ringtone ma niente, ho provato allora con Wanam Xposed andando nel percorso Telefono e mettendo il segno di spunta a disabilita suoneria incrementale ma anche cosi nulla e' cambiato. Alla fine ho installato dal marchet l'app disable increasing ring e come per magia alla ricezione delle chiamate la suoneria squilla che è una meraviglia. Ma possibile che devo avere questa app in background per non rischiare di perdere le chiamate? Secondo voi potrebbe aver influito la modifica del file build.prop? esiste una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo e scusate il poema rotfl
-
Quote:
giuxer
sera cari amici ;) un consulo veloce per capire se il problema che ho è già capitato a qualcuno: innanzitutto la base di partenza era pulitissima con 4.2.2 BMEA e quindi vecchio bootloader. Ho fleshato il modem UGNE5, installato questa rom
[ROM] [UPDATE 05/06/14] MYBA ROM v3.6.5 - [UGNE5] - [KK 4.4.2] - [SIV - GT-I9505] - xda-developers e tutto è andato bene tranne che ho avuto problemi con la schermata di sblocco e le sue impostazioni seguendo il percorso -----> impostazioni----> dispositivo personale---> schermata di blocco-----> blocco schermo, praticamente erano selezionabili solo le opzioni PIN e Password. Il problema l'ho risolto modificando la riga
security.mdpp=none in
#security.mdpp=none nel file build.prop che si trova in system. Adesso ho un altro problema. In pratica anche alzando al massimo il volume della suoneria, il telefono quando riceve una chiamata squilla basisimo. Se controllo il livello del volume della suoneria, me lo ritrovo nuovamente basissimo, ho anche provato ad abilitare l'opzione Alza volume se in tasca ma senza successo. Alora ho provato ad installare il modulo di xposed No increasing ringtone ma niente, ho provato allora con Wanam Xposed andando nel percorso Telefono e mettendo il segno di spunta a disabilita suoneria incrementale ma anche cosi nulla e' cambiato. Alla fine ho installato dal marchet l'app disable increasing ring e come per magia alla ricezione delle chiamate la suoneria squilla che è una meraviglia. Ma possibile che devo avere questa app in background per non rischiare di perdere le chiamate? Secondo voi potrebbe aver influito la modifica del file build.prop? esiste una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo e scusate il poema rotfl
provato a riscaricare e reinstallare la rom con i wipe cache e wipe dalvik cache, prima e dopo l'installazione ..magari quslcosa è andato storto....
-
Quote:
stevtec86
provato a riscaricare e reinstallare la rom con i wipe cache e wipe dalvik cache, prima e dopo l'installazione ..magari quslcosa è andato storto....
yes ;) prima di installare la rom ho fatto la verifica MD5, tutti i wipe ed anche un bel format system. Quello che mi fa strano è che il problema si risolve con una semplice app free dal market ma che devo avere sempre in esecuzione. E' anche vero che al problema ho trovato una soluzione ma sono molto curioso di capire il perche' non funzionano neanche i moduli di xposed e Wanam.
-
ciao ragazzi ho un gravissimo problema!! dopo aver installato la rom cyanogenmod 11 sul mio S4 tramite recovery al riavvio rimane bloccato sull'immagine di cyanogenmod.... come posso risolvere questo problema??? ho cercato di riavviarlo in recovery ma niente non va ... entra solo in download mode!!
-
Quote:
peppe0504
ciao ragazzi ho un gravissimo problema!! dopo aver installato la rom cyanogenmod 11 sul mio S4 tramite recovery al riavvio rimane bloccato sull'immagine di cyanogenmod.... come posso risolvere questo problema??? ho cercato di riavviarlo in recovery ma niente non va ... entra solo in download mode!!
molto strano che non va in recovery.. sicuro che fai bene la combo? appena compare samsung galaxy s4 lasci il tasto power e dopo un secondo volume e home.. così dovrebbe partire
-
Quote:
dark14
molto strano che non va in recovery.. sicuro che fai bene la combo? appena compare samsung galaxy s4 lasci il tasto power e dopo un secondo volume e home.. così dovrebbe partire
si la combo è corretta!! appena faccio cosi ... si riavvia solo e sono punto e accapo!! cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
peppe0504
si la combo è corretta!! appena faccio cosi ... si riavvia solo e sono punto e accapo!! cosa mi consigliate di fare?
Flasha da odin prima la recovery stock, entra in quella, poi ancora da odin metti l'ultima philz touch :)
-
Ciao a tutti!
Attualmente ho la fnb8 Vodafone con root e vorrei aggiornare alla gara, ma ho una domanda : posso usare lo stesso file per fare il root che avevo usato per quella rom?
-
Quote:
andreia
Ciao a tutti!
Attualmente ho la fnb8 Vodafone con root e vorrei aggiornare alla gara, ma ho una domanda : posso usare lo stesso file per fare il root che avevo usato per quella rom?
Sì sempre lo stesso :D
-
attualmente ho il bootloader FNB8 e vorrei flashare il BL_I9505XXUGNE8_user_low_ship_MULTI_CERT che trovo qui [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Page 263 - xda-developers
ci sono controindicazioni?
flasherò anche il modem... forse meglio fare separatamente...
-
Quote:
kmd
Se hai già il bootloader aggiornato non penso ci siano problemi ;)
-
Quote:
DevastatorTNT
Se hai già il bootloader aggiornato non penso ci siano problemi ;)
si, infatti... ho installato prima il modem, ora flasho il bootloader...
-
Quote:
kmd
si, infatti... ho installato prima il modem, ora flasho il bootloader...
Per me dovrebbe andare 👍
-
Dalla custom GPE 4.4.3 di davnh volevo tornare alla stock 4.4.2. Ho semplicemente flashato con odin la 4.4.2 ed ho avuto un softbrick, forse perché il kernel è diverso?
Come faccio a tornare alla stock? Voglio installare la NO BRAND ITA MB8 4.4.2
Sono intanto riuscito a rifare il root e mettere la philz-touch recovery tramite Odin. Ora che faccio? Grazie
-
Quote:
H-art
Dalla custom GPE 4.4.3 di davnh volevo tornare alla stock 4.4.2. Ho semplicemente flashato con odin la 4.4.2 ed ho avuto un softbrick, forse perché il kernel è diverso?
Come faccio a tornare alla stock? Voglio installare la NO BRAND ITA MB8 4.4.2
Sono intanto riuscito a rifare il root e mettere la philz-touch recovery tramite Odin. Ora che faccio? Grazie
Hai avuto un softbrick perché i fw odin sono no-wipe e le partizioni /data della gpe e della tw sono incompatibili. Entra nella philz, fai un wipe completo e poi flasha da odin. Il kernel viene flashato direttamente con il fw, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per quello ;)
-
Grazie, mi era venuto il dubbio :D
Infatti nel frattempo ho fatto i wipe, ora riflasho e incrocio le dita :p
EDIT: tutto ok, grazie tante ancora, temevo fosse qualcosa di complicato :)
-
Quote:
H-art
Grazie, mi era venuto il dubbio :D
Infatti nel frattempo ho fatto i wipe, ora riflasho e incrocio le dita :p
EDIT: tutto ok, grazie tante ancora, temevo fosse qualcosa di complicato :)
Di nulla, lieto di averti aiutato :)
-
Ciao ha tutti ......ho un S4 black edition preso con Vodafone........non avendo il firmware BE lo ho flashato con ODIN.........Ieri ho visto che è uscito
un aggiornamento per S4 Vodafone e lo ho scaricato......messo.....ma adesso non ho più il product code ITV......come posso risolvere ???
Premetto che ho tutti i contatori a 0X0....
-
Quote:
sigi2377
Ciao ha tutti ......ho un S4 black edition preso con Vodafone........non avendo il firmware BE lo ho flashato con ODIN.........Ieri ho visto che è uscito
un aggiornamento per S4 Vodafone e lo ho scaricato......messo.....ma adesso non ho più il product code ITV......come posso risolvere ???
Premetto che ho tutti i contatori a 0X0....
Sarà OMN perchè questa è la sigla del brand vodafone...
-
Quote:
kmd
Sarà OMN perchè questa è la sigla del brand vodafone...
....no se rimetto la OMN esce in lingua esce in lingua STRANIERA.......
-
Quote:
sigi2377
....no se rimetto la OMN esce in lingua esce in lingua STRANIERA.......
cioè cosa ti esce? per caso SIM?
edit: intendo la sigla del PC code, che si vede collegando il cell. a kies (sarebbe la sigla che appare tra parentesi)!
è capitato anche a me col penultimo fw vodafone che mi dava di default una lingua straniera !
-
Ciao ragazzi, visto che il nuovo firmware Vodafone NE8 4.4.2 mi da continui riavvii https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5745016
si può rimettere senza problemi il precedente 4.4.2 sempre Vodafone ma NB8 con Odin ???
-
Quote:
cioce
Sì sì puoi sempre passare da 4.4.2 a 4.4.2
Quote:
kmd
cioè cosa ti esce? per caso SIM?
edit: intendo la sigla del PC code, che si vede collegando il cell. a kies (sarebbe la sigla che appare tra parentesi)!
è capitato anche a me col penultimo fw vodafone che mi dava di default una lingua straniera !
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema con xposed:
allora avevo appena installato gravitybox box e, dopo i vari riavvii, setto le cose che mi interessano e riavvio... Purtroppo mentre si riavviava mi è caduto T.T l s4 e si è staccata la batteria.. L ho riacceso e tutto funzionava perfettamente, tranne una cosa:gravitybox nn risponde, chiusura in corso.
Ho provato a disinstallare e reinstallare gravity, xposed e tutti gli altri moduli, disattivare e riattivare tutti, cancellare cache e dati ma niente.. C'è qualcuno che sa come fare a farla funzionare di nuovo?
Ps s4 4.4.2 rom stock e recovery twrp
-
Quote:
Rodiandrea
Ciao a tutti ho un piccolo problema con xposed:
allora avevo appena installato gravitybox box e, dopo i vari riavvii, setto le cose che mi interessano e riavvio... Purtroppo mentre si riavviava mi è caduto T.T l s4 e si è staccata la batteria.. L ho riacceso e tutto funzionava perfettamente, tranne una cosa:gravitybox nn risponde, chiusura in corso.
Ho provato a disinstallare e reinstallare gravity, xposed e tutti gli altri moduli, disattivare e riattivare tutti, cancellare cache e dati ma niente.. C'è qualcuno che sa come fare a farla funzionare di nuovo?
Ps s4 4.4.2 rom stock e recovery twrp
hai attivo xposed franework?