Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Sicuramente. per andare in recovery da telefono spento pigia contemporaneamente volume giu+tasto accensione finché non vedi una piccola scritta in alto a sinistra. Dopo lasci i tasti... vedrai se si tratta di recovery stock o modificata (quest'ultima ha tante voci rispetto alle 4-5 della stock)
N.b. per uscire ti sposti nei menu con il volume e su reboot clicchi ok con tasto accensione.
Dovrebbe essere vol SU+ Power.
Col volume giù vai in download mode
-
Quote:
kmd
Sicuramente. per andare in recovery da telefono spento pigia contemporaneamente volume giu+tasto accensione finché non vedi una piccola scritta in alto a sinistra. Dopo lasci i tasti... vedrai se si tratta di recovery stock o modificata (quest'ultima ha tante voci rispetto alle 4-5 della stock)
N.b. per uscire ti sposti nei menu con il volume e su reboot clicchi ok con tasto accensione.
si, tasto volume su + tasto accensione...me ne ero accorto.
voglio reistallare la CWM ma ora la sd card è piena o comunque sono rimasti liberi appena 1 Gb...Fino a prima del nandroid backup di stamani avevo circa 5 Gb liberi
ho dato un'occhiata con Root Explorer e mi sono accorto che è rimasto il backup in memoria, anche se aggiornato a aprile 2014 (invece io avevo fatto il backup stamani).
come posso fare spazio nella sd card?
-
ho montato una pre-rooted 4.4.2 ma non riesco a vedere in nessun modo la scheda esterna quando connetto l'S4 al pc.
Ho provato con usb mass storage ma mi dice che c'è stato un errore.
chi mi da una mano?
-
Ciao ragazzi volevo sapere c'era una mod per disabilitare l's view..
Cercavo un file zip da flashare via recovery che non fa funzionare totalmente la cover s view.. oppure una rom sempre con s view disabilitato basata su 4.4.2 kitkat
Aiutatemi perché ho il sensore danneggiato
-
Quote:
fabry96s4
Ciao ragazzi volevo sapere c'era una mod per disabilitare l's view..
Cercavo un file zip da flashare via recovery che non fa funzionare totalmente la cover s view.. oppure una rom sempre con s view disabilitato basata su 4.4.2 kitkat
Aiutatemi perché ho il sensore danneggiato
Cancella l' app sviewcoverservice o simile... dovrebbe bastare. O cambia cover 😂
-
Il problema che non posso gestire niente perché ho il sensore bloccato..
Ci vorrebbe qualche mod
-
Quote:
fabry96s4
Il problema che non posso gestire niente perché ho il sensore bloccato..
Ci vorrebbe qualche mod
Cioè?? Non si sblocca il dispositivo quando apri la cover?
-
No é completamente bloccato già quando lo accendo parte cosi
-
ciao a tutti
Ho attualmente un firmware no brand ita(i9505xxueml6) rootato con towelroot e con stato a official,se volessi aggiornare all'ultimo firmware no brand(via ota o con kies) devo eseguire un unroot oppure non importa?
ciao e grazie
-
Quote:
mur10
ciao a tutti
Ho attualmente un firmware no brand ita(i9505xxueml6) rootato con towelroot e con stato a official,se volessi aggiornare all'ultimo firmware no brand(via ota o con kies) devo eseguire un unroot oppure non importa?
ciao e grazie
non credo che via ota puoi meglio con odin. e puoi anche lasciare il root tanto resetta tutto il sistema
-
1 allegato(i)
Ho scaricato la versione 3.09 di Odin e ho notato che fa riferimento al 9505.
Posso utilizzare questa nuova versione per flashare il nuovo fw inserendo il file in AP anzichè PDA?
Ciao
Allegato 115022
-
Quote:
Massi971
Ho scaricato la versione 3.09 di Odin e ho notato che fa riferimento al 9505.
Posso utilizzare questa nuova versione per flashare il nuovo fw inserendo il file in AP anzichè PDA?
Ciao
Allegato 115022
cambiano solo le sigle ma tutto il resto è uguale qui trovi la spiegazione delle sigle https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
Quote:
fabry96s4
No é completamente bloccato già quando lo accendo parte cosi
Non ti seguo! Parte sempre come se avessi la cover chiusa? Se si ti provo a fare uno script per vedere se risolviamo cancellando l' app da recovery..
-
salve ha aquistato un galaxy s4 con firware tedesco esattamente :i9505xxuemj5 se istallo l'ultimo firware italiano perdo la garanzia? posso farlo?
-
Ciao ragazzi.. Non riesco a risolvere il problema delle tendine. Mi spiego: ho la blumak light sul galaxy s4 entro in updateme scelgo la tendina da flashare la scarico e proseguo il flash dalla recovery, mi da esito positivo, nessun errore ma al riavvio nn me la installa:-( chi mi aiuta Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mariolino78
Ciao ragazzi.. Non riesco a risolvere il problema delle tendine. Mi spiego: ho la blumak light sul galaxy s4 entro in updateme scelgo la tendina da flashare la scarico e proseguo il flash dalla recovery, mi da esito positivo, nessun errore ma al riavvio nn me la installa:-( chi mi aiuta Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
devi chiedere nel thread della ROM qui sei OT :(
-
Quote:
Ricky71
salve ha aquistato un galaxy s4 con firware tedesco esattamente :i9505xxuemj5 se istallo l'ultimo firware italiano perdo la garanzia? posso farlo?
puoi farlo ma poi puoi mettere solo la 4.4.2 tedesca per rientrare in garanzia
-
Quote:
giannigiani
si, tasto volume su + tasto accensione...me ne ero accorto.
voglio reistallare la CWM ma ora la sd card è piena o comunque sono rimasti liberi appena 1 Gb...Fino a prima del nandroid backup di stamani avevo circa 5 Gb liberi
ho dato un'occhiata con Root Explorer e mi sono accorto che è rimasto il backup in memoria, anche se aggiornato a aprile 2014 (invece io avevo fatto il backup stamani).
come posso fare spazio nella sd card?
Scusa per l'errore del volume giu invece di su...
Per pulire la sd non puoi far altro che eliminare ciò che non ti serve tranne il backup. Le date del backup sono sballate... a me segnala infatti giorno e mese relativo all'anno 1971...
-
Ragazzi per favore chi mi aiuta?? Ho il mio s4 no Brand connl'ultimo firmware disponibile solo che sembra un forno...con xposed e cpu temp in statusbar noto che la temperatura quando lo uso é di 55 gradi con picchi di 65...mi aiutate??? Grazie ho provato già il deep clean 2 ma mi dice fail. ..
-
Quote:
darkraf
Ragazzi per favore chi mi aiuta?? Ho il mio s4 no Brand connl'ultimo firmware disponibile solo che sembra un forno...con xposed e cpu temp in statusbar noto che la temperatura quando lo uso é di 55 gradi con picchi di 65...mi aiutate??? Grazie ho provato già il deep clean 2 ma mi dice fail. ..
A me arriva a 78° se uso antutu... e se uso tapatalk rispondendo nel forum come adesso ho dai 52 ai 55 gradi... devo dire che ho la cover gel.... e qui attualmente fa molto caldo, ma ce l'ho da un anno ormai e c'ho fatto il callo
-
Quote:
fabry96s4
Si parte come se fosse aperta
Ok grazie
Ti conviene rispondere 'quotando' o comunque riportando la domanda altrimenti si fatica a capire a chi rispondi..
-
Quote:
wuby
Non ti seguo! Parte sempre come se avessi la cover chiusa? Se si ti provo a fare uno script per vedere se risolviamo cancellando l' app da recovery..
Si parte come se ci fosse la cover chiusa
Ok grazie
-
Ciao Ragazzi qualcuno avrebbe un link funzionante della goldeneye rom 4.3 tutti i link che ho provato fino ad adesso non vanno. Grazie ancora
-
Quote:
fabry96s4
Si parte come se ci fosse la cover chiusa
Ok grazie
Flasha questo da recovery..
Fai un backup prima perche anche se non ci dovrebbero essere problemi non l' ho provato non avendo piu s4..
https://www.dropbox.com/s/5i7wht4rqy...e_sview_s4.zip
Fammi sapere anche via pm
-
Quote:
wuby
Niente é sempre bloccato.. :-(
Non ce una rom con s view disabilitato??
-
Quote:
fabry96s4
Non saprei.. ma se è il sensore e senza app resta bloccato lo stesso non so che fare.!!
-
Quote:
fabry96s4
Una qualsiasi aosp dovrebbe andare... Anche perché penso che sview sia integrato nel framework, non sia un'app a sé stante
-
Quote:
DevastatorTNT
Una qualsiasi aosp dovrebbe andare... Anche perché penso che sview sia integrato nel framework, non sia un'app a sé stante
Apposto ho risolto installando una cyanogenmod :-)
Grazie comunque
-
Ho messo una rom da xda :D Style s5 uguale con upsm però è stato tolta la app per impostare le app da usare nel upsm..qualcuno potrebbe dezzipare lo zip del upsm e trovare l apk?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho messo una rom da xda :D Style s5 uguale con upsm però è stato tolta la app per impostare le app da usare nel upsm..qualcuno potrebbe dezzipare lo zip del upsm e trovare l apk?
C'è sul playstore, non penso sia inclusa nell's5 stock...
-
Ragazzi avrei bisogno di aiuto. Qualcuno può linkarmi il bootloader e modem da flashare con odin della penultima nobrand? Sono in viaggio e sono messo male
-
Salve, poiché non mi arrivavano gli aggiornamenti ho telefonato a Sammobile, loro mi hanno aggiunto e ora mi è arrivato l'aggiornamento ota di oltre 300 mb e lo sto tenendo in sospeso. L'S4 è lo I9505 stock, ho la 4.3 ml6, con root fatto prima con vroot e poi col kit di pulizia ho messo su. Ho istallato xposed con qualche personalizzazione, telefono ufficiale, barra in alto ecc.
Vorrei sapere se c'è modo di conservare il root. Nel caso non fosse possibile, potrei rifarlo senza flaggare il knox?
Xposed sarebbe ancora compatibile?
-
Io quando ho aggiornato da 4.4.2 appena ho fatto il root mi è scattato il counter non metterlo il 4.4.2 ti installa knox e cavolate varie ti blocca anche il bootloader. Xposed è compatibile. A me non piace kitkat io addirittura sto eseguendo una rom 4.2.2 touchwiz per non usare kitkat poi la scelta sta a te se lo vuoi installare o meno
-
Ciao.
Da 3 giorni ho aggiornato all'ultimo firmware Stock No Brand Italia' kitkat' GNF1. :D
Qualcuno mi può elencare tutte le Nuove Procedure...per fare il Root ' all' S4' senza che aumenti il Knox :confused:
-
Quote:
leodis
Salve, poiché non mi arrivavano gli aggiornamenti ho telefonato a Sammobile, loro mi hanno aggiunto e ora mi è arrivato l'aggiornamento ota di oltre 300 mb e lo sto tenendo in sospeso. L'S4 è lo I9505 stock, ho la 4.3 ml6, con root fatto prima con vroot e poi col kit di pulizia ho messo su. Ho istallato xposed con qualche personalizzazione, telefono ufficiale, barra in alto ecc.
Vorrei sapere se c'è modo di conservare il root. Nel caso non fosse possibile, potrei rifarlo senza flaggare il knox?
Xposed sarebbe ancora compatibile?
Cerca in sezione, c'è un metodo per aggiornare a KitKat mantenendo il root ed il Knox 0x0
Quote:
Ilary20
Ciao.
Da 3 giorni ho aggiornato all'ultimo firmware Stock No Brand Italia' kitkat' GNF1. :D
Qualcuno mi può elencare tutte le Nuove Procedure...per fare il Root ' all' S4' senza che aumenti il Knox :confused:
Facendo il root a kitkat aumenta il Knox.. non c'è un metodo per non flaggare. La procedura è sempre la stessa
-
Quote:
Ilary20
Ciao.
Mi sembra che ci siano riusciti con towelroot https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
-
In quel momento ignoravo l'esistenza di towelroot 😅😅😅
-
Quote:
androfox72
Ragazzi, buongiorno, spero di essere nella sezione giusta altrimenti spostate il thread. ...volevo chiedervi una cosa....Ho da poco fatto il root al mio s4 (a dir la verità non ci sono riuscito nemmeno prima del root) e non riesco in nessun modo via ftp, (uso filezilla sul pc) a trasferire un file dal computer alla scheda esterna del mio s4
Praticamente con alcuni programmi ftp riesco ad accedere sia al telefono che alla scheda sd ma non c'è verso di copiare il file....riesco solo a farlo dal PC al telefono.
Mi potete per cortesia dare un aiuto?
Grazie a tutti
Hai provato ad abilitare il dubug usb dalle impostazioni sviluppatore?
-
Quote:
androfox72
Ragazzi, buongiorno, spero di essere nella sezione giusta altrimenti spostate il thread. ...volevo chiedervi una cosa....Ho da poco fatto il root al mio s4 (a dir la verità non ci sono riuscito nemmeno prima del root) e non riesco in nessun modo via ftp, (uso filezilla sul pc) a trasferire un file dal computer alla scheda esterna del mio s4
Praticamente con alcuni programmi ftp riesco ad accedere sia al telefono che alla scheda sd ma non c'è verso di copiare il file....riesco solo a farlo dal PC al telefono.
Mi potete per cortesia dare un aiuto?
Grazie a tutti
Che programma usi? Io uso root ftp e funziona una meraviglia.. Mi consente di modificare e copiare anche le app di systems.. Una figata vera!
-
Quote:
kmd
Grazie:D
Ma con il metodo che mi hai linkato' si può fare il ROOT' anche nell'ultimo firmware kitkat' GNF1' No Brand Italia' :confused: